Colla
di papavero radioattivo

19/08/15, ore 22:19

ciao! non me lo aspettavo che steste parlando di Shino quando accennavate che vi sareste occupate di qualcuno che era rimasto un po in ombra.. sara' che Shino nn me lo riesco a immaginare con una ragazza.. figuriamoci in atteggiamenti teneri o intimi!! Grande Shika, tutta voglia di vivere eh?? cmq se nn l'ho gia' fatto ve lo dico adesso.. adoro questa fic!! sto divorando capitolo dopo capitolo..!!

19/08/15, ore 21:30

L'amore e' nell'aria staseraaa... potrebbe fare da sottofondo al finale di questo capitolo!! ci voleva una bella botta di romanticismo :) ah finalmente ce l'hanno fatta x la gioia di tutti i fan del Naruhina, yeah..!! povero Ramen II pero'..! e' durato pochissimo.. :( Shikamaru con le sue regole mi fa morire.. e sn contenta che tu lo abbia lasciato indietro, sentimentalmente intendo, e' piu' credibile che nn si fidanzino tutti nello stesso momento!

19/08/15, ore 20:47

ciao! allora bello questo capitolo "casalingo" che mostra le famiglie di alcuni personaggi durante le feste di Natale! il padre di Hinata e' parecchio freddino ma la mamma x fortuna e' viva e molto affettuosa! troppo divertente il padre di Ino che cerca di psicoanalizzare Sai..! mentre cn Naruto sn felice che abbia almeno dei genitori adottivi e che nn sia solo cm nel manga! la scelta della famiglia di Konohamaru e' stata proprio carina.. Mi sarebbe piaciuto vedere il Natale in casa Nara pero'.. :3 e povera Hinata!!! ma com'e' potuto venire in mente a Ino (e le altre a lasciarla fare nn sn da meno!) di chiamare uno spogliarellista cm regalo di compleanno?! meno male che poi e' arrivato Naruto.. un mazzo di fiori fa sempre piacere a una donna! ;)

19/08/15, ore 16:32

ciao! i regali dei ragazzi!! che regalo scemo che ha fatto Ino a Shikamaru.. nn mi dite che e' su quel sito di incontri che conoscera' Temari..! Il criceto di Naruto lo vedo male cn il gattone di Sasuke che gira x casa.. eh si Tenten nn me l'aspettavo cosi' acida e Kiba e' sempre troppo volgare ma spassoso!!

19/08/15, ore 15:58

che carino questo capitolo sullo scambio dei regali!! li trovo tutti molto azzeccati, il mio preferito e' la collana che Naruto ha regalato a Hinata, una volpina!! l'unico che mi lascia perplessa e' il regalo di Sasuke a Sakura.. un bonsai? probabilmente in giappone avra' un significato che io nn conosco.. sn curiosa di leggere gli altri capitoli dedicati al Natale!

19/08/15, ore 14:39

wow che capitolo succulento eheheh.. povero Naruto era sl geloso e nessuno lo capisce! ho capito che Kiba era ubriaco e nn stava certo forzando Hinata ma ha detto bene avrei voluto vedere loro, tse'! credo che si stia proprio innamorando della Hyuga.. che carini anche i messaggi di whatsup.. quando le ha scritto che avrebbe voluto baciarla mi aspettavo che lei svenisse invece gli ha rifilato una risp che e' perfettamente da lei!!

19/08/15, ore 13:52

ciao! e cosi' sn stati scoperti.. nn c'e' voluto molto in effetti! grande Shika che aveva gia' intuito tutto!! mi piace un sacco quando spiega a Naruto tutti gli indizi che lui ovviamente nn avrebbe colto neanche x sbaglio e troppo divertente anche la scena finale..! Mi aspettavo le domande invadenti e maliziose di Ino anche se nn ho capito il senso della bugia di Sakura..

19/08/15, ore 11:07

ciao!! vi dico subito che condivido perfettamente la vostra visione del naruhina e x cui mi sembra molto piu' credibile che tra loro le cose vadano piu' lentamente e apprezzo la fedelta' che mantenete alla personalita' dei 2. ma davvero tra tutti e' andato a chiedere consigli sugli appuntamenti a Kiba?!? daii.. capisco che Sai nn c'era ma almeno vai da Neji ahah!! cmq mi sembra che come primo appuntamento sia andato bene! vediamo come prosegue!

19/08/15, ore 10:29

siii!! comincia il NaruHinaa!! sn cosi' contenta per Hinata e pensavo che a quella richiesta sarebbe svenuta hehe! ora speriamo che il dobe passi l'esame! e sono felice anche x come vanno le cose tra Sakura e Sasuke.. lui tiene davvero molto a lei! hanno fatto la loro comparsa anche i membri del team taka e, come mi aspettavo, Karin ha subito messo gli occhi sul giovane Uchiha!

19/08/15, ore 00:32

hai capito sasuke?? e' molto piu' preso da Sakura di quanto pensassi, bene bene bene.. x ora vuole fare tutto di nascosto come aveva fatto Neji.. chissa' quanto cimetteranno gli altri a scoprirli? intendo gli altri tranne Shikamaru lui ha gia' capito tutto hehehe.. Ino e Sai finalmente hanno copulato, quindi una coppia e' "andata" vedremo chi sara' la prossima!

18/08/15, ore 23:51

ciao ragazze, ma che bel finale di capitolo!! anzi, che bel capitolo in generale!! e' bella l'idea del pomeriggio tra ragazze x consolare Sakura (anche se poi si sn uniti anche i boys) e Ino in questa veste piu' dolce e meno diva appunto e' tenera anche se quasi nn mi sembra lei, hahaha! mi e' piaciuta molto anche la descrizione dei sentimenti e delle sensazioni di Sakura, molto profonda, delicata e particolareggiata nell'analisi

18/08/15, ore 19:27

aww.. ma che carina Hinata che da ripetizioni a Naruto.. quella ragazza e' troppo buona, praticamente un angelo! ahahah Naruto che cerca di far ingelosire Sasuke ma il teme nn gli da soddisfazione!! Kiba che ascolta la telefonata di Neji e sente perlare di terme.. ci scommento quello che vuoi che si imbuca o che le va a spiare -.-

14/08/15, ore 20:03

ciao! fiuu.. che sollievo!! allora questa Asami e' la fidanzata di Itachi nn di Sasuke! Povera Sakura avra' perso anni di vita!!! vediamo come reagira' la rosa.. ma meglio cosi' per le fan del SasuSaku. Intanto Sakura cerca di fare da cupido tra Hinata e Naruto eheheh.. e' stata cmq dolcissima Hinata cercando di consolare la Haruno!

14/08/15, ore 10:34

ah... le giuoie della convivenza universitaria!!! mi ha fatto morire quel "Sasuke mi guarda con gli occhi della morte" XD!!! e cosi' ha fatto la sua comparsa la famigerata Asami.. e a Sakura si e' spezzato il cuore.. ma cosa intendeva Sasuke quando ha detto che era di famiglia?? vuol dire che nn e' la sua fidanzata allora??

13/08/15, ore 23:24

ciao ragazze! mi sono piaciuti i costumi che avete scelto per le ragazze soprattutto quello di Hinata.. forse solo Ino nn molto.. non vedo cosa c'entri il leopardo.. io avrei pensato piuttosto a un tema floreale.. cmq e' solo una preferenza personale, i gusti sono gusti! Naruto mi ispira molta tenerezza.. e' buono come il pane, forse un po ingenuo e nn troppo sveglio, ma cmq adorabile!!