Colla
di papavero radioattivo

25/04/15, ore 17:25

Salve :)
Qui non c'è molto da dire, diciamo che era un po' tutto previsto, dai vari regali alla guerra aperta tra Naruto e Kiba (sarò di parte, ma Kiba proprio non lo sopporto...). Abbiamo le solite gag con Naruto che interviene a sproposito quando non dovrebbe, Hinata sempre buona con tutti e una Tenten che ha fatto al parte del leone questa volta :)
Niente di nuovo e tutto come dovrebbe essere, e la parte finale mi ha fatto pensare a un futuro incontro tra Naruto e Hiashi...
Al prossimo capitolo, buon lavoro :)

19/04/15, ore 19:12

Ciaoooooo, eccomi qui a recensire questo scambio di regali **, e mi scuso di non aver recensito il capitolo precedente!
Le ragazze sono carinissime, Ino come sempre fa morire dalle risate anche con i regali di Natale, i ragazzi sono sempre i soliti XD...Poi Sasuke ha regalato un bonsai a Sakura, che idea, come dire, originale, mentre mi è piaciuto tanto il regalo che lei ha fatto a lui XD, Sai un ritratto ad Ino e Neji una vacanza a Tenten, e Naruto una collana ad Hinata ...
Scusate la recensione breve, bravissime come sempre <3
Alla prossima
Saku <3

19/04/15, ore 18:12

Capitolo leggero e carino! ^^
I ragazzi hanno ottenuto tutte cose che li rispecchiano, tranne il povero Neji, perchè a lui una parrucca?? XDD Ahahahahah, mi dispiace per lui!
Capisco che per dei ragazzi che vanno all'università conveniva farli in gruppo i regali ed ok, ci sta.
L'unica cosa è che avrei preferito vedere uno scambio di regali a parte tra Naruto e Sasuke, visto il rapporto che hanno, insomma sono come fratelli, secondo me ci stava come cosa.
Alla fine non doveva essere per forza un regalone, anche un piccolo pensiero, giusto per sottolineare il rapporto che hanno.
Ino la solita maliziosa, regalare alle ragazze dei reggiseni per far svenire i partner ahahahahah Ino Ino! :P
Ten Ten che regali i pigiamo pusoli, ma che belli! :D
Neji e Hinata hanno preso i regali più costosi, ma ci sta visto che la loro famiglia è benestante ;)
Naruto che regala ad Hinata una collana con la volpe, aaaaw il regalo più bello secondo me! *w* dolcissimo! <3
Ora non ci resta che aspettare Sabato per leggere il prossimo capitolo, sono proprio curiosa di sapere come andrà la cena tra i ragazzi! ;)
E spero di leggere momenti NaruHina! *w* <3

19/04/15, ore 12:41

Bellissimo, brave, come sempre del resto. Sono Bellissimi regali di Natale, anche se i miei preferiti sono le Collane di Sakura, sarà perché sono di parte, e poi Naruto uscendo con lei, ha regalato alla sua Hinata anche lui una collana, eh eh, Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

18/04/15, ore 21:55

Ma salve!:)
E così siamo arrivati al Natale, e lo scambio dei regali ovviamente non poteva mancare, con tutte le situazioni che ne derivano. Ma non ho capito, i ragazzi pranzano con le ragazze e poi ognuno va a cena con la sua famiglia, o direttamente tutti insieme?
Comunque, ci sono stati un paio di momenti che mi hanno fatto collassare dal ridere. Il primo è stato quello dello scambio di regali tra le ragazze, soprattutto la parte dei reggiseni (tra l'altro, avrei davvero voluto sapere come era fatto quello di Hinata XD), quando a Hinata è stato regalato il pigiama di Espeon *-*
Quel Pokemon è spettacolare, e su di lei ci sta benissimo =)
E poi quando i ragazzi sono andati in cucina e il primo escluso è stato Kiba: quella frase «Lui è un cane pieno di peli, e tu sei pieno di peli di cane» mi è sembrata uno scioglilingua, e mi ha fatto veramente schiantare XD
Il regalo a Ino era abbastanza scontato, quello a Shino invece piuttosto azzeccato, ora vorrei vedere più che i regali come si svolgono le cose con le famiglie...
Al prossimo capitolo, buon lavoro :)

