Colla
di papavero radioattivo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
28/12/14, ore 04:10

Nonostante io non ami particolarmente né il Naruhina né il Sasusaku questa storia mi sta piacendo, è ben scritta e mi incuriosisce parecchio. Anche questa volta mi sono molto divertita a leggere, forse l'unica cosa che mi è mancata un po' in questo capitolo è stata solo la presenza del mio shikamaru :3. Vi faccio i miei complimenti. A venerdì. Un bacio.

27/12/14, ore 20:55

Sì, la storia sta iniziando ad ingranare. Infatti ho già tantissime domande in testa: in primis, perchè Sasuke ha lasciato per un pò di tempo Konoha?
Poi non ho ancora capito da quanto tempo (escluso Sasuke) tutti gli altri personaggi non si sono visti. In un'estate Hinata è diventata così grande tanto da farglielo dire a Naruto?
I ragazzi/e sono al primo anno di università e quindi hanno appena finito il liceo?
Domande di circostanza insomma! :D Apparte tutte quelle che riguardano Sas'ke!
Non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più sul passato d'amicizia, d'amore ecc di tutti!! ;)
Bel capitolo!!
Ciao^^

27/12/14, ore 20:19

Ciao , vi ringrazio del avviso ... La storia é sicuramente molto interessante ed innovativa, inoltre complimenti gestire cosi tanti personaggi e trovando per essi determinati lavori e situazioni é un vero lavoraccio ... Perciò complimenti a tutte é stato un vero piacere leggere questo capitolo... Alla prossima e buon anno ciao ciao

27/12/14, ore 18:20

Sono letteralmente morta e risorta dalle risate.Certo che in questa storia,Naruto,è un cretino...è il gran visir di tutti i cretini e gli altri,lo seguono a ruota.Ne vedremo delle belle!!!!

27/12/14, ore 16:39

Ehila!
Per quanto mi riguarda non mi avete assolutamente deluso! Ben scritto e scorrevole. Neji è invaso da animali e soprattutto pazzi. Povero cuore. Spero Tenten sappia tirarlo su di morale. ;)
La povera Sakura è rimasta sotto a causa della sua scoperta: Sasuke è tornato. E finalmente la mia amata Hinata incontra Naruto. Ce la vedo proprio a lasciare il portafogli in mano a Ino e fuggire via. Non vedo l'ora ci sia la rimpatriata che vuole organizzare Ino.
Ma dovrò aspettare l'anno nuovo comunque vada!
Alla prossima! Un bacio!

22/12/14, ore 11:26

Come primo capitolo promette davvero bene! Divertente e scorrevolissima.
Adoro le AU, sopratutto quelle che si svolgono attorno all'università.
Il funerale è stato qualcosa di epico. Ho riso come una scema.
Non mi resta altro che aspettare per vedere la mia amata Hina con Naruto! e anche Neji e Ten, perchè no :)

Al prossimo capitolo!

21/12/14, ore 17:49

Cristo, giuro che mi sembrava di leggere una delle mie fanfiction rincretinite leggendo questo capitolo!
Ovviamente è detto tutto molto affettuosamente, scusate se mi prendo confidenza, ma quando vedo autori che scrivono con uno stile così simile al mio mi viene automatico!
(però non andate a cercar le mie fanfiction, sono tutte custodite nel mio pc e rigorosamente incomplete perché sono lazy as fuck e non so creare dei finali decenti)
Detto ciò, mi avete già conquistato :') e magari leggendovi mi verrà l'ispirazione necessaria a finire almeno una delle mie stupidissime storie D:

Lode al Gatto ciccione di Sasucakes!

21/12/14, ore 08:50

Mi piace molto questo primo capitolo, soprattutto Naruto che chiama il suo pesce Ramen. Aspetto il prossimo! !! Ciaooo☆

20/12/14, ore 22:02

Sembra molto interessante come primo capitolo! :)
Sono curiosa di vedere come si rapportano i ragazzi con le ragazze :D
E pace all'anima di Ramen :D
ciao^^

20/12/14, ore 22:00

Ciao! Ho letto con piacere questo primo capitolo, scritto con uno stile scorrevole e un bel contenuto. Mi piacciono le AU di tutti i fandom, specie se sono VERE AU, ma in Naruto non ne ho mai trovate che mi piacessero del tutto; spero che voi siate la mia salvezza e, dalle coppie e da ciò che ho letto, penso di non star riponendo le mie speranze nel luogo sbagliato.
Non mi pare che ci sia molto OOC, anche perché è solo il primo capitolo e giustamente bisognava presentare tutti (o quasi, spero, ci saranno i fratelli della Sabbia vero? *occhioni*) quindi non c'è la possibilità di approfondire bene ciascuno. Ovviamente non potranno essere uguali agli originali, nessuno lo pretenderebbe xD
Be', non vedo l'ora che andiate avanti! A presto!

20/12/14, ore 21:04

Ciao . Di solito non mi discosto cosi tanto dal mondo di Naruto ... Sicuramente un idea molto interessante ed innovativa complimenti... Questa storia fa morire dal ridere é stato un vero e proprio piacere , grazie mille per il lavoro svolto.
Ciao

20/12/14, ore 20:52

Salve, ragazze! **
Ma che piacere trovare una così bella storia in mezzo alla moltitudine di storie sgrammaticate che girano per il sito u.u
Vi faccio i miei complimenti, la storia mi attira molto **
Anche perché c'è la mia adorata NaruHina *u* - spero che vi saranno tanti momenti romantici *__*
Eh beh, come inizio promette bene! Comica al punto giusto e scurrile quanto basta, non vi preoccupate - e, come avete sottolineato, purtroppo si sente di peggio a giro xD
Questa storia, se ben sviluppata, promette davvero molto! :D
Non deludetemi eh :3
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacione,
Maiko_chan