From the Depths of the Sea
di Lady1990

11/05/15, ore 13:15

No, non sono sparita. Ma il mio ritardo è imperdonabile T.T

Dunque. Io non so come faccia Adrian a resistere a quella sirenizzazione personificazione della tenerezza che è Klavis. E' troppo dolce! Cioè, si è visto che non ci riesce, ma è così evidente che si piacciono. Mi faranno morire di frustrazione >.<
Se fosse stato Gollum, avrebbe sibilato “il mio tessssoro”: questa ha decisamente vinto! Adoro gli slanci d'affetto di Klavis verso Adrian :3
Ho visto che hai aggiornato il capitolo successivo che leggerò il prima possibile ^^ Grazie ancora per questa bellissima storia :*

10/05/15, ore 16:35

Oh ancora non riescono a rivelarsi l un l altro peccato! Però questo vuol dire che la storia ha ancora un po' di capitoli e questo mi fa piacere

10/05/15, ore 00:06

tesoro! non mi dilungo troppo perché sto morendo di sonno e potrei dire qualche cavolata xD dico solo che adrian che fa fantasie sul mio ciccino è esilarante! nessuno può restistere a klavis! *-*

un baciotto bailey<3

p.s. bel capitolo come sempre...vorrei dirti di più ma non basterebbe lo spazio per farti tutti i complimenti che ti meriti ;-)

09/05/15, ore 22:36

Ehilà! Stavo giusto per andare a dormire, domani parto per una gita scolastica e mi devo alzare presto, poi ho visto che avevi aggiornato e ho detto 'al diavolo andare a letto presto! L'aggiornamento è molto più importante!'. Che dire... A-D-O-R-O questo capitolo, non so, è così e basta. E, sarò lapalissiana, ma resto ogni volta sconvolta da tanta maestria e impeccabile stile di scrittura.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!

Ora però vado, sì ;)

shinepaw

09/05/15, ore 21:37

Poveriiii...con tutta questa tensione presto verrà un esaurimento nervoso a entrambi; ricordo che in un altro capitolo - poco dopo che Adrian aveva scoperto che Klavis era una sirena - Adrian a lezione da Harris aveva un tic nervoso e Jeff era preoccupato che il suo amico stesse bene. XD La parte migliore è l'idea "geniale" di Adrian di pagare una prostituta per farsi ingravidare da Klavis! io sono sbellicata dal ridere quando l'ho letto ahahahah! ma vogliamo parlare della scena del quasi-bacio? lo sapevo che ci sarebbe stata un'interruzione, sarebbe stato fin troppo facile altrimenti XD poi tu hai detto che ci vorrà ancora un po' prima che l'uno si accorga dei sentimenti dell'altro, quindi chissà cos'altro accadrà. Chissà se la serata di Adrian andrà in porto, ma soprattutto a cos'altro porteranno i tentativi di rimorchio di Klavis...per ora non vedo l'ora di rivedere il misterioso professor Harris e le sue bizzarrie...

a presto
truthbeauty

27/04/15, ore 10:31

Bellissima questa storia Klavis è tenerissimo e Adrian sembra tanto il duro della situazione ma secondo me è più cucciolo di Klavis stesso
A quando il prossimo capitolo?

26/04/15, ore 22:07

Ok, Adrian sta letteralmente impazzendo, poverino....la tensione c'è e si vede, se non trova presto qualcuno con cui sfogarsi non oso immaginare cosa potrebbe accadere ahhahaah. Klavis che cerca un modo giusto per sedurre Adrian è troppo tenero, chissà cosa si inventerà. La cosa divertente è che l'uno non sa che l'altro è attratto, quindi il primo da il suo meglio di sè con tutti i suoi trip mentali, che diciamocelo, lo stanno portando all'esaurimento - "in fondo al maaar.."aahahah - e l'altro invece crede di sbagliare tutto perché Adrian non è interessato. Se entrambi sapessero tutto sarebbe troppo facile, e noi non vogliamo che lo sia, giusto? XD comunque senza nulla togliere ai cari Adriane e Klavis dopo ogni capitolo mi ritrovo a dire che adoro Jeff, soprattutto per le sue divertentissime elucubrazioni, ma anche perché mi fa tenerezza....che fine farà? Oltre a ciò ho pensato molto al professor Harris che non vedo l'ora di rivedere in azione XD. Infatti ho un paio di teorie - insensate - sul suo conto ma preferisco non scriverle qua....ora vediamo come si svolgono le vicende, dopotutto siamo ancora all'inizio ed io non ho fretta. Al prossimo chappy! :)

