Space Cowboys
di kamony

12/01/15, ore 20:43

Allora... io sto ancora rotolando ripensando a Devasto, giuro che nel leggere delle sue battute, delle sue cantate e balletti mi sono sganasciata!!!! E pure per la reazione “fredda” del Freddo... che se scop...sse un po' di più diventerebbe il Caldo. Questa mi ha fatto schiantare dal ridere. Io innanzi tutto devo farti i complimenti per come stai caratterizzando i personaggi secondari, scrivere di personaggi già esistenti è difficile, ma si ha comunque una traccia sul loro carattere a cui potersi rapportare, creare un personaggio nuovo dal nulla e saperlo rendere credibile, vero e interessante è difficilissimo (e io l'ho sperimentato ;) sob ) Tu ci eri già riuscita benissimo con Joy, ma con Devasto, credimi, ti sei superata. E io l'adoro letteralmente! Ma veniamo alla nostra coppia d'oro. Ecco io quasi c'avevo creduto che tra loro sarebbe accaduto qualcosa, non dico nella prima parte, ma soprattutto nella conclusione e invece... m'hai fregata. E anche qui mi devo complimentare, per una cosa forse molto semplice, la tua lettura non è mai noiosa, banale, scontata, non è piena di luoghi comuni, quando pensi che stia accadendo qualcosa in realtà poi accade tutto il contrario e questo denota studio, capacità creativa, intuizione desiderio di coinvolgere il lettore, stupirlo, spiazzarlo. Non è la solita storiella di un innamoramento è un tuffo nelle vite e nelle sensazioni di due personaggi particolari, carismatici, potenti! E io sono felicissima di come si stia svolgendo questo loro avvicinamento! Ovviamente mi sono piaciuti tutti i dialoghi tra Harlock e Maya, perfetti a mio avviso. L'incontro iniziale con lui tutto bagnato che si spoglia con naturalezza senza rendersi conto che la ragazza è imbarazzatissima mi ha molto colpita (nudità del capitano a parte ;) ) perché in questo suo gesto sicuro ho captato la profondità del suo legame con Maya, con lei si sente a suo agio come se fosse parte di lui da sempre! Come se questi gesti fossero ormai naturali tra loro. Ma poi anche le loro azioni un po' impacciate e un po' sicure, come l'interesse di lui che la ragazza mangi qualcosa e la delicatezza di lei nell'approntare un romantico pic nik sul pavimento perché non poteva vederlo mangiare in piedi. Ma in tutto questo spicca il comportamento da vero signore di Harlock che nonostante desideri con tutte le fibre del suo corpo fare l'amore con lei, si frena, perché lei è unica, speciale, lei è diversa da tutte. Lei è la sua Maya, un bene prezioso da custodire e proteggere. E qui si passa alla seconda parte, dopo l'allarme e il blackout che tu hai saputo gestire alla perfezione pure dal punto di vista tecnico. Nel loro secondo incontro Harlock si fa più duro e determinato, vuole a tutti i costi capire cosa stia macchinando la ragazza perché ha paura che possa accaderle qualcosa e la mette alle strette, e qui comincia ad emergere un po' del capitano futuro che sa come ottenere le informazioni che vuole e non ci sono santi. Ma Maya è forse anche peggio di lui in questo senso, lei non molla, non desiste perché la sua causa è quello per cui vive... e tutti sappiamo che poi questa sua determinazione segnerà anche il suo destino “Non si tratta solo di te e di me. C’è in ballo molto di più. La libertà delle persone. La giustizia. La verità!” ecco in queste poche parole c'è tutto di lei.
Ma poi Harlock pronuncia la magica frase “Io sarò sempre dalla tua parte” e penso che per Maya questo valga più di una dichiarazione d'amore e finalmente si lascia andare al desiderio di lui, del suo tocco e dei suoi baci. Ma... mannaggia le parole di Hisa sulle “capacità manesche” di Harlock la bloccano di nuovo e lo allontana nuovamente, no eh... protesto vivamente!!!! Ma come ti ho detto anche all'inizio sono contenta che tra loro le cose procedano per gradi, perché la loro è un unione di anime e di ideali prima che di corpi! Sono sempre affascinata da come sondi gli animi dei personaggi, sei sempre bravissima!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito, un bacio e a prestissimo!!!! R.

