The Uchiha Couple
di asashouryuu

01/07/09, ore 18:53

O Dei...che finale rovente!!! Questa storia procede meravigliosamente..descritta con dovizia e ricchezza di particolari ma senza esagerare. Deliziosa l'idea della marachella trasformatasi in un grosso guaio ( e visti i protagonisti..proprio grosso..). La rabbia dei genitori quasi ti travolge leggendo e scene della battaglia!! E' bellissima!! Complimenti all'autrice ed alla traduttrice ( si..meno male che non l'ha chiamato Akebono!!!! XDDD)

01/07/09, ore 17:39

Ciao^^! *me struscia il piedino a terra* dillo che lo hai fatto apposta a rispondere ai commenti proprio quando io non avevo potuto commentare ç_ç! XD! comunque, bellissimo questo capitolo! Eh sì, i banditi se la sono proprio cercata!che imbecilli, toccare il figlio di quei due svitati di Sas'ke e Naruto, follia!Certo è che quel bambino è stato abbastanza cretino eh.. insomma, non una ma ben due volte! prima scappa dal villaggio, e poi si affaccia dal masso XD e che cavolo se le cerca XD! Ma vabbè! carino Neji che voleva andare con Naru^^! Ahh, in definitiva mi sono quasi divertita a veder la coppia Uchiha scatenata! Questa storia è sempre più bella sìsì! oh giusto, spero che l'esame ti sia andato bene, anche se così non potrai mangiare patatine fritte XD però ti capisco, sono buonissime *ç*! Ci sentiamo nel prossimo chappy, baci^^

01/07/09, ore 15:00

ja ja verissimo!!!^^ xd!!! cmq bellissimo anche questo cap! povero piccolo che brutta esperienza!! baci alla prox!!!

01/07/09, ore 14:48

ciao! beata te che hai fintio gli esami io ho un orale di filosofia domanie sono stra agitata! si sono al primo anno della facoltà di psicologia, quindi mi sa di ci che abbiamo la stessa età! già forse è vero, se la gente non vuole asoltare è una battaglia persa in partenza, poi ovviamente ognuno fa quello che vuole ma è davvero un peccato vedere questo sito! andare in rovina" senza poter fare niente... passando al capitolo, accidenti Yuuzuki ha fatto prendere un bello spavento ai suoi genitori! mai toccare loro figlio diventano delle belve! ma quaindi la tecnica del fuoco che aveva ricoperto il piccolo era un illusione che poi ha preso la forma di una volpe?! non ho capito una cosa, ma alla fine Naruto da uno schiaffo a Yuuzuki giusto e Sasuke e NAruto urlano "per che cos'era?" ma perchè lo urlano? se è stato NAruto ha dargli lo schiaffo perchè lo urla lui?! scusa probabilmente sono io che mi sono persa! al prossimo capitolo kiss

27/06/09, ore 23:10

*.* Devo farlo anche io allora: inviarti mail (non minatorie) dove ti supplico di continuare a postare XD. No, veramente preferirei evitare di stressarti col lavoro. Stavo pensando che magari potrei aiutarti, qualche volta: non sono una grande maga dell'inglese, ma ho la forza di volontà! Spero che basti >_>... Ne riparliamo su msn <.< per quanto riguarda questo cap, bellissimo *-* poi i nomi che trova per i figli sono sempre così strani... Mi chiedo come faccia a tradurli. Avrà un dizionario... Beata lei ç_ç. A presto, ciao... Any

20/06/09, ore 23:03

Che bello, il secondogenito! *O* Il nome è stupendo, devo dire che Asashoryuu ha davvero buon gusto nello sceglierli ù.ù soprattutto per l'accuratezza con cui ricerca i loro significati per dargli un senso profondo ^^. Ma ora passiamo a Sasuke e Naruto! Per entrambi la lontananza dev'essere stata una vera agonia, infatti si sente chiaramente il bisogno che hanno l'uno dell'altro mentre si ritrovano e si uniscono di nuovo *__*. Come faceva Naruto a temere che suo marito lo avesse tradito e al suo ritorno avrebbe disconosciuto il figlio? No, la gravidanza non ha per niente effetti positivi sulle sue paranoie XD. Almeno, invece di ingozzarsi di youkan, stavolta ha puntato i gelati! XDD Iruka che fa da badante a Yuuzuki mi pare proprio una zietta premurosa ^.^ (che fa pensieri sconci e poi arrossisce XD è un mito!) idem Kakashi che allena il piccolo per diventare un ninja x3. Eh già, sta avendo un'infanzia più che piena d'amore! Fortunello l'Uchiha =D
Ciel(o) [Kuroshitsuji addicted **], la pigrizia sta mietendo vittime a tutto andare ò__ò io ne sono stata colpita anni fa e ancora non mi vuol lasciar stare! XD Comunque, è un tuo sacrosanto diritto riposarti durante le vacanze estive u.u quindi goditi il sole e le tue giornatine di relax in pace e non preoccuparti, né? :) Saluti!!
full

20/06/09, ore 21:50

bellissimo cap complimenti!!! ^^ che bello hanno ja avuto 2 bambini!!! (ormai al teme nn lo ferma + nessuno,formerà una squadra di calcio se continua di questo passo!!!^^'') nn vedo l'ora di leggere il prox cap!!! baci

