Colla
di papavero radioattivo

06/02/15, ore 16:40

*standing ovation per la NaruHina*
Ok, non è ancora arrivata al momento cruciale, ma è un ottimo inizio, chissà che per aiutarlo la bella moretta non decida di dargli delle lezioni private, con conseguenze annesse...
Ino e Sai per questo capitolo sono stati messi un pochino da parte, dopotutto la loro dose di spettacolo per ora l'hanno avuta, e quindi adesso tocca alla ShikaTema e alla NejiTen, anche se di questa qualche accenno lo abbiamo già avuto. Immagino che a SasuSaku sarà l'ultima, visto che i pensieri di Sakura sono il filo conduttore della storia, e nel frattempo vedremo come si comporteranno i personaggi di "intralcio", come Asami e Mai...
Due bei pollici in su, ottimo aggiornamento ^_^

01/02/15, ore 21:45

Ciao , storia incredibile tutto é ben pensato e descritto , il vostro lavoro é sublime , io personalmente sono molto contento di seguirvi perché state creando una storia veramente bella e incredibilmente ricca di emozioni ... Inoltre l difficoltà di trattare tanti personaggi é considerevole .perciò i miei più profondi complimenti per l impegno e il lavoro che fate.grazie mille...ciao

01/02/15, ore 16:34

ciao ciao, saalve!
Ma che bel capitolo! Mi piace com'è stata caraterizzata Ino, e la scena nel bar...Mi piacciono quei due insieme!
Carina anche la parte in camera dove tutte e quattro si preparanoo! Sta fanfic, diviene sempre più bella..La frase di Hercules" le persone fanno sempre cose pazze quando sono innamorate" ci calza a pennello...*^*

Siete perdonate per la Nejiten (anzi già è tanto che li fate comparire in ogni capitolo anche per un attimo ;D),vi comprendo benissimo, e spero che Sakura,Hinata e coloro che non sono "accoppiati" trovino la propria metà.. <3
Povera Saku! Spero Sasuke esca da qualche parte!

31/01/15, ore 20:01

Non mi piace molto come coppia la Sai - Ino. Ma con Ino è sempre tutto molto divertente, quindi mi è comunque piaciuta la prima parte del capitolo!
Wow! Un'altra pseudo-rimpatriata (visto che manca Sasuke e magari anche qualcun altro...)!!! Sì, sono molto curiosa di scoprire come sono vestiti tutti, e cosa succederà alla festa!!
Bel capitolo, ciao^^

31/01/15, ore 18:29

Ehilà :)
Carino questo appuntamento tra Ino e Sai, è raro vedere la bionda con la testa così tra le nuvole. Adesso inizia la festa di Halloween, e quindi immagino che qualche novità in arrivo ci sia...
La misteriosa quanto prevedibile assenza di Sasuke sicuramente nasconde qualcos'altro, ma è altro ciò che mi interessa...
Come si è vestita Hinata? (io la immagino un po' come Alice in Wonderland versione horror) E Naruto? E forse tra i due ci sarà qualche passo avanti?

31/01/15, ore 15:54

Eccomi a recensire anche quest'altro capitolo. Purtroppo continuo a non sopportare Sai, però in compenso mi piace molto come avete reso il personaggio di Ino e sono curiosa di sapere come si comporterà in fururo se quella con Sai evolverà in una relazione duratura.
Sinceramente non sono una patita di "descrizioni approfondite" degli abiti, ma ammetto che per una festa di Halloween potrebbe essere carino, in particolare per quanto riguarda il costume un pò provocante della bella Hinata - chissà che faccia farà Naruto! (sempre ammesso che ci sia...).
Sasuke ha dato buca, come ci si poteva aspettare, non mi sembra proprio il tipo da partecipare ad una festa di Halloween. C'entrerà qualcosa Asami, oppure la ragione è un'altra? Mi sa tanto che Sakura dovrà patire prima di riuscire a conquistarlo!
Aspetterò fiduciosa anche lo ShikaTema, accontentandomi per ora delle rare quanto geniali uscite del Nara! :D