12/01/15, ore 17:12

Sento una minacciosa nuvola che si sta avvicinando sempre più.
Questo capitolo mi suona tanto di interludio allo scatenarsi di eventi, poco controllabili. Per carità, non pretendo spoiler dalla nostra meravigliosa autrice: mi limito ad esporre le mie sensazioni come mera lettrice.
Maya sta giocando con il fuoco: la sua giovinezza, la sua esuberanza e la sua dedizione alla causa (non sapendo i capetti della Gea Free cos'abbiano in serbo per lei) le stanno facendo correre dei rischi inutili. Lei è intelligente e non del tutto sprovveduta, su questo non nutro dubbi. Ma non può di certo vantare l'esperienza di stampo strategico-militare di Harlock (non dimentichiamo che parliamo di un brillante ufficiale), il quale ha subodorato che i rischi di Maya fanno parte di qualcosa di più congegnato, come ben gli ha confidato Oyama (anche grazie alla meravigliosa Esmeralda, sua fidanzata).
Comincio seriamente a preoccuparmi.
Quanto ad Harlock sto adorando come lo rappresenti nelle vesti di colui che ha giurato di servire e di difendere: si tratta di un giuramento e di una parola d'onore che gli conferiscono spessore e che rendono molto più comprensibili certi tratti del suo carattere.
I personaggi OC di Devasto (mi fa morire!), di Vipera e del Freddo sono dei gioiellini.
Quanto a Maya, io penso che Matsumoto in persona adorerebbe come la stai ritraendo!
Ormai ho esaurito i complimenti e sono più noiosa di un disco incantato...
Bacini
Lou

12/01/15, ore 17:02

Eh ma anche no...!! ma chi si lasciano le lettrici così, sul più bello!???!!

Proprio quando ero convinta che ormai fosse fatta, lei si scosta...! Vabbè, aspetterò pazientemente fino al prossimo aggiornamento!! Complimenti anche per questo capitolo!! MI piace molto come hai descritto il climax di emozioni fra i due, fino al confronto finale, prima del bacio, e questo loro inarrestabile, pur se molto graduale avvicinamento!! Sono sempre più curiosa di leggere cosa succederà e spero che Maya dia retta ad Harlock e non si cacci nei guai!!

