The Uchiha Couple
di asashouryuu

21/06/13, ore 16:32

Eccomi di nuovo!
Si, non sono un recensore costante, perdonami T.T
Comunque.. Questo, come i capitoli precedenti, è bellissimo.
Mi piace molto com'è scritto, anche se i tuoi errorini di distrazione ti seguono sempre.
Adoro vedere Sasuke arrapato ventiquattro ore su ventiquattro.
Forse Naruto è un pochino OOC, ma non importa :3
Continuo la lettura! ((;

Hey!
Ho appena iniziato a leggere questa storia, ed è davvero bellissima!
Sei un'ottima traduttrice, e per questo ti prenderai tutti i complimenti che andrebbero all'autrice LoL
Hai fatto qualche errorino di distrazione, ma rimane comunque un capitolo wertyhjk
Continuo a leggere! ;3

01/05/13, ore 19:59

WOW solo ora ho letto questo tuo nuovo magnifico capitolo!!!!! cavolo ogni giorno da qnd ti sei fermata ho guardato questa pagina sperando di leggere presto un tuo nuovo capitolo quasi da perdere le speranze ma finalmente è successo!!!! grazie davvero è stato bellissimo e spero che nonostante i tuoi impegni continuerai a scrivere per noi,per le tue fan! ;) mi è piaciuto tantissimo non vedo l'ora di leggere il prossimo.
un abbraccio miiky

15/04/13, ore 07:48

Ciao, ben tornata , non mi sono mai dimenticata del tuo straordinario lavoro per tradurre queste storie; fai pure con calma , un bacio a presto

15/04/13, ore 00:45

Ciao sono felicissima che hai deciso di continuare mi mancava tantissimo questa storia.adesso peró nn riesco ad inquadrare il tempo passato nella storia.i bambini quanti anni hanno?comunque spero che potrai continuare ad aggiornare.un saluto grande grande

15/04/13, ore 00:01

Quando questa sera sono entrata su EFP, dopo mesi che non lo facevo, e ho controllato le storie preferite più per abitudine che per altro partendo dal presupposto che non avrei trovato nulla di nuovo sono rimasta sconvolta nel vedere l'aggiornamento di questa fic! Avrei voluto urlare, scoppiare a ridere per la felicità o ballare qualcosa ma, molto più semplicemente, mi sono limitata ad aprire la fanfic e divorare letteralmente questo nuovo capitolo. Sono estremamente felice dell'aggiornamento (bhè, questo in effetti penso si sia capito già nelle precedenti tre righe del commento), ho iniziato a seguire questa storia quando aveva già 33 capitoli ma me ne sono innamorata, la ritengo una delle storie-pilastro del fandom e non mi aspettavo più aggiornamenti ad essere sincera, vedere quindi che hai deciso di provare a continuare è una cosa stupenda (anche perchè non credo che riuscirò ad avere abbastanza pazienza da andarla a leggere in inglese :P).
Il capitolo è stato decisamente interessante (dovrò rileggerla per ricordare un po' l'aspetto fisico dei figli ma lo farò volentieri), fa riflettere e sembra la rappresentazione del detto "l'allievo supera il maestro" nel senso che, comunque, ogni Uchiha alla fine migliora rispetto ai propri genitori sia per quanto riguarda il potenziale che la mentalità e la "spiritualità" se così possiamo chiamarla. Akemi sembra pronto a dimostrare di essere più "saggio" del padre, ascoltandone i consigli e non lasciandosi andare alla vendetta (ho sentito un brivido freddo lungo la schiena quando ho riletto questa parola nel capitolo).
Ah e inizio ad amare la piccola Miki, è troppo carina mentre, tutta esaltata, usa Naruto come cavia!
Non penso ci sia una storia come questa e adoro l'idea di poter leggere un eventuale finale con loro due nei panni di due arzilli vecchietti e per questo, ripeto, sono felice che tu abbia deciso di riprendere in mano questo storia. Grazie per il tuo lavoro e aspetto il prossimo aggiornamento :)

Ayumu-chan :3

14/04/13, ore 19:05

Ciao, è un piacere immenso risentiriti dpo tanto tempo. Ti sei trasferita in Germani alla fine! Spero tutto bene!
Grazie per continuare a tradurre questa storia.
Passando al capitolo, capisco perfettamente la paura di NAruto alla frase di Akemi, Sasuke ha fatto bene a parlarci, spero solo che il ragazzo abbia capito cosa voleva dirgli. Speriamo in bene!
Al prossimo capitolo ovviamente! ^_^
Kiss

