From the Depths of the Sea
di Lady1990

07/10/15, ore 19:45

Lady <3 faccio una recensione al volo che sto per uscire e il Cell sta morendo...mi è piaciuto (come sempre) molto anche questo capitolo, e mi piace anche le interazioni fra i personaggi...il pezzo che mi ha colpito è stato quando kyle ha detto che klavis mangia come un principino xD

Ma shiaoooo!

Pensavo di aver battuto la testa un po' troppo forte quando ho visto che avevi aggiornato. Be', finisce sempre così: dall'entusiasmo collido con pareti a caso.

Sinceramente durante tutto il capitolo non sapevo se morir dal ridere, piangere di commozione o fangirlare. Nel dubbio, ho fatto un po' di tutto.

'Neil, stupido microcefalo che non sei altro'

MUOIO. SOFFOCO. Dio, devo smettere di ridere o soffocherò davvero.

'Perché stiamo messaggiando se siamo seduti accanto?'

Mi sembra troppo quando siamo io e mia sorella in una chat di gruppo e lei inizia a rompere e io le rispondo per le rime e i nostri amici ci rimproverano del fatto che possiamo dirci tutte 'ste cose a voce XD

Sai? Mi hai fatto in parte passare l'emicrania! Thank you very mucca!
\|●~●|/

shinepaw

Mi è piaciuta la parte di phalis e Harris...soprattutto mi è piaciuto il fatto che piano piano stiamo esplorando i loro personaggi.

16/08/15, ore 11:39

È bellissima questa storiaaa*_*-
Recentemente ho visto un documentario sulle sirene e quando ho trovato questa fanfiction mi ci sono buttata a capofitto! L entrata di Klavis nel mondo umano non è stata delle migliori, prima viene attaccato da uno squalo poi catturato dai pescatori! Povera sirena, impossibile non affezionarcisi^_^
Sono contenta che sia stato toccato da Kyle....se l avesse afferrato Bobby avrebbe avuto problemi a rimorchiare. Oppure sarebbe stato un cinquantenne sexy, uno di quelli che nonostante non abbia più l età va ancora a ballare nei locali, ve lo immaginate?
Okay scherzavo, meglio la versione "quindicenne innocente" anche se a volte esce il suo lato aggressivo di creatura dei mari! Poor Adrian, io capisco che non voglia accoppiarsi col pesciolino perché non vuole affezionarsi sapendo che poi se ne andrà!
Parliamo di Harris....sembrava un personaggio noioso, eh? Chi se lo aspettava invece che fosse stato ammaliato anche lui da una sirena? Chissà cosa dirà Phalis quando rivedrà Klavis? e che consigli darà ad Adrian?
Sai cosa mi piacerebbe vedere?
Mi piacerebbe vedere Kyle che si propone per accoppiarsi con la sirena, nonostante il padre non voglia, e un esemplare di Adrian gelossissimo che combinerà qualche pasticcio purché questo non avvenga! Si si v.v
Dice di non volersi accoppiare con lui ma.... sotto sotto ci tiene!
Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo!
Kia~

30/07/15, ore 11:32

Salve!
Davvero un bel capitolo, anche se più corto del solito no? Oppure è durato di meno semplicemente perchè piacevole.
Mi dispiace molto per Klavis ma se devo essere sincera mi dispiace maggiormente per Adrian, insomma ormai è quasi innamorato di Klavis e non ce la fa più a resistere...poverino.
La telefonata tra Harris e Phalis è stata molto...come dire? Cattiva? Povero Harris...forse in questo capitolo è stato il personaggio per cui ho provato più tristezza. Spero proprio che le cose migliorino per entrambe le coppie e soprattutto che ci sia qualche momento dolce tra Harris e Phalis, tutto ciò lo aspetto per i primi di settembre, non un giorno in più, mi raccomando! Detto questo, o meglio fatte le minacce, non mi rimane che augurarti buone vacanze! :D
Complicated_

25/07/15, ore 18:38

Allora non mi dilungo molto che qui il Cell non prende bene...ti dico solo bel capitolo come sempre ^^...Hood job girl! ;D

Un baciotto bailey<3

P.s. mi mancherà leggere i tuoi aggiornamenti fino a settembre...divertiti in vacanza!:*

25/07/15, ore 18:04

AHAHAHAHAHAH mi sono rotolata dalle risate per più o meno tutto il capitolo, a parte quando Klavis si è messo a piangere. Povero piccolo, volevo abbracciarlo.
Mi piace, Phalis. È un tipetto niente male, hm-hm. Interessante, voglio dire.

