You could just kiss me.
di 20maggio2013

15/01/15, ore 09:36

Un capitolo stupendo, ho adorato il fatto che Harry e Liz abbiano condiviso il gran giorno, la loro amicizia è bellissima.
E finalmente Zayn e Liz ce l'hanno fatta a coronare il loro sogno d'amore aw

13/01/15, ore 15:14

Un capitolo davvero bello e ricco di bei momenti, l'amicizia che c'è tra tutti i personaggi è davvero un qualcosa di stupendo e speciale, è come se fossero una grande famiglia e questa è una delle cose più belle della storia.

12/01/15, ore 23:05

Aww un capitolo davvero molto dolce e romantico, e ci sarà un lieto fine anche per Zayn e Liz, dopo tutto ciò che hanno passato il loro amore ha prevalso. Ti faccio i più sinceri complimenti per la storia, ho trovato poche storie belle come la tua!
Alla prossima cara :3

12/01/15, ore 09:34

Okay sono in classe ma ho appena finito di leggere questo capitolo, bellissimo come gli altri ed anche davvero emozionante, Zayn e Liz sono dolcissimi e quest'idea di farli ritrovare nel loro luogo è davvero romantica *^*

11/01/15, ore 21:35

Che bello che finalmente Hannah è riuscita a camminare di nuovo e per fortuna non è successo nulla di grave, mi piace molto la parte in cui si riuniscono tutti da lei e adoro il legame che c'è tra loro.
Povera Liz, il comportamento di Zayn non è dei migliori ma spero che le cose andranno meglio per loro.

10/01/15, ore 20:28

Un altro bellissimo capitolo, davvero, ogni capitolo che scrivi mi piace moltissimo! Hai davvero un modo di scrivere scorrevole che rende piacevole la lettura e che non la rende noiosa.

p.s.Harry è davvero un migliore amico fantastico *-*

10/01/15, ore 11:35

Sono tornata anche io con le mie recensioncine che tanto ti piacciono ahaha.
Allora, il primo capitolo è ben strutturato ed è utile per rinfrescarsi la memoria sulla scorsa ff (che io ho davvero adorato).
Niente errori d'ortografia, o almeno non evidenti, e tempi verbali azzeccati.
Non recensirò tutti i capitoli, ma farò del mio meglio.
Buon inizio comunque.
-Ephialthe

09/01/15, ore 15:00

Finalmente ho trovato il tempo di leggere questo capitolo, mi è piaciuta molto la parte in cui Louis racconta a Eleanor di lui e di Alex. Il bacio poi è stato un bel colpo di scena!

07/01/15, ore 20:22

Aw che dolci Megan e Hannah, finalmente Hannah ha capito quali sono i suoi sentimenti e Liam è davvero un amore che nonostante quello che c'è stato tra loro voglia ancora bene ad Hannah e la comprenda.

06/01/15, ore 18:40

Bellissimo capitolo, aw Liam e Charlotte insieme, ci speravo che si mettessero insieme! Un po' mi ha sorpresa la reazione di Zayn al bacio tra Liz e Jace, ma almeno gli ha fatto capire che è ancora innamorato di lei.

p.s. ti piacciono anche I 5 Seconds Of Summer? Ho riconosciuto una frase di Amnesia aw (canzone che amo!)

04/01/15, ore 17:51

Eccomi ancora qui a recensire, capitolo bellissimo come tutti gli altri.
Povera Liz, certo che Perrie è stata davvero cattiva nel dire a Zayn una cosa del genere. Comunque una cosa che mi adoro, sono i piccoli flashback che inserisci, è bello poter leggere di momenti antecedenti alla storia.

03/01/15, ore 14:58

Ho letto anche gli altri capitoli, tutti d'un fiato e mi sono piaciuti da morire. Finora poche storie mi hanno colpita come la tua, merita davvero questa storia!
P.S. Non ho potuto fare a meno di notare che ti piace la saga di Shadowhunters *-*

02/01/15, ore 21:31

Ho letto i primi tredici capitoli uno dietro l'altro, mi piace moltissimo questa storia, adoro la trama e i legami che ci sono tra i vari personaggi. Sei molto brava e hai un bel modo di scrivere! Complimenti, hai strutturato davvero una bella trama e hai saputo metterci la giusta dose di colpi di scena.

24/12/14, ore 11:05

Omioddio!!!Povera Lizz...Non può partire di nuovo noooo:):)troppi bella questa storia davvero :)

22/12/14, ore 16:07

Ehi ciao certo che zayn è proprio stronzo a dare l'anello di Elisabetta a quella tinta ossigenata di perrie eh!!
Aspetto il prossimo capitolo con molta voglia di leggere dato che la storia mi affascina molto e ora scusami ma devo andare che il mio ragazzo sta scassando leggermente i coglioni(sta rompendo le ovaie)baci baci e spero con tutto il cuore che la aggiornerai il prima possibile