Colla
di papavero radioattivo

22/03/15, ore 13:17

Bellissimo, come sempre. Evviva, finalmente, Naruto ha chiesta ad Hinata di uscire, certo devono aspettare il voto di Naruto, ma può essere che vada bene lo stesso, grazie a lei, eh eh. Ma quanto è Dolce Sasuke con la sua Sakura. <3 Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

21/03/15, ore 20:56

Buonasera!
Il capitolo é fantastico come sempre. Che carino Naruto che chiede ad Hinata-chan di uscire! Di sicuro Naruto é uno dei miei preferiti, lui é cosí genuino di sicuro é il tipo di persona che preferisco. Trovatemi una persona cosí e vi bacio i piedi (lol)
Comunque come ho detto prima questo capitolo é fantastico, avete un lessico e una grammatica giustissima e poi siete geniali.
Karin giá non la sopporto, non la posso vedere nell'anime figuriamoci nelle fan fiction! U.U
Itachi che spia Asami é comico haha e Sasuke timido mi fa tenerezza!
Va beh u.u adesso vi saluto!
Al 28! Ciao❤

Gohan00

21/03/15, ore 17:53

Ciao ragazze eccomi qui a recensire!
Ecco che fa la sua comparsa Karin all'inizio della storia che naturalmente studia medicina XD, avevte avuto molto inventiva a scrivere di Sasuke che pratica nuoto, ce lo vedo!
Vediamo sviluppi sul fronte NaruHina, con lui che si decide fianalmente a chiederle di uscire, e lei che accetterà solo se lui passerà l'esame, io dico che lo supera XD
E poi abbiamo Sakura e Sasuke in bel posticino con lei che le chiede di Londra, si sa lui non è un tipo che parla molto. Spero che vedremo nello spin-off come si sono conosciuti realmente Itachi e Asami.
Mi è piaciuta anche la scena finale tra Hinata e Sakura!
Complimenti

21/03/15, ore 15:33

Ciao bellezze! Finalmente Naruto gliel'ha chiesto! I miei bimbi crescono così velocemente! Non vedo l'ora ci sia questo benedetto esame. Naruto sicuramente farà di tutto per passarlo. Come sono emozionata! Tra Sakura e Sasuke sembra vada tutto molto bene. Che carina Sakura a trasformarsi in una sorta di Ino e indagare su Hinata! Non vedo l'ora di leggere dell'esame e dell'appuntamento! Sperando saltino fuori anche i miei amati Neji e Tenten. Devo solo resistere fino a sabato. Che vuoi che sia una settimana. *visibili segni di schizofrenia* Un mega bacione e ottimo lavoro come sempre. Sara

21/03/15, ore 15:26

Ma salveee!! *_*
Finalmente è stato fatto quel fatidico passo avanti, e per di più è stato Naruto ad avere il coraggio di parlare! Immagino Hinata che letteralmente fluttua per la casa dalla felicità XD
Poi Sasuke che fa nuoto (io sono praticamente cresciuto in acqua, quindi questa scelta non può che farmelo piacere di più, bel colpo!) è azzeccato, d'altra parte è l'ambiente giusto per fargli incontrare Suigetsu, e come poteva non essere introdotta Karin? prevedo nubi temporalesche marchio Uzumaki all'orizzonte della SasuSaku, ma per ora vederli al bar contenti tra loro è piacevole, le riflessioni di Sakura coincidono alla perfezione con la mia opinione di Sasuke.
E adesso non aspetto altro che vedere il tanto atteso appuntamento, magari dopo una parentesi sull'attacco isterico di moda compulsiva con cui Ino bersaglierà Hinata quando saprà la novità XD
Al prossimo capitolo, buon lavoro :)

20/03/15, ore 20:42

Bellissimo, brave. Mi piace molto la vostra storia, anche perché parla della maggior parte delle mie coppie preferite di Naruto: SasuSaku, NaruHina, NejiTen, e ShikaTema, poi Ino con Sai, non lo è ancora, mi deve entrare ancora in testa, forse perché la preferisco o con Kiba o con Shika, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

