Colla
di papavero radioattivo

13/08/15, ore 22:36

ciao! ma quanto e' galante Sai?? chi lo avrebbe detto.. un vero cavaliere! e poi il ritratto... una cosa davvero romantica!! che fortunata Ino!!! adesso tocca alle altre avere la loro dose di love story.. ;) quanti ricordi le feste studentesche.. soprattutto quelle di halloween! XD perche' Sasuke non e' venuto alla festa? e gli altri ci sono tutti?

12/08/15, ore 21:21

ahahah.. vuoi fare la figa Ino? beh adesso crepi di freddo...!!! lo dico perche' io sn un tipo piuttosto freddoloso e d'inverno me ne frego di essere fashion e mi copro come si deve e poi vedi quelle che saltellano da un piede all'altro cn dei mini abitini leggerissimi e poi si lamentano del freddo.. bah! scusate lo sfogo.. cmq la scena del bacio e' stata molto dolce ed e' stato bello vedere Ino meno costruita presa alla sprovvista dalla dolcezza di Sai! x quanto riguarda Naruto e Hinata la scena del ristorante mi e' sembrata abb realistica Naruto n ha mai fatto caso alla Hyuga e mi sembra giusto che abbia bisogno di una spintarella da Sakura mentre quella in classe mm.. forse un po forzata??

11/08/15, ore 23:01

ciao! Avete un bello stile.. vivace e scorrevole l'unica cosa e' che forse trovo Ino un po troppo presente.. mi rendo conto che nn tutti i personaggi possono essere trattati negli stessi capitoli e che magari e' una precisa scelta concentrarsi ora soprattutto su di lei e Sakura e magari gli altri (che siano coppie o meno) si vedranno nei prossimi

11/08/15, ore 22:01

Ciao ragazze! bel capitolo! chi sara' questa Asami? Mmh.. non credo sia la ragazza di Sasuke.. ma allora chi e'? la scelta delle facolta' mi sembra proprio azzettaca, molto pertinente con le personalita' e gli interessi dei personaggi. Non vedo l'ora di scoprire cosa succedera' durante la rimpatriata!! chissa' come le costringera' a vestirsi Ino ahahah!

11/08/15, ore 19:59

Ciao!! No no a me piacciono i rapporti di amicizia che avete descritto sia tra le ragazze che i ragazzi.. apprezzo come Naruto si preoccupa per Sasuke e Ino (a modo suo) per Sakura! ha fatto la sua comparsa Temari sii..!!! sono sicura che quel SouariTem che continua a uccidere Shika nel gioco sia lei, hihihi!!

11/08/15, ore 15:41

ciao!! la storia comincia a prendere forma pian piano, bene! allora.. per il momento abbiamo un bel NejiTen, cosa che mi fa molto piacere, (come ha potuto Kishimoto farlo morire nel manga?!?) e un SaiIno in cantiere.. Che dire.. povero Hyuga, in quella gabbia di matti e Ino e' sempre Ino.. egocentrica, frivola ma anche energica e solare (basta che stia lontana da Shika e andra' tutto bene..) e anche il dobe nn delude mai, ahahah!!! Sono curiosa di sapere cosa sia successo in passato tra Sasuke e Sakura..

11/08/15, ore 10:22

Ciao!! scusate se recensisco cosi' in ritardo ma mi sn iscritta a questo forum solo da un mesetto, ma sto cercando di recuperare!! questa e' la prima fic in ambito universitario che leggo e devo dire che l'inizio e' davvero promettente! a mio parere le personalita' dei personaggi rispecchiano bene quelle del manga (Shikamaru poi mi fa morire!!) e ho trovato stupenda l'idea di dividerli nelle camere in base ai rispettivi team ninja! posso solo dirvi che nn vedo l'ora di continuare a leggere questa fic!!

30/07/15, ore 11:50

Ehilà!
Dopo mesi, anni... Anzi secoli torno! I miei bambini sono così cresciuti! *si commuove e scappa*
Naruto e Hinata sono così dolciosi! Li adoroooo!! E il loro bacio? Awww *sparge cuori ovunque* E poi finalmente ho visto la mia amata NejiTen! *raccatta i cuori sparsi prima per rilanciarli*
Ino è fenomenale. Scoprire che Shika non è gay l'ha mandata in confusione. Prevedo un 4 grado di interrogatorio (si, il 3 grado secondo me non basta).

