The Uchiha Couple
di asashouryuu

05/04/11, ore 16:46

Ciao, non hai mai pensato di scrievere un romanzo e fare una soap opera sulla tua vita? Davvero ce ne sarebbe da scrivere! ^_^
Comunque sia sei una donna superimpegnata e si sapeva, ma mi sorprendi sempre di più ed anche in amore non scherzi eh? XD
Passando al capitolo, la traduzione non è affatto venuta male tranquilla c'è solo un pezzo, esattamente questo (Bello, pensò Akemi come vide il suo chichiue sorridente. Non aveva mai visto quel sorriso prima d’ora e il modo in cui gli scintillavano gli occhi era diverso dal solito, quasi ipnotizzante. Ebbe la sensazione di aver appena violato un luogo proibito.
“Bentornato a casa, Akemi,” lo salutò Naruto.) che è ripetuto due volte con l'ultima frase messa in due modi differenti della quale suppongo tu fossi indecisa su quale traduzione mettere...
Accidenti Akemi l'ha presa sul serio questa situazione, per fortuna che Sasuke è riuscita a risolverla, anche se con un patto di sangue...
Però tu sei perfida lo stesso che mi fai sempre rimanere un pò in dubbio... XP
Comunque, "laurearmi"? che parola è non la conosco... XD
Ok in teoria, esami, tirocinio ed università procedono stressatamente bene quindi si dovrei riuscire a fare anche quello... ^_^
Ci risentiamo qui ed ovviamente su Restaurant city! ^_^
A presto, kiss

05/04/11, ore 12:21

quanto mi mancava questa storia, avevo cominciato un po' a perdere la speranza!! ma tranquilla, ognuno ha le sue beghe.

Bene, passiamo al capitolo: quasi mi veniva da piangere, accindenti. Una storia che mi ha fatto tanto riflettere, una bellissima storia. Di quelle che non saziano mai abbastanza!

30/12/10, ore 10:59

Ehi Trinh!
Chiedo scusa se non ho recensito lo scorso capitolo ma ho avuto qualche problema durante l'ultimo periodo... T.T
Ma ora sono qui!
Devo innanzitutto rinnovare i miei complimenti a te, come eccelsa traduttrice, e all'autrice della storia, che riconferma il suo bel talento scrittorio!
Questi due capitoli sono stati davvero stupendi; Kisho, il suo rapporto controverso con i consiglieri di Konoha, e il pericolo che incombe nell'aria, non promettono nulla di buono, ma io so che essendo figlio dei nostri due beniamini, sarà l'incarnazione della bontà e della dolcezza (e da Sasuke cosa avrebbe preso? XDXD)!
Dico solo che non vedo l'ora di leggere il prossimo, perchè questa storia è davvero bella e non si consuma mai, è sempre innovativa e sorprendente!
Aspetto con ansia, nel frattempo ti faccio gli auguri di buon anno!
Yoi Otoshi Wo!
Un bacione,

Vivvi.

06/12/10, ore 18:01

ciao, in primis chiedo scusa per essere lattitante con le recensioni, ma ultimamente non ho molto tempo libero, oggi ho deciso di dedicarmi a questo, mi pare doveroso recensire il tuo ottimo lavoro e quello dell'autrice; Questa storia rimane sempre la mia preferita , poiche io non amo in particolar modo le au,( tranne alcune scritte favolosamente)quindi questa storia la immagino sempre come il finale che vorrei per la storia originale; mi piace la grande famiglia di naruto e sasuke, e credo che con dei genitori che si amano cosi, tutto si risolverà per il meglio, ma credo anche che sia normale per ogni figlio voler essere l'unico per il proprio genitore, questi poi hanno il gene Uchiha!!.
Ora ti saluto augurandoti tanta serenità, un bacio

28/11/10, ore 19:47

Ciao cara^^
Ahahahha un team più riserva dici? Non ci avevo pensato! In effetti... ahhahaha *rotola dalle risate*
Comunque, quelli del consiglio non si smentiscono mai eh? Tsk, che antipatici. In fondo dobbiamo ancora vedere che carattere avrà il piccolo quindi, arrovellarsi il capo ora è assolutamente inutile e controproducente, visto che se fanno qualcosa di sbagliato rischiano di crearlo loro il "mostro"!
Akemi geloso invece mi preoccupa molto, anche se i due fratellini stemperano un pò per così dire "l'aria" che gira nella casa, lui ha pensieri cupi sul fratellino, speriamo bene!
Infine devo dare un punto a Sasuke! Quel teme mi è piaciuto molto come ha difeso il suo bimbo davanti al consiglio! Vai così Uchiha, terrorizzali come solo tu sai e puoi fare XD
Ci sentiamo nel prossimo capitolo tesò, grazie ancora per la traduzione che fai e complimenti per l'ottimo lavoro che svolgi! A presto spero!
Un bacio :*

