The Uchiha Couple
di asashouryuu

11/06/09, ore 15:22

Ciao^^! tranquilla se non rispondi ai commenti, figurati in questo periodo penso vadano tutti di corsa! passando al capitolo, davvero triste! esprimeva tutta la tristezza dei personaggi in maniera incredibile, la loro voglia di non allontanarsi l'uno dall'altro, la paura di poter perdere una persona cara, insomma davvero bello ma tristissimo! baci^^

01/06/09, ore 13:30

Che bel capitolo!Ho ancora gli occhi a forma di cuoricino ^^ Come sono dolci le descrizioni del piccolo Uchiha. Mi fanno venire voglia di abbraciarlo e strapazzarlo un po'. E poi Sasuke e Naruto sono così dolci quando interagiscono con il loro bambino :3. Come a Naruto anche a me mi si è scaldato il cuore alla scena del santuario. Che carino poi il piccolino con la febbre. Mi ha fatto sorridere divertita l'apprensione dei due genitori, soprattuto per quanto riguarda Sasuke di solito sempre così composto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^ Bacioni e alla prossima ^^

26/05/09, ore 20:15

E' dolcissima! La scena, prima con Naruto e poi con Sasuke, in cui il bimbo se la gode tra le braccia di un genitore é...da divorare con gli occhi! E quanta ansia e paura in quel piccolo malanno ( probabilmente poco più di un raffreddore..)..che terrore anche solo il temere di perdere quella gioia, quella serenità, finalmente conquistate. Splendida! Un bacio e complimenti all'autrice! E grazie infinite per la splendida traduzione! ^^

26/05/09, ore 00:48

Trinh.. non ho mai commentato i tuoi lavori, per mancanza di tempo, ma devo dirti... che se potessi ti scolpirei una STATUA! Sei un genio e veramente, VERAMENTE, dal profondo del mio cuore yaoista sasuxnaru, ti ringrazio. Senza di te non avrei potuto leggere tante sasuxnaru meravigliose, che mi hanno emozionata all' inverosimile... Per cui non posso far altro che ringraziarti ancora e che dire.. le storia è fin troppo bella.. quando riuscirò ad esprimere a parole quanto mi piaccia vedere quei tre assieme, te lo dirò, ma dubito avverrà mai, è troppo intensa come sensazione.. orsunque speriamo in una prole Uchiha numerosa XD Al prossimo capitolo Sao ^_- Besikos =*** wans Ah Trinh.. è una fortuna che tu ci sia..

26/05/09, ore 00:24

ciao, è proprio vero che i bimbi piccolini fanno tanta tenerezza, che dolce sasuke in versione genitore, per naruto è normale che stia male se il suo bimbo ha la febbre, ma sono fiduciosa andrà tutto bene, deve andare bene!! leggendo questo cap. mi sono ricordata di quando mio nipotino dormiva con me, e io durante la notte trattenevo il respiro per assicurarmi che lui respirasse... lo sò sarò una pessima madre....baci alla prossima

25/05/09, ore 21:48

Vitale è il tuo aggiornare questa meravigliosa fic! *___* Ti meriteresti gelati e ghiaccioli a quintali per il tuo lavoro u__u/ *inizia campagna pubblicitaria "Ricompensiamo adeguatamente Trinh-sama per le sue traduzioni: donate una granita!" XD*
Fra la tenerezza sfrenata di Yuuzuki (gli occhioni azzurri della kitsune e i capelli di seta del teme sono una combinazione perfetta <3 spero in un carattere migliore del padre però xD) e la commozione nel vedere un Sasuke tanto affettuoso ed orgoglioso del proprio erede, non mi sono trattenuta dal sospirare! XD Il mio animo è diviso tra cinismo e sdolcinato romanticismo *sese* sono irrecuperabile <.<
Quattro pargoli? *O* *immagina i piccoli Uchiha correre per casa inseguiti giocosamente da Naruto ed osservati paternamente da un intenerito Sasuke* <-- esempio di sclero da overdose di romanticismo xD
Mai assaggiati gli youkan? Sono tra i miei dolci preferiti (e tra gli unici che mi piacciono ò_ò) *A* te li consiglio vivamente! Comunque sono quei cubetti semitrasparenti simili a gelatina, fatti di pasta di fagioli Azuki: dolcissimi ma squisiti, anche per le mie schizzinose papille gustative xD *abituata al caffè nero senza zucchero*
Povero Yuuzuki, con la febbre T_T meno male che c'è Tsunade, con lei guarirà di sicuro in poco tempo ^-^ *rassicurata* La scena finale è adorabile! Toccante come Naruto e Sasuke si preoccupino per loro figlio. Sono nati per essere genitori quei due! Sono certa che il piccolo Uchiha crescerà benissimo, proprio come Sasuke si propone x3
La scena che più ho amato in questo capitolo: << “UZUMAKI NARUTO!” abbaiò Tsunade. Sasuke aggrottò le sopracciglia completamente dispiaciuto con ciò che aveva udito, ma non fu l'unico, perché Naruto cessò immediatamente ciò che stava facendo e fulminò la Godaime gridando, “UCHIHA!” >> *_____* stupendo il suo senso di appartenenza al cognome del marito, mi si affacciano le lacrimucce di gioia! XD come sarebbe bello sentir pronunciare queste parole da Naruto nella serie *-* (sogno palesemente irrealizzabile ma lecito u.u fatemi illudere almeno un po' xD).
Va beh, ho già sclerato abbastanza per stasera xD ti saluto!
Ps: sono contenta per te per la tua futura partenza! n_n Pregherò Jashin per i tuoi esami u.u
Bye!
full