Da oggi cercherò di essere più costante. Ma siete tornare e quindi... evvivaaaaaaaa!! Tanti cuori per voi! =)

Al prossimo capitolo bimbe!

18/07/15, ore 09:04

Capitolo stupendo, finalmente Temari è arrivata, non vedo l'ora che arrivino anche Gaara e Kankuro, per ora complimenti, un capitolo bellissimo, attendo con ansia il prossimo.

15/07/15, ore 16:39

Ragazze ♥

Eccomi qui, come vi avevo anticipato ;D

Finalmente è arrivata Temari! Beh non si può non dire che il suo arrivo sia stato subito argomento del giorno xD Povero Shika che voleva tenerlo segreto! Tem è in città ragazzi!

Ino ha qualcosa di malvagio in mente me lo sento u.u Ne vedremo di tutti i colori xD

Ci risentiamo al prossimo aggiornamento! ♥

Maiko~

15/07/15, ore 01:37

Bellissimo capitolo, brava, come sempre del resto. Ora che c'è anche Temari, possimo dire di esserci nella storia tutte le mie coppie preferite (anche se mancano Karin e Suigetsu, ma lasciamo perdere), eh eh. <3 Chissà cosa passa per la testa di ino, mi sa proprio di dire, Povero Shika. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

13/07/15, ore 12:31

Ed eccoli qua, finalmente!! *-* Sono felicissima *-* Mi aspettavo l'entrata in scena di Temari un po' più spettacolare, tipo che lei e Shikamaru non conoscessero i loro veri nomi e che si incontrassero per caso e sempre per caso scoprissero di essere rivali a LoL, ma anche questa non è male. D'altra parte, mi piace un sacco che abbiano già un rapporto d'amicizia, più o meno, e che Shikamaru già pensi ad uscire con lei...L'ho sempre detto che quei due sono la personificazione dell'amore vero e la conferma che è per sempre :D E mi intriga un sacco che siano stati visti da Kiba...Non vedo l'ora di sapere quali danni combinerà con questo scoop, per non parlare di cosa farà Ino :D
Avete detto che Shikamaru e Temari sono i più problematici come caratterizzazione, ma a me sembra che stiate andando alla grande! Quello che salta all'occhio è la poca aggressività Temari (non me la vedo proprio a non rispondere per le rime a Kiba dopo il suo "Questa è una di quelle che ti porta a letto e poi ti ruba tutti i soldi"), ma a parte questo secondo me non avete bisogno di migliorare altro.
Per quanto riguarda lo stile, c'è qualche errore di battitura e di distrazione, ma a parte questo è tutto a posto, entusiasta come al solito!

Spero che nei prossimi capitoli ci sia taaaaaaanto Shikatema, che saltino fuori Kankuro e Gaara e di leggere anche un po' riguardo quei pucciosi di Naruto e Hinata, di cui non ci avete più dato notizie...
A presto :D
Airborne

12/07/15, ore 16:32

Ciao ragazze!
Vi chiedo anticipatamente scusa per la qualità della recensione, ma sono un pò sottotono oggi. In ogni caso è stato un capitolo importante, finalmente abbiamo la possibilità di conoscere Temari! All'inizio ho avuto come la sensazione che già si conoscessero...sì beh, in parte è vero, visto che si sono sentiti  virtualmente, ma certo vedersi non è la stessa cosa, tanto più che lei abita in America. Ma alla fine non c'è molto da meravigliarsi...le cose per cui Shikamaru dimostra entusiasmo sono veramente poche! XD Lei è semplicemente perfetta, a mio avviso siete riuscite a caratterizzare bene entrambi, perciò potete stare tranquille! ;) Penso che una bella ragazza appassionata di video game (e anche brava!) sia il sogno di molti ragazzi al giorno d'oggi. A me piacciono molto, ma purtroppo sono abbastanza impedita, ahimè. L'arrivo di Kiba mi ha sconvolta letteralmente, sarà perchè non l'ho mai sopportato nel manga e raramente lo faccio nelle fan fiction; da una parte però spero che anche lui abbia il suo "momento di crescita", seppur piccolo, in questa storia.
Mi ha fatto ridere il riferimento a Gaara come il fratellino a cui piacciono i tassi, un pò insolito in effetti ma comunque divertente! XD
Ok, penso di concludere qui prima di iniziare a svalvolare.
Sicuramente l'aggiunta di una nuova potenziale coppia renderà la storia più movimentata (anche se la parola "movimento" e "Shikamaru" non vanno molto d'accordo) e contemporaneamente staremo a vedere cosa succederà agli altri.

