The Uchiha Couple
di asashouryuu

24/03/09, ore 21:48

*_____* doooooooooooolceeeeeeeee x3x3 che desiderio romantico ^_____^ quasi non me l'aspettavo dal Teme xD si vede che c'è l'influenza di un certo biondo, né? ^.^ scusa il commento corto, ma come hai detto tu, anche il capitolo lo è ò__ò alla prossima ^O^ bye!

23/03/09, ore 19:29

ciao! sarà anche corta ma è bellissima! NAruto è stato dolcissimo! credo che per Sasuke questo sia il miglior compleanno che potesse desiderare! e il desiderio finale del moro? troppo carino! bella, bella, bella, mi è piaciuta un sacco! alla prossima kiss

23/03/09, ore 19:02

Oddio, romanticissimo questo chappy!davvero bello^^!la tristezza di Sas'ke al ricordo del perchè non festeggiava più il suo compleanno, e il pensiero recente che ora ha Naru con cui farlo!e poi carino il gesto di Naruto di prendere un muffin per torta^^!davvero dolce, non ho parole da aggiungere.. bellissimo!stupendo anche il loro scambio di battute sull'avere tutto, e il desiderio espresso da Sasuke^^!!!ancora complimenti sia all'autrice che a te che traduci per noi^^!baci^^

23/03/09, ore 19:01

Anche se è un capitolo corto io lo trovo davvero dolcissimo! Ho appena finito di leggere tutti i capitoli precedentim e devo dire che quest'autrice mi piace sempre di più...mi fa appassionare alle sue storie... Perciò rimango dell'idea che nonostante questo capitolo sia corto lo trovo davvero bello e scritto bene! Ti ringrazio per aver tradotto questa fanfiction e le altre *inchino* Aspetterò il prossimo capitolo con impazienza *O* Alessandra.

23/03/09, ore 11:17

Io l'ho già recensita sul blog (sono stè-chan ^^), ma un commentino lo lascio volentieri anche qui^^. Questa fic è sicuramente una delle mie preferite, come l'autrice d'altronde. Questo capitolo mi ha fatto rotolare dalle ristate, specialmente il primo finale: Naruto vendicativo e bastardo è uno spettacolo da non perdere, chi ha detto che solo Sasuke deve avere quel ruolo?^^ Lo stile con cui scrive l'autrice, poi, rende la lettura scorrevole e piacevole; tra l'altro, mi piace molto il modo in cui lei fa una accurata introspezione dei personaggi (io l'ho letta praticamente quasi tutta in inglese e, andando più avanti nella storia, questa introspezione è veramente qualcosa di eccezionale!^^). Che dire.. grazie Trinh dell'ottima traduzione e del tempo che dedichi a questa (ed altre) fic (per il nostro immenso piacere!^^). Ciau^^

16/03/09, ore 00:34

Oddei, meno male che era Sasuke °__° mi stavo veramente a preoccupare! Certo che se non si fosse trasformato, Naruto non si sarebbe mai trovato in una situazione simile u.u che mestiere ingrato, quello del ninja... avere a che fare con certa gente pervertita! *rabbrividisce* i finali mi sono piaciuti entrambi, ma il secondo per me è stato più dolce; l'amore che i due shinobi provano l'uno per l'altro sono stati espressi benissimo *___* il primo invece mi ha fatto rotolare dal ridere XDD Sasuke talmente geloso di Jin - anche se si trattava di se stesso in fondo! - da strapparsi quasi la maglia! E come si è divertito il Dobe a provocarlo! Naruto sa essere crudele a volte u__u. E Jin invece si accontenta di un illusione! Tiè!! XDD Contenti tutti direi.
Mi dispiace che tu abbia tutti quei problemi con i programmi T__T anche a me è successo, una rabbia non riuscire più ad usare Word T__T spero che anche tu riesca a risolvere con l'html. Se vuoi prenderti una pausa da efp, ti comprendo... anche io dopotutto ho perso ormai da tempo tutto quell'entusiasmo che avevo nell'aggiornare <__< Comunque sia, alla prossima! ^_____^ stammi bene x3 siau

13/03/09, ore 17:49

ciao! davvero belli entrambi anche se io preferisco nettamente il primo Naruto è stato grandioso e si è preso la sua venedetta sull'"inganno" di Sasuke... non proccuparti x il ritardo, mi spiace che tu non sia molto contenta di aggiornare storie e in particolar modo su questo sito... cmq sia io continuo ad apprezzare sempre molto il tuo lavoro sia come scrittrice che come traduttrice... grazie x continuare a farlo... a presto kiss

13/03/09, ore 15:37

ciao, bella come al solito , preferisco il primo finale, mi piace quando il teme soffre lo ammetto.. brava alla prossima

13/03/09, ore 15:15

Ciao!oddio, stavo morendo dalle risate!decisamente mi piace di più il primo finale XD!grande Naru!vedere Sasuke che si maledice da solo e tutto il resto è stato fantastico XDD!gli sta bene,povero Naru!certo poi che Naruto è un dobe di prima categoria, e questo non si discute!si era dimenticato che c'era la possibilità di ipnotizzare Jin!e poi a quel Jin gli sta bene, così impara, vecchio porco che non voleva salvare un villaggio tsk!tornando alla nostra coppia, favolosi davvero!Sasuke resta un grande, lo adoro!è descritto benissimo XD!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!baci^^