15/03/15, ore 19:27

Ma che bel capitolo che è stato questo!
Devo dire che io Sasuke l'ho sempre visto proprio in questo modo: fuori un automa allergico a qualsiasi manifestazione emotiva, ma in realtà capace di mostrare affetto vero alla persona giusta. E Sakura casca a fagiolo. Già dalla descrizione viene evidenziato alla perfezione il rapporto tra i due, da entrambe le parti, e il fatto che abbiano deciso di renderlo segreto a tutti (tranne a Shikamaru, che scopre sempre tutto da solo...) è ancora più azzeccato ai personaggi, perché è esattamente quello che farebbero..
Cambiando coppia, l'evoluzione costante ma COSI' LENTA del NaruHina mi sta letteralmente uccidendo, dopo tutta l'aspettativa che mi si sta creando voglio qualcosa di memorabile quando arriverà il momento, intesi? Già con la SasuSaku siete riuscite a sorprendermi e impressionarmi, fatelo di nuovo ;)
E parlando invece della SaiIno, siamo arrivati al loro momento di gloria, descritto peraltro con atmosfera ben calibrata e, tutto sommato, vincente. Avrebbe un po' stonato una scena dai toni rossi, rimanere sul soft-lime non è stata una cattiva idea. Per la NejiTen ormai ci abbiamo fatto l'abitudine, forse sarebbe il caso di dare una rispolverata veloce a quel fronte, visto che gli accenni così semplici non fanno più molto effetto, e continua ad aumentare l'attesa anche per la Shikatema...
Niente da dire, ottimo lavoro, non vedo l'ora che aggiorniate di nuovo!
Al prossimo capitolo ;)

15/03/15, ore 15:15

Ciaoooooo eccomi qui finalmente!
Quanto sono carini Sakura e Sasuke, lui è proprio cotto e per lei è come sognare <3
Lo studio con merende tra Naruto e Hinata continua XD
Carina la festa di sai con il gioco della bottiglia. Il bacio tra Naruto e Sasuke AHAHAHAHAHAHAHAH, sto morendo!
Purtroppo Sakura e Sasuke non sono bravi a mantenere la loro relazione segreta XD, Shika ha capito tutto!
Ino e Sai hanno il loro grande momento!
Siete state brave!!!
Scusate la recensione veloce, ma vado di fretta!

15/03/15, ore 07:55

Hei ciao!
Ho finito di leggere questa storia (almeno fino a questo capitolo) ieri sera e ovviamente mi sono dimenticata di recensire!❤
La storia é carina e non credo che i personaggi e tantomeno Sasuke siano OOC.
Finalmente Sasuke e Sakura stanno insieme, anche se quando la rosa ha pensato che Sas'ke si era fidanzato con Asami non sapevo se ridere o piangere.
Poi quando ho scoperto che Asami era la fidanzata di Itachi-san ho tirato un sospiro di sollievo, non mi sarei immaginata Sasuke con una ragazza che non fosse Sakura! :)
Va beh, ci sentiamo alla prossima!
Ciao ciao!❤

14/03/15, ore 22:28

Ciao ragazzuole!
Oggi riesco a recensire lo stesso giorno della pubblicazione, miracolo! XD
Dunque, capitolo molto molto apprezzato! La prima cosa che vorrei dirvi è di stare tranquille sull'IC di Sasuke (almeno per quanto mi riguarda).
Io lo immagino esattamente come lo avete ritratto voi: silenzioso e introverso ma allo stesso tempo premuroso e gentile nei confronti di chi per lui è davvero importante. Credo sia del tutto plausibile che si comporti da vero gentiluomo quando è da solo con Sakura ma che preferisca, almeno per adesso, tenere segreta la loro relazione. Perciò non vi azzardate a mettere l'OOC! (e se ve lo state chiedendo sì, è una minaccia! XD)
Ho apprezzato tantissimo la scenetta tra Naruto e Hinata, lei è troppo tenera con le sue tante premure (tipo la merenda ^^) e dai suoi modi traspare perfettamente la dolcezza che la caratterizza. E poi, cosa più importante, Naruto sta entrando finalmente in sintonia con lei e sento che presto tra i due succederà qualcosa. Direi che l'idea di Sakura di farli studiare assieme ha dato i suoi frutti, perciò complimenti al cupcake alla ciliegia! :)
Il gioco della bottiglia è stata una pessima idea, giusto uno come Kiba poteva pensare che sarebbe finita bene - vedesi bacio tra Naruto e Sasuke, ormai non la scampano più quei due! XD
Sai e Ino ancora non riesco a farmeli piacere, ma ci sto lavorando su. In ogni caso riuscite a gestire entrambi molto bene, Ino è perfetta, dal modo di parlare, di muoversi e di riflettere, è proprio lei. E Sai beh, trovo sia estremamente difficile riuscire a caratterizzarlo, ma per ora devo dire che state comunque facendo un buon lavoro!

