Colla
di papavero radioattivo

10/01/15, ore 18:50

Oh ma che bellissimo capitolo!!!!
Insomma tra Sasuke e Sakura non è andata molto bene. Hanno parlato di cose banali, ma si è scoperto che esiste una certa Asami. Sono d'accordo con Ino che non può essere una semplice amica, ma nemmeno il fatto che possa essere una "fidanzata": mi sembra troppo scontato. Boh! Vedremo.
Mi ha fatto ridere la scena sia di Kiba con tutti quei cani (e Naruto che spazzola il barboncino :D), sia la scena dove c'è Ino che parla con Neji (lui avrebbe voluto fulminarla con gli occhi tutto il tempo! :D).
Fantastica l'idea della rimpatriata!!!!! Finalmente tutti vedranno tutti, prevedo un bel capitolo insomma ;)
Sono curiosa di scoprire che tipo di outfit Ino ha pensato per lei e le sue amiche ;)
Mi è piaciuta anche l'idea della lista delle facoltà frequentate dai ragazzi/e!!!! Effettivamente sono molto realistiche, ma quella di Sasuke e Ten Ten proprio non me la spiego....! O_O Forse anche un pò quella di Neji...
Al prossimo aggiornamento!!! :) :) ciao!

10/01/15, ore 18:38

Io vi adoro. Il modo in cui mettete anima e cuore nella realizzazione di questa ff è da ammirare. Non posso che farvi i miei più sentiti complimenti, è tutto perfetto npm avete veramente di che preoccuparvi.
Sono curiosa di sapere perché per sasuke avete scelto biologia e per hinata fisioterapia :)

10/01/15, ore 16:39

Questa FF mi ha preso davvero molto e nn vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! L'unica cosa: voglio più NaruHina ♥_♥ (si nota che è la mia coppia preferita? nonono)

Continuate così è grazie per il vostro lavoro *O*

10/01/15, ore 16:39

Questa storia mi sta attirando sempre di più, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Avete citato tutte le ragazze, ma non avete fatto il minimo accenno a quale vestito abbia scelto Ino per la piccola Hinata! Immagino (o voglio credere) che faccia parte di un disegno più grande, tipo la scena in cui a Naruto cadono fuori gli occhi dalle orbite dallo stupore di vedere Hinata così bella e si sente pronto a dichiararle amore eterno...
Okok, non divaghiamo...
Questa serata si preannuncia fighissima, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!
Al prossimo capitolo, buon lavoro :)
P.S: Se vi va, potreste passare a dare un'occhiata alla mia serie, un'opinione mi fa sempre piacere ^_^

10/01/15, ore 16:05

Ciao , sono pienamente soddisfatto del vostro operato i miei più sentiti complimenti tutto molto bello reale e ben pensato ...ok sono in classe con shino perfetto ... Grazie mille per l impegno e l originalità della storia.ciao alla prossima

05/01/15, ore 10:56

Ciao ragazze! Allora questo capitolo è magnifico. So già che quando questa storia sarà terminata mi sentirò orfana. Naruto è fantastico. Solo lui riesce a far "soccombere" Sasuke. Anche se ho la vaga impressione che presto si vendicherà in un modo o nell'altro. Tenten è stata beccata con le mani nel sacco. Ino è fantastica. Sopratutto quando non collega cervello-lingua e lascia andare. La povera Hinata è andata in crisi. Per quanto riguarda le vostre note, certo essendo nh fan spero sempre in qualcosa, anche blando. Ma la storia è fantastica, le coppie mi vanno in secondo piano. L'adoro. E adoro come avete sistemato gli inquilini. Adesso non mi rests che attendere il 10! Buon lavoro!

03/01/15, ore 03:18

Salve ragazze, per prima cosa vi rinnovo i miei conplimenti. Come già ho scritto nella scorsa recensione, non simpatizzo per diversi paring trattati (mi piace solo lo shikatema per intenderci) tuttavia voglio rassicurarvi sul fatto che per quanto mi riguarda non mi dispiace leggere anche su di loro perché la storia é scritta benissimo e mi fa divertire molto, ma che dico? Mi diverte da morire, soprattutto ino! È fantastica!
Shikamaru c'è poco è vero, ma le sue uscite valgono decisamente la candela :). Il successo che state avendo è meritatissimo.
Infine volevo farvi i complimenti per il banner, è veramente stupendo.
Ci risentiamo al prossimo aggiornamento.

03/01/15, ore 02:37

Ciao , capitolo interessante la storia é innovativa e particolare , trovo piacevole e stimolante il vostro operato... Mi piace l idea del gruppo molto buona , poi é chiaro ognuno ha i suoi gusti ma bisogna essere oggettivi ... La storia é bella ben pensata e scritta ricca di avvenimenti quindi da parte mia complimenti per il vostro lavoro .. Alla prossima
Ciao

02/01/15, ore 22:08

Capitolo spassosissimo! Il momento manicure delle ragazze, poi, è veramente fantastico (anche se mettersi lo smalto a mezzanotte... ma quando vanno a dormire queste o.O). Per non parlare di Shika che sclera peggio di Hidan xD. Per quanto riguarda la questione delle coppie, sinceramente questa storia mi incuriosiva soprattutto per la questione delle varie convivenze, più che per le coppie in sè (anche se, lo ammetto, non vedo l'ora di leggere l'incontro tra Tem e Shika xD), anche perché è la prima volta che leggo una storia con tutti questi personaggi che abitano insieme. Ovviamente è una mia considerazione, poi ognuno la pensa come vuole.
Continuate così
Akuma96
P.s. non è che per caso SouariTem è Temari, eh? No così, a caso ;D