Un saluto e a presto,

Vavi

26/01/15, ore 09:33

Ciao ragazzuole!
Finalmente riesco a trovare sue minutini per commentare.
A quanto pare la serata stava andando abbastanza bene per Hinata e Naruto. Ma cara me stessa, mica ti aspetterai che siano subito rose e fiori? Certo che no! Ed ecco che arriva uan compagna di Naruto a rompere le uova nel paniere. La povera Hinata per la sua sanità mentale ha deciso di eclissarsi. Sakura come paladina dell'amore di Hinata mi piace molto. Dovrebbe usare più violenza sul biondino.. Anche se credo serva a poco. Tonto è e tonto rimane. Però chissà, Naruto potrebbe aver bisogno di ripetizioni su "anatomia" (e qui ci starebbe bene il meme di Mr. Bean che dice: if you know what i mean.)
Alla povera Sakura non va molto bene con Sasuke. Forse nella rimpatriata Team 7 succederà qualcosa.
Tenten la adoro. Tiene testa a quell'idiota di Kiba. Per quanto riguarda Ino sembra stia andando tutto per il meglio. Lo spero per lei.

Per quanto riguarda il linguaggio "scurrile", assicuro che sento molto di peggio. In Toscana le parolacce ed altro son dei rafforzativi. ;)
Adesso devo solo aspettare il prossimo capitolo.
Ciao Bellezze!

25/01/15, ore 21:44

Continuo ad adorare questa storia! Adoro Shikamaru che si arrabbia quando perde contro Tem, e mi immagino la sua faccia quando scoprirà che è ... insomma ... una ragazza. Eheh ... Persino il SasuSaku comincia a starmi un po' più simpatico, mentre il NejiTen ancora non lo sopporto. Ma solo perché detesto Tenten senza un motivo preciso, forse perché nell'anime è inutile - quasi quanto Sakura XD. Non vedo l'ora che venga aggiornato!!

25/01/15, ore 20:24

Oh, che bella sorpresa!
Pensavo che la cena fosse finita nello scorso capitolo e invece ecco il seguito! :)
Ino e Sai è una coppia che proprio non mi va giù, non tanto perchè non li vedo bene assieme, quanto perchè detesto il suddetto senza che ci sia un motivo specifico. Semplicemente non sopporto Sai, ecco. Tuttavia spero che Ino abbia finalmente trovato il ragazzo giusto per lei e che si decida a mettere un freno alla sua vita sentimentale.
Devo dire che sto adorando Sakura e i suoi piani per fare interagire Naruto e Hinata, però sarebbe carino vedere un'uscita del vecchio Team 7, anche se dopo tutti questi anni la testa di Sasuke sembra vagare da un'altra parte...sono sicura che presto scopriremo di più!
Sto facendo un pò di confusione a ricordarmi tutte le varie facoltà, infatti non mi tornava che Naruto frequentasse il corso di Anatomia. Stranamente (?) invece mi sono ricordata del laboratorio di chimica, unica vera occasione in cui Sakura potrebbe trovare il modo di avvicinare l'Uchiha.
In ultimo che dire, trovo che Kakashi sia perfetto nella veste di professore spietato, mi è piaciuto molto anche il richiamo alle battute del manga ed il fatto che vi piace trasporre gli eventi originali "in chiave" AU.

Un saluto e a presto!

Vavi

25/01/15, ore 19:00

Salve :)
Che dire, questa ff è fantastica! mi pento di non averela scovata prima, ma vabbè, cercherò di recensirla perché merita molto, e non solo per la dedizione e l'impegno cui ci mettete nel scriverla... Ma davvero mi ha preso in un modo che non saprei dire. In poche parole è una droga. XD
L'idea dei nuovi personaggi mi incuriosisce, e dato che sono una fangirl accanita del SasuSaku non vedo l'ora di scoprire come cercherete di farli interagire fra loro e che ruolo ricoprirà Asami in questa storia, anche se non mi è difficile immaginarlo... Ovviamente anche le altre coppie mi piacciono  xD  questo Sai non mi convince molto... Sicuramente nasconderà qualcosa. Oppure sono io che mi faccio troppi filmini mentali.
Hinata e Naruto sono carini insieme,  e mi piace un sacco di come avete reso Hinata, meno timida e più propensa al dialogo in presenza del biondino. Sono un'amore *---* peccato che Naruto solo adesso si sia accorto della nostra bella moretta. -.-"
E sicuramente questa Mei non vede Naruto come un semplice amico... - Ma guarda non si era capito -
La NejiTen è uno spasso, in particolare quest'ultima che risponde a Kiba per le rime. XD
Invece per quanto riguarda Shika, lo auguro buona fortuna con Tem su LOL, rido male quando se la prede perché non riesce a vincere contro di lei, e quando impreca tutti i kami. XD
Vorrei aggiungere altre cose... Ma è meglio se mi fermo qua. So essere logorroica a volte.
Comunque - aggiungo solo un'ultima cosa e mi dileguo - questa ff la amo, praticamente vorrei leggere subito un'altro capito - me ingorda - ma da brava lettrice quale sono, me ne sto buona qua e porto pasienza.
Ragazze io vi ADORO! e state sicure che questa fan vola direttamente nelle preferite, non posso far altro che augurarvi un buon fine settimana, a sabato.