10/01/15, ore 01:50

Ciao HDT! Questo cambio di registro improvviso all'inizio del capitolo, in un primo tempo mi ha davvero spiazzata ma poi leggendo ho capito e l'ho trovato efficace a livello narrativo. Complimenti è un altro capitolo davvero pregevole! Come sempre riesci a districare la trama della storia in modo equilibrato, dando allo scritto un tono piacevole ed ironico, ma molto curato nel tuo solito stile inconfondibile, e la lettura fila via liscia come l'olio, senza mai essere appesantita da una narrazione farraginosa, anzi sempre con grande cura anche nei dettagli. La descrizione del bacio 'finto'– sì, come no!- è veramente ben resa e per me anche molto più sensuale di tanta roba che ha l'enorme pretesa di essere 'erotica' e spesso è solo aria fritta, praticamente la solita minestra riscaldata. Leggo fanfic da anni e so di cosa parlo! Ammetto con sorpresa che sei una grande descrittrice di baci, te lo assicuro per certo perchè riesci a descrivere delle immagini, dei pensieri, con delle sensazioni perfette che te li fanno quasi vivere in prima persona. Come è ormai noto anche ai 4 confini dell'universo, venero la tua caratterizzazione dei personaggi e mi fa impazzire quella sottile ironia di Devasto che lo rende davvero un personaggio godibilissimo, con Harlock da contralto, fanno una coppia fantastica sembra di vederli interagire e sono un vero punto d'arricchimento  della storia (spero tantissimo incrociando dita di mani e piedi che tu dia la luce a quel progettino di cui mi hai accennato perchè sarò in prima fila a gustarmi lo show!) Quando leggo non amo perdermi tra incisi troppo lunghi, e concetti forzatamente complessi, prediligo le cose semplici, istantanee, fotografiche, che tu HDT sai rendere in maniera ineccepibile, tenendo sempre alta l'attenzione del lettore. Perciò tutta la parte che riguarda Maya la quale attraverso gli oggetti che trova esplorando la camera di Harlock e scoprendo l'acerba, ma già nobile personalità, e l'animo fulgido di colui che già è prepotentemente Capitano nel cuore, l'ho amata follemente. L'ho trovata molto azzeccata  e fortemente attinente al personaggio. Così come pazzescamente Harlockiano è il fuggire via a salvare l'amico Devasto a cui vuole, credo, fraternamente bene. Come sempre hai delineato magnificamente i due protagonisti: lui e lei, i nostri beniamini e le scene tra loro due che devono riparare in camera sono molto convincenti,cinematografiche e ben scritte, c'è anche un pizzico di tensione che non guasta e tiene alta l'attenzione. L'amore sembra ormai ad un passo dalla conclamazione e come sempre ci lasci con l'acquolina in bocca. Arriva Harlock e il capitolo finisce! =.='''''' Questa è perfidia pura! Crudelia!
Grazie come sempre delle emozioni e attendo  impaziente il seguito, io voglio sapere che accadrà in quella camera!!! ^_^

Ciao
Wiser

05/01/15, ore 22:51

Ogni volta che leggo dei tuoi Maya e Harlock non posso fare a meno di sorridere!Son proprio perfetti insieme!
Lei che rischia di essere catturata ma vuole sapere di Hisa e lui che ovviamente non vede altra soluzione se non baciarsela un pò... due veri mandrilloni!
Ma va bene cosi..ci vuole un pò di sana incoscienza giovanile ...ma Harlock rimane sempre il nostro futuro Capiten nonostante tutto non si lascia distrarre dalla sua bella e cerca di difenderla preoccupandosi pure per quei due disgraziati di Devasto e Hisa (io gli lasciavo prendere una bella paura!)
Bella la parte in cui Maya sbirciando gli effetti personali di Harlock scopre alcuni dei suoi lati più privati e capisce che quello che prova per lui non è solo attrazione fisica...incrocio le dita per i nostri protetti perchè è chiaro che dovranno guardarsi le spalle entrambi!
Dimenticavo... bella la massima che hai postato e grazie... anche se vorrei dire a chi l'ha scritta... facile a dirsi ma a farsi... a volte la m***a è talmente tanta che non è mica facile usarla per concimare! Anzi... ma cmq il significato è bello!
(Recensione modificata il 05/01/2015 - 10:55 pm)

