The Uchiha Couple
di asashouryuu

11/02/09, ore 21:50

eh si si.. ammetto la mia colpa. Ne ho già letta la metà. E' stato più forte di me. *Tera chiede umilmente perdono a Trinh-sama sia per aver letto la fic in inglese che per il "Trinh-sama" che sa che la fa imbestialire kukukukuku*. Tra i tanti aggettivi che si può dare a questa fic il più azzeccato è senza dubbio quello più banale: tremendamente romantica ( e ci ho aggiunto anche un avverbio per rafforzarlo XD ). Anche ora ho trovato delle analogie con il manga - tipico di Asashouryuu ( Dio spero di averlo scritto bene ). Dunque abbiamo trovato il solito Naruto impulsivo che per la sola riuscita di una missione rischia la vita, dopodichè ( ho appena scoperto che si scrive tutto attaccato XD ) un Naruto che trova la forza di rialzarsi e combattere grazie al solo pensiero di dover raggiungere Sasuke. Insomma se questo non si chiama IC ... ^^. Poi beh... Sasuke che si inginocchia chiedendo perdono è MOLTO OOC... ma a noi piace così e non ci interessa. Si! decisamente dolcissima e romanticissima. Ah e non dimentichiamoci di Sai. Anche lui secondo me è molto IC. Col suo solito sorriso falso e spento ha provocato Sasuke, ma credo che l'abbia fatto in fin di bene per invogliare quest'ultimo a farsi perdonare. Insomma un buon amico ^^. Mia cara Trinh ( sama ^^ ) credo proprio che se continuerai con questo ritmo questa fic la finirai tra 3 secoli. Ma stai sicura che noi - tue eterne pazzoidi seguaci - ti seguiremo anche quando saremo decrepite. Bene.... ci sentiamo Baby ^^ 'ttebayo!!!!!!

11/02/09, ore 21:09

ciao! tesoro non preoccuparti del ritardo, con tutti gli impegni che ai sei più che scusata e poi nonostante tutto le tue traduzioni sono sempre impeccabili e scorrevolissime... passando al capitolo, l'ho trovato davvero molto dolce e tenero! parla di una situazione più comune rispetto al loro mondo l'ansia e la preoccupazione che i rischi delle missioni al loro livello possono comportare posso spesso sfociare in liti e in frasi che non si pensano come abbiamo visto nel caso di Sasuke... poveretto era proprio disperazto all'idea di perdere il SUO Nacchan! si è addirittra messo in ginocchio?! questa è un evento che va segnato sul calendario! *Ryanforever tira fuori la sua agenda e si appunta l'evento...* cmq sia la scena finale poi è stata dolcissima e credo che Sai pagherà mooooooolto presto le conseguenze per il suo "innocente scherzetto"! invece Kakashi dopo la volata di Sasuke si ritroverà con una nuova pettinatura ahahah e Iruka, per fortuna Sasuke è riscito a inventarsi qualcosa e a fuggire dalla sua ira se no povero lui! aspetto il seguito e di vedere cosa fare un NAruto pervertito, viste le tue anticipazioni! a presto kiss

11/02/09, ore 20:15

Boh..Caso o Caso-chan magari! Mi sono letteralmente sbudellata dalle risa ad immaginare le tragiche sorti dell'Uchica per mano del dolcissimo Iruca-sensei!! Anche se, pure un Kakashi scarmigliato dall'alta velocità del teme, faceva la sua figura come scenetta!!! Un capitolo delizioso!! E, prevedo, una travagliata fine per Sai...

11/02/09, ore 20:12

ne ne, trinh....ritardo?!?!ma te puoi fare anche tutto il ritardo del mondo....nn c'è problema!!!XD tra uni, fanfic e vita privata mi chiedo ancora come non hai sbarellato!!!^_^ cmq, parlando del chap....che dire, è davvero molto carino!!iniziamo a vedere situazioni un pò più concrete, nel senso più tipiche al loro mondo!!le missioni, il litigare a causa di queste (immagino che succederà anke altre volte....alla fine sono ninja ed è la loro vita! *macchan già sbava pensando ai mille modi hentai con cui farà pace la dolce coppietta!!!sbaaav *)!!...in questo chap non so se finalmente mi piaciucchia un pò Sai, o se mi irrita come al solito!!;p alla fine non è tanto male....eheheh XD Sai una cosa che adoro delle tue traduzioni qual'è?!?vanno liscio come l'olio nella lettura...non so se te l'avevo già detto, leggere le tue traduzioni non è per niente sgradevole od ostico!!sono scorrevoli e piacevoli!!you are my goddess!!!XD ti saluto qui, alla prox, besos!!!*-*