Come al solito vi rinnovo i complimenti, è stato un bellissimo capitolo e continuerò a seguire questa storia con molto piacere!
Grazie per aver condiviso con noi questa vostra splendida creazione! ^^

A presto,

Vavi

14/03/15, ore 17:25

Un po' me lo aspettavo che Sasuke e Sakura si tenessero il loro segreto per un po'. Lo hanno fatto pure Neji e Ten Ten: che male c'è?! Tanto Ino, Shikamaru, Naruto (forse! :D) e tanti altri lo avranno già capito!
Il siparietto col bacio fra Naruto e Sasuke è oramai un classico :D Hinata si è salvata in extremis ;)
Sarebbe stato divertente vedere se dovevano baciarsi proprio Sasuke e Sakura (allora sì che il segreto sarebbe stato svelato) oppure Naruto e Hinata (ma forse lei ci sarebbe rimasta secca!).
Che dire... un capitolo dolcissimo e divertentissimo come sempre! è bello che ogni sabato ci sia un aggiornamento ;)
ciaoo^^

14/03/15, ore 16:11

Buon pomeriggio care!
Sasuke anche se solo in privato dimostra di avere un cuore. Sakura ha un forte ascendente... Brava ragazza. Ovviamente Shikamaru è sempre 3 passi avanti a tutti. Ha già inquadrato Naruto e Sasuke. Che carino Naruto che si agita perché Hinata gira la bottiglia! Peccato per lui che bacia il teme! Avete fatto benissimo ad inserirla! Il momento di "studio" tra i miei pupilli mi è piaciuto taaanto! Mi aspetto grandi cose da loro! Soprattutto dall'impulsività del biondo.
Per quanto riguarda Sai e Ino... Non ci sono parole. Sono P E R F E T T I. Li adoro. E non sono mai stata una grande fan di Ino. Adesso la sto rivalutando molto grazie a voi.

Ottimissimo lavoro come sempre. Complimenti per il lavoro svolto!

Un bacione a entrambe!

09/03/15, ore 11:55

Belle mie auguri con un giorno di ritardo!!
Sapevo che il piano diabolico di Kiba era perfetto! Genio incompreso!
Il momento delle terme dei maschietti mi ha fatto morire "perchè sono già gay?" ahahah!
Shikamaru sembrava leggermente schizzato. Non vedo l'ora spunti SouariTem. Prevedo grandi rotture per Shika. Sono felice perchè c'è stato un momentino piccinopicciò di NaruHina. I miei tesori stanno crescendo! Mamma è tanto fiera! Ed infine... Sasuke s'è fatto avanti!! Era l'ora bello mio! Adesso bisogna vedere come andrà avanti questa storia.
Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo... Un po' di NejiTen e NaruHina?? *sbatte gli occhioni cercando di corrompere*

Al prossimo aggiornamento carissime!

08/03/15, ore 16:00

Ciao ragazze e auguri anche a voi!
In questo capitolo la presenza di Kiba è stata preponderante, e anche se non mi fa impazzire come personaggio, ogni tanto ci vuole uno che smuova un pò la compagnia! XD Come al solito trovo che siate molto brave a gestire il legame tra Naruto e Sasuke, riesco a percepirlo anche solo da un'occhiata o da un loro gesto. Purtroppo sono totalmente ignorante in fatto di cocktail perchè non bevo, però è stata carina la scelta del Bloody Mary per Sasuke!
Non tralasciate mai nessun dettaglio, scegliete tutto con estrema premura e questo è davvero da apprezzare.
Non credo che Sasuke abbia mai preso in giro Sakura, piuttosto direi che gli serviva del tempo per "metabolizzare" e, sopratutto, accettare ciò che lui prova per lei. Chissà adesso cosa succederà tra loro, sinceramente non so cosa aspettarmi!

Un saluto e alla prossima settimana,

Vavi
(Recensione modificata il 08/03/2015 - 04:01 pm)

08/03/15, ore 14:40

Ciaooooo, eccomi qui, con un giorno di ritardo ma ci sono!
Questo capitolo mi è piaciuto tanto, come si può immaginare!
Le ragazze si rilassano e parlano tranquillamente, soprattutto di come procede lo studio tra Naruto e Hinata, i ragazzi sono un pò meno tranquilli XD
Poi finalmente si incontrano e carino Sasuke che prende il Bloody Mary perchè c'è il pomodoro XD, ma ho adorato semplicemente la parte dove parlano del matrimonio di Itachi e lui la rassicura che tornerà **
La parte finale è la svolta. Finalmente tra Sasuke e Sakura succede qualcosa <3...Non vedo l'ora di sapere come si svolgerà la situazione dei due **
Mi scuso per aver parlato solo di SasuSaku!
Saku <3

P.S. carino il selfie di Ino e Sai!