The Uchiha Couple
di asashouryuu

24/01/09, ore 14:30

iao! non importa se il questo capitolo è breve è cmq molto bello, sexy e divertente... ormai per Sasuke il sesso è un chiodo fisso e non ci si può fare niente, anzi non il sesso, il fare l'amore con il suo Nacchan lo è! cmq alla fine anche NAruto non può resisistere alla sensualità e alal maliziosità de moro e Sasuke che nonostante tutto non abbandona la sua idea di riuscire un giorno a far "cucinare" il biondo con solo il grembile adosso! ATTENZIONE UCHICHA IN PERVERTITE MODE ALL'OPERA! al prossimo kiss

18/01/09, ore 00:28

Ciao thrin, mi dispiace infinitamente per la tua situazione, ci sono rimasta davvero male dopo aver letto l'avviso, sappi che bene o male sono con te. Lo so che probabilmete della mia pena te ne farai un baffo, ma sappi ugualmente che mi dispiace tantissimo.
Ma ora parliamo della fiction: ma va, parlando con te su msn sembrava quasi che tu avessi scritto un disastro, invece ti assicuro che nel contesto è scritta davvero bene (ammetto però che c'è qualche errorino per quanto riguarda la punteggitura e poi non si dice "un groppo IN gola"? non "ALLA"? Io ho sentito così, ma mi rimetto all tue doti di traduttrice, sicuramente valgono più delle mie^^.
I personaggi sono spendidi, li hai saputi caratterizzare, benchè si tratti di una traduzione, davvero bene: io credo che nonostnte non abbia sritto tu la fiction, tu abbia dovuto fare un immane sforzo per ricercare parole italiane così perfette che corrispondessero a quelle inglesi. Ovviamente, non avendo letto l'originale in lingua straniera non posso fare il paragone, ma ti assicuro che mi è piaciuto davvero moltissimo, in particolare Sasuke, così possessivo nei confronti di nachan: allora, già io adoro lo scoiattolino, se poi tu me lo rendi così sexi e provocante mi mandi letteralmente in estasi! E' IC al massimo, persino quando è ultranervoso per il matrimonio (come non dargli torto?). Bellissima e scritta piuttosto bene (sempre attenzione alla punteggiatura) anche la scena dello "shopping". Mi sono inc*****a di brutto quando ho letto come trattavano il mio povero volpacchiotto! No davvero, tu non sai come ho reagito mentre leggevo di quel dannato pescivendolo! Gli tirerei dietro il tonno e glie lo farei anche mangiare crudo a quel cafone!
Naruto è perfetto, la caratterizzazione è bellissima e dolcissima: hai reso questa coppia davvero bene, io stessa non so se avrei saputo fare meglio! Un Sasuke così scontroso e problematico è semplicemente meraviglioso!!
So che ti fa andare in bestia quando ti senti dire semplicemente "brava", "continua così" o "bellissima", ma sappi che ti meriti questi appellativi, fidati! Certo, qualche erroruccio qua e là c'è, ma dopotutto tutti li commettiamo, quindi non autoinfliggerti colpe troppo dure e non minimizzarti: vali davvero tanto tesoro, sono contenta di aver letto questa fiction. Prometto che quando avrò tempo, leggerò e commenterò anche le altre, sia che siano traduzioni o scritti di sana pianta (ho visto che ce n'è una di 34 capitoli^*^).
Per il momento ti lascio: spero di aver scritto un commento abbastanza esauriente e sincero e di averti fatto capire quanto mi hai colpita positivamente! In bocca al lupo per tutto, anche per la tua situazione in famiglia: ci sentiremo su msn probabilmente...
Aggiorna presto e ancora congratulazioni (mammamia, 88 capitoli?!?).
ladyflame

16/12/08, ore 16:33

Ho appena letto anche i precedenti due capitoli
Sono molto interessanti, curiosi. La scritta - SasuNaru is Love - fa tanto messaggio molto poco subliminale xD
Comunque, complimenti all'autrice per la trama. Mi sarebbe piaciuto leggerla anche in inglese: se questa è la traduzione, la fic originale dev'essere veramente perfetta. E non voglio togliere nulla alla tua traduzione che appare ben fatta, anche se, ovviamente, non sono in grado di commentare non conoscendo la versione inglese ~
Spero di leggere presto il prossimo capitolo...
Povero Naruto, che faccia bene o male, ne esce comunque dolorante xD
In ogni caso spero non diventi ancora più ossessivo, o ci sarà da piangere anche se... in più di 80 capitoli può succedere di tutto ^^'''
Beh, io son qui che aspetto il prossimo ♥ *nice-guy-pose*
~Ayu.