28/11/10, ore 14:16

Povero Kisho, appena nato e già costretto a combattere i pregiudizi dei quei vecchiacci privi di cuore!
Per fortuna Sasuke non lascia loro nemmeno lo spazio di parlare e li considera per i bastardi che sono.
Figurati se, dopo tutta la fatica e l'impegno che hanno messo nella costruzione di una famiglia e dopo gli sforzi di Naruto per mandare avanti una gravidanza così a rischio, danno ascolto alle farneticanti parole di quei poveri fralliti.
Molto tenero poi il modo in cui Naruto e Sasuke affrontano la difficoltà di Akemi nell'accettare questo nuovo fratellino, una scena ricca di tutta quella delicatezza tipicamente familiare, che li fa apparite quasi normali, proprio come un qualunque altro nucleo familiare alle prese con le piccole gelosie fraterne.
Tuttavia, non so, L'attenzione dedicata nella descrizione di questi sentimenti quasi morbosi che Akemi nutre nei confronti del suo chichiue mi da quasi da pensare...non è che in futuro daranno problemi?
Mah...spero di sbagliare...
Venerdo a noi...ritardo?
Ma figurati!
E' già una bellissima cosa il fatto che ti dedichi a rispondere ad ogni singola recensione, cosa che purtroppo non tutti fanno e che invece, secondo me è importantissima, perchè rinforza il legame con chi legge e fa loro capire quanto i commenti possano essere importanti e graditi!
Poi, che dire...io autrice, sì...brava,nh...ho dei ragionevoli dubbi, ma non spetta a me decidere...se mai vorrai valutare in prima persona: prego...non potrei esserne più felice!!
a presto ;D

28/11/10, ore 09:16

Waaa un nuovo capitolo!
Che sorpresa, proprio oggi che ha iniziato a nevicare a casa mia... Grazie per il piccolo regalo in anticipo per il mio compleanno, sei una veggente per caso ( sai mancano due giorni )?! xD
Allora tornando a noi, e alla storia, mi fai sempre odiare in una maniera viscerale questi membri del consiglio di konoha, quindi puoi gia` immaginare la mia reazione quando ho notato lo sharingan in azione! >.<
Mi dispiace un pochino per il piccolo Akemi, per la sua poca fiducia nei riguardi del suo nuovo fratellino, anche se il suo comportamento protettivo e ricercato nei confronti del suo chichiue lo rendono un personaggio adorabile e estremamente bisognoso di affetto.
Spero solo che non capiti nuovamente qualcosa che rompa l'equilibrio precario della coppia Uchiha.
Un bacione e nel caso non ci incontrassimo fino al prossimo mese ti auguro subito un buon Natale e di passare bene le festivita`.
kiss bellas

28/11/10, ore 00:37

Stupendo! Come al solito è stato un capitolo molto bello, e anche se transitorio, ha fatto intuire quello che succederà prossimamente. Akemi che ha una sorta di rivalità con Kisho. Chissà come finirà questa storia. Non ti preoccupare del ritardo. A volte capita anche a me, e mi capita anche di non voler leggere neanche la storia che io adoro. Chissà che ci prende a volte... Comunque, ti auguro un buon viaggio (anche se è in montagna XD) e non prendere troppo freddo e non ammalarti, ok? Un bacione da marynana89

28/11/10, ore 00:31

Mi sono presa una pausa da "Icha Icha..." non appena ho visto l'aggiornamento!
Ricordavo bene, allora, che eri sempre tu la traduttrice :)
Addirittura una dedica... sono commossa * /// *
Ma veniamo a noi... in effetti, 'sta povera famiglia ne ha passate (e continua a passare) davvero di tutti i colori (diciamoci la verità, l'autrice in questa fic è stata un po' sadica XD )!
Dopo la tragedia per portare avanti la gravidanza e partorire Kisho, ora i consiglieri gli vanno a rompere le scatole col fatto che sarebbe pericoloso! E, come se non bastasse, ci si mette anche Akemi con la sua più che stupida ed immotivata gelosia! Ok, è un bambino ma... speriamo davvero non combini qualche guaio infliggendo qualche altro dolore agli sfortunati genitori!
Incrociamo le dita per Dobe&Teme (come sempre!)!
Grazie per la traduzione e il tempo che riesci a dedicare a questa fic (recensirti in ogni dove - XD - mi sembra il minimo che posso fare per contraccambiare)  ;)
Al prossimo cap :D

27/11/10, ore 23:39

oioi prevedo aria di tempesta con akemi... o si risvegli il classico carattere possessivo degli uchiha o sono in arrivo guai... (ad ogni modo mai una volta ke la famiglia possa stare un pò tranquilla)
x i poteri sono proprio curiosa, comunque se solo kisho a ereditato i poteri di kyuubi allora il controllo del fuoco di Yuuzuki è solo un semplice potenziamento?
si le altre storie le o trovate interessanti e poi ho trovato il sito, comunque si può dire + o meno ke ci conoscevamo già, sempre col nik erol89 scrivevo da molto prima sul bloog. (esempio mi ero appassionata ad angel e ti kiedevo del seguito, oppure delle dritte su storie con sasuke e sakura rivali x naruto...)
le tue traduzioni sono davvero belle e lentamente le stò leggendo e commentando. ^^