05/01/15, ore 14:21

Innanzitutto grazie per il pensiero carino di Capelli: è sempre cosa buona e giusta far tesoro di ogni momento, anche di quelli poco positivi, in modo a trasformarli in qualcosa d'altro e di meglio. O almeno ci possiamo provare.
Ed ora a noi.
Ho molto apprezzato l'aspetto più callido di Harlock: non dimentichiamo mai, neppure per un momento, che questo meraviglioso uomo, capace di grandi slanci e di grande passionalità, è innanzituto un uomo d'arme. E, come tutti gli uomini d'arme, egli possiede una mente atta alle strategie. Non esiste detto migliore, in campo militare, di quello per cui " il luogo più sicuro al mondo si trova dove è già scattata la trappola". Nel corso della sua concitata fuga con Red Rose per la caserma, egli ha l'ottima idea di nasconderla presso i suoi alloggi. E qui la nostra fanciulla comincia a conoscere del Falco qualche altra sua dote: l'amore per la letteratura e, soprattutto, l'amore per il mare e per gli uomini che, in passato, hanno fatto la Storia delle esplorazioni. Non fatico a figurarlo alle prese con le mappe antiche.  In questo abbiamo un sentire comune, dato che io per lui avevo invece concepito una sala d'arme equipaggiata di armi antiche.
E così, mentre i sentimenti di Maya ed Harlock si fanno sempre più preponderanti, incombe su di loro un'ombra minacciosa da ambo i frangenti: sia da parte della Gaia Sanction, che da parte della Gea Free, con i nostri innamorati in mezzo ai due fuochi.
Buon 2015, anche a Te, cara Autrice: soprattutto, continua a farci sognare: i sogni ci allietano il risveglio, col canto dell'allodola (cit.)
Lou

05/01/15, ore 08:26

Bella la descrizione della stanza di Harlock! Veramente azzeccata e in sintonia col personaggio. Maya comincia a capire con chi ha a che fare, e meno male che l'equivoco Hisa è stato chiarito. Però che sfortuna... ora sono veramente in una situazione difficile! Per bene che vada Harlock rischia di giocarsi la carriera ed è notevole il fatto che non abbia esitazioni in merito (dopotutto sarà un giovincello, ma è sempre Harlock!). Gustoso, come sempre, il quadretto con Devasto. E ora aspettiamo a vedere come se la caveranno i nostri in una situazione così spinosa!

04/01/15, ore 23:12

Capitolo adorabile dalla prima all'ultima parola.
Che dire dello stratagemma la descrizione del bacio è intrigante e passionale al tempo. Bellissimo, come piace a me... ti prende per mano accompagnandoti sulla via dei sogni (quelli con Harlock). 'la loro commedia stava diventando pericolosamente reale' ma ci voleva sto bacio da paura per far capire a questi due d'essere innamorati persi? 'Le donne a volte rappresentavano per lui un universo un po’ troppo complesso'. Questo Harlock giovane ed immaturo mi piace tantissimo, le sue riflessioni i suoi pensieri sono veri e palpitanti non deve esser stato facile immedesimarvisi. Brava.
E che dire del siparietto Harlock-Devasto? Meraviglioso, me lo son goduto tutto tra sorrisi e risatine, quei due insieme mi fanno impazzire. E il linguaggio di Devasto? 'finché non glielo darai" “Potrei sacrificarmi per te, e in via d’amicizia potrei… darle una bottarella' 'Non solo ti tiene in riga, ma mi sa che non te la dà neppure' qui ridevo di cuore ad immaginarmi la faccia di Harlock bravissima!
Poi con l'arrivo di Tokiro si cambia decisamente registro, purtroppo le notizie che porta trafelato non sono buone. Ma anche qui ecco che tu ci infili quel TUA Maya, mi ha riportato alla mente la puntata in cui Lady Oscar si rende conto d'amare Andrè gridando "il MIO Andrè è in pericolo" da brividi. Harlock attraverso le parole dell'amico da un volto ed un nome al suo sentire. E che dire del suo altruismo grande come il mare non solo nel giocarsi TUTTO il suo futuro per salvare Maya ma rischiare molto caro anche per correre ad avvisare l'amico dell'ipotetico pericolo. Questo è Harlock, questo una delle caratteristiche che ne fanno un leader ed uno dei motivi per cui lo amiamo.
'Nel frattempo la mente di Harlock pensava e analizzava veloce, proprio come quando doveva prendere decisioni di carattere militare durante una battaglia' anche io ho sempre pensato che nonostante 'tutto' Harlock resti sempre e comunque una perfetta macchina da guerra e questo capitolo ne è un fulgido esempio.
Ho trovato molto bella l'idea dei libri sul mare e sui vascelli' di come evidentemente Harlock tracciasse una sorta di parallelo tra gli oceani terrestri e gli oceani celesti' e che dire di questa profonda riflessione... semplicemente magnifica.
Concludo con 'il Falco, nel suo profondo era già un Capitano' Brava sempre. Alla prossima.
(Recensione modificata il 04/01/2015 - 11:16 pm)

