The Uchiha Couple
di asashouryuu

01/09/09, ore 22:07

Iniziamo col dire che per l'ennesima volta da quando seguo Naruto, stavo per ammazzare Sasuke. Eppure è il mio personaggio preferito!!! Ma ragazzo mio, la dananzione te la vai a cercare !!!! E' mai possibile che quel poveraccio di Itachi non possa dannarsi in pace??? E' morto e sepolto ( grazie a te ) e tu ancora stai a tormentarti?? Mo pure tuo figlio??? Santo Naruto che ti fa ragionare!!! E saresti anche un genio degli Uchiha??? Ok sclero finito, scusa, ma quando ci vuole ci vuole ù.ù. Capitolo stupendo come al solito, meno male che il figlio non si tormenta come il padre =__='', altrimenti staremmo freschi. Spero presto in un aggiornamento !!! XD

01/09/09, ore 21:32

Ciao^^! Evvai, Sas'ke rinsavisce, che gioia! Mi faceva una pena Yuuzuki! Ma grazie al cielo (e a Naruto) tutto si è risolto per il meglio! E così ora Yuuzuki potrà cominciare l'accademia, e diventare un garnde ninja! poi toccherà al fratellino^^! Oh, stai ancora in vacanza? Beata te!!! Bhè divertiti, mi raccomando^_^!! baci^^

01/09/09, ore 14:43

ciao, beata te che sei ancora in vacanza! spero ti stia divertendo, grazie mille anche a ladymicia per aver aggiornato! Passando al capitolo vero e proprio, Sasuke era davvero terrorizzato da quell'incubo e questo ha protato tutti loro a soffrire, per fortuna Naruto sa sempre come prenderlo ed è riuscito a farlo ragionare e poi Naruto mantiene sempre le sue promesse no? è nel suo credo ninja! ^_^ Bellissimo il pensiero finale di Sasuke, anche se nel discorso con il figlio il suo lato orgoglioso non ha potutto fare a meno di saltare fuori! ^_^ Al prossimo kiss

13/08/09, ore 18:48

Questo capitolo mi ha fatto venire i brividi.
Soprattutto la frase di Itachi...accidenti.

10/08/09, ore 19:01

Ciao^^! Povero sas'ke, che razza di incubo! addirittura immedesimare Itachi nel figlio! Spero che presto gli passino davvero certi incubi, altrimenti chissà come prenderà a guardare suo figlio.. magari addirittura con sospetto! speriamo di no. Bhè, a parte ciò, si può dire che era un 'bel capitolo', non tanto per il protagonista però.. mhh fa troppo caldo e ho le idee rincitrullite, lo finisco quì sto commento sconclusionato va, buone vacanze, baci^^

10/08/09, ore 16:36

Intenso davvero! Un incubo terrificante..vedere di nuovo nel figlio ( addirittura..) l'orrore e lo scenpio visti a suo tempo nel fratello.. Bellissimo capitolo..dico sul serio!!! Complimenti all'autrice ed alle ( visto che una é in ferie..^^) traduttrici!

10/08/09, ore 11:35

ciao! spero tu ti stia divertendo in vacanza e un grosso grazie a Ladymicia che ha postato x te... Mamma mia questo capitolo mi ha turbato non poco, nonostante fossi convinta che si trattasse di un incubo, sono andata avanti a leggere con la paura nel cuore che questo finale di capitolo non ha placato; è come se un pò della paura di Sasuke si fosse insidiata dentro di me, spero davvero che i suoi rimarranno SOLO incubi anche in futuro e che anzi possa anche dimenticarli... Al prossimo e ancora buone vacanze! kiss

10/08/09, ore 11:21

Molto carino come chappy, per un pò ci ho creduto veramente... ^_^' complimenti per la traduzione Trinh! BACI

10/08/09, ore 11:12

ciao, prima di tutto grazie di cuore a ladymicia ... che capitolo , che ansia nel leggerlo , avevo paura di andare avanti anche se mi dicevo che era un sogno, povero sasuke, non sarà mai libero dal suo passato...ciao alla prossima

01/08/09, ore 02:57

(deglutisce rumorosamente).... 88 capitoli?!?... WHOOOOOOOOO WHOOO WHOOO WHOOOOOO!!!.... bello bello bello sono proprio contenta.. ^.^