27/11/10, ore 21:51

Non so perchè, ma ho come il brutto presentimento che Akemi sarà un po' pericoloso più avanti. Mi sembra, non so, troppo "mammone", troppo attaccato a Naruto, ne è quasi, anzi no, togliamo il quasi, E' ossessionato da Naruto in modo morboso, mi fa un poco paura, da mettere i brividi BRRRRRRRR!!!!!
Comunque cara trinh89, tu che gestisci questo accout, mi congratulo con te per il tuo continuo postare e anche perchè se non mi ricordo male le traduci tu le fanfiction di asashouryuu, e poi ringrazio proprio quest'ultima per il suo genio creativo.
Ottimo lavoro ad entrambe, alla prossima. Ciao ^O^!!

27/11/10, ore 19:15

Grande ritorno Trinh!
Ecco che come avvoltoi il consiglio si fa riconoscere subito! Ma Sasuke da bravo padre Uchiha ha messo in chiaro subito come stanno le cose (che vogliano o meno!).
La teoria di Naruto è plausibile, dato che il concepimento, la gravidanza e il casino del chakra di Kyuubi è stato in contemporanea... quindi tutto tornerebbe.
Che tenera la gelosia tra fratelli! è normale, soprattutto nel primo periodo, poi tutto tornerà come sempre, speriamo!
Grazie della traduzione, credo che in mezzo sia rimasta un Freak di troppo od almeno penso, dato che è scritta tutta in maiuscolo!
Ciao cara! alla prossima.
+grazie+
anna

27/11/10, ore 16:29

Ciao, che piacere risentirti e con "A time to" mi hai dato una bellissima notizia! ^_^
Quei b***** del consiglio devono solo provare a far qualcosa al piccolo e poi quando ahnno detto "per quanto fossero preoccupati per il villaggio, non potevano trovare nel loro cuore il coraggio di uccidere un bambino innocente anche se pericoloso, specialmente quando erano pienamente consapevoli che sarebbero stati morti prima ancora di agire." secondo me era più per la seconda parte che per la prima, visto come hanno sempre trattato Naruto da piccolo e come in molti meditassero di farlo fuori, forse si sono trattenuti solo per rispetto nei confronti del 4 hokage o per paura...
Comunque Naruto e Sasuke dovranno stare molto attenti con quel piccolo e la gelosia di Akemi però è solo quella tipica della sua età vero?
Non mi devo preoccupare sul fatto che ci sia qualche influsso "maligno" delòla volpe su di lui senza che nessuno se ne accorga?
A presto, kiss

17/11/10, ore 23:03

ciao trinh89 è da parecchi ke nn ti vedevo (ehm nn uccidermi ma si è cancellata la pagina del tuo sito e sono ancora alla sua ricerca... "-.-)
comunque passando alla storia è davvero dolce e bella, certo leggendola ci si domanda se la sfiga abbia mai un fondo (smentito in molti cap.) ma davvero intrigante. ^^
dire ke sono morta sul colpo nell'apprendere ke è formata da 88 cap è riduttivo...
passanda alla storia invece mi sono sorti un pò di dubbi... ma i poterei aggiuntivi kyuubi gli a concessi solo al primo figlio o a tutti?
poi da quello ke ho capito lìultimo fruguletto deve aver ereditato parekio chakra dal demone volpe x via dei cambiamenti.
inoltre in questo ultimo cap mi sfugge un particolare, quando naru nn riconosce subito gli occhidel suo interlocutore al suo risveglio nn dovrebbe essere scontato invece? insomma i suoi figli nn avevano mica ereditato gli occhi del biondino?
poi ke tenero akemi ke si sente minacciato da nuovo nascituro. *_*
delirio a parte spero di poter leggere presto il prossimo cap e ke i nuovi impegni ti lascino un pò di tempo libero. ^^

03/11/10, ore 22:38

Ciao^^! Quanto tempo! E' bello risentirti e sapere che stai bene e ti va tutto bene :)! Sono contenta^_^
Passando alla storia, finalmente è nato! Ed è potente e temibile mh *_* speriamo non tenti di sterminare nessuno in puro stile Uchiha, poi può pure essere più potente di Naru e Sasu messi insieme che non mi interessa. Comunque, come si suol dire, tutto è bene quel che finisce bene.
Davvero un bel capitolo, ora mi chiedo se hanno finito di sfornare bambini o vogliano mettere davvero su una squadra di calcetto, perchè se è gli manca poco XD
Ci sentiamo nel prossimo chappy, e tranquilla, almeno per quel che mi riguarda cercherò sempre di essere quì a commentarti quando riuscirai ad aggiornare ^_^ e grazie per continuare a farlo, altrimenti non potrei leggere questa bellissima storia!
A presto allora, baci ^^