Colla
di papavero radioattivo

21/02/15, ore 19:15

Salveeeeeee, eccomi qui a recensire questo capitolo! Mi è piaciuto tanto veramente tanto! Povera la mia Sakura ha il cuore distrutto, sta veramente male perchè pensa di aver perso Sasuke! Mi è piaciuto come avete trattato l'amicizia delle ragazze anche se mi è dispiaciuto per la povera Ino ma conoscendola avrebbe fatto una strage XD...Sakura si sente inferiore in tutto ad Asami, e non riesce a reagire, ma fortunatamente si fa forza e trova le sue amiche pronte a consolarla. Bella la parte con Naruto, è proprio il miglior amico di Sakura! Rimane leggeremente sconvolto a scoprire che Sasuke ha una fidanzata e lui non ne sapeva nulla ahahahahahahah. Ma poi l'equivoco viene risolto, e si scopre che Asami altri non è che la fidanzata di Itachi (vogliamo l'Uchiha maggiore tra noi u.u)

21/02/15, ore 17:35

Mi veniva da piangere anche a me leggendo quanto Sakura stava male!
Per fortuna ha delle super amiche che si preoccupano per lei e ha un migliore amico fantastico!
Sapevo che Asami non era la fidanzata di Sas'ke (anche se non è ancora detto che non ci sia una possibile fidanzata!).
Ora Sakura si sente una stupida, normale. Ma per ora almeno può tirare un sospiro di sollievo!!! :)
Bel capitolo, ciao^^

16/02/15, ore 13:43

Ciaooooo, eccomi a recensire anche questo capitolo!
Veramente carino, brave! Mi piacciono le scene di vita quotidiana degli studenti universitari XD...Le cose tra Ino e Sai vanno a gonfie vele!
Povero Sasuke che non riesce a concentrarsi per colpa di Naruto che non riesce a capire gli appunti, povero è costretto a studiare di notte, mi fa pena in quella gabbia di matti ahahahahah :-D...Il mio cuore estremamente SasuSaku non può che gioire quando questi due hanno una scena insieme e spero nel lieto fine per loro! Che carina lei che va ad informarsi del suo esame **
Odio profondo per Asami il mio! Spero di capire il rapporto preciso che la lega a Sasuke e mi piacerebbe vedere qualche interazione tra lei e Sakura XD, mi dispiace tanto che si senta inferiore rispetto a quella ragazza T_T

16/02/15, ore 13:31

are ragazze, ciao!
E così ha fatto il suo ingresso Asami... Mio Dio quanto mi dispiace per Sakura. E' proprio distrutta. E poi... Sasuke che si imbarazza? Quante cose sono successe a Londra che non sappiamo? *shock*
Sono felice che per Ino stia andando tutto a gonfie vele. E Tenten non perde tempo. Brava ragazza. ;)
Spero davvero nell'aiuto miracoloso della Hyuga per lo studio di Naruto.
Aspetto sabato con impazienza per vedere cosa vien fuori.

Ciao ragazzuole!

15/02/15, ore 22:33

Ciao ... Sempre sempre molto bello , i capitoli che ci presentate sono sempre qualcosa di impareggiabile, stupendi cosi precisi da poterci raffigurare in ogni dettaglio le vostre parole , veramente mi piacerebbe darvi indietro parte di tutte le sensazioni che trasmettete... Grazie mille per il vostro lavoro...ciao

15/02/15, ore 16:17

Ciao ragazze!
Ebbene, finalmente questa benedetta Asami si lascia "vedere"! A dire la verità, dalla descrizione che ne avete fatto, mi sembra che Sasuke la consideri alla stregua di una sorella, non certo come una possibile fidanzata. Ma adesso è troppo presto per dirlo e certamente agli occhi di Sakura deve essere sembrata come una possibile rivale.
Mi sono piaciute le scene nell'appartamento dei ragazzi, soprattutto il botta e risposta tra Naruto e Sasuke, quei due sono fantastici e voi riuscite a rendere molto bene il loro legame, complimenti! :)
Dunque alla prossima and, by the way, nice chapter!
See ya!