04/01/15, ore 21:47

Ecco che le cose cominciano a farsi un po' più complicate. In questo inizio di capitolo ci ritroviamo catapultati in una situazione di pericolo imminente! Mi è piaciuto molto il contrasto tra il primo bacio “finto” per sviare i sospetti su Maya e quello “vero” e impetuoso avvenuto una settimana prima nella stanza di Harlock, in entrambi lei è completamente andata in tilt ma anche nella finzione non può fare a meno di reprimere quello che sente per lui. Però la ragazza ha un gran carattere anche se li per li sembra cedere poi si riprende sempre e nonostante tutto non molla e alla fine al povero tenente gliela spiattella in faccia la verità, e Harlock mi è proprio piaciuto tanto quando tenta di giustificarsi e poi è costretto ad ammettere che non è andato a letto con Hisa.
E qui interviene Devasto che è ben felice di “occuparsi” dell'amica scomoda di Maya e di fare un favore al tenente levandogliela dai piedi (hi hi hi) Devasto è un mito!
Il dialogo con Tochiro è il fulcro del capitolo, si scopre che qualcuno sta macchinando ai danni di Maya e finalmente Harlock ammette a se stesso che la ragazza per lui è importantissima: “Tochiro l’aveva definita la sua Maya. Questa cosa lo turbò oltre ogni dire semplicemente perché si rese conto che era la verità”. Ma la parte che mi è piaciuta di più è sicuramente quella dove Maya rimane sola nella stanza di Harlock e si rende conto che con lui ha scoperto solo la punta dell'iceberg, questo ragazzo così affascinante ed enigmatico in realtà ha una personalità profonda e sincera, limpida e pura ed è nato per solcare il mare delle stelle e per essere un capitano. Bellissima, veramente questa descrizione di lui attraverso gli occhi e il cuore di Maya, mi ha fatto davvero sognare! “desiderava con tutta se stessa che lui stesse dalla sua parte, voleva considerarlo un alleato. Avrebbe preferito che la voglia di far parte della Gea Free ed aderire alla loro causa gli nascesse spontanea” Bellissima questa riflessione, che da la misura di quanto lui sia diventato importante per lei, tanto da volerlo fortemente al suo fianco nelle sue battaglie! E infine ecco che Harlock rientra tutto trafelato e zuppo, chissà cosa sarà successo e cosa accadrà tra loro due... sono proprio in ansia!!! Complimenti sempre per come gestisci pensieri, stati d'animo e situazioni, fino a renderli così veri che sembra di essere lì, sulla scena, insieme ai protagonisti!
Bravissima e un abbraccio! R.