18/04/15, ore 21:41

Ciao ragazzuole! ^^
Caspita, un capitolo interamente dedicato allo scambio di regali - davvero se ne sono viste di cotte e di crude!
Povero Neji, un pò mi dispiace per lui, dopotutto gli altri hanno avuto qualcosa che, più o meno, rispecchiasse i loro interessi. Comunque ci sta che abbiano deciso di farlo in gruppo, dopotutto per degli studenti universitari in affitto il budget è limitato ed infondo è il pensiero che conta! Ho notato che Neji e Hinata hanno speso un pochino di più, probabilmente in relazione al fatto che la loro famiglia è benestante. Mi sono piaciuti un sacco i regali di TenTen, adoro i kigurumi! :3 Sakura ha preferito andare sul classico mentre Ino, beh, è rimasta coerente al suo modo di pensare - certo il regalo che ha fatto a Sakura era un tantinino esagerato, mi sa che pure Sasuke si spaventerebbe! XD
Ovviamente sono andata a cercare il significato della pietra di Sasuke, so bene che voi ragazze non lasciate mai niente al caso - per lo stesso motivo sono sicura che anche il Bonsai voglia esprimere qualcosa, come sempre riservato solo a loro due e non "accessibile" agli altri (e fu così che Sasuke era soltanto a corto di idee XD No vi prego, ditemi che non è così!).

Mi piacciono molto i raduni tutti assieme, perciò non vedo l'ora di leggere il prossimo!

Vavi

18/04/15, ore 20:01

Bello questo scambio di regali fra amici! Mi è piaciuto molto la scelta dei regali! Anche se quello di Neji è proprio strano :D Speriamo che lo usi quando diventerà avvocato!!
Visto che avete scritto che la scelta dell'agata blu è ben precisa ne ho cercato il significato. Ottima scelta per Sasuke ;) Anch'io mi vedo Sakura che cerca su internet ste cose.... :D
Ma... Sasuke che regalo un bonsai a Sakura???!!! Non ho capito!! Però scommetto che la ragazza è comunque felicissima se è stato regalato proprio da lui: lo terrà come un oggetto preziosissimo!!
Hinata ha davvero un mucchio di soldi se davvero regala alle ragazze giorni al centro benessere e addirittura un computer per Naruto!! O__O Mi è sembrato un po' esagerato...
Non vedo l'ora che inizi e la cena e di scoprire se davvero qualcuno incontrerà i futuri suoceri!!! :D
ciaoo^^

p.s. anche a me, come Ino, il vestito di Sakura non convince proprio!! :D
(Recensione modificata il 18/04/2015 - 08:03 pm)

18/04/15, ore 18:46

NOOOO CAMBIATE VESTITO A SAKURA VI SUPPLICO:"""
Non può girare con quell'abete addosso!
Ahahahah povera Sakura!
Naruto è sempre il solito rompi scatole, ma il regalo che ha fatto a Hinata è il più bello e il più significativo tra tutti, secondo me!
Incontro con i suoceri? Mhhh... Staremo a vedere:)

17/04/15, ore 12:04

Ciao ragazze!
Alla fine riesco a trovare un po' di tempo per recensire.
Sakura e Sasuke sono così carini! Oddio. Sono di una dolcezza che quasi non lo credevo possibile. Certo, concordo sul fatto che sia un atteggiamento più consono a loro. Non ce li vedrei a mettere in piazza i loro sentimenti. Alla fine un po' di felicità è arrivata anche a loro. =)
Tenten con i capelli sciolti dev'essere bellissima! I miei bimbi si amano tanto tanto *spruzza cuori da ogni poro*
Devo dire che Naruto versione cane da guardia è ligio al dovere. Forse anche troppo. Certo, conoscendo Kiba, chi non si sarebbe infuriato?
Non dev'essere facile per il gruppo gestire due personalità simili come Kiba e Naruto. In fondo entrambi sono molto istintivi. Ma son sicura che si risolverà tutto e la questione andrà nel dimenticatoio. Hinata ha dei superpoteri, non può fallire.
Quando ho letto la conversazione whatsapp (che anche loro a dolcezza non si riguardano), e Naruto le dice che la voleva baciare non ho potuto fare a meno di pensare a Sebastian de "La Sirenetta" *canticchia baciala senza ritegno alcuno*
Chissà se si vedranno per Natale, in fondo in Giappone non è la festa degli innamorati? *tira fuori striscioni inneggianti alla NejiTen e alla NaruHina* Ahahah!

Dopo i miei sproloqui vi lascio in pace!
Buon weekend ragazze!
Un baciottolo a entrambe. <3

15/04/15, ore 17:45

Che bel capitolo!!
Naruto un po' lo capisco per come si è comportato, ma è anche vero che Kiba non farebbe mai niente di male a Hinata!
Mi è piaciuto come Sasuke, Sai e Shikamaru hanno cercato di parlare della situazione avvenuta.
Poi ho riso come una pazza tutte le volte che Sasuke inveniva contro Naruto per il casino del letto :D
Bella anche la conversazione di whatsapp, dove è stato utile sapere i pensieri di Naruto!
Alla prossima, ciao^^