21/11/08, ore 17:07

stupendo questo chappy mia cara e bellissimo *__________* waa sasuke e tyroppo possessivo e pervertito sisi O_O cm hanno osato trattare vosi naruto ne? io li amazzao sisisi cmq alla èprox ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

18/11/08, ore 19:01

wow! Da " a time to " a una fic, almeno per ora sul comico andante...un bel cambiamento!Mi piace proprio. Complimenti all'autrice! Via ci sentiamo quando commenterò di nuovo, diciamo verso...il 25° capitolo. Ci arriva almeno fino a li la storia vero? A presto...(o tardi)

17/11/08, ore 20:44

Accidenti! Sapevo che Sasuke è possessivo, ma così si esagera! Povero Naruto! Cambiando argomento, mi è piaciuta la parte di Naruto che fa la spesa! Hihi! Così imparano a portargli rispetto! Tiè! Sempre su questo pezzo, mi è piaciuta l'espressione "iridi azzurre danzanti di gioia", molto bella! Se l'inizio è così, figurarsi il resto! Non vedo l'ora! BYE!

17/11/08, ore 19:21

Hihihihi! Questo capitolo è stupendo!!! *_* "Dannato sexy marito pervertito" Hahaha...povero Naruto!!! Beh...in fin dei conti, povero mica tanto! *ççç* Ma capisco che avere a che fare con un Sasuke che per punirlo o premiarlo ricorre agli stessi metodi deve essere...piacevolmente doloroso!! *ççççç* Ok, ok...esco dalla perv-mode e cerco di darmi un contegno!! XD Tornando alla storia...beh, siamo solo agli inizi ma mi sta piacendo tantissimo! Poi, adoro lo stile dell'autrice, quindi non posso che apprezzare! Adorabile il modo in cui Sasuke si sta comportando con Naruto: incredibilmente possessivo ma anche tremendamente dolce! E che splendore Naruto quando, felicissimo, si sente amato e protetto...ma al tempo stesso non si adagia e non vede l'ora di guadagnarsi il rispetto degli altri non per il suo cognome (o per lo sguardo assassino di Sasuke) ma per le sue capacità! Insomma, una coppia splendida!! Come sempre, complimentissimi per la traduzione e a presto! Ps: aggiornamenti multipli??? Domani???? Oh cielo!!!! o_o Me felicissima!!! ^_^

17/11/08, ore 15:44

Capitolo stupendo ^^ Povero Naruto in balia di un marito come Sasuke, però devo dire che non dovrebbere essere niente male avere un marito come Sasuke ^^ Avrei volentieri ammazzato il signore del pesce argh mamma mia ma come si è permesso!?! Al posto del biondo l'avrei steso in un baleno ma per fortuna ci ha pensato il moro. I due ninja che hanno assalito Naruto invece mi hanno fatto un po' pena T_T erano nel posto sbaliato al momente sbagliato. Adoro come l'autrice discrive i piccoli gesti che si scambiano Naruto e Sasuke che li caratterizzano come coppia. Ogni loro contatto che può sembrare insignificante per me è ugualmente importante,riesce a farti sentire l'affetto che provano l'uno per l'alro. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono trooooooooppo curiosa. Bacioni e alla prossima ^^

17/11/08, ore 15:04

*Totalmente estasiata* capitolo magnifico, capitolo straordinario, favoloso *çççççççççççç* mi è piaciuto un casino! specialmente 3 punti: 1- quando sasuke fa capire a kiba che deve chiamare naruto non Uzumaki, ma Uchiha XD mi vengono ancora i brividi! 2- quando sasuke ha sistemato per le feste quel dannato pescivendolo che se si permette un'altra volta di comportarsi così male con naruto, prendo un pesce spada e glielo infilo dove fa più male ù.ù 3- alla fine, quando naruto mostra con orgoglio (E IO SONO CON LUI *___________*) l'anello degli uchiha! magnifica, davvero! *OO* aspetto sempre con ansia l'aggiornamento tremendamente curiosa di come si evolveranno le cose *O* e, anche se so di essere DANNATAMENTE RIPETITIVA, trinhchan, io ti adoro e non smetterò mai, MAI, di ringraziarti per le magnifiche fic che ci proponi. Sei fantastica e mi sono accorta di un buon miglioramento nelle tue traduzioni! ^^ ti stimo molto per questo, mi piacerebbe essere brava come te. Ma, come dico sempre, ognuno il suo ù.ù ci vediamo al prossimo aggiornamento, allora ^^ e scusa il ritardo XD ti voglio bene! muà >3<

