The Uchiha Couple
di asashouryuu

31/10/08, ore 14:00

Capitolo stupendo! E' stato bellissimo il pezzo in cui Sasuke chiede la mano di Naruto, non sembarava nemmeno lui è proprio innamorato ^^ La lemon è stata bella ed emozionante e devo dire che come al solito la tua traduzione è ottima ^^ E' vero che i capitoli sono brevi ma anche molto intensi. Da quello che ho letto nei tuoi commenti ad inizio capitolo questa storia più andrà avanti e più sarà emozionante fremo solo all'idea. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e complimenti all'autrice che con soli due capitoli mi ha fatto già adorare questa storia. ^^ Bacioni alla prossima^^.

30/10/08, ore 21:37

Se è vero che - la mitica - Tensai86 ha azzeccato la trama, è una fic da leggere a tutti i costi! *_* Non vedo l'ora! Per guanto riguarda questo capitolo, mi è parso strano vedere Sasuke supplicare, però è stato un'altra dimostrazione di quanto voglia stare con Naruto! Che pucciolosi! E lemon...ahhhh! Come sono carini! L'unica cosa che mi dispiace è che non riesco a vedere i kanji, il mio computer non li legge...boh! Alla prossima! BYE!

30/10/08, ore 19:21

88 capitoli!! Mamma mia che sgobbo povera trinh.. Non ti ringrazierò mai abbastanza per la quantità a dir poco spaventosa di traduzioni che riesci a sforanare... Hai un che di sovraumano.. ( E' un grosso complimento XD )Cmq spero che il finale non sia troppo negativo o tragico perchè potrei morirne... Passiamo a commentare il capitolo come al solito scritto e tradotto in modo egregio, i sentimenti sono resi benissimo. Le derscrizioni a dir poco favolose, loro due in abito nuziale sono troppo teneri. La lemon mi è piaciuta molto: dolce e intensa, esprime benissimo le emozioni nuove e fortissime date dalla consapevolezza di aver preso una decisione importantissima e aver scielto di avere la persona che si ama per sempre accanto a sè. Mi piace, mi piace. ^^ Che inizio coinvolgente. Non vedo l'ora di leggere il seguito.

29/10/08, ore 23:44

ç___ç ma che bel inizio coinvolgente! Tenero e romantico, un tripudio di emozioni!
certo che all’inizio mi hai un po’ spaventato con la storia degli 88 capitoli ma ora non vedo l’ora di sapere come continuerà.
vedere Sasuke inginocchiato a supplicare di sposare Naruto.. e poi la dolcezza del matrimonio e la passione romantica del loro amplesso, tutto davvero molto coinvolgente, non vedo l'ora che arrivi il prossimo aggiornamento. bye-byeee

29/10/08, ore 20:59

beh che dire. Questo sembra ancora un capitolo introduttivo. Mi intriga molto anche se per ora è ancora molto mieloso. A me piacciono le SasuNaru passionali e struggenti XD. Ma... cavolo 88 capitoli... chissà cosa dovranno passare. Ne ho sentito parlare davvero molto bene, quindi confido nel fatto che diventerà una fanfic delle più coinvolgenti. Mi piace molto lo stile di quest' autrice. Grazie per avermela fatta conoscere. E naturalmente un milioni di complimenti per il tuo lavoro. Questa non è una fanfic è un poema!!!!!! acc... ma dove la trovi tutta questa forza?