11/02/09, ore 19:33

Wow...aspetta, sto cercando di riacquistare un minimo di calma. Sasuke in ginocchio...Sasuke Uchiha in ginocchio. Sarò sconvolta per il resto della mia vita xD A parte questo, che dire, il capitolo è bellissimo, ci presenta una situazione tipo che, haimè, credo si ripeterà più volte. Non parlo tanto del litigio in sè, ma di ciò che l'ha causato: la missione. Il mettere costantemente in pericolo la propria vita per le missioni è alla base della vita dei due protagonisti. Il sapere della possibilità di non vedere più la persona amata dev'essere terribile e questo capitolo ce lo mostra chiaramente, mediante la sfuriata di Sasuke. La paura di perdere Naruto era così lampante che è esplosa brutalmente e Naruto, per quanto chiaro potesse essere l'affetto dimostrato dal gesto di Sasuke (non ci voleva molto a capirlo) era troppo provato dalle sue parole per coglierlo. Tuttavia, l'amore vince ogni cosa, no? E la fine di questo capitolo, con il ritorno di Naruto tra le braccia di Sasuke ci ha palesato nuovamente quanto il loro Amore sia forte. Ahh, bellissimo, mi è piaciuto. Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo ^^
P.S. Non preoccuparti assolutamente per i ritardi. Diamine trinh, traduci così tante cose, non so come tu faccia quindi, se per una volta impieghi più tempo...e chissenè xD xD Complimenti per tutto lo splendido lavoro che fai, non mi stancherò mai di ringraziarti per le tue traduzioni *-*
Ciauu, Kiss Lala

07/02/09, ore 00:41

L'avevo detto che prima o poi avrei iniziato a leggere questa fic ^O^ meno male che ho fatto in tempo a recuperarla xD O.O 88 capitoli?? Bella lunga <.<" ma essendo di asashouryuu, sono certa che ne varrà la pena ^__^ è una garanzia ormai! Aggiungiamo il fatto che a tradurre c'è la celeberrima Trinh-sama e abbiamo fatto il quadretto perfetto ù.ù *lascia scemare le voci che urlano "ruffiana!" e si schiarisce la voce*. Uao, una fiction sulla vita matrimoniale dei miei beniamini *______* mi pare quasi strano vederli stare insieme senza aver fatto passare loro mille peripezie prima xD! Il matrimonio, così come la richiesta, mi ha commosso moltissimo *o* è così tenero il fatto che Sasuke chiami Naruto "moglie", e che quest'ultimo abbia il suo cognome ^.^ E poi, se ho ben capito, avranno anche dei bambini, né? Non vedo l'ora *___* Naruto lo vedo proprio bene come madre *sìsì* ^^ Dello stile di asashouryuu mi piace molto come riesca a mescolare dolcezza e sensualità in modo così accattivante e romantico, come, ad esempio, in questo capitolo... non mi stancherò di certo a leggere le sue creazioni *nono* ù__ù continua presto, Senpai *^*/ ti aspetto! Hountou ni Arigatoo per la traduzione ^0^ *s'inchina* jaa ne!

04/02/09, ore 10:39

Ciao^^! finalmente ho trovato il tempo per cominciare a leggere questa fic, fortuna era ferma ancora a 4 capitoli... appena avevo letto che erano 88 la mia faccia era su per giù così---> O_O! comunque, passiamo alla storia^^! stupenda! mi piace come l'autrice stia raccontando la vita familiare dei due, la possessività di Sasu è descritta benissimo,quasi esasperata direi,per non parlare della sua perversione, e il povero Naru mi piace molto com'è caratterizzato, non è il solito stupido vittima del moro, ha un suo pensiero, e praticamente ha deciso lui, per quieto vivere, di adeguarsi alle strane manie dell'Uchiha!ho letto di fila tutti e quattro i capitoli, e devo dire che la scena in cui Sasu fulmina la venditrice al mercato mi è piaciuta molto,anche se mi dispiace sapere che in questa fic, c'è ancora gente che tratta in quel modo Naru, ma è realistico direi. Mi sono piaciuti tutti i capitoli, l'allenamento di Lee, la ritirata di Kiba, quando Sasu ha chiesto a tutti di poter sposare Naru etc. Davvero una bella storia ne sta venendo fuori, e non vedo l'ora che di leggerne il seguito. Ho letto in altre fic, che tra poco ti dedicherai molto a tradurre questa, quindi direi che ho cominciato a leggerla in tempo^^, altrimenti, col tempo contato che ho, leggere troppi capitolo di fila, per me sarebbe stato più difficile. Anche se non per questo non l'avrei seguita! va bhè, ora ti saluto, alla prossima. Baci^^