04/01/15, ore 18:10

Svegliati, tenente, se ne sono accorti tutti che sei cotto come una pera! Tutti, tranne te. O meglio, in realtà lo hai capito benissimo, ma non ti vuoi arrendere! Peccato che poi tutti i tuoi comportamenti vadano in senso esattamente opposto, anche contro ogni logica, mettendo a rischio la tua carriera e tutto quello per cui hai lavorato tanto. Solo per lei... Che uomo! ***
Di questo capitolo, oltre all'incontro-scontro con Maya (bacio "finto" un cavolo!) e i battibecchi con l'amico Devasto, che trovo sempre irresistibili, mi è piaciuta in particolare la parte in cui Maya rimane sola nella stanza di Harlock e cerca di conoscerlo un po' meglio attraverso i suoi oggetti, che parlano di lui. E così anche lei prende sempre più coscienza non solo dei suoi sentimenti, ma anche delle ragioni da cui quei sentimenti hanno preso vita (perché l'amore è irrazionale, sì, ma fino a un certo punto...): perché lui è "generoso, leale e pieno di passione... la sua anima limpida e profonda come una sorgente di montagna, che l’aveva stregata...". (Vabbè, poi è anche schifosamente bello, il che non guasta!). L'unico dubbio che insidia Maya è il fatto che lui stia dall'altra parte della barricata... ma ci sono tutti i presupposti perché Harlock possa cambiare opinione, non essendo ottuso o ideologico... e poi già il suo amico Tochiro ha fatto di fatto una scelta diversa.
Ho adorato, ovviamente, tutta la descrizione di suoi libri antichi, le poesie sul mare, le carte nautiche e stellari, simbolo, secondo me, del suo spirito libero e avventuroso. Molto significativa e molto adatta a lui la frase "nel suo profondo era già un Capitano. Non importava se di vascello, di stelle, di mare, o dello Spazio, perché l’unico comune denominatore che lo rendeva tale, era l’infinito che evidentemente anelava solcare e scoprire, forse sfidare. Probabilmente era come se fosse parte di lui...". Come ci restituisci tu il "nostro" capitano, pur filtrato dalla tua fantasia, ci riescono davvero in pochi! Bravissima!

04/01/15, ore 15:46

Finalmente i nostri eroi hanno capito di essere estremamente gelosi l'uno dell'altro!! Era anche ora!!!:P Mi piace molto come stai portando avanti la trama! L'intreccio è sempre più intrigante e vedo che nulla è lasciato al caso, ed è tutto descritto nel dettaglio, tanto che pare di poter vedere i personaggi, come se fossimo al cinema, o almeno è questa la mia percezione! Maya finalmente sembra aver realizzato di provare qualcosa per Harlock ed il bacio, per quanto fosse dettato dalla necessità del Capitano di proteggerla, ha scatenato in lei ( ed anche in lui credo) una tempesta di emozioni! E lui...bè, se non ci tenesse davvero a lei, non si sarebbe dato tanto da fare per proteggerla! Per finire, devo dire che adoro Devasto! Il suo umorismo e la sua 'leggerezza' a volte stemperano l'atmosfera! Complimenti, come sempre! Alla prossima!!

04/01/15, ore 15:22

Come sempre bellissimo e molto divertente! Bella la prima parte col bacio finto-vero (più vero che finto), e tutta la conversazione spassosa tra Harlocke e Devasto. Ma la cosa che più mi è piaciuta è la parte in cui Maya guarda i libri cartacei di Harlock: io spero che anche tra 1000 anni le persone come lui continuino ad avere i libri di carta, il cui fascino non potrà, spero, essere mai sostituito con un tablet o simile...e anche la parte in cui descrivi la similitudine tra i navigatori degli oceani e quelli dello spazio mi è piaciuta moltissimo, ed è proprio quello che io ci vedo in lui, un uomo proprio così (come lo vede Maya, sarà per quello che lo amo dal 1978...hihihih!!!).
La cosa si fa complicata, mi preoccupa questo ordine di arresto per Maya-Red Rose...e sono anche curiosa di sapere come procede l'assegnazione del comando della flotta di D.S. e delle nibelunghe...

Complimenti e grazie della dedica, baci!