14/04/15, ore 03:07

Ciao ragazze! :DD
Aaaaaallora, dopo tanto che leggo la vostra fanfiction riesco a recensirla! Che dire, siete bravissime!
Scrivete molto bene, la storia è scorrevole, divertente, romantica, originale, mi piace molto! ^^ non cadete nel banale o nel monotono, e a quanto vedo gli aggiornamenti ci sono sempre, e anche questa è una cosa buona secondo me!
Sono una NaruHina accanita, è la mia OTP numero una, la mia preferita in assoluto e lo sarà sempre! <33
Quindi sono contenta che questi capitoli sono stati incentrati su loro due, sono così cuccioli! *w*
Ora aspetterò Sabato per il prossimo capitolo, capisco che anche gli altri personaggi hanno bisogno del loro spazio e dei loro momenti, ma mi raccomando: inserite taaaaanto altro NaruHina! **
Alla prossima! ^^

13/04/15, ore 00:11

Ciaooo!! siete proprio bravossime a scrivere!! la vostra storia mi è piaciuta subito ee man mano che la leggo mi appassiona sempre di più!! sono veramente curiosa di ció che accadrà. Riguardo ai messaggi, io ho trovato l'idea molto bella e non ha fatto assolutamente fatica a leggerli!! mi piacerebbe anche leggere qualche scena sul legame che lega naruto con sasuke...ma naturalmente non siete obbligate, anzi!! la vostra storia è veramentee perfetta sotto ogni punto di vista!! allora a sabato!!

12/04/15, ore 15:48

Allora, mie care, come promesso, sono qui a recensire.
Che devo dire, è incredibile, ma questo l'ho già detto, che nonostante tutto riesca sempre a passare sopra (più o meno) al fatto che trattiate sempre così male il mio povero Kiba - anche perché mi avete promesso che prima o poi diventerà un bambino grande e responsabile, e io aspetto fiduciosa (però fate presto, ché mi state spezzando il cuore!).
Il personaggio di Naruto mi fa troppa tenerezza, lo trovo dolcissimo. Mi piace questo suo imbarazzo che prova nei confronti di Hinata, che è totalmente diverso dal carattere fin troppo espansivo che ha di solito. E' come se con lei tutte le sue paure e incertezze, che nasconde dietro una facciata serena e forse anche un po' superficiale, vengano a galla... ma non solo le paure e le incertezze, anche tutta la tenerezza di cui non sembra poter essere capace. Boh, non so, magari ho cannato alla grande, è solo la mia interpretazione personale e voi la pensate diversamente, ahahah, però mi piace pensare che sia così.
A presto, mes chéries,
J.
(Recensione modificata il 12/04/2015 - 03:49 pm)

12/04/15, ore 00:18

Buonasera ragazze! :)
Eccomi qui anche stasera, come sempre ad un orario indecente. Ahimè, ultimamente non trovo un attimo di pace.
Comunque, passando al capitolo...il personaggio di Kiba non mi è mai stato molto simpatico e, con questa bella scenata in discoteca, si è guadagnato definitivamente tutto il mio odio! XD A parte gli scherzi, anche Naruto ha la sua buona parte di responsabilità; è stato impulsivo, come sempre, probabilmente deve ancora far chiarezza su ciò che prova davvero per Hinata. Però ha ragione Sasuke, con la violenza non si ottiene proprio un bel niente.
Tra l'altro, piccola parentesi, i gesti e gli sguardi che Sasuke e Sakura si scambiavano vicendevolmente li ho trovati molto piacevoli e adatti alla loro relazione. Risulterebbe troppo fuori dai personaggi (soprattutto per quanto riguarda Sasuke) farli comportare come una semplice coppietta di fidanzatini sempre lì a sbaciucchiarsi. Decisamente no. L'affetto c'è, e si vede, ma in maniera silente, quasi intima, come se fosse riservata a loro due soltanto.
Quasi non credo alle mie parole...sono già parecchi capitoli che mi esprimo positivamente sulla SasuSaku...la vostra storia mi fa un brutto(?) effetto.
E' stata una bella idea quella di riportare la conversazione su whatsapp...Hinata mi è sembrata un pò strana, ma forse era solo preoccupata per l'accaduto. E' stato gentile da parte sua rassicurare Naruto sul fatto che avrebbe parlato con Kiba. Lei è sempre così dolce e disponibile! Però anche Naruto ha tante buone qualità e un pò mi rende triste sentirlo svalutare la sua persona in questo modo.
Comunque la lotta con i gamberetti surgelati mi ha fatto morire, così come i borbottii di Sasuke e le solite uscite fuori luogo di Sai! Fantastiche! XD
Bene, e con questo credo di aver terminato il papiro! :3

Mi dileguo e vi auguro una buona domenica!

Vavi

11/04/15, ore 19:11

Bellissimo, come sempre. Grazie a voi.
Povero Naruto era super Geloso di Hinata per come veniva toccata da Kiba, ma se riuscirebbe a Dichiararsi, si metterebbe il Cuore in Pace, perché sarebbe la sua ragazza, e lo direbbe in giro e il Cagnolino (ops, Kiba), non la toccherebbe così, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84