Un bacio e alla prossima!

Vavi

12/07/15, ore 14:40

Buongiorno ragazze!
Ho aspettato fino a mezzanotte prima di entrare su Efp per leggere il vostro capitolo ventitré e cosa trovo? Che avete aggiornato nel pomeriggio come hai vecchi tempi! Il tutto per dire che non riuscirò mai ad essere puntuale né a leggere né a recensire. Evvai.
Passando alla storia: finalmente abbiamo la regale entrata in scena della mitica Temari, personaggio fantastico in Naruto - per quel che penso io -, ma che nella vostra storia è semplicemente ... S U P E R B E. Unica nel suo genere, non può che rappresentare il sogno amoroso - andiamo calmi con le parole - del 90% degli individui di genere MaschioNerd, tra cui capeggia il più virtuoso dei nerd, che è proprio il nostro svogliato Shikamaru.
Ho trovato un po' sottotono il loro dialogo, ovvero, molto meno accattivante rispetto ai dialoghi che ci sono stati tra altri personaggi, prendendo giusto come esempio quello tra Neji e Tenten nello scorso capitolo: immagino sia stato all'inizio difficile affrontare due personaggi tanti particolari, quindi sono certissima del fatto che già dal prossimo capitolo o da un altro ancora riuscirete a giostrare ancora meglio la chimica tra i due. Ovviamente spero di non essere sembrata scortese nei vostri confronti, perché c'è comunque da ribadire che ogni sacrissima cosa che pubblicate è sempre così ben elaborata da invogliare alla lettura anche i sassolini della ghiaia  [da dove mi sarebbe uscita questa?!]; volevo soltanto farvi sapere la mia umile opinione, in modo che passo dopo passo continuiate ad aggiungere dei tasselli al vostro mosaico, con la convinzione di stare facendo qualcosa che vi rende tanto merito.
L'arrivo di Kiba è stato galattico: giuro che non riuscivo a smettere di ridere. A questo allegro - e pervertito - pettegolo poi si aggiunge la Regina delle Comari, Ino, che si conferma ogni volta assolutamente adorabile - per modo di dire. La cosa che però ho adorato di più è stata l'indifferenza di Shikamaru: come non fargli una stata all'onore? Mito indiscusso. Alla faccia di chi segue il proverbio "Chi tace acconsente": lui alla fine è rimasto taciturno, zitto zitto, e si è beccato uno schianto di giocatrice. Da me si dice, in merito a questi ingenui intelligentoni: "Chiamalo cogli*ne!".
Bene, ho concluso questo mio idiotissimo papiro di recensione. Vi rinnovo sempre i miei complimenti, anche se ve ne meritereste molti di più.
Alla prossima settimana, e buon lavoro!

11/07/15, ore 19:28

Salve! :D
Ho iniziato a leggere questo capitolo e già subito mi sono trovato davanti un momento-commozione: Pokémon Zaffiro <3, il mio primo gioco, nonché uno dei più belli che mi ricordi, e guarda un po', Shikamaru ha scelto anche lui Treecko, il mio primissimo Pokémon! Feels, tanti feels...
Non ce la faccio, troppi ricordi...
Devo dire che avete fatto fare a Temari l'entrata in scena più epica che potessi immaginare, perfetta in ogni senso. Insomma: una bella bionda tettona che studia informatica, è una gamer ed è pure inteligente e pericolosa come solo lei può essere? Shikamaru ha trovato il paradiso, penso che messo meglio di lui ci sia soltanto Naruto :3
Mi ha fatto morire dalle risate vedere Shikamaru che si creava il suo bel piano per tenere tutto segreto e Kiba che gli ha mandato tutto in frantumi con la sua nota idiozia XD
Adesso sicuramente ci sarà Ino che indagherà nel modo più indiscriminato e spietato possibile, e la cosa è più che interessante, ne vedremo delle belle! :D
E una è fatta, vediamo come e quando introdurrete gli altri due fratelli della Sabbia, e che ruolo avranno nel grande disegno.
Al prossimo capitolo, buon lavoro! :)