Colla
di papavero radioattivo

07/03/15, ore 20:36

Capitolo fantastico!! E non solo perché sono una sasusaku incallita (certo questo incide molto!!!), ma anche perché mi piacciono molto le reunion! So che per voi è difficile perché dovete gestire tanti personaggi assieme, ma è divertente vederli agire/parlare/interagire tra di loro.

07/03/15, ore 17:31

Oh, questa si che è una sorpresa.
Cioè, visto che la protagonista principale della storia è Sakura e che la SasuSaku è la coppia centrale, avrei detto che questo momento sarebbe arrivato più in là, ma in effetti non ci sta male neanche qui, poiché lascia aperte diverse possibilità in seguito...
Adesso voglio vedere assolutamente lo sviluppo fino alla fase finae della NaruHina, e mi incuriosisce anche quando, come e perché apparirà Temari...
Al prossimo capitolo, buon lavoro :D

07/03/15, ore 17:11

Oh che bello!!! Finalmente un bel bacio fra Sasuke e Sakura!! :)
Sì, è vero che si è intuito che Sakura non fosse indifferente a Sasuke, soprattutto nei discorsi che lui faceva con Itachi e Asami!
Beh sono curiosa di scoprire come cambieranno le cose fra i due, se si metteranno finalmente insieme e chissà che Sakura non andrà con Sasuke a Londra per il matrimonio di Itachi! (sì, la mia immaginazione è già partita per i prossimi capitoli! :D).
Allo stesso tempo credo che non saranno tutto rose e fiori per loro: d'altronde sono Sasuke e Sakura! :D
Per quanto riguarda gli altri, sono scoppiata a ridere quando Kiba commentava la sessualità di ognuno dei suoi amici (quella di Shikamaru è fenomenale!). Spero che anche Kiba piano piano metterà la testa a posto anche se rimarrà sempre un casinista! Mi piace molto come personaggio :)
Bel capitolo, davvero!
Ciao^^ e auguri anche a voi per domani!

02/03/15, ore 19:25

Ciao ragazze!
Bellissimo capitolo, da adesso sono una fan ufficiale di Asami! XD E' troppo forte quella ragazza, penso che la sua energia esuberante sia proprio quello che ci vuole per il nostro Uchiha maggiore! Molto divertente quando la ragazza si diverte ad infastidire Sasuke, ormai credo non ci siano più dubbi sul suo interesse per Sakura, no? E allora che si dia una mossa! Neanche le provocazioni di Naruto sono servite a smuoverlo...che razza di cocciuto orgoglioso! (e anche un tantinino stupido, aggiungerei).
Ho visto un "barlume" di intesa tra Naruto e Hinata, il biondo sembra finalmente essersi accorto del suo "cambiamento" nel corso degli anni e forse pian piano comincerà a guardarla con occhi diversi.
Inutile dirvi che sono favorevolissima (?) allo spin-off! :)

Scusate la relativa brevità della recensione, ma il ritorno all'Università è stato parecchio traumatico e per ora sono in coma mistico. XD

Complimenti e a presto!

Vavi

02/03/15, ore 12:17

Ciao a voi! =)
Allora... Per Asami ero sull'altolà, ma una volta scoperto che è la dolce metà di Itachi, la adoro! E come vi ho già detto: perchè lo spin-off non è stato ancora pubblicato???
Itachi innamorato è magnifico. Per me lui è sempre stato etero. Non sono grande fan dello yaoi. Comunque la cara Asami ha colpito nel segno. Sasuke prima o poi capitolerà ai piedi di Sakura. Deve solo mettere da parte quel dannatissimo orgoglio. Per mia somma gioia c'è stato un momentino NaruHina! *sparge cuori* Bravo Naruto, scivola lentamente tra le grinfie di Hinata! Kiba ovviamente ha un piano malvagio. Ci piace. Tutti alle terme! Vero?? Eccellente Kiba. Eccellente. Conto su di te.

Non vedo l'ora arrivi il 7.

Ciao ciao ragazzuole!

01/03/15, ore 18:39

Ciao, altro capitolo molto bello e ricco di avvenimenti, l uragano naruto con la dolce hinata ... E in contrapposizione a loro il ghiacciolo sasuke con una Sakura che caratterialmente é forte , due coppie che voi sapete rendere molto molto più plausibile rispetto che nel manga, l'idea dello spin off é interessante... Per il resto è molto piacevole ed interessante sono veramente colpito dal vostro impegno e la passione che ci mettete ... Grazie mille alla prossima.ciao

01/03/15, ore 00:44

Ehilà :)
Questo capitolo mi è sembrato leggermente più corto degli altri, ma forse è un'impressione. Molto divertente la parte in cui Asami tormenta Sasuke, che ancora non si decide a far crollare il suo tipico orgoglio, e soprattutto molto dolce la parte tra Naruto e Hinata, che un piccolo passo alla volta stanno iniziando a conoscersi, e il biondo comincia a rendersi conto di quello che prova...
Niente da dire, al prossimo capitolo, buon lavoro :)

