The Uchiha Couple
di asashouryuu

28/04/09, ore 18:06

Brillanti?? *____* ritieniti fortunata!! La cosa più costosa che io abbia mai ricevuto da un corteggiatore è stata una collana trovata in un uovo di Pasqua! XDD almeno ci hai guadagnato dei soldi ù.ù *avida*
Come adoro quei due litigiosi che non possono fare a meno di fare sempre la pace x3 e come adoro sempre di più l'autrice *__* ha analizzato la psiche, la personalità e i punti salienti della vita di Sasuke e Naruto in un solo capitolo! Eh sì, il biondo è davvero più maturo di suo marito ù.ù dopotutto è lui che ha sofferto per anni prima del ritorno di Sasuke, in speranzosa attesa; è lui che lo ha inseguito, che ha lottato per fargli capire che ciò che faceva era stupido; è lui che ha dovuto sopportare la pena di essere messo sempre in secondo piano dalle sue idee di odio e vendetta. Invece Sasuke si lamenta di non avere abbastanza Naruto per sé a causa del lavoro che aveva da sempre sognato; è arrivato perfino a pensare di voler distruggere Konoha O__O non si può dire che sia esattamente equilibrato di testa l'Uchiha *nono* u__u in conclusione, ho adorato il capitolo *___* e davanti al genio dell'autrice mi sento un piccolo esserino insignificante T__T
Aggiorna appena puoi ^O^/ so quanto possa essere massacrante lo studio T__T *immersa fino al collo da libri, formule, date e test impossibili* Ma meglio non pensarci troppo ^^ ehm... ora vado che ho da studiare per la verifica di storia .__." Carlo Magno arrivooooo >o< *si tira una botta in testa* XD Bye!! x3

27/04/09, ore 15:54

che cariniiiiiiiiiiii!! sasuke ha i dubbi e nacchan lo assicura, e poi quando il teme fa il dobe, il dobe fa l'hokage. ù.ù naruto è stato mitico, non c'è che dire. ù.ù sisi. comunque questa cosa delle tante lemon mi piace... +w+ *nalhia prende il cotone emostatico, in previsione di future emorragie nasali* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ciao! ^^

27/04/09, ore 15:25

Ciao^^!molto bello anche questo chappy!praticamente era tutto dedicato al loro riappacificamento... grazie al cielo!sono davvero dolci insieme, eh sì, hai ragione, Naru quì è molto maturo, mentre Sas'ke a volte si perde, ma credo sia colpa solo della sua possessività più che di immaturità vera e propria^^!comunque, sono davvero molto dolci, mi piacciono tanto^^!baci^^! ps:auguri per gli esami!e.. bhè, hai ragione, magari se ai sessantenni si aggiungesse qualche figo sarebbe meglio, decisamente XD

27/04/09, ore 14:07

Nyaaaa *__* Ma quanto è dolce questa storia? Mi ero persa un pò di capitoli. Istintivamente poi recensisco qui xD Vabbeh dai.... Dio quanto è dolce T_T Sinceramente, nei capitoli precedenti, quando la storia tra Sasuke e Naruto stava andando a rotoli, sentivo il mio cuore battere all'impazzata. Mi dicevo "oddio, e adesso?" stavo morendo te lo giuro.
Non riuscirei mai a pensare a Sasuke e Naruto divorziati. E' per me inconcepibile. Così, vedendo come alla fine l'amore e la passione sia fuoriuscita da loro, mi sono commossa.
Le emozioni così forti, che trascinano in un circolo vizioso il lettore, che sente cosa provano i personaggi.
Questo capitolo è stato stupendo. Perchè non è più "sasuke è il migliore, ha sempre ragione, naruto è uno stupido immaturo." Naruto era maturo e Sasuke accecato dalla sua ossessione. Innamorato così tanto, da esserne ossessionato.
Ma si sa, gli Uchiha sono possessivi XD
Mi è piaciuta moltissimo la parte in cui Naruto gli dice che la sua anima apparteneva già a Sasuke e ho sentito il cuore fare le capriole, proprio come Sasuke ha sentito le farfalle.
Ovviamente, ho trovato dolcissimo il mondo in cui Sasuke ha abbracciato il cuscino ispirando l'odore di Naruto *__* La sua essenza.
Un rapporto non è fatto da solo sesso.
Questa storia ha un sacco di sfaccetture di un matrimonio, bellissimo, quasi mi viene da pensare che l'autrice le ha provate tutte da tanto è brava.
Sarà mica sposata vero? No perchè, mi sono innamorata io di lei XD
Scrive meravigliosamente, e Sasuke e Naruto sono così imperfetti... che rendono il loro rapporto perfetto! Si, magari non ha senso... ma è così.
Non saprei come altro spiegarmi XD
Beh, che altro dire, la fine è stata a dir poco dolcissima e piena di suspence.
Naruto ha lasciato la palla a Sasuke. Si fidava di Sasuke fino alla fine, nonostante la gelosia del moro.
E ha dimostrato di essere molto maturo, e Sasuke ha ammesso la propria immaturità. Superbo.
La fine, dove Naruto chiede a Sasuke soltanto di baciarlo, mi ha riempito di dolcezza.
Non posso fare a meno di ridire quanto questa autrice sia bravissima a scrivere. I miei più sinceri complimenti, un solo capitolo e mi ha regalato tantissime emozioni diverse.
E' più che stupendo!
Ovviamente, ringrazio per la traduzione ^^ Trovi del tempo per tradurre, ti adoro. Senza di te non conoscerei ne l'autrice, ne la storia. Grazie!