07/07/09, ore 20:33

ciao! hai capito Kyuubi ha risvegliato il suo lato affettivo che carina! ^_^ ehhehe se mi sente mi fa a fettine... povero piccolo è rimasto turbato dalla potenza dei suoi genitori non se l'aspettava proprio, un conto è dire che sono forti un conto è vederlo con i propri occhi x fortuna che Iruka ha riuscito a rassicuralo! x quanto riguarda psicologia, si studia il comportamento delle persone, io in particolare mi concentrerò sui bambini, dai loro gesti, dalle loro emozioni, pensieri e dall'ambiente sociale e culturale di appartenenza che è importantissimo! al prossimo capitolo kiss

07/07/09, ore 19:14

Ciao^^! Bhè, sono contenta che stavolta hai risposto per me XDD! comunque hai ragione, mai dire ad un bambino "non fare" XD anche se il risultato ottenuto è stato un bimbo terrorizzato XD! ma vabbè, a questo ha pensato Iruka.. versione mamma chioccia è esilarante XDD! immagino quanto ci si diverta Kakashi a farlo arrossire! io mi divertirei un mondo ehheh! Questo capitolo è stato molto carino, con Sasuke che parla al piccolo XD e poi mi ha incuriosito il discorso della volpe, non vedo l'ora di sapere cosa ha dato ad Akebono (ahhhaah sto nome è da guinnes, non lo posso legge restando seria XDDD)! Oh, t'è andata via la luce e piove? Da me faceva così qualche giorno fa, ora invece c'è un sole assurdo e mi sto liquefacendo =_= tempo assurdo e senza mezze misure XD! Bhè, ci sentiamo nel prossimo aggiornamento, sperando che ti venga presto la voglia di aggiornare... infondo, dura solo 88 capitoli circa.. possiamo anche prendercela comoda XD! Baci^^

07/07/09, ore 18:58

ja ja hai ragione!!!! cmq anche questo cap è bellissimo!!! (che bello il piccolo è yuu-chan è tornato a casa!!! ^^) non vedo l'ora di leggere il prox!!! ps:spero che anche se sarai in vacanza potrai aggiornare le ff se no aspetterò fino a settembre baci tvb! ^^

07/07/09, ore 18:04

Adoro questa storia^^
se ne trovano davvero poche in cui i personaggi vanno oltre l'adolescenza, ed è un peccato perché il bello delle fiction che possono spaziare in ogni campo...e invece si tende un pò a stereotipare gli argomenti^^.
Se posso permettermi, però, acvrei da...segnalarti, diciamo così, alcune sviste:
Tizi si scrive con una zeta, non "tizzi".
Poi, un uso sbagliato del termine Otou-san e chichi-ue. In pratica significano la stessa cosa! So che la fiction è una traduzione, ma lo dico a semplice scopo informativo^^ . I termini giusti te li ho comunicati tramite il "Contatta" di efp, spero ti siano arrivati^^. Non mi sembrava il caso di metterli qui.
Comunque, complimenti per la traduzione, magari se facessi controllare il capitolo da un Beta-Reader sarebbe ancora meglio! [Spero tu non ti sia offesa per le puntualizzazioni che ho fatto.]

01/07/09, ore 21:04

Wow.. sono rimasta con il fiato sospeso per tutto il capitolo. Mio Dio povero piccolo çç Per un attimo ho creduto il peggio.. per fortuna che ci hanno pensato i suoi due papà ^^ Mamma mia Naru e Sasu mi hanno lasciata a bocca aperta OO Ammetto però che da loro non mi sarei aspettata niente di meno ^^ L'autrice è stata così brava a descrivere le loro emozioni. Ho avvertito chiaramente la loro paura e la rabbia cieca che li ha sorpresi. Una reazione che avrebbero avuto tutti i genitori in pena per i proprio piccoli T_T Certo loro non sono proprio dei genitori normali ma ehi non si può avere tutto dalla vita ^_- eheheh Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche se non so se riuscirò a recensire per tempo il prossimo aggiornamento visto che domani parto per un quindicina di giorni ^^ P.S. Per quanto riguarda l'aggiornamento di "Il Segreto" credo che avverrà dopo il mio ritorno dalle vacanze ^^ Sono a buon punto con il nuovo capitolo ^^ Bacioni e alla prossima ^^