25/01/09, ore 01:22

oki, come già detto....questo chap è davvero troppo carino!!!cioè ma quanto è tenero naru?...e sasuke nel spiegarli il perchè lo chiama moglie?*.* .....oddio.....effettivamente sasuke ha delle idee da maniaco niante male, naru solo col grembiule è sicuramente uno spettacolo da mozzare il fiato....*macchan sbavahaahaaaaa*......davvero felice di aver potuto leggere un nuovo chap....e mi chiedo smepre di più come proseguirà!!in fondo hai detto che sono un botto di capitoli....mmm....non vedo l'ora di leggerli tutti!!! cmq trinh....ci sentiamo sul tuo blog...e al prox chap!!! besos XD

25/01/09, ore 00:57

Dolcissimo!! ^^ Complimenti all'autrice ed a Trinh89 che come sempre traduce splendidamente! La scena in cucina ed il dilemma del grembiule sono esilaranti!

25/01/09, ore 00:28

So quanto tieni a che le recensioni siano fatte qui su Efp quindi per questa volta boicotto il blog e commento qui xD
Questo capitolo è divertentissimo...l'inizio con la questione "chi è la moglie" lascia da pensare ma, in tutta onestà, non riuscirei mai ad attribuire a Sasuke quel ruolo, Na-chan è perfetto, non solo perchè fa l'uke xD
Le fantasie di Sasuke poi...xD xD come si può essere tanto pervertiti mi chiedo io xD Meraviglioso...e beh...confidiamo nel fatto che i sogni di Uchiha si avverino davvero, per la sua e la nostra gioia xD xD
Per ora ti saluto...grazie per questo splendido aggiornamento...alla prossima!!!
Kiss Lala ^^

24/01/09, ore 23:48

è il sogno di ogni seme vedere il proprio uke cucinare con solo il grembiule indosso *ç* ed è anche il sogno di ogni yaoista che si rispetti, ahhh non farmici pensare! XD
beh ad ogni modo anche se cortino è stato un capitolo piacevolmente eccitante, Naruto però poteva pure fare finta di resistergli almeno un pochino XD
aspetto con ansia altri aggiornamenti, bye-byeee

24/01/09, ore 19:07

Capitolo un po' cortino ma piacevolissimo da leggere! Questa volta non ho notato errori di punteggiatura e di altro genere, questo cappy è ironico e dolce allo stesso tempo, insomma mi è piaciuto un mondo!
Comunque penso anch'io che a Naru stia benisimo l'appellativo di "moglie", non lo vedo "marito" la mia dolce kitsune!
Complimenti davvero non ti smentisci mai!
P.S. la traduzione scorre che è un piacere: bravissima davvero!!
ladyflame

24/01/09, ore 16:54

Oddio questo capitolo è stupendo xD L'avevo letto in inglese e devo dirti che la traduzione è splendida! Cielo, fa tutto un altro effetto "sorry, bastard" xD Adoro Naruto ♥ E Sasuke in questo capitolo è da squarto xDDD Il grambiule... x°°°D
Un piccolo appunto: non so se è stato il correttore di word o una tua svista ma verso la fine hai scritto "dove" al posto di "doBe". E, beh, c'è qualche errore di battitura sparso qua e là ^^
Ora scappo a studiare, Bye ~
Crys.

24/01/09, ore 16:19

eheh Piccola e pucciosa. Devo dire che essendo una persona impaziente, ho già letto metà di " The Uchiha Couple". Ma don't worry... leggerò comunque le tue traduzioni. God!!! Adoro questa fanfic!!!! cheerio Trinh!!!!!

24/01/09, ore 14:50

Io adoro letteralmente questa ff, nonostante l'abbia già letta in inglese (che faticaccia ^^'!)non posso far altro che seguire con la medesima passione anche la tua traduzione sarà perchè ormai ti "pedino" in ogni tuo lavoro XD o perchè effettivamente considero questa ff un gioiellino ancora nn l'ho capito XD. Non posso che augurarti dunque buon lavoro per il monumentale compito di tradurla tutta ^^'. A presto kiss ^*^! ps:concordo assolutamente con Naruto,Sasuke come moglie è impossibile da immaginare XDD!