17/11/08, ore 14:39

buongiorno!!^^come promesso inizierò a commentare anche questa stupenda raccolta!*ç* adoro questa fic!!asashouryuu è davvero bravissima(dire bravissima è anche riduttivo...non ci sono parole per definirla!!!)cosa darei per saper trasmettere le emozioni con la stessa intensità che sa fare lei con una semplice storia!!!adoro sasuke quando fà il geloso e il puntiglioso...e il pervertito ovviamente! chi non vorrebbe essere al posto di naruto?!iniziamo dal primo cap...(devo recuperare!!!).. ho trovato particolarmente stupenda la frase di sasuke..<<“Ti sto dando me stesso, Naruto. So che è a pezzi, ma può essere riparato col tuo amore”. >>...non so perchè ma mi sembra particolarmente romantica..anzi adire il vero ho trovato stupendo tutto il discorso\ dichiarazione che ha fatto...l'ultimo barlume di speranza che ha di ritornare a vivere sta nell'amore che ha per naruto....*w*..magnifico...(oggi sono molto contenta...vedo tutto il mondo a colori luminosi ehehehhe...*W*)..il momento del matrimonio poi...io al posto di sasuke mi sarei sotterrata dall'imbarazzo!!-//- troppa gente....... la scena d'amore si commenta da sola!!!!magnifica...eccezionale..*ç* non per essere bastarda ma ho notato diversi errori di battitura che non rendono scorrevole la lettura..non che non si capisca eh? te lo faccio solo notare!^^'..non prenderla a male!!in più ho notato che nel commento del primo cap hai scritto (Sarà uno dei miei ultimi lavori)...O.O significa che smetterai di tradurre ???ç___ç oddio.....noooooooo!!!!sono già triste al pensiero!!come faremo senza di te??snif..sniff....mondo crudele!! un bacioneone...in attesa del finale di a time to!! kiko-chan

17/11/08, ore 14:37

buongiorno!!^^come promesso inizierò a commentare anche questa stupenda raccolta!*ç* adoro questa fic!!asashouryuu è davvero bravissima(dire bravissima è anche riduttivo...non ci sono parole per definirla!!!)cosa darei per saper trasmettere le emozioni con la stessa intensità che sa fare lei con una semplice storia!!!adoro sasuke quando fà il geloso e il puntiglioso...e il pervertito ovviamente! chi non vorrebbe essere al posto di naruto?!iniziamo dal primo cap...(devo recuperare!!!).. ho trovato particolarmente stupenda la frase di sasuke..<<“Ti sto dando me stesso, Naruto. So che è a pezzi, ma può essere riparato col tuo amore”. >>...non so perchè ma mi sembra particolarmente romantica..anzi adire il vero ho trovato stupendo tutto il discorso\ dichiarazione che ha fatto...l'ultimo barlume di speranza che ha di ritornare a vivere sta nell'amore che ha per naruto....*w*..magnifico...(oggi sono molto contenta...vedo tutto il mondo a colori luminosi ehehehhe...*W*)..il momento del matrimonio poi...io al posto di sasuke mi sarei sotterrata dall'imbarazzo!!-//- troppa gente....... la scena d'amore si commenta da sola!!!!magnifica...eccezionale..*ç* non per essere bastarda ma ho notato diversi errori di battitura che non rendono scorrevole la lettura..non che non si capisca eh? te lo faccio solo notare!^^'..non prenderla a male!!in più ho notato che nel commento del primo cap hai scritto <>...O.O significa che smetterai di tradurre ???ç___ç oddio.....noooooooo!!!!sono già triste al pensiero!!come faremo senza di te??snif..sniff....mondo crudele!! un bacioneone...in attesa del finale di a time to!! kiko-chan

17/11/08, ore 09:20

Ma che carini. Sasuke geloso e possessivo mi fa morire XD. Certo che però Uchiha Naruto non è che suoni proprio bene... Beh aspetto che la fic si sviluppi per scriverti una recensione per bene, per ora l'autrice ci sta solo descrivendo la loro vita di coppia felice. Ma io credo che ne vedremo delle belle. Sono sadica... adoro vederli soffrire e poi far pace XD... alla prossima. Ah naturalmente complimenti per la traduzione impeccabile come sempre.

16/11/08, ore 22:42

Sasuke super possessivo..... povero Naruto, però la situazione non gli dispiace poi tanto eh ^_^ *_* aspetto il seguitoooooooooooooooooooooo!!!

16/11/08, ore 22:19

certo che la pervertività e la gelosia di Sasuke non ha limiti, ma d'altronde non sarebbe lui, un Uchicha s eno giusto?! al prossimo capitolo vado a decifrare il titolo dei capitoli kiss

31/10/08, ore 23:22

waaaaa bellissima questa nuova traduzione trinh *________* mi paice troppo asp @____________@ trinh cara sbaglio ho letto ceh questa sasunaru sara di 88 chappy O_______O mamma mia mai letta un odissea quindi questa la leggero di sicuro perche mi piace troppo sisi poi questa autrice e bravissima ù__ù cmq complimenti all'autrice e ate che la traduci ora scappo che mia sorella rompe ç___ç ciau trinh tvbtadbti lovvo saoooo