25/05/09, ore 20:34

ciao! tesoro quanto ti capisco qui a Milano il termometro segna 40 gradi! dovrebbero fare santo quello che ha inventatto i condizionatori! cmq beata te che a metà luglio vai via, io fra esami e il resto non so se e quando vado.... mi spiace però che non ci sentiremo più fino a settembre! sebbene ladymicia (grazie infinite) posterà x te... Non mi devi ringraziare!è vero ti sto seguendo da quando eri un bocciolo alle prime armie adesso guarda come sei sbocciata bene! ^_^ passando al capitolo, ma quanto è tenero Yuuzuki! è assolutamente adorabile! eheheh quei due che si preoccupano ccosì tanto x una semplice febbre sono dolcissimi e vedere Sasuke così tenero è davvero un sensazione unica! ora però stai facendo venire i dubbi anche a me è solo una febbre passeggera vero?! al prossimo capitolo kiss

25/05/09, ore 19:49

Penso più che altro che se torno "mamma sono incinta" mi uccide XD
Io penso che il fatto che sia così semplice, la rende stupenda xD Perchè, benchè sia semplice, riesce a trasmettere tutte le sensazioni ** E la rende favolosa.
E questo capitolo è stato dolcissimo ** L'inizio Sasuke, col bambino.... ohw che tenero ** Mi dispiace per mia mamma, ma se incontro un ragazzo così, mio XD
Veramente, è stato dolcissimo e commovente vedere Sasuke così ** Nei panni di papà è bellissimo >< Mi viene voglia di coccolarlo ><
Naruto, ho sentito proprio le sue emozioni quando li ha visti. Come a riscaldarsi il cuore **
Poi, è stata troppo divertente la parte in cui Tsunade lo chiama "Uzumaki" e lui incavolato "Uchiha!" XD Divertentissimo ><
Ma mi dispiace per il piccolo :( Il mio piccolo Uchiha sta male çç Sinceramente, all'inizio ho pensato "starà mettendo i denti?" ma vedendo preoccupati così Naruto e Sasuke, che col suo modo di fare ti mette una tristezza e un angoscia... spero vada tutto bene. Proprio la suspence finale ti ha lasciato il cap çç Mondo ingiusto.
Continuo ad amare l'autrice XD E la traduttrice :P
Non importa se non sarai molto presente, pensa prima agli esami ^^ Poi traduci. L'importante è che passi è >< Ho letto tutto quello che ti aspetta adesso @@ Hai gli esami vicinissimi! Ti faccio i miei auguri per l'esito ><
Metticela tutta! E quando saprai il risultato, ricordati di dirmelo è xD
Tanto, io aspetto tutto il tempo che ti serve per tradurre ^^ Non ho fretta.
Auguri! E grazie per la traduzione :P

25/05/09, ore 19:37

Ciao^^!oh bhè, in inglese suona sicuramente meglio che in italiano, ma a me piace in giapponese TEME XD ma tanto non è importante eheh!passando al chappy, oddio che dolci! tenerissime le scene in cui il babyUchiha fa la ninna sui genitori, prima Naru poi Sasu!ma ora Naru è tornato in versione maschile giusto? comunque quel piccolo Uchiha è uno spettacolo!aspetto del teme+occhi azzurri del dobe, una meraviglia *_*!posso fargli da babysitter XD?! comunque, hai ragione, fa un caldo pazzesco! mi sto squagliando sulla tastiera del pc!!! uff..! pazienza, allora ci sentiamo nel prossimo, e prima che parti posta qualcosa così ti auguro buone vacanze, farlo prima magari porta sfiga XD!per il betaggio,tranquilla, tra qualche anno va bene XDD! baci^^

25/05/09, ore 19:01

Oddio!!!! la scena di Sasuke e il bambino che dormono !!!! Oddio !!!! ok mi sono calmata. La storia è bellissima come sempre XD devo dire che il fatto che Naruto abbia capito al volo la preoccupazione di Sasuke non mi ha stupito, ma mi ha fatto capire ancora una volta il forte legame dei due. Un'altro pezzo che mi è piaciuto parecchio ( e che mi ha fatto sorridere ) è quando Tsunade ha chiamato Naruto " Uzumaki " e lui ha risposto UCHIHA!!!! Era un pezzo molto bello. Credo che siano questi piccoli dettagli a far diventare questa storia fantastica e farci comprendere appieno il significato del NaruSasu. Alla prossima Fic!!!! 1 bacio