30/12/14, ore 18:30

- Per un secondo si perse in un abbandono senza fine, poi all’improvviso come fosse stato punto da uno scorpione si staccò immediatamente da lei. Si passò frustrato una mano tra i capelli. Che diamine stava facendo? Si chiese sconvolto.-
Ommioddio...
Ommioddio...
Che spettacolo... il bacio fugace di Harlock... E tu come descrivi quei sentimenti, quei turbamenti. Sei davvero brava e questa storia mi tiene incollata al tablet.
un abbraccio e buon anno.
Bax
Tamy

30/12/14, ore 01:07

Ciao HDT finalmente arrivo a recensirti! Inizio col dire che leggendo questo capitolo ho vissuto tante piccole emozioni, in modo particolare quando questi due si baciano, perchè glielo fai fare in modo così vero, dolce e accattivante, con delle descrizioni quasi fotografiche che mi hai fatto venire gli occhi a cuoricino e sentire pure qualche brivido. Se io fossi stata in Maya sarei morta trovandomi Harlock a sorpresa in casa, dietro la porta di camera, e probabilmente avrei aperto subito tuffandomi a pesce su di lui. Invece tu hai coordinato molto bene tutta la scena e ho adorato questo Harlock, molto preso ma sempre un po' impacciato e confuso, nonostante la sua innegabile prestanza, che lo dovrebbe rendere spavaldo. Così, quasi imbranato, è davvero amabile! Mi piace molto questa tua Maya così risoluta. Spero che non perda la sua verve lungo la strada ma che sappia gestire la situazione con Harlock e quella Hisa in modo sensato. La scena tra Hisa e Maya è davvero forte, l'ho trovato un ottimo espediente per rivelarci i sentimenti di Maya. Come sempre il capitolo è ben scritto, i dialoghi sono divertenti ed ironici, i personaggi come sempre sono credibili e ben tratteggiati. Il rapporto che hai creato tra questi due è qualcosa di davvero speciale, dolce e complicato, il tipico tira e molla dei primi amori. Sono molto curiosa di scoprire cosa accadrà ora nella stanza di Harlock e se ci sarà un seguito a questo bellissimo, dolce, sensuale e agognato, primo vero bacio! A proposito di baci, davvero carino il disegno, molto romantico. Complimenti alla disegnatrice!
HDT auguri anche a te, a questo punto ti faccio quelli di buon anno che mi auguro sia per te sorprendente e appagante! ^_^
PS il tuo bigliettino natalizio è molto bello e azzeccato con il brindisi del capitano, grazie anche se in ritardissimo ^_^

Ciao
Wiser

29/12/14, ore 16:54

“Non poteva credere che l’oggetto della sua insonnia fosse dietro la sua porta, debitamente vestito, anche se lei ormai lo vedeva comunque nudo” e sì come biasimare la ragazza? Dopo aver visto tale bendidio nudo vederlo vestito sarebbe sempre un pugno in faccia ;) Mi è piaciuto molto il dialogo dei due attraverso la porta dove Harlock finalmente le fa la prima vera sottospecie di dichiarazione della sua vita... e di rimando pure lei ammette di provare lo stesso turbamento nei suoi confronti. E poi quel bacio delicato come un soffio, i due vorrebbero saltarsi addosso reciprocamente ma c'è ancora qualcosa che li trattiene. E l'arrivo dell'amica di infanzia di Maya inconsapevolmente sblocca la situazione. Perché è proprio tutto il suo discorso che fa scattare la molla in Maya: gelosia, rabbia, di tutto di più. Ma perché sto poverino lo vogliono prendere tutte a schiaffoni? ;) La ragazza si fionda da lui per dirgliene 4 ma... quando sono di nuovo faccia a faccia non può che esplodere la passione e si lasciano andare ad un bacio finalmente intenso e carnale. Ora tutte le barriere sono crollate e non possono più nascondersi i veri sentimenti reciproci. Ma... dopo questo bacio focoso, Maya si ricorderà perché è andato da lui? (hi hi hi)
Bellissimi i dialoghi, l'analisi dei sentimenti fin nella più infinitesima sfaccettatura e anche la descrizione dell'ex compagna di giochi che, nel suo fare da ragazzetta facilotta me la sono proprio vista. Complimenti come sempre e alla prossima!

P.S. Molto grazioso il disegno, sensuale e delicato. Complimenti e ben venuta all'artista!!!!