The Uchiha Couple
di asashouryuu

17/04/09, ore 23:20

ciao bella , che bello sono tornati ad essere un anima sola... brava come sempre, corta ma bella,ogni volta che penso al ppassato di sasuke mi viene un angoscia, ma.. ...baci alla prossima

17/04/09, ore 22:09

ciao! tesoro quanto ti capisco, anch'io ogni volta che vado a fare la spesa dal macellaio che avrà più meo 60 anni mi corteggi, mi ha detto che le nozze mi regala addirittura una casa e vuole che quando vado in vacanza gli mandi le cartoline ecc, quindi ti comprendo benissimo! cmq che bella questa prima parte di storia, è raro vedere descritto l'anniversario dello sterminio del clan con un Sasuke vulnerabil e una NAruto che rispetta il suo dolore, venedo conivolto anche lui da esso, ma riuscendo cmq a rischiarare un pò l'animo dell'Uchiha! al prossimo kiss

15/04/09, ore 01:16

oddioooo!! non so come scusarmi! è da un po' che non commento, ma devo dire che è anche da un po' che non leggo... ma vabè! capitolo stupendo! un modo bellissimo di fare pace... +w+ eh eheh... waaaaaa!! è tardissimooo!! se mia madre mi becca al computer a quest'ora mi uccide... o peggio: niente lemon per una settimana! O_O'' scappo. alla prossima!

14/04/09, ore 10:19

*Arraffa il cioccolatino* è fondente?? *ç* oddei, sta Pasqua mi sta trasformando in un mostro divora cioccolata xD Grazie per gli auguri, Trinh-san ^O^
Come gli altri del resto, questo è stato un capitolo molto intenso *__* riesco proprio a lasciarmi trascinare dalle emozioni dei protagonisti, è una cosa fantastica *A* Dopo tutto, il loro allontanamento era solo superficiale, mentre l'amore che provavano l'uno per l'altro non si era mai spento. Si vede giusto nel momento del bisogno, quando si crede di stare per perdere la persona amata. E' proprio vero il detto "non ti rendi conto di quanto tieni a qualcuno finché non stai per perderlo" ^___^ ed è stato quindi provvidenziale che la squadra di Sasuke venisse attaccata! Ed anche il bastoncino negli occhi di Sakura... XDD muaaaaaa che bella riappacificazione *ç* devono recuperare il tempo perduto in cui sono stati distanti u.u peccato per Konohamaru che proprio in quel momento doveva andare da Naruto XDD la sua psiche sarà segnata a vita O.O *rotola* (<--voleva essere lei sotto quella finestra, armata di telecamera =w=)
Ad un prossimo "lovvoso" capitolo ^__^/ mi chiedo ancora... a quando i bambini?? ** xD bye x3

13/04/09, ore 19:45

ciao ..auguri anche se in ritardo...sono felice che le cose per i due si siano risolte mi ero tanto preoccupata....sempre più bella questa storia... complimenti come sempre ..baci alla prossima

13/04/09, ore 15:10

buona Pasqua cara! bene bene, mi sta piacendo sempre di più! Ottimo! Mi è piaciuto molto il modo in cui le cose si sono sistemate (ehi, ehi, non sto pensando a cose sconce, lo giuro!.... ehm...); Naruto che all'inizio sta meditando sul divorzio, e poi, appena ha il sospetto che Sasuke possa morire, capisce quanto è importante per lui e si fionda subito in ospedale, dimenticando quel fastidioso orgoglio! davvero, molto bello! continua così, spero che torverai il tempo (e soprattutto la voglia) di tradurre anche l'altra! yesssss! bravaaaa! e anche l'autrice, ovviamenteXD. hai ragione, anche se è scritta in modo relativamente semplice (e comunque scritta meglio di moooolte cose che ho letto)non è detto che non abbia un suo contenuto! e comunque mi aspetto molto da quest'autrice, quindi continuerò a seguire all'infinitoooooo! ciao, un bacio!