28/02/15, ore 17:53

Bello anche questo capitolo!!! Un po' mi dispiace che Itachi e Asami siano già tornati a Londra (quindi sono a favore nel leggere la fic su Sasuke e Itachi a Londra!).
Inoltre, è chiaro che Sasuke provi qualcosa per Sakura. Maledetto orgoglio!! Come al solito sarà Sakura a dover far tutto, vedremo come andrà! Tra l'altro Sasuke è parso molto geloso nel sapere che lei ha ballato con un tizio.
Naruto e Hinata sono così carini!! E forse Naruto inizierà a far funzionare il suo cervello vedendo gli "strani" atteggiamenti di Hinata, come quando si è scansata per prendere i biscotti perché lui era troppo vicino.
Quindi le ragazze andranno alle terme, ma Kiba sta già architettando qualcosa! :D Chissà...
Ciao alla prossima!! :)

28/02/15, ore 17:48

Salve ragazze eccomi a recensire anche questo capitolo! Ho semplicemente adorato la parte iniziale con Sasuke, Itachi e Asami che dà letteralmente il tormento a Sasuke e Itachi non aiuta di certo ahahahahahah...mi sono divertita tantissimo a leggere i riferimenti a Sakura XD
Naruto e Hinata stanno studiando o meglio, Hinata cerca di spiegare che cose a Naruto ma lui sembra non apprendere, però non è cosi XD
Ma Asami non è l'unica a dare il tormento a Sasuke perchè una volta partita ci sarà sempre il suo migliore amico: Naruto. Questa volta l'argomento anche per lui è Sakura e senza peli suula lingua gli dice quello che pensa: secondo lui dovrebbero uscire insieme perchè lei è ancora innamorata di lui!
E Kiba? che vuole fare?
Alla prossima
Saku <3

P.S. Certo che sarebbe bello uno spin-off di Sasuke e Itachi a Londra **

28/02/15, ore 17:30

Salve :D
La storia si fa sempre più interessante e il personaggio di Asami lo trovo perfetto per un tipo come Itachi. Spero vivamente che farete lo spin off, perché sono veramente curiosa di sapere come si sono conosciuti (e da dove le viene la mania di chiamare tutti "cupcake" xD).
Alla prossima
Akuma96

23/02/15, ore 10:37

Tadaaaan! Ecco svelato il mistero di Asami!! Evviva! Non c'entra nulla con Sasuke. Sakura si è tolta un peso enorme dal cuore. Alla fine avevano ragione Ten e Hinata a consigliarle di uscire con Naruto.

La scena in cui Ino è stata sbattuta in camera e chiusa a chiave è stata bellissima. Me la immagino a sbraitare ed a tirare spintoni alla porta.

Hinata è la dolcezza fatta persona. Spero nel prossimo capitolo ci sia un momento (anche più di uno... o l'intero capitolo ;D) NaruHina.
Anche se Naruto lo vedo ancora in aaalto mare sul comprendere i sentimenti della piccola Hina-chan.

Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Ottimo lavoro come sempre.
Ciao ragazze!

22/02/15, ore 18:55

Buonasera ragazze!
Dunque avete deciso di dedicare interamente questo capitolo alla risoluzione del mistero "Asami"!
In effetti penso anch'io che Ino avrebbe riservato a Sakura una bella scenata, ma per fortuna c'è la dolce Hinata a placare le acque, mentre la nostra Ten Ten se ne va a dormire in albergo assieme a Neji (hai capito! XD). Naruto ha intuito subito che qualcosa non andava ed è stato divertente vedere la sua reazione quando ha saputo che il suo migliore amico era stato avvistato con una possibile fidanzata! Come volevasi dimostrare Asami non era quella che tutti credevano (o meglio, quella che credeva Sakura) e a dire la verità inizia a piacermi questa ragazza, forse perchè anche io immagino la fidanzata di Itachi quasi allo stesso modo in cui voi l'avete descritta. Spero che presto comparirà anche il maggiore! :)

Un saluto e alla prossima!

Vavi

22/02/15, ore 14:51

Ciao ... Ahahah la nostra mente a volte si fa cosi tanti film mentali che non dormi neanche la notte soprattutto sulle questioni di cuore... Ottimo lavoro ragazze i sentimenti sono arrivar chiari e forti la storia é intrigante e piacevole . Non si può chiedere di meglio ...complimenti per il lavoro e l impegno .ciao

22/02/15, ore 14:31

Ciao. Come sempre con il vostro impegno e la vostra dedizione date origine a capitoli assai fantastici , é sempre piacevole leggere la vostra storia ... Credo che sia una delle poche storie che leggo non incentrate sul mondo di Naruto come ninjia.. E vi assicuro che state facendo un lavoro caparbio molto brave sapete gestire molti personaggi che sentono e provano cose diverse . Cosa non poco rilevante anzi molto difficile secondo me da realizzare e voi lo fate splendidamente... Non posso far altro che ringraziarvi per l impegno e il lavoro che fate.ciao alla prossima

22/02/15, ore 00:41

Ehilà :)
Il classico Naruto che ci mette sempre un'eternità a chiarire le cose, anche se questa volta anche Sakura ci ha messo del suo per complicarsi la vita. Vabbé, alla fine le ha comunque ridato il sorriso, e in cambio lei che cerca di fare da cupido tra lui e Hinata è tenerissima :3
Quindi... Non sarebbe mica male fare un capitolo più "hot" del solito e descrivere la notte di Neji e Tenten...
I prossimi eventi in programma quindi sono: uscita tra Ino e Sai, lezioni tra Naruto e Hinata con possibili risvolti sentimentali (abbastanza improbabile, è ancora troppo presto, purtoppo...) e riappacificazione tra Sakura e Sasuke...
Direi che di carne al fuoco da mettere ce n'è...
Al prossimo capitolo, buon lavoro :)