The Uchiha Couple
di asashouryuu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]

Stupendissimo come inizio!! Mi piace moltissimo!! Non vedo l' ora di leggere i prossimi capitoli. La parte in cui sasu kiede a naru di sposarlo è dolcissima (bèh a dirla tutta tutto il chappy è dolcissimo!!) Davvero bella aggiurna prima che puoi. P.S chiedo scusa poichè nelle recensioni sono una vera frana! ^^ cmq un bacio!

particolare e ben inizziata con queste premesse non vedo l'ora di leggre il resto

Wow come inizio è praticamente perfetto, trinhchan *OO* promette veramente bene! E poi tu traduci solo fic che vale la pena di tradurre ù.ù dunque, 88 capitoli non sono pochi, anzi... è veramente un libro XD sicuramente sarà un impresa epica la tua, e sono sicura che riuscirai benissimo nel tuo lavoro ^^ ora, la cosa che mi chiedo è un'altra... hai detto che sarà il tuo ultimo lavoro? come mai?? Non vorrai ritirarti, spero! Sarebbe un peccato! Sei bravissima a tradurre e regali fic a noi povere ignoranti che non capiscono un H di inglese XD se tu smetti di farlo, poi come facciamo? Beh comunque la fic mi attira veramente tantissimo, sai? In effetti non avrei mai immaginato di poter leggere una fic in cui c'è lo sviluppo della vita matrimoniale di naruto e sasuke. Certo ho letto di fic in cui naruto aveva un figlio, ma sinceramente questa sembra molto più profonda e particolare. Leggere del matrimonio di naruto e sasuke è una cosa che attira parecchio, specialmente me XD magari vedremo il loro primo bambino nascere, crescere, diventare genin, affrontare missioni per le quali naruto sarà molto in pensiero, poi arriverà il secondogenito, magari una bella femmina, che diventerà così bella che sasuke ne sarà gelosissimo XD li vedremo crescere, avere figli a loro volta e così leggeremo anche di un naruto e di un sasuke nonni! Wow, sarebbe veramente la cosa più cool che abbia mai letto! Magari naruto diventa anche Hokage XD mmm ma forse sto volando un pò troppo con la fantasia ò.ò è fin troppo perfetta come "vita di coppia" XD non pensi? vabbeh che la maggior parte delle fic che leggo sti due hanno un sacco di guai, magari una vita serena e tranquilla sarebbe anche doverosa XD però la tranquillità, o almeno TROPPA tranquillità, guasta, quindi... vabbeh, ho scritto una marea di cavolate XD nn far caso a me e ai miei attacchi di sclero XD che altro dire? ah si! XD posso chiederti con quale frequenza aggiornerai? Non so... settimanalmente? o mensilmente? Bhe penso proprio che per ora sia tutto XD la aggiungo subito ai preferiti XD ti voglio bene, trinh, sei la migliore *OO* a presto! *chu* >3<

Oh che carina! L'ho letta in inglese e mi è piaciuta un sacco ma quest ficcy tradotta è meglio! (xk ci capisci qualcosa immagino...nda sasu)(zitto tu! Ho capito tutto anche in inglese! nda me)(certo, continua a autoconvincerti. nda sasu) Sono felice che tu abbia decio di tradurla, io a solo pensarci mi sentivo male...sono un casino di capitoli! Beh spero che aggiornerai presto!BACI

ciao! che bello ti cimenti inuna nuova traduzione! me stra felice, ma quanto è bello questo capitolo, mi hanno colpito soprattutto le parole di Sasuke, dolci, ma allo stesso tempo distruttute come l'anima di un ragazzo che spera che la persona che ama possa ricucire i pezzi del suo cuore, davvero bellissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo... P.S. una domanda, in che senso sarà uno dei tuoi ultimi lavori? poi non scriverai e tradurrai più?! dimmi di no, continuerai vero?! a presto kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]