29/10/08, ore 20:43

Cavoli... sono senza parole. Questo capitolo è magnifico. Ho ancora il cuore che batte a mille per la "richiesta della mano" e per la lemon... cavolo trinh XD mi ha veramente colpito! E se questo è l'effetto del secondo capitolo, non immagino pensare ai restanti 86!!!! Waaaaaaaaa mi sento così esaltata e felice! Questa fic è molto meglio di quanto potessi immaginare!!!!!! *OO* ora... tu sai benissimo che io l'inglese non lo capisco, quindi non avrei mai potuto leggere questa storia nella sua lingua originale.. però CAVOLO! ci ho azzeccato!? cioè ho beccato proprio TUTTA la trama!?!?!?!?!?! Waaaaaaa ahahahahahah ma non è che ho poteri paranormali? ò.O non penso, altrimenti il 6 l'avrei fatto io ù.ù' COOOOOOOOMUNQUE! XD veramente adoro questa storia!!! già non vedo l'ora del seguito! *OO* il modo in cui quest'autrice scrive è divino, ti fa letteralmente sciogliere ad ogni sillaba! ma come fa!? questo è veramente talento... wow... XD ogni frase ed ogni paragone che usa, il modo in cui descrive i sentimenti e le sensazioni (ke, tra l'altro, ha il potere di farti avvertire sulla pelle) è veramente perfetto!! Spero che le riporterai questo mio commento! Ora, purtroppo devo lasciarti, ci vediamo al prossimo capitolo! Ps: come sempre, non smetterò MAI di farlo, ti ringrazio per la traduzione!!! *OO* ti adoro! Bacioni dalla tua Tensai! Ciao!

29/10/08, ore 19:48

Argh, mi ripeterò, ma questa storia è meravigliosa. Il modo di scrivere è così accurato e i termini così nitidi che trasmettono una sesanzione di semi-realtà. Il capitolo è dolce, il matrimonio, oltre che nella sua cerimonia, nei gesti descritti, nell'anello, nelle parole, dimostra perfettamente l'unione venutasi a creare, rendendola inscindibili agli occhi del lettore. La lemon finale poi, sa essa trapela interamente il bisogno di concretizzare ancora di più l'unione sopracitata. Ahh, stupendo, sono senza parole (si lo so, non sembra da quanto sto scrivendo xD) Per ora ti saluto, non credo di aver altro da aggiungere. Come al solito mi complimento per la traduzione, sono sicura che sia perfetta (se non lo fosse credo avrei qualche problema a leggere la fic xD) Quindi complimenti e Alla prossima ^.*
Kiss Lala

29/10/08, ore 18:20

Beh, in effetti i capitoli sono piuttosto brevi, quindi vi è poco da dire in proposito. Sì, tendo a ripetermi ma: traduzione accuratissima. Le parole scorrono fluide nella mente e le frasi ti catturano al primo sguardo. Il brano di oggi è molto simile a quello precedente, ed infatti il mio punto di vista non è cambiato. Gronda ancora troppo miele. E' stato comunque piuttosto divertente, lo ammetto. E mi sono inorgoglita -e forse relativamente commossa- quando sasuke si è prostrato ed ha supplicato per ottenere la mano di Naruto. Fossi stata quest'ultimo, sarei morta dalle risate ed avrei immortalato l'avvenimento. Ok, altro attimo struggente, Sasuke mette potenzialmente in ridicolo se stesso pur di aver il permesso di trascorrere la sua vita con Naruto, ha ingoiato il suo orgoglio e la sua superbia, però... insomma, quando ricapita un'occasione del genere?! O.O Ricatto, ricatto, ricatto!XD Avrei voluto leggere la reazione di Sakura -però riguardo a Naruto, in quanto shippuuden- e Ino -ovviamente Sasuke-. Oltre questo, cos'altro dire? Uh! Hai visto, ho recensito ancora. Mi stai riportando sulla retta via. Mi devo preoccupare? Alla prossima, un bacione, Suze.

29/10/08, ore 18:10

wow che bello questo capitolo, la richiesta di Sasuke, il matrimonio e la lemon finale, che ho trovato diversa dalle solite; particolare come modo di scrivere... attendo con ansia il seguito kiss