20/06/09, ore 11:12

Che bello Sasuke è tornato ^^ Il piccolo Yuuzuki è così dolce, inoltre si nota subito che è un Uchiha eheheh è troppo sveglio ^^ Mi sono divertita moltissimo quando ho letto la scena con un Iruka imbarazzatissimo ihihih mi stupisce che i due sposini non si siano saltati addosso all'istante ma lo capisco, infondo ^^ adesso c'è un altro piccolo Uchiha. Che bello la famigliola si sta ingrandendo sempre di più.... Il pezzo in cui Sasuke entra nella stanza del nuovo arrivato è stato così intenso, pieno di emozioni...Ho avuto i brividi solo a leggerlo.. per non parlare della paura di Naruto, infondata ovviamente ^^ però un po' lo capisco poverino..per un anno senza il suo amore, a badare ad una bambino e in attesa di un altro... E la certezza di Sasuke è stata così disarmante, non so forse perché è stato tutto così veloce e intenso... Ormai non dovrei più stupirmi quando leggo i nuovi capitoli, dovrei essere preparata alla marea di emozioni che ogni volta mi travolge ma non è così... Oltre all'autrice, a cui faccio i miei più sinceri complimenti per aver scritto una storia così bella, devo ringraziare anche te senza la quale non credo che l'avrei mai letta.. ^^ Bacioni e alla prossima ^^

20/06/09, ore 00:11

ma... ma sono ancora nella camera del bambino?? O.O speriamo di no. comunque io dico che kakashi sarà leggermente arrabbiato per la decisione presa da iruka. certo, sasuke e naruto hanno la loro privacy, ma loro non potranno fare niente di fronte a yuu. ù.ù bella lemon, anche se non particolarmente approfondita. asashouryuu ha voluto dare più spazio al la parte sentimentale del rapporto, credo, e l'effetto è stato strepitoso. certo, io al posto di naruto o di sasuke non ce l'avrei fatta. più di un'anno di lontananza! penso che sarei scappata dalla mia metà. ù.ù

19/06/09, ore 19:53

Bellissimo come al solito XD Vedere Naruto che si preoccupa di non essere più considerato così sexy e attraente da Sasuke ( cosa praticamente impossibile XD ) è stato un dettaglio che mi ha trasmesso ancora una volta il lato più " umano " e " fragile " di Naruto, e le sue preoccupazioni che ricordano appunto quelle delle donne dopo il parto ( non tutte eh !! ). Un momento che mi è piaciuto è quando Sasuke ha detto che era tornato a casa e Naruto che gli rispondeva con il bentornato. Mi è piaciuta l'enfasi e il momento, perchè mi ha trasmesso pienamente quanto avessero desiderato ardentemente il loro ricongiungimento. Beh, che si può dire pi più ? è SasuNaru, e questo dice tutto.

19/06/09, ore 19:20

ciao! mamma mia non mi parlare di caldo, non lo sopporto più e pensare che vorrei anch'io gaciere nella nullafacenza ma con questi maledetti esami dell'università non ho mai un tempo di respiro, ormai i miei occhi hanno preso la forma dei libri! cmq sia sono contenta che tu rimarrai ancora per così tanto tempo su questi sito, in ffetti ci sono state molte persone che hanno deciso di allontanarsene e con questo calo di fanfiction che si possano definire tali non posso dar loro toro anche se forse era il caso di rimanere qui e combattere per far capire a quelle persone che stravolgere completamente un personaggio non è mai bello, cmq sia lasciamo peredere passiamo al capitolo; non c'è niente di più bello dopo un anno di lontananza del tornare a casa dalla persona che ami capire quanto ti è mancata ancora di più e poter vedere finalmente tuo figlio ( tra l'altro bellissimo il nome Akemi, in effetti se l'autrice l'avesse chamato in quel modo avrei riso anch'io ogni volta che lo leggevo! ^_^) è sempre bello legeger quanta passione quei due mettano anche in un semplice sguardo, anche se poi si dedicano ad attività decisamente più impegnative e piacevoli, dalle quali Iruka ha saggiamente deciso di sottrarre il piccolo Yuuzuki... ^_^ Buona nullafacenza, a presto kiss

14/06/09, ore 19:24

"...nonostante le infinite volte che aveva toccato, assaporato, sentito e marcato quel corpo, ancora non ne aveva abbastanza. Conosceva l'ossessione, Conosceva Sasuke."
"Desiderare il tocco di una persona tanto da sfiorare la follia... era un crimine? I suoi sentimenti per il suo sposo si erano radicati così a fondo che erano diventati assuefacenti."
Ecco le due parti che secondo me racchiudono meglio l'incommensurabile sentimento che lega Sasuke e Naruto nel loro legame senza fine. Bellissime *-* direi commoventi! Adoro *A*
Dacci dentro con gli esami, Trinh-san!! ^O^ Believe it! XDD (mi trattengo dall'aggiungere "'tebayo" altrimenti m'arrivano i pomodori - ancora nelle scatolette - in testa XD Saluti *O*
full

11/06/09, ore 19:29

non ho parole... solo: *-*

11/06/09, ore 16:12

ciao! che bello questo caputolo pieno di amore e bisogno di sentirsi uniti sia fisicamente che spirittualmente con la consapevolezza che il giorno dopo sarebbero stati divisi x un periodo indeterminato di tempo... non preoccuparti x le risposte hai commenti anzi crepi il lupo! io ho dato un esame ieri e ne ho ancora tre tutti a giugno!!! in bocca al lupo anche a te! kiss

11/06/09, ore 15:51

Che capitolo intenso!Come sempre l'autrice riesce a descrivere le emozioni in modo impeccabile. L'intensità della scena mi ha colpita. Ho avverito il loro desiderio in un modo così vivido, reale insieme all'angoscia della futura separazione. Davvero complimenti all'autrice ma anche a te che riesci a rendere così bene l'intensità e la bellezza di ogni capitolo ad ogni traduzione. Bacioni e alla prossima ^^