Vavi

15/02/15, ore 14:41

Uh uh uh! Ciao!
Ma che bel capitoletto tranquillo!
Premetto che sta Asami non mi piace proprio, povera Sakura! Deve essere dolorosissimo essere la seconda scelta o vedere il ragazzo che ti piace con un altra... Speriamo che le cose in vista fel tre novembre migliorino..
Sai e Ino? Ma che tenerii! È bello vedere Ino così contenta ed emozionata, è proprio cotta!
Ora voglio vedere che combinerà Naruto con Hinata, sperando che si incontrino alla festa..
E Neji e Tenten..? Kukuku, Ten beata te che vai a dormire dal tuo Neji! XD

Bel capitolo complimenti! Spero ci siano altri colpi di scena, e magari qualche complicazione tra le coppie, qualche rivale in più!
Oh come sono curiosa!

Alla prossima! Kiss!

15/02/15, ore 01:23

Salve ragazze, vi chiedo scusa perché non ho recensito un paio di capitoli, spero mi perdoniate >•<(mi do troppa importanza eh?)…btw siete veramente bravissime, la storia continua a piacermi e considerato il fatto che non ho mai tifato per le vostre ship (sorry) questo puó solo sottolineare la vostra bravura, avete un futuro come scrittrici ve lo assicuro!
Ino continua ad essere la mia preferita in assoluto, è fantastica!
Veramente complimenti ragazze. Ci risentiamo alla prossima recensione.

14/02/15, ore 20:05

Il fatto che questa Asami abbia dei tratti orientali e che Sasuke (quando ripensa all'ordine della sua stanza) ha affermato che la persona che aspettava fosse di famiglia... mi fa pensare che se questa Asami non è un parente vera e proprio di Sasuke, sarà sicuramente considerata da lui (per qualche motivo) tale, e quindi non si può considerarla rivale di Sakura. Il problema è quando Sakura scoprirà veramente chi è questa Asami.
Mi è dispiaciuto tanto per Sakura! :(
E speriamo che Hinata dia a Naruto quelle benedette ripetzioni se manco sa leggere quello che lei scrive :D
ciao^^

14/02/15, ore 17:43

Ehilà :)
Che capitolo divertente, tutto fino all'ultima scena: è abbastanza cattivo mettere una scena in cui Sasuke fa star male Sakura, proprio il giorno di S.Valentino. Era voluta questa coincidenza o è stata casuale?
Per il resto il capitolo è stato davvero spassoso, tra le varie cazzate dei ragazzi, l'indolenza per lo studio e i piccoli problemi (sentimentali e non) delle ragazze. La SaiIno dunque è sistemata, la NejiTen pure, mancano da sviluppare la NaruHina, la ShikaTema e la SasuSaku, che immagino verrà portata avanti fino alla fine, dato che è il filo conduttore della storia...
Al prossimo o capitolo, buon lavoro :)

12/02/15, ore 13:39

Salveeeeeee! E' la prima volta che recensisco questa fanfiction, che devo dire è molto carina e scritta davvero bene! Ho letto i primi sei capitoli tutti insieme, un AU universitaria è proprio quello che ci vuole per chi come me ha iniziato da poco l'università ahahahahahah...Ma passiamo al capitolo! La festa di Halloween entra nel vivo, e vediamo Sakura che pensa che Sasuke non c'è, e all' improvviso arriva Ryuichi e lei un pò titubante accetta di ballare! Per quanto riguarda Naruto c'è Mai, interessata a lui, ma Kiba punterà la sua attenzione su di lei ahahahahah.
Sakura rifiuta Ryuchi dicendo che è innamorata di qualcun' altro (come darle torto, Sasuke è Sasuke *.*), e poi ci mette del suo per fare avviciare Naruto e Hinata e ci riesce! Mi è piaciuto il richiamo del tatuaggio a forma di volpe!