Mia cara traduttrice, come puoi ben notare sto recensendo. Allucinante, non trovi? Sono mesi che non lascio nemmeno un paio di righe. Niente panda a quanto pare, solo bradipo.XD Sarò sincera, non era quello che mi aspettavo. Non so bene cosa credessi di leggere, però, di sicuro, era troppo densa di... zucchero, miele, cannella, e associati. Sarà che sono appena sfuggita ad una bella carica condita di minacce e cori offensivi, ma mi aspettavo di più. Ora, con questo non intendo dire che non mi sia piaciuta, anzi. Però preferisco le SasuNaru turbolente, quelle che grondano Angst persino dalla punteggiatura, quelle che raffigurano l'egoismo di Sasuke nella sua interezza, e che mostrano la tenacia e la passione di Naruto. Quei circoli viziosi di fuga e disperato arrancamento, penso che tu capisca bene. =D Sasuke mi è sembrato che sforasse nell'OOC -ed io considero il SasuNaru (o NaruSasu come dir si voglia) decisamente Canon- e Naruto troppo silenzioso. Insomma, attimo struggente, Pathos, Sasuke che si concede completamente e amorevolmente: Naruto dovrà dire un'idiozia terrificante e del tutto fuori luogo delle sue, non trovi? XD Passando alle note positive. Traduzione perfetta, ovviamente. Non ho trovato ripetizioni, né frasi deboli. Mi ha coinvolta subito, dalle prime righe. E questo, se la traduttrice non è ottima, non accade. Quindi non dipende dal materiale originale. Ho tentato -fallendo, ovviamente- qualche traduzione, ma era una cascata di parole senza senso in discesa rapida. Lo stile dell'autrice lo adoro, la reputo bravissima. Inoltre, questo è solo il primo capitolo, un piccolo prologo, e non posso valutare l'intera FanFictions solo da questo. Detto ciò, aspetto trepidante il seguito. A presto, carissima. Un bacione, Suze.

Sembra davvero bella questa ff **!Anzi sono sicura che sarà bellissima dato che l'autrice e la traduttrice sono bravissime u.u! Il primo capitolo mi ha già colpita molta, la dichirazione di Sasuke poi è stata dolcissima.Spero di leggere presto il prossimo capitolo perchè sono davvero curiosissima ^^'..arrivederci kiss :******* ps:"Soli, potevano essere semplicemente ciò che erano, ma insieme, potevano essere molto di più." <--questa frase è bellissima ç.ç

Io questa fiction l'ho già letta in lingua originale (grazie infinite a Trinh per avermi fatto scoprire questa meravigliosa autrice!!!) e posso dire solo una cosa: se nella vita doveste leggere una sola fiction, beh dev'essere questa! Sono 88 capitoli, lo so, è lunga, ma credetemi, ne vale davvero la pena. Io mi sono commossa. 2 volte. E vi assicuro che non è poco!!! Io onestamente non sono molto propensa al MPREG, e di solito lo evito, ma in questo caso sono molto contenta di avere fatto un'eccezione. Scusate lo spot non richiesto, ma sono rimasta talmente estasiata da questa storia che non sono riuscita a trattenermi!! Tutti i miei complimenti e la mia ammirazione a Trinh che si è presa l'onere di tradurre questa linghissima fic: ragazza hai tutta la mi stima incondizionata!!!!

Questo capitolo è stupendo!E' solo il primo ma già da questo si capisce che più la storia andrà avanti e più sarà meravigliosa. Le parole che ha detto Sasuke mi hanno davvero emozionato così come i gesti silenziosi di Naruto che hanno espresso il significato di mille parole. Se devo essere sincera la parte che mi è piaciuta di più o meglio, le frasi che mi sono piaiute di più sono quelle alla fine. "Soli, potevano essere semplicemente ciò che erano, ma insieme, potevano essere molto di più." Non lo so perché ma mi ha colpita davvero molto ^^ Sono davvero curiosa di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo questa storia promette davvero bene . Bacioni e alla prossima ^^

Mmh...interessante! Molto carino Sasuke quando dice che gli da tutto, anche il nome! molto pucci! Spero che si farà vedere la cerimonia...sono molto curiosa! alla prossima! PS: ma davvero la fic ha 88 capitoli?! O_O Sono tantissimi!

Ciao!!! Questa fic si merita davvero di essere recensita per prima!! Bellissima!! L'autrice, devo dire che scrive in un modo davvero magistrale (anche tu non sei da meno!!)!! Tutto il capitolo mi ha fatto provare i sentimenti che i due protagonisti provavano nel corso della storia...e devo dire che sono poche le fic che esprimono così bene i sentimenti. Congratulazioni, già l'inizio è stupendo e non vedo l'ora di leggere il resto della storia!! Continua così!!! Ciao!!