18/02/09, ore 16:15

Perdona il ritardo ma sono rimasta senza internet fino all'altro ieri.
Devo ammettere che questo è uno dei capitoli che ho preferito finora - fino al 40 s'intende eheh! - perché nonostante litighino è assolutamente straordinario l'appunto sul calar del sole. Sasuke che mostra chiaramente quanto ami Naruto e il terrore per il divorzio lo spinge a mettersi a nudo, rinunciando persino a quell'orgoglio che lo accompagna sempre e ovunque.
Di Naruto mi ha colpito il peso che da sempre alle parole di Sasuke. Quando afferma di sentirsi ferito ma che il suo sposo, che se ne accorga o meno, lo ferisce sempre intristisce e apre la porta sochiusa precedentemente sulla loro difficoltà nel parlare.
Oh God, questo capitolo è stupendo *_*
Per quanto riguarda la traduzione, non ero più abituata ai tempi imperfetti quindi mi stona un po' però ti consiglio di fare un filino più di attenzione soprattutto alle forme composte o ausiliate.
Scusa, ma ora scappo ç_ç
Ayu.

15/02/09, ore 00:07

wow! non sono un asso nelle recensioni ma ci tenevo a farti sapere quanto mi sia piaciuta la storia: è originale, divertente, curiosa e tanto dolce pur dando l'impressione che ci saranno molti colpi di scena (del resto con 88 capitoli qualcosa di eclatante dovrà pur succedere!). Urge anche un enorme enormissimo ringraziamento alla grande traduttrice che permette ai lettori-disgraziati che, come la sottoscritta, di inglese non capiscono un H (per me è arabo...anzi forse di arabo qualcosina potrei anche capite!) di poter leggere tutte queste fic. Dunque: grazie, grazie ...ti ho già detto grazie? A proposito sono corsa a leggere "A time to" tutta d'un fiato (bellissima ma credo di preferire ancora di più questa...) e le altre tue storie: verrò senza ombra di dubbio a trovarti nel tuo blog...così avrai un'altra scocciatrice al seguito... Spero a presto, ciao e grazie

12/02/09, ore 11:32

Hai proprio ragione, non avranno dovuto superare mille ostacoli prima di mettersi insieme, ma la loro vita matrimoniale non è certo tranquilla ù.ù dovremo aspettarci altri litigi come questo, nevvero? Va bene essere spaventati, ma Sasuke è stato troppo duro T__T anche io mi sarei offesa! Meno male che Naruto sa perdonare gli errori del Suo Bastardo... insomma, per lui si è anche messo in ginocchio! XD dobe 1 orgoglio Uchiha 0. La loro riappacificazione è dolcissima *____* l'essere romantico di Sasuke è strano... lo fa sembrare umano ò__ò Mr. Perfezione alias Teme farebbe di tutto per Amore ^__^ stupende le sue elucubrazioni mentali sulla punizione che Iruka gli avrebbe inferto sapendo che aveva ferito il suo volpino xD (anche il più mite dei ninja può trasformarsi in un giustiziere senza scrupoli °__°) Sai si è comportato da carogna <__< divorzio? o__o dopo solo pochi mesi dal matrimonio? Che incubo! +__+ beh, ma diciamo che è grazie a lui che Sasuke si è preoccupato a tal punto da chiedere perdono in quel modo... quindi quasi quasi mi dispiacerà quando verrà massacrato dallo Sharingan... quasi-quasi! xDD Alla prossima, Trinh-san (la celeberrima *sese*) ^O^ ah, e non preoccuparti se ritardi qualche volta, è normale, fai fin troppe cose assieme! Non so come tu faccia, davvero ù.ù hai pure avuto la forza di rifare tutto il lavoro quando hai perso la traduzione! Sei un mito *^*/ bye ^^

12/02/09, ore 10:57

che bel finale....però sasuke è sempre idiota....anche se mi piace vederlo soffrire un pò..baci

12/02/09, ore 08:52

Oddio ancora mi vien da ridere XDD devo fare un monumento a Sai XDDD! Vedere Sasuke correre come un disperato alla ricerca di Naruto, e poi disperarsi perchè pensa che voglia divorziare... è stato uno spettacolo!!!!!Davvero, grande Sai XD spero che ora non la paghi troppo cara.. si sà, gli Uchiha sono vendicativi eheh!Altro pezzo troppo divertente: Sasuke che non sa cosa dire ad Iruka hahahahaha! oddio, si era messo a vagliare le opzioni per non morire XD e poi ha finito col mentire perchè non gli veniva in mente niente XDD ma che razza di genio eh XD???Naruto,poi, che si scorda di poter fare le copie di sè... non lo commento XD! Davvero bellissimo capitolo!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo! ah, vabbè, se prima vuoi finire un'altra fic, fai pure, tanto, con tutti i capitoli che ha, questa non 'scappa' di sicuro XDD baci^^

11/02/09, ore 21:51

potrei dire che mi dispiace per sai... ma sarebbe una balla. u.u spero proprio che nei prossimi capitoli ci sia una bella vendetta sasukiana... +w+ muhahaha!! che sono ducioliiiiiiii!!! *OO* la scena finale è bellissima! grazie trinh per le traduzioni che fai dando la possibilità a me, povero essere che ignora quell'arcana lingua che è l'inglese, di leggere questa bellissima ficcy! *-* me ti lovvaaaaaaa!!\^0^/