13/04/09, ore 12:10

Ma saaaalve!!XD
Appena tornata da Roma (ahhh mitica capitale!) mi treovo ben DUE capitoli di Uchiha couple! E nonostante le numerose verifiche che mi attendono mi sono fiondata a leggerla!U__U
Meno male che ho letto i due capitoli insieme o avrei rischiato di urlare contro i due protagonisti una serie di improperi non degni della bocca di una ragazza!XD-> ma dettagli!
Ogni volte che leggo ff di quest'autrice ho sempre l'impressione di trovarmi di fronte ad un manga! Per esempio quando sia Sasuke che Naruto pensano la stessa frase ma con leggere differenze mi viene in mente quand negli shojo manga ad un certo punto c'è una pagina divisa in due con un'unica frase in mezzo e, da una parte il ragazzo e dall'altra parte la ragazza, entrambi con un'espressione sofferente ed innamorata. Nel complesso mi piace alquanto come sensazione!XDDD
Ohhh e fare l'amore su uno sgabello può risultare perverso solo per chi non ha letto nessuna ff di darkalbino, giusto trinh?XD Ma povero Konoahmaru! Hanno scandalizzato unpovero bambino innocente bloccandogli la crescita! Non mi meraviglio che nello Shippuden abbia utilizzato la Sexy no Jutsu tra Sas'kè e Sai! Neji è un grande! Ormai stimo quell'uomo da quando ha affermato:"Padre, l'uccello è uscito dalla gabbia"...!
Noi diciamo sempre che Sasuke è un pervertito ma anche Nacchan è messo bene,eh? Ahhh non vedo l'ora di leggere altre scene romantiche tra i due piccioncini! Ah! Adoro la coppia KakashixIruka!-> anche se io, qui lo dico e qui lo nego, sono anche una fan di un pairing di cui non ho mai letto una ff ma che per me è quasi canon!XD Ossia....Rullo di tamburi... KakashixObito! E dopo questa posso anche sotterrarmi!
Ti ringrazio come sempre della traduzione!^-^ Posso solo fare un'appunto? Ma la terza persona plurale del passato remoto di splendere non è splendettero?? Vabbè ma posso anche sbagliarmi!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoli e Buona Pasqua anche a te! in ritardo lo so...^^'')
Ja ne,
Zaza-chan^^

13/04/09, ore 10:33

Capitolo stupendo. Sono così contenta che finalmente abbiano chiarito. E come poi ^___- Ammetto che all'inizio anche io ho pensato che Sasuke stesse per fare una brutta fine. Mi è preso un colpo OO Poi però è stato piuttosto divertente scoprire il motivo per il quale Sakura piangeva. -__- Ehheh chissà come procederà ora la loro vita di coppia ^^ Non vedo l'ora di scoprirlo. Bacioni e alla prossima ^_- P.s. il mio contatto di msn è sempre quello. Purtroppo a causa di vari problemi non mi connetto da moooooooooltissimo tempo. Ma ho intenzione di farlo molto presto ^^ Kiss kiss

12/04/09, ore 21:55

Solo un cioccolatino? ç_______ç Ma che bello che hanno fatto pace! E che pace..*ç* Vabbé..poi raccolgo la bava..ma che finale con Neji che crede di saperla lunga! Nessuno si é accorto di quanto in realtà la sapesse corta! Venereremo in eterno l'opportuno ramoscello che ha fatto lacrimare Sakura..>,> Nel frattempo...complimenti all'autrice ed alla traduttrice!