27/04/09, ore 13:27

Meraviglioso!!! *_* Fin'ora credo proprio che questo sia il capitolo di questa fic che preferisco...ahhhh...mi sto sciogliendo...dannazione, quei due sono proprio adorabili!!! E' fantastico il modo in cui questa autrice riesce a descrivere avvenimenti e sensazioni! Mi conquista sempre tantissimo!!! E grazie mille per la splendida traduzione Trinh! Migliori di volta in volta! ^_^ Ciao ciao!!

27/04/09, ore 13:04

ciao! già tesoro concordo pinemante con te... cmq accidenti che prova di maturità questa di NAruto, sembra ch alla lunga i ruoli si siano invertiti! NAruto ha imparato da usare la testa e a pensare prima di agire, mentre Sasukeè regredito allo stadio di bambino, anche se mi domando se ne sia mai uscito... ^_^ cmq adoro gli sviluppi che questa storia sta prendendo, sono inaspettati e sorprendenti! al prossimo capitolo kiss

27/04/09, ore 12:44

yes, sono io! passando al capitolo... Narutooooooo!!! l'ho davvero amato! sì sì, ho sempre pensato che lui fosse molto più maturo di Sasuke, e qui l'ha dimostrato alla grande! yeeeeeesssss! Per il capitolo precedente... mah, forse non sei tu frigida ma io che sono davvero troppo sentimentale! alla prossima un bacio!

19/04/09, ore 13:41

Evviva il nuovo chappy ^^ Anche se è corto mi è piaciuto moltissimo perché è ricco di significati. Come dico sempre anche i piccoli gesti sono importanti e fanno capire quanto due persone siano legate. ^^Sono contenta che Sasuke e Naruto adesso si siano riappacificati ed inoltre mi è piaciuto molto il gesto di Naruto. Ha fatto capire con la sua presenza silenziosa che per Sasuke ci sarà sempre. Troppe parole non servono ^^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Bacioni e alla prossima ^^

19/04/09, ore 12:40

Wahhhh capitolo nuovo, capitolo nuovoooooooooo!!!*___*
Ed ecco che onvece di studiare mia accingo a commentare, come al solito!ù__ù
Allora, da dove cominciare? Capitolo breve ma intenso, mi è sembrato una sorta di tributo alla famiglia Uchiha che, per la sua complessità, meritava un capitolo a sè. Mi è piaciuto lo sprofondare di Sasuke nel dolore dei ricordi e il venire riportato a galla dal sorriso luminoso di Naruto! Un'ottima trovata!
E poi il fatto che Nacchan abbia portato proprio un ombrello a Sasìkè dà da pensare. Per Sasuke l'unico ombrello efficace contro la pioggia delle lacrime è infatti proprio Naruto. E questa cosa è estremamente dolce.E vera!
Ah! In questo capitolo non ho visto errori, don'y worry!XD
Sorry per il commento corto ma devo andare via,ora!>__< -> mi rifarò prossimamente spero!
Alla prossima!^^
Ja ne,
Zaza-chan^^

19/04/09, ore 09:59

Questo capitolo trasmette una quasi piacevole malinconia. Ho adorato l'emotività di Sasuke che una volta tanto si fa vedere, sciogliendo la rigida impassibilità che lo caratterizza; ovviamente a questo contribuisce anche una certa testa bionda, che non lo lascia mai solo nello sconforto e riesce sempre a tirarlo su di morale ^^ oddei, quando ha parlato della morte di Itachi mi è tornata la tristezza di quando ho letto quel maledetto capitolo su internet Q__Q ma non ci devo pensare *nono* peccato che io non abbia un Naruto - o anche qualcun altro, non faccio certo la schizzinosa u.u - che mi venga a consolare. XD. Un sessantenne?? O_____o questa è nuova XDD avrei voluto vedere la dinamica delle cose lol. XD alla prossima, Trinh-san!! Arigatou Gozaimashita per gli aggiornamenti lampo ^O^ baciuz x33

18/04/09, ore 22:40

Riassumo in una semplice parola:DOLCISSIMA! Il finale poi!!! Complimenti ancora per la splendide traduzioni! ^^

18/04/09, ore 16:39

me tanto dispiaciuta. *OO* comunque come mai i capitoli sono così brevi e, soprattutto, così privi di lemon? certo, quello dove fanno pace è molto...interessante +w+ ... ma va bene! solo una domanda, è l'anniversario dello sterminio del clan uchiha, vero? povero sasuke, mi viene voglia di consolarlo! +w+ meno male che c'è naruto che ci pensa. ù.ù LEMON!! e non una semplice lemon, ma una YAOI LEMON! ù.ù/

18/04/09, ore 16:06

Ma che dolcezza.... davvero bellissimo. Il dolore di Sasuke e soprattutto la dolcezza e il rispetto di Naruto nei suoi confronti mi hanno davvero toccato il cuore! Bello bello bello! scusa per il commento cortissimo ma vado di fretta!!

18/04/09, ore 08:52

Ciao^^!per prima cosa, oddio a come fosse ridotto il sedere di Naru dopo otto mesi d'astinenza non c'avevo pensato XD!poverino...!ehm, passando al capitolo, bhè, l'unica cosa che mi viene da dire è:che triste ç_ç!mi è piaciuto Naru maturo che decide di lasciare solo Sasuke, per non invadere il suo spazio e il suo dolore, ma che poi alla fine lo va a prendere con l'ombrello, anche per fargli sentire la sua presenza^^ davvero dolce!!! mi piacciono molto insieme,in questa fiction, spero solo che non si allontanino più^^!ma probabilmente in futuro litigheranno ancora ehh...!ps:non ti indivio, un sessantenne?certo ricco ma XDD baci^^

17/04/09, ore 23:20

ciao bella , che bello sono tornati ad essere un anima sola... brava come sempre, corta ma bella,ogni volta che penso al ppassato di sasuke mi viene un angoscia, ma.. ...baci alla prossima