02/01/15, ore 18:40

Che bello anche questo capitolo!!!
Anche secondo me Sasuke non si è lasciato convincere a parlare con Sakura solo perchè così Naruto la smetteva di urlare!!! :D
Shikamaru poi mi ha fatto ridere nell'ultima scena mentre urlava!!! :D é un vero e proprio otaku!!!
Sono curiosa di scoprire cosa Sasuke dirà a Sakura (o dovrà essere lei a intavolare una conversazione, tanto per cambiare?).
Mi sono piaciuti molto i momenti d'amicizia fra le ragazze e ovviamente sono scoppiata a ridere nel modo in cui Naruto ha svegliato Sas'ke! Io però non lo definirei un dormiglione Sas'ke, mi sembra molto mattiniero!
Per quanto riguarda il fatto delle coppie, anch'io ne ho una che mi piace più di tutte (SASUSAKU), però sono una fan anche della NARUHINA. Inoltre mi piacciono molto i momenti d'amicizia tra il Team 7, le ragazze e i ragazzi! Poi mi piacciono molto personaggi come Ino, Shikamaru...
Insomma è ovvio che sono interessata in primis alla mia coppia, però il contorno non mi dispiace affatto ;)
Ciao^^

02/01/15, ore 17:46

Ma certo che lascio una recensione ad una storia così ben strutturata! Ma scherziamo? Se poi me lo chiedete così gentilmente! ( ˘ ³˘)
Allora c'è da dire che è da molto tempo che non mi cimento nel leggere qualche fanfiction targata Naruto, mi sono persa nei meandri del Fandom di Harry Potter e non ne sono uscita più per ben c i n q u e anni! Devo ammettere tuttavia che sono alla ricerca di qualche storia SasuSaku da qualche mesetto [ perché principalmente io shippo quei due come una pazza scellerata ] e perché no, anche una buona dose di NaruHina che non fa mai male, anzi! Di quelle coppie citate mi piacciono tutte, e mi piace vederle poi prossimamente interagire tra loro — soprattutto Shikamaru & Temari che sono due testine dure. Per adesso non ho niente su cui rimproverarvi, era da tanto che non leggevo delle AU fatte così bene [ ricordo ancora i vecchi tempi in cui leggevo di SasuSaku/NaruHina&co AU che per carità mi piacevano da morire, ma che ora a rileggerle mi verrebbe voglia di cavarmi le palle degli occhi... non so se è mai capitato anche a voi! ], mi sono fermata alle vecchie e buone SasuSaku di autrici anche piuttosto "popolari"!
Quindi beh, vi ringrazio per questa metà pomeriggio spesa bene; spero vivamente che questa FanFiction che va subitissimo tra i preferiti non rimanga poi incompiuta!
con amoooore, moonlight! (◡‿◡✿)

02/01/15, ore 14:55

Questa storia finirà presto tra le preferite, me lo sento. Il rapporto tra Sasuke e Naruto è indescrivibile, e devo dire che anche nella casa delle ragazze stanno messe bene XD
Le risate che mi sto facendo con Shikamaru che gioca a LOL non si possono raccontare! XD
Vogliamo scommettere che il suo assassino è una certa biondina dalle quattro trecce il cui nome inizia con Tem- e finisce con -ari?

02/01/15, ore 14:41

Eccomi, ragazze!

Che dire? Ho adorato anche questo *u*
Mi sono piegata in due dalle risate per il siparietto fra Naruto e Sasuke - seriamente siete fantastiche - e mi complimento con l'Uzumaki per la riuscita del suo piano xD Com'è che ho l'impressione che quando toccherà a lui farà un casino stratosferico? *rideepiange*
Ino è stupenda l'ho sempre affermato, un po' acidula - ma lo fa per il bene di fronte spaziosa - ma pur sempre fantastica.
Ah-ah! Beccata anche TenTen! Ragazzi che capitolo **
E Ini che non sapeva che Hinata e Neji fossero cugini mi ha fatto morire xD
Ci vediamo al 10, quindi! :3

Besos! :3 ♥
Maiko_chan

02/01/15, ore 13:03

Salve, ragazze! **

Eccomi qui, in ritardo come mio solito xD
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, i miei complimenti! Siete proprio un duo scoppiettante *u*
Aaawwwn vedere Neji vivo e vegeto è una tale gioia per me - ancora non mi sono ripresa per la sua morte eh già ;____; - e soprattutto quando sta con TenTen mi fa sciogliere il cuore *piange* Uhm... ci saranno dei momenti fra lui e Hinata-chan, vero? Mi renderebbe felice *u*.
Ino mi fa schiantare, sono sicura che lei e Sai faranno scintille xD
E Sasuke, beh si comporta da Sasuke (?) Il solito in pratica u-u
Povero Nacchan alla fine le prende solo lui *ride* ma gli sta bene, anche per la figura di cacca - sono assai fine oggi - con Hinata. Ah ci sarà un momento romantico per la mia OTP? *sogna ad occhi aperti*
Bene! Pranzo e volo al prossimo capitolo - aspettatemi! *___*

Un bacione, ♥
Maiko_chan

30/12/14, ore 12:21

Salve!
Allora, io sono il tipo a cui non affascina molto il genere AU, ma essendo al primo anno di università sono stato irrimediabilmente attratto da questa... cosa...
E devo dire che finora è assolutamente geniale! Tra coinquilini succede veramente il delirio più assoluto, e mettere i personaggi di Naruto in una situazione del genere mi incuriosisce un sacco!
Premetto che io sono un classico NaruHina fino al midollo, quindi spero che nei prossimi capitoli si arrivi anche a loro, ma anche la trama in sè mi piace parecchio.
Direi che questa storia merita la mia attenzione, e devo dedicare una particolare nota positiva per la scrittura e la grammatica perfette , ormai diventate una rarità in questo sito (purtroppo).