14/04/13, ore 16:54

Ok! Io proprio non so che scrivere in questa recensione perchè sarebbe abbastanza banale, ma proverò comunque a esprimere i sentimenti che mi scatena dentro quando leggo questa fic. Può sembrare stupido che mi emozioni tanto per una fic con personaggi di fantasia, ma, ti dirò, è così ben scritta, con le emozioni dei personaggi e il loro carattere così unico, che... non so. A volte piango, altre rido come un idiota davanti al cell. Altre mi incupisco e altre volte, come in questa, penso. Il senso che l'autrice/autore a dato a questo particolare capitolo è stato veramente sublime. Akemi è così simile al padre che quest'ultimo sa quasi quali pensieri possono passare nella testa del bimbo. Il senso della vendetta, poi, è ben spiegato. Ti fa veramente pensare, riflettere, che la strada più corta, a volte, non è quella giusta. Poi il rapporto che c'è tra Akemi e Yuuzuki, è tanto simile, ma al contempo diverso, come quello che c'era tra Sasuke e Itachi. Non so, ma penso che l'autrice, tramite i suoi personaggi, stia dando una specie di personificazione del loro rapporto fraterno. Mi sono un pò persa con tutti sti figli, ma ora recupero rileggendomela. Non mi stancherò mai di farlo. Penso che in questi due anni, questa sia la ventesima volta- e non scherzo!
Poi, ovviamente, ti devo ringraziare di cuore per avermi/ci fatto scoprire questa meraviglia letteraria. Non c'è il solito Naruto e Sasuke che si amano, fanno qualcosa e poi finisce lì. Qui è come se ogni capitolo crescessero lentamente, sviluppano i propri caratteri e costruiscono qualcosa di concreto.
La traduzione, poi, è stata fatta veramente bene. Si vede proprio la tua impronta di mezzo. Di solito qualcuno prendo una frase, la traduce e finita lì. Invece penso proprio che tu la interpreti come farebbe l'autore. Sì! Proprio brava. Ora, aspetterò con ansia altri capitoli. Ho leggiucchiato quella originale e so che sarà un lavoro lunghissimo.
Non ciò capito una mazza perchè in inglese sono una frana, ma va bhe... -.- trapassiamo proprio. (è voluto il trapassiamo ;))
Bhe, spero tanto che continui. Io ne sarei veramente felice e... anche tutte le altre.
Un bacio e ancora grazie.
Kit

15/01/12, ore 11:56

Ciao finalmente mi sono rimessa in pari con The Uchiha Couple!
E' davvero bellissina come storia, molto originale sebbene i personaggi siano un po' OOC, ma non importa perchè la narrazione riesce comunque a renderli reali.
I nuovi personaggi introddotti poi acquistano un loro spessore psicologico e sono tutti diversi non andando per fortuna nel solito stereotipo.
Ottima traduzione quindi e complimenti senz'altro all'autrice per aver creato la storia :D
Non vedo l'ora del prossimo capitolo.
Bacioni, kagchan

13/11/11, ore 11:56

ahhh e troppo bella questa fic, grazie per il tuo lavoro e tempo per tradurla e non vendo l'ora che traduti altri capitoli XD
un kiss da evev

12/04/11, ore 19:04

Ciao cara quanto tempo!!! Sono contenta che vada tutto bene^^
Per il capitolo...che dolce, anche se Akemi oltre alla tenerezza mi faceva anche un pò ridere XD. Il tipico Uchiha possessivo ihih. E poi riesce a far esasperare Sas'ke quasi come solo Naru sa fare XDD povero teme! Spero solo ora che quel patto non gli si ritorca contro lui in futuro, ci mancherebbe solo questa =_=!
La traduzione è stata perfetta secondo me, poi sarà che sono un pò stanca per cui forse alcuni errori mi saranno sfuggiti, ma tranquilla era perfettamente comprensibile^^! Fai sempre un ottimo lavoro eheh, e grazie di continuare a tradurla e postarla, mi dispiacerebbe se si interrompesse.
Ci sentiamo nel prossimo capitolo!
Baci^^

06/04/11, ore 20:55

Bellissimo come sempre il capitolo!  *ç*
Ogni volta che leggo un tuo aggiornamento mi si scalda il cuore, certe scene sono così ben descritte e terribilmente dolci da farmi spuntare un sorriso in faccia.
Attenta però mi sono accorta che verso metà c'è una frase che si ripete due volte: più precisamente quando Akemi torna a casa con il mazzo di fiori per Naruto e rimane bloccato un istante a guardare il sorriso meraviglioso del suo chichiue.
Oltre a questa piccola imperfezione non ho nulla da dire, come sempre riesci a fare delle traduzioni perfette, complimenti! ^OO^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
kiss bellas

06/04/11, ore 13:56

ciao Bellissima, ben tornata, sono felice che la tua vita sia piena, per quanto riguarda la traduzione va bene, povero Sasuke dover competere con i figli per l'amore della sua vita; mi ha fatto tanta tenerezza!! un abbraccio affetuoso a presto!

06/04/11, ore 00:06

Mi spiace, purtroppo anche io ho preso l'influenza, ma senza febbre, e quindi sono dovuta andare anche a lavoro! Me tapina. Comunque, tornando alla storia, Akemi è stato davvero degno rivale di Sasuke! uahahah. è uguale a lui! XD Meno male che, Sasuke è riuscito a sistemare tutto e a "fare pace" con suo figlio. Che peste! XD Non preoccuparti per il ritardo. ^^ Un bacione da marynana89

05/04/11, ore 20:52

La traduzione è ok, c'è solo una parte che è stata ripetuta due volte (anche se sono leggermente diverse) e cioè il pezzo della salsa e di Akemi che rientra :D

Ma lo sai che stavo pensando proprio a questa fic un paio di giorni fa? E ci pensavo perchè era arrivata in fondo alla mia lista delle seguite, così pensavo "Chissà se aggiornerà prima o poi"!
E l'hai fatto! Wow! Devo pensarti più spesso XD

Parlando del capitolo... molto carino! Akemi geloso di Naruto (e del rapporto "speciale" che il biondo ha con Sasuke) mi ha strappato più di un sorriso :)
Non mi piace granchè il discorso che gli ha fatto il padre ma tant'è... speriamo non gli si ritorca contro, un giorno XD

Spero di leggere presto il prossimo capitolo.
In bocca al lupo per tutti i tuoi "fronti" (:
Alla prossima :D