19/05/09, ore 18:45

Davvero un capitolo stupendo!Naruto incinto è ancora più pazzo del solito. Povero Sasuke che deve sopportarlo, anche se è il minimo che può fare visto che il biondino ha portato in grembo suo figlio. Bellissimo poi il pezzo in cui Naruto è in preda alle voglie ^^ Mi ha fatto sorridere divertita e allo stesso tempo intenerita quando la "signora" Uchiha ha detto al marito che camminava in modo strano. Sasuke è stato così dolce. :3 Il nome del bambino è bellissimo e la spiegazione del moro sul perché l'ha scelto davvero molto profonda e toccante. Mi ha commossa! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo chissà come se la caveranno i due sposini ^_- Bacioni e alla prossima ^_-

17/05/09, ore 19:15

Ok. Mi ha emozionato tantissimo!!!!! oddio stavo per piangere quando Naruto ha detto « Sasuke, ecco tuo figlio. ». Un lavoro eccezionale, come sempre. Aspetto il seguito. ;)

17/05/09, ore 10:04

Capitolo dolce e teneroso *-* Naruto con le voglie è il massimo u_u/ XD e Sasuke che lo accontenta sempre, poi! Ha mostrato il suo lato di marito affettuoso e premuroso, che pur di far felice sua "moglie" è disposto ad uscire a comprare - e mangiare, anche se li odia ed è quasi morto di diabete - dolci ogni giorno xD (adoro gli youkan *ç* soprattutto quelli al the verde! *sbava*). Beh, dopotutto è stato Naruto ad accollarsi la responsabilità e l'onere di una gravidanza, che già non è facile per una donna, figuriamoci per un uomo ò_ò (mi inchino ancora all'onnipotente Kyuubi che li ha aiutati). Ha avuto le stesse paranoie di ogni donna incinta, sentendosi grasso e brutto, ed è questo che ha reso il tutto speciale ^__^. Non so invece come descrivere ciò che mi ha fatto provare Sasuke... una sensazione come quella di Sakura, credo, che vedendo il raro sorriso sorgere sulle labbra del moro si è sentita sciogliere... *sbrilluccichio di stelline blu-arancio tutte attorno*. Mentre della parte dedicata alla squadra ANBU di Sasuke mi è piaciuta per la definizione che viene data loro: "Angeli della morte"... mi affascinano troppo certe cose "macabre"!
Così hanno avuto un maschietto <.< e io che speravo fosse femmina xP *incorreggibile* ma almeno così il nome Uchiha potrà essere tramandato, ed era questo che Sasuke voleva u.u che bel nome che gli hanno dato! Yuuzuki mi piace *sese* ed il significato attribuitogli è stupendo *A* questa è la prova che le idee migliori spesso vengono all'ultimo minuto... soprattutto al geniaccio Uchiha XD. Mi sento elettrizzata alla prospettiva di seguire la crescita di Yuuzuki nei prossimi capitoli! So che è prematuro, ma - XD - avranno anche altri figli? *Naruto la insegue con una mannaia*
Alla prossima traduzione, Trinh-sama! Jaa ne *O*

16/05/09, ore 07:55

Ahhhwwww ma com'è tenera *__* E' uscito benissimo il capitolo, altrochè. Ha descritto le parti fondamentali della gravidanza.
Magari tutti i ragazzi fossero così, mi ci farei mettere incinta anche io u_ù ma se qualcuno mi presta Sas'ke? XD
No scherzo. Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, mi sentivo praticamente come Sasuke. Il che è brutto, sorridere mentre Naruto vomita.... vabbeh XD E' stato divertente dolce e commovente. Davvero favoloso *_*
Come sempre gli aggettivi per descrivere questa fic sono riduttivi. La adoro in tutto e per tutto e caspiterina, è stra stupenda.
Ancora sono commossa da questo capitolo, quanto vorrei vedere il figlio di Nacchan e Sacchan *_*
Resterò in modalità: ho i cuoricini che mi escono anche dalle orecchie per un pò mi sa xD L'ho già detto che è stata anche divertente? XD Naruto con le voglie è bestiale. ma lo adoro. Adoro Saske, Yuuzuru e tutta la famiglia Uchiha. Mi piace, l'autrice è ung enio, basta u_ù
E le parole in giapponese suonano benissimo ><
Grazie per la traduzione ^^ Ti amo solo perchè lo fai XD

15/05/09, ore 22:45

ciao, grazie del capitolo come sempre, che dire proprio un bel capitolo, dolce dolce...baci alla prossima