12/04/09, ore 20:23

Ciaooo!!!*me saltella dalla gioia, mentre ovviamente si pappa un cioccolatino (ne ho preso uno solo eh!sono stata brava XD)* finalmente i due testoni hanno fatto pace!!cielo, c'hanno messo mesi ma alla fine hanno risolto tutto con una scopata... scusa,detta così è volgare ma rispecchia la realtà XD!sono due idioti ecco XD!troppo divertenti i pezzi con Sakura che impreca perche è caduta (mentre Naru pensava piangesse per Sas'ke XD) e con Konohamaru e Neji hihihihi!!Kono-chan ce arrosisce è stupendo, piccolo lui XD!ma Neji che ghigna è bellissimo ^^!!! ovviamente poi i migliori sono sempre Sas'ke e Naru certo!!speriamo che dal prossimo chappy, le cose vadano meglio anche per loro sìsì! in definitiva, è stato un bel capitolo!! meglio di quello prima ^^!!! ci sentiamo nel prossimo!!! baci ^^ e Buona Pasqua anche a te^^!!!

12/04/09, ore 20:11

ciao tesoro buona pasqua!!! ooooooooh accidenti, ma quei due devono essere sempre sull'orlo di crepare, o in questo caso feriti, perchè si diano una mossa?! ah beato colui che un giorno farà un manuale per spiegare gli arcani di questi benedetti ragazzi! cmq che bello il loro amore è ritornato, o meglio si è risvegliato! povero Konohamaru speriamo che la visuale non gli blocchi la crescita! ^_^ e hai capito Neji che sotto sotto... cmq grazie del cioccolati e degli auguri di buona pasqua, contraccambio di cuore! a presto kiss

09/04/09, ore 18:54

Non ci posso credere... chi avrebbe mai pensato che il nuovo ruolo di Hokage assegnato a Naruto li avrebbe allontanati così tanto! No, non accetto che finisca in questo modo miserabile u__u devono parlare e risolvere la questione! Se almeno riuscissero a confidarsi con i loro sensei... loro sì che hanno un rapporto invidiabile *-* (KakaIru <3). Insomma, sembra assurdo che Sasuke e Naruto, perfette parti della stessa anima, la coppia per eccellenza, ormai non comunichino più e che il loro matrimonio stia andando in rovina ò__ò questa fic assomiglia tanto ad una telenovela rosa xD a parte gli scherzi, riesce proprio a farmi emozionare ;__; parla di argomenti veri! Problemi normali che può avere ogni coppia normale. Asashoryuu *si inchina* non è un'autrice, è una genia *_____*. Trinh-saaaaan aggiorna presto, me in ansia ;^; *saluta con la manina*

09/04/09, ore 10:41

Questo è stato un capitolo tristissimo T_T Sento ancora l'angoscia che ho provato dopo aver letto l'ultima parola. Non posso credere che il loro matrimonio, la loro vita insieme si stia sgretolando così,piano piano. Se solo si parlassero....Ah.. Spero solo che riescano a capire presto che si può recuperare ciò che loro credono perduto per sempre. NOn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Bacioni e alla prossima ^^

09/04/09, ore 09:51

Trinh perdona la mia lunga assenza. So che è molto che non commento un tuo lavoro e non mi faccio sentire sul tuo blog, ma non è colpa mia. Sono piena di lavoro fino al collo e mi è entrato un virus mortale nel pc. Uff... che vita grama... Comunque passiamo alle cose serie... Capitolo bellissimo e tristissimo. Sono finiti i tempi d'oro e cominciato i problemi coniugali. Però bisogna dire che questi due sono i soliti co****ni. Pensano le stesse cose, hanno le stesse paure, ma nessuno dei due fa la prima mossa... non cambieranno mai XD Quest'autrice ( evito accuratamente di citarne il nome che non ho mai imparato a scriverlo e a pronunciarlo ^^ ) non ci delude mai. E anche tu naturalmente ^^ Traduzione perfetta e accurata come al solito.... e non ci sono neanche stati errori di battitura questa volta ^^ Cercherò di farmi viva più spesso appena mi riportano il pc... promesso ^^ Ciauz XD

09/04/09, ore 08:20

Ciao!che capitolo triste!!! ora non vedo l'ora di leggere il prossimo per sapere se uno di quei due deficenti riesce a fare la prima mossa e Parlare!ahh l'orgoglio è una gran brutta bestia!ahh sono veramente due patetici ottusi!che rabbia!aspetto con ansia il prossimo chappy! baci^^