12/02/15, ore 12:42

Salve care!
*inneggia alla NaruHina* Evviva!! Sono riusciti a stare un po' da soli ed a parlare. Considerando il carattere di Hinata, direi che è una gran cosa! Devo dire che Sakura il suo lavoro da Cupido lo prende mooolto seriamente.
Mi piace come avete dato spazio a Kurama. Carina l'idea del tatuaggio e del vestito di Hinata. Per non parlare di tutti i ragionamenti sul numero delle code. Davvero originale.
La povera Sakura non ha fatto un incontro molto gradito. La mancata presenza dell'Uchiha si fa sentire.
Ino non perde tempo a trascinare Sai in mezzo alla pista da ballo... Non so perchè ma lo immagino un po' impacciato. =) Kiba è il solito. Non c'è da aggiungere altro.

Adesso vado a ripetermi come un mantra che devo avere pazienza nell'aspettare il prossimo capitolo.

Ciao bellezze!

09/02/15, ore 18:53

Buonsalve autrici (o autori, non ricordo XD)! Ho cominciato da poco a seguire questa storia ed ora non faccio altro che venire a vedere ogni giorno se è stata aggiornata <3 Il momento NaruHina mi è piaciuto molto! Soprattutto le riflessioni di Naruto, seconde le quali Hinata dovrebbe avere minimo due code :) Sono quelle frasi un po' ... enigmatiche ... che mi piacciono un sacco! Invece, Kiba, non si fa problemi a farsi tutte senza ritegno XDDD! Aspetto con ansia l'entrata in scena dello ShikaTema perché è la mia coppia preferita.
Non vedo l'ora che aggiorniate! Baci e tanto Love <3

08/02/15, ore 21:48

Buonasera ragazze!
Finalmente trovo un attimo per recensire il capitolo, non troppo in ritardo questa volta.
Allora, finalmente una scena con Naruto e Hinata! A dire la verità mi è sembrata un pò strana, ma non so dirvi il perchè. Non ho visto empatia tra i due, mi sembravano immersi ognuno nei loro pensieri, soprattutto Naruto. Carino il costume da volpe! Mi è piaciuta questa connessione tra i due e anche l'idea del tatuaggio! Come ho già detto siete davvero molto brave a trasporre alcune caratteristiche del manga in chiave AU! :)
Sasuke ha fatto il secchione asociale e Sakura ha incontrato una sua vecchia conoscenza poco gradita. Povero ragazzo, un pò mi dispiace, è stato scaricato prima di subito! Va beh, d'altronde lo sappiamo, lei ha occhi solo per l'Uchiha, perciò da una parte è meglio non prendere in giro le altre persone. Nonostante non sia una fan del pairing quei due finiscono sempre per incuriosirmi, soprattutto nelle AU, perciò vedremo come evolverà il legame nei prossimi capitoli!

Un saluto e a presto!

Vavi

07/02/15, ore 20:32

Oh ma che carini Naruto e Hinata!!! :)
Prima di tutto Sakura è davvero una buona amica! Non tutte si darebbero così daffare per aiutare una persona timida come Hinata che per la timidezza non riesce nemmeno ad avvicinare Naruto! Meno male che poi si è fatta coraggio e ha iniziato a parlare con lui. Hanno parlato un bel po' alla fine :D E Naruto ha pure fatto delle riflessioni su di lei, ricordandola come fosse al liceo. Come diceva Sakura, bastava che lui avesse ben presente la ragazza! Vedremo come si svilupperanno le cose!
Per quanto riguarda il tipo che ha ballato con Sakura mi ha molto ricordato il tizio che nel manga ha dato alla ragazza una lettera d'amore, poiché più o meno ha espresso la stessa frase: il ragazzo di cui sei innamorata deve essere fantastico!
Eh, vedremo come andrà anche per Sakura. Speriamo meglio! :)
Kiba invece non si fa proprio scrupoli a provarci con tutte! :D è un playboy!!!
Bel capitolo! Alla prossima! :)
ciao!

p.s. l'aggiornamento sarà sabato 17? non c'è un sabato 17 in questo mese :D