In pausa, eh? Spero che l'ansia da aggiornamento non mi uccida... ;)

Scherzo! Fai buone vacanze!

shinepaw

18/07/15, ore 01:33

me lo aspettavo anche questo... che Caleb se ne innamorasse... sin dai messaggini che gli inviava nello scorso capitolo. Uff, ecco qui Caleb, una futura Glen Close in Attrazione Fatale. Spero non faccia la stessa fine del coniglio (è un vecchio e bellissimo film :P)
Bellissima e malinconica da morire la scena di Klavis che piange nella vasca...totalmente il contrario di quando cantava.

18/07/15, ore 01:15

Hai descritto questo particolare momento di Adrian molto bene... purtroppo è un uomo, gay o meno che sia, quindi da uomo si comporta, andando a zompettare a destra e a manca... bah! Per quanto riguarda Harrys me lo sentivo sin da quando lo hai "presentato" nella storia che sarebbe stato un problema... lui ha capito che Adrian ha visto una sirena vero? Mamma mia...

18/07/15, ore 00:54

C'era quasi stavolta!
Comunque Adrian ha capito finalmente lo "spirito del gruppo" ed ha chiarito con Jeff il che per il rapporto che in futuro dovrà avere con Klavis è la cosa migliore!
Come sempre descrivi i loro sentimenti inerenti ai fatti che avvengono molto molto bene!

17/07/15, ore 00:44

Dunque, inizia a piacermi anche la caratterizzazione di Jeff e mi ha fatto troppo ridere quella battuta suiggattini!!! Forse lo vedremo lavorare alla LAV prima o poi!!! P.S.Credo che troveremo il caro prof.Harrys (giusto?) anche più in là nei capitoli...sarà forse il nemico giurato del nostro pesciolino?

17/07/15, ore 00:14

Sai,non mi aspettavo proprio che avresti fatti scoprire il segreto ad Adrian! Non certo ora...ma la storia si fa interessante, leggerò un altro capitolo perché mi ha molto preso.

15/07/15, ore 15:19

La scena della melodia è stata bellissima. Non ci crederai ma era come se anche io stessi ascoltando dall'appartamento vicino(come Adrian) Klavis cantare. Mi è piaciuta molto, soprattutto mi piace anche Adrian, la sua caratterizzazione è molto buona, lui è semplicemente se stesso qualsiasi cosa accada, si comporta da se stesso. Sembra una banalità ma riuscire a mantenere il carattere ad un personaggio senza esasperarlo o sbagliare e cambiare il suo modo di vivere o ragionare a seconda della vicissitudine non è facile.

15/07/15, ore 14:53

Stiamo entrando man mano nella vita di Adrian e conosciamo Jeff... non mi ha particolarmente colpito questo ragazzo ma va anche bene visto che io in genere rimango colpita in una storia dai protagonisti, comunque è davvero simpatica l'amicizia che c'è tra loro anche se adrian si ostina a non vederla.
La scena al telefono con la madre,quando ringhia rispondendo è stata epica!

15/07/15, ore 03:49

Molto divertente e ben scritta. Soprattutto Kyle qui mi piace un casino perchè incarna davvero il tipico adolescente: intelligente,buono e soprattutto con l'ingenuità tipica di chi ha 15 anni...e poi
"e lo educò anche in ambito musicale, bombardandolo per ore con le canzoni delle rockband per cui andava matto" qui mi hai fatto morire dal ridere perchè li ho visti proprio!!!