From the Depths of the Sea
di Lady1990

29/11/15, ore 22:50

AAAAAAAH... (come iniziare perfettamente una recensione senza suonare troppo ambigui)

Guarda, mi hai messo addosso un'ansia assurda. Oltre che prima con una maratona di yaoi preferiti ed incompleti me la son messa da sola, ma dettagli.

Taemin, salvami tu.

Il diario di Donovan l'ho apprezzato particolarmente, anche se l'ultima parte mi ha spezzato il cuore. I sentimentalismi serali sono il mio forte...

Mah, sarà meglio che vada a dormire, altrimenti l'ansia mi ucciderà.

Buonanotte!

shinepaw

29/11/15, ore 21:24

Lady o my lady! Anche se sarò scontata...bel capitolo come sempre! Mi è piaciuto molto il pezzo del diario...anche il pezzo dove adrian si tormenta sul soffrire lui o far soffrire il mio tesorino...emh klavis xD

Un baciotto bailey<3

28/10/15, ore 16:24

Sto ancora ridendo per la prima parte del capitolo, dove Klavis spiega la sua particolare interpretazione delle equazioni x"D
Il sogno di Kyle mi ha inquietato, deve davvero essere sotto stress pesante per sognare certe cose O__O
Io consiglierei a Klavis di vedere il Trono di Spade, che ha sia elementi dell'horror che del pornazzo xD

Impressione generale in attesa del prossimo capitolo: Caleb deve essere tolto di mezzo!! Possibilmente in maniera brutale. So che Phalis sarebbe d'accordo con me c:

Per caritàà, basta fluff, bastaaa x__x
Caleb e Adrian sono sospettosamente smielosi E CIÒ NON MI PIACE AFFATTO, OKAY??
....ora vado a pregare Lyr affinché Caleb sia divorato al più presto dagli squali.
Mi chiedo proprio che reazione potrebbe avere Klavis se venisse a sapere di Caleb... >8D
Corro a leggere il prossimo capitolo (l'ultimo, sigh!)

28/10/15, ore 15:35

Stupido, stupido, stupido Adrian! Come osa spezzare il cuore di Klavis a quel modo? >__<
Phalis mi è simpatico e lo vedo determinato, speriamo bene >:3

28/10/15, ore 14:30

Il bacio della sirena, altra genialata. Però sono contenta: almeno così Adrian non ha possibilità di scampo, hehehe...
Credo di essermi fatta un'idea completamente sbagliata di Harris nei capitoli precedenti: credevo, chessò, che volesse vivisezionare Klavis (??) invece a questo punto mi sembra sinceramente preoccupato per Adrian.
Caleb "hounnomeidiotamamirifacciocolculetto" dovrebbe davvero smetterla di mettere emoticons nei messaggi a destra e a manca. È irritante!
Passo a leggere il prossimo capitolo, preparati ad una potentissima seconda ondata di recensioni c:

28/10/15, ore 09:18

Okay, il prof è inquietante. E anche parecchio.
Klavis invece è adorabile x///x
Continuo con la lettura!~

28/10/15, ore 07:15

Ma no, uffaaa :(
A questo punto spero solo che Caleb muoia di una morte lenta e dolorosa. Per mano del signor Harris. (??)

28/10/15, ore 01:43

Dannazione Jeff! Grrr >__<
Speriamo che nel prossimo capitolo (che purtroppo leggerò domani, sighh) Adrian non combini cavolate e non rimorchi sul serio qualcuno D:

28/10/15, ore 00:58

Ahahah non posso credere che sia accaduto di nuovo!
Poi ripeto: la mamma di Adrian è fantastica xD
Quasi quasi leggo un altro capitolo ancora, anche se è davveeeero tardi, ouch-

28/10/15, ore 00:37

Cavolo, non mi aspettavo che la verità su Klavis sarebbe venuta a galla talmente presto con Adrian x3
E ora dovrà fargli da baby-sitter... mhh °w°
È tardissimo ma non riesco proprio a staccarmi, ne leggo solo un altro e poi per oggi basta così xD

27/10/15, ore 23:19

Che spasso questa storia, ogni singolo personaggio è così adorabile! :D
Come non detto, nella mia scorsa recensione mi domandavo come avrebbe fatto Klavis a parlare ed anche in questo frangente la trovata è stata geniale.
Continuo la lettura! >u<

27/10/15, ore 22:39

Ma sei un genio, che cosa figa la modalità di assegnazione età/sesso!
E per fortuna Klavis non ha toccato Bobby xD
La mamma di Adrian è simpaticissima! Adrian invece deve un attimino ridimensionarsi: e anche se fosse un nerd sfigato, che problemi hai, ehh?! u.u
Klavis lo immagino troppo carino nell'impermeabile giallo, aww che dolce *^*
Mi chiedo proprio come farà con il parlare però, perché dovrà pur imparare la lingua umana da zero, giusto (?) xD

27/10/15, ore 22:01

In fondo al maaaar, in fondo al marrrr~
Aspetta, cos-
Compagno? Riprodursi??
Eh vabbeh.
Almeno che non sia ammesso il m-preg, direi proprio che i suoi piani di trovarsi una donzella verranno sventati xD
Continuo con la lettura, e, se i capitoli sono tutti cortini come questo qui, credo che stasera me ne sbafo un bel po' *^*

07/10/15, ore 23:16

Yahoooooooo! Ciau u.u

Hmmm, quanto ma piasa questo capitolo. Oltretutto con i tuoni in sottofondo... ah, nulla regge la magia dei temporali notturni!

Io... non so, mi sento innamoratissima dei personaggi. Anche di Klavis, nonostante sia una sirena-killer XD

In quanto acquarietta, sto spremendo i miei bistrattati neuroni per cercare di prevedere qualcosa (perché, avevo letto su Wattpad, gli acquari hanno un'attitudine particolare nel prevedere/scoprire trame di un film o di una storia), ma ci rinuncio. È impossibile. Le possibilità che mi si parano davanti sono troppe.

E, be', complimenti per questo!

shinepaw