26/04/15, ore 19:38

Attendo sempre con ansia i tuoi aggiornamenti!
Klavis se l'è vista di nuovo brutta con Rachel ed i suoi scherzi, ma menomale non è accaduto nulla! Soprattutto perchè erano in un luogo pubblico!
A dire il vero mi sono anche sorpresa nel vedere che non sarebbero accaduti disastri questa volta xD
Ormai anche Adrian fatica a negare l'attrazione che prova per il più piccolo e Klavis è così tanto determinato a giungere al suo obiettivo che fa tanta tenerezza!
Rachel, secondo me, anche se è un po' contraria, nel suo piccolo tifa per entrambi :D
Spero non ci farai attendere troppo per il prossimo capitolo :3
Miki

26/04/15, ore 19:37

klavis faccio il tifo per te!...conquista quel bel pesciolone di adrian! *@* con questo basta scrivere così bene cavolo! u.u non ho mai un pretesto per farti una critica xD comunque lo sapevo che jeff voleva infilarsi nelle sue mutande...me lo sentivo, e mi sono sentita molto affine ad adrian all'inizio del capitolo...anchio quando vado di fretta mi perdo le cose xD...e dopo tutto questo non mi rimane altro da dire che il capitolo è splendido come sempre non mi deludi mai ;)

un baciotto bailey<3

26/04/15, ore 19:20

Ciao! Diamine, mi ero ripromessa di aggiornare ma poi ho visto che c'era un tuo capitolo e mi son detta 'al diavolo!'. Così eccomi qui. E, be', ne è valsa la pena di posticipare il mio aggiornamento, perché non sono riuscita a trattenermi dal sorridere ad ogni riga. Che invidia... in senso buono, eh. Davvero, scrivi in un modo sublime che io mi potrò sognare fra cent'anni, forse.
Ah, giusto: adoro questa storia, ma proprio un'adorazione sconfinata, dai personaggi alla trama.

Tanti complimenti!

Buona serata,

shinepaw

26/04/15, ore 18:23

adoro questa storia... mi piace veramente tantissimo.. ti prego aggiorna presto.. ciao Luna

13/04/15, ore 19:45

Buona sera! Da quanto tempo! Dio scusami se non ho più recensito, ma sono nella merda con la scuola lol quindi non ho più fatto nulla, non ho nemmeno aggiornato le mie storie T.T ho solo letto qualche capitolo Random delle storie che seguivo, tra cui il capitolo della tua, cioè questa!
Che capitolo! Nulla di che, ma abbiamo rischiato un allarme rosso hahahahah ogni volta che il professore diceva un nome di un pesce mi andavo a vedere le foto! Secondo me dovremmo fare attenzione al professore e con Klavis se scopre qualcosa siamo fottuti! Klavis è tenerissimo, si è attaccato molto ad Adrian e subito! Wow le cose andranno veloci? Non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra i due, cavolo! Comunque mi spiace tantissimo per il povero Jeff che muore dietro ad Adrian e lui non lo caga! T.T spero di poter leggere presto un altro capitolo!
Baci,
Elisaku.

11/04/15, ore 18:40

Ciao! Aspettavo da tanto un aggiornamento ^^
Procedo con ordine (più o meno):
1) Mamma mia, Klavis, non riesci a bere nemmeno un bicchiere d'acqua senza combinare casini? XD Però io concordo con la signora Rachel, è davvero tanto dolce :3
2) Suvvia, Adrian, tanto lo so che anche tu trovi che Klavis sia tenero :D
3) Certo che Jeff si fa certi film mentali... E' fantastico. Per non parlare della lezione del professor Harris. Dici che potrei iscrivermi al suo corso? "E perché quello strano uomo stava fissando il pesce mucca nel modo che di solito si riserva a un figlio?" Harris for president!
4) Le patatine che sgranocchia Klavis sono per caso le Highlander al gusto caledonian tomato?
5) Voglio una Lactoria diaphana e un Ostracion cubicus come portachiavi!
6) Perdona la mia recensione scema, ma quello che sto cercando di dirti è che adoro sempre di più questa storia *.*
Baci!

11/04/15, ore 00:24

Wow, non credevo avresti aggiornato così presto! ^^ comunque questo capitolo mi ha strappato più di un sorriso, a partire dai pensieri di Jeff, al professore Harris per finire con la mamma di Adrian. Klavis è davvero dolce, e ingenuo, quando ha chiamato la mamma di Adrian "regina" e poi "mamma" mi sono sciolta. Dopo mi metto a vedere le foto dei pesci, sono troppo curiosa! Ahahah! Ma solo i miei professori sono noiosi? Voglio qualcuno come il professor Harris XD al prossimo capitolo!! :)

10/04/15, ore 20:36

povero Adrian ahahhaahha xD adesso che cè anche la mamma (che adoro già anche se appena apparsa) sono sicura che le situazioni comiche aumenteranno...prevedo tempi duri xD...comunque posso solo immaginare come si senta klavis lontano da casa...comunque chiamare harris il prof è stata una genialata (ho subito pensato a teen wolf xD comunque)

un saluto bailey<3