Baci S_D_F ❤️
(Recensione modificata il 25/01/2015 - 11:50 pm)
(Recensione modificata il 25/01/2015 - 11:52 pm)

25/01/15, ore 15:04

PRESEEEEENTE! Volevo tanto leggerlo ieri ma non ho avuto nemmeno 10 minuti liberi quindi eccomi oggi!
Allora che dire? Fino ad ora penso che le scelte di determinati personaggi in determinate situazioni siano più che giuste e sono sicura che non ci deluderete nei prossimi capitoli! Anche qui ho avuto il piacere di leggere momenti molto divertenti che, immaginandoli, mi fanno ridere il doppio! E poi Ino e Sai? Che belli, che dolci, che teneri, che carini! Ok basta sclero.
Prossimo aggiornamento il 31? Compie diciotto anni una mia cara amica e staró tutto il giorno con lei fino alla festa... capirà se per dieci minuti mi chiuderò nel mio mondo!
Non vedo l'ora!
Baci, Akire

24/01/15, ore 21:11

Ciao , io ho apprezzato il capitolo molto piacevole bello ed interessante... Inoltre complimenti per l enorme mole di lavoro che fate e per come lo fate un lavoro proprio ben fatto ... Grazie per il vostro impegno e per la vostra dedizione . Alla prossima ciao

24/01/15, ore 18:19

Chissà perché ero convinta che nell'altro capitolo la rimpatriata fosse finita :D
Beh per Sakura non è andata comunque meglio, spero che questo nuovo corso che affronterà con Sasuke (e con Kakashi!!!) dia dei buoni frutti!!!!
Mi è proprio piaciuta la ripresa dal manga per quanto riguarda il corso di Kakashi :D Sasuke e Sakura faranno o no colazione prima del suo esame? Vedremo XD
Naruto e Hinata sono così carini e teneri insieme!!!! :) Lei è così gentile sia quando l'aiuta con i piatti al ristorante, sia a lezione! Naruto invece è il solito baka che non si accorge di niente. Credo che Mai (o come si chiama) sarà un po' troppo spesso in mezzo...!
Comunque Sakura è davvero tosta quando si è arrabbiata con Naruto per la storia di Hinata! Grande! ;) Pure Sasuke ha sorriso sapendo che il biondo s'è fatto pestare da Sakura!
Povero Kiba! :( A me ha fatto tanta tenerezza quando Neji se l'è presa con lui...!
Bellissimo capitolo, davvero :)
ciao^^

24/01/15, ore 17:44

Ehilà :)
Per una volta, devo dire che mi piace questa Sakura violenta, se non altro perché indirizza le sue qualità a qualcosa di nobile.
"Casualmente" si sono ritrovati insieme a lezione Naruto con Hinata (dei quali non ho capito chi sia la professoressa) e Sasuke con Sakura, con un'esilarante presentazione dell'intramontabile Kakashi, con tanto di voci e leggende sulla sua maschera XD
Adesso vediamo cosa ci riservano i prossimi capitoli, sia tra le due coppie appena citate che tra le altre due, NejiTen e SaiIno...
Al prossimo capitolo, buon lavoro :)
P.S: Perché non date un nome a ogni capitolo, anziché chiamarli solo "Capitolo x"?

22/01/15, ore 14:25

adoro questa storia!!! adoro i riferimenti a welsh...adoro lui e i suoi romanzi!!! per una volta mi piacerebbe vedere Sasuke che corre dietro a Sakura...insomma poverina è sempre lei a dover correre da lui...e poi questa ragazza che lo chiama sempre chissà chi è...?!!! aggiornate presto...al prossimo capitolo!!!! ciauuu!! :)