From the Depths of the Sea
di Lady1990

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
30/12/14, ore 16:58

Siiii' finalmente :D non vedevo l'ora che postassi questa storia :) mi sembra fantastica anche soltantanto dalla trama, aspettero' trepidante il seguito...
ciau :P & Good Luck

29/12/14, ore 17:57

Ho già capito che é una sorta di segno del destino, giusto ieri pensavo alla storia della sirenetta e di quanto sarebbe bello leggerla in versione yaoi. Sono davvero curiosa di leggere la tua storia, alla prossima :)

29/12/14, ore 11:00

Wow che emozione! Hahaha
Sai cosa ho fatto prima? Sono andata a dare un'occhiata alla tua presentazione e scorrendo velocemente tra le storie da pubblicare non ho visto quella del "sireno" Ahhaah E allora ho pensato: "speriamo che non l'ha abbandonata" Invece eccola qui! :)
Questo capitolo è un po' corto, introduttivo e bello...ma io non mi accontento. Quando pubblichi il prossimo? *^*
Sono troppo curiosa!!! :) Alla prossima, Complicated_

29/12/14, ore 00:15

tu mia cara mi leggi nel pensiero!...quando inizio a pensare "sarebbe bello se scrivesse una storia sui tritoni" ecco che tu lo fai <3...basta! tu non sei la mia preferita...sei l'autrice del mio cuore *-* .
Adesso dopo questo volevo dirti che come inizio mi piace, anche se non voglio sbilanciarmi per ora perchè è ancora agli albori come storia...comunque complimenti come sempre!

un baciotto bailey<3

28/12/14, ore 21:22

Non so davvero cosa dire, adoro il tuo profilo - le tue storie - e... scrivi in modo meraviglioso, no, stupendo, no no, PERFETTO! Ho letto quasi tutte le tue storie (tutte no per mancanza di tempo) e le amo, se fosse per me ti eleggerei a miglior scrittrice di EFP. Ma bando alle ciance, so che quando inizio a elogiare qualcuno o qualcosa mi perdo da sola, quindi: è davvero un inizio intrigante, e la storia è fantasmagorica, la seguirò con moltissimissimo piacere.
A presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]