From the Depths of the Sea
di Lady1990

15/07/15, ore 03:21

devo ammetterlo, non ho potuto aspettare ero troppo incuriosita sul come la sirena sarebbe uscita dall'acqua e su cosa avrebbe visto. Bella la trasformazione e fenomenale la trovata del "trasformarsi in chi si tocca" per spiegare il perchè è un "pesce" asessuato! Buona anche la parte della spiegazione della progenie. Il vecchio ed il figlio mi hanno ricordato troppo il racconto "il vecchio e il mare" mentre Klavis con le sue difficoltà "Splash-una sirena a Manhattan". Mi piace particolarmente anche Adrian lo "stalker" :)

15/07/15, ore 02:48

erano anni che non leggevo una love story che parlasse di sirene... la lessi su un harmony ed era un tritone il protagonista anzi urodelo mi pare venisse chiamata la sua razza... beh, dicevo,sono felice di leggere finalmente un altro racconto su una delle creature fantasy che più amo! Grazie per averlo scritto recensirò man mano ogni tuo capitolo.

14/07/15, ore 22:14

Mi piace Harris! E io che all'inizio ero diffidente e invece ora mi piace tanto...e adoro anche la sua storia...mi è dispiaciuto per Phalis ma secondo me insieme sono perfetti quindi va bene cosi :)
Devo scappare ci sentiamo la prossima volta ^^
Complicated_

14/07/15, ore 15:24

Ahahah nonno Harris!
Comunque speravo di vedere Phalis, ma forse dovremo aspettare ancora un po'...mi ha colpito ma non sorpreso il comportamento del prof. Harris nei confronti della sirena, ma non credo proprio che funzionerebbe allo stesso modo per Adrian, dopotutto non sa cosa prova per Klavis, ne sa se lo odierà fino alla morta allontanandolo dalla sua razza. Non credo sia una sua decisione da prendere. Allontanarsi da Klavis lo aiuterà a vedere le cose sotto una luce più chiara, chissà magari aiuterà Klavis stesso...

14/07/15, ore 15:03

In ritardo eccomi a recensire questo capitolo. wow! Finalmente sappiamo qualcosa sul legame che aveva unito Klavis e Adrien. E finalmente sappiamo qualcosa sul professore Harris e il suo amico riuscirà ad aiutare Adrian a liberarsi di questo male fisico e psichico. La cosa che mi colpisce è come questa attrazione fosse sembrata normale all'inizio, ma adesso torna tutto. Dato il capitolo mi è piaciuto molto lo stacco di normalità dato dal messaggio di Caleb. Ora corro a leggere il prossimo capitolo!!

13/07/15, ore 23:03

*si asciuga lacrimuccia* la storia di Harris e phalis è triste, romantica e malinconica allo stesso tempo <3

Un abbraccio grande lady tesorino <3 ;)

13/07/15, ore 23:00

Capitolo stupendo come al solito! Però spero che nel prossimo ci siano più momenti tra adrian e klavis .
Come sempre aggiorna presto

13/07/15, ore 22:14

I'm baaaaack! Mah... sai, mi sento così in simbiosi con Adrian da essere indecisa pure io! E mi capita davvero poche volte di immedesimarmi così tanto in un personaggio...
Okay, che volevo dire? Ah, sì! Harris mi sta già molto più simpatico e boh, niente, sarei caduta dal letto dal ridere alla parte descrittiva, solo che sono altrove e quindi niente cadute. Eheh ^^"
Cosa posso aggiungere...? Starò col fiato sospeso fino al prossimo aggiornamento ;)

shinepaw

PS: non mi stancherò mai di dirlo... Scrivi. Da. Dio.

05/07/15, ore 00:06

Allora! Qui stanno facendo si un'erba un fascio! Povero il mio Klavis! Me lo bistratti anche quando non c'è!...ora sappiamo perché il prof sapeva di loro. Mi è piaciuta la descrizione di come creano il collegamento con l'umano scelto.

Un bacio bailey<3

04/07/15, ore 22:21

sono rimasta abbastanza scioccata dalle parole del prof Harris, non me lo aspettavo. capitolo bello come sempre.
aggiorna presto

04/07/15, ore 20:23

Stupendo! Non vedo l'ora di saper cosa succederà. Ti prego aggiorna presto

04/07/15, ore 20:20

Okay, io, in una parola, sono SCIOCCATA. Insomma, in senso buono. Avevo riletto il capitolo precedente e ci stavo riflettendo, poi ho visto che avevi aggiornato...
Non mi ricordo più cosa volevo dire (a perdersi nei propri pensieri finisce sempre così...), comunque Klavis sappi che io ti vorrò sempre bene! Qualunque cosa accada o tu faccia! |~ç.ç|~
Adesso ho paura per Adrian o_o

Sarà dura attendere, soprattutto visto che lunedì parto... è stato un bell'augurio di buone vacanze, questo capitolo!

Buona serata \|●~●|/

shinepaw

25/06/15, ore 21:28

Tan tan tan! XD
In questo capitolo c'è un po' di tutto: finalmente Adrian ha saputo tutta la verità su Klavis, - ma giustamente le cose non sono meno incasinate, che gusto ci sarebbe? -, iniziamo a conoscere il lato animale di Klavis, ma soprattutto il fantomatico professor Harris si svela. Sapevo che conosceva le sirene, per un attimo ho anche pensato che lo fosse anche lui per cercare di spiegare i suoi studi, ma magari è il contrario. Ora mi interessa sapere il rapporto tra Harris e Phalis. Sarà anche lui una sirena?
Adrian mi è sembrato meno stressato in questo capitolo, nonostante gli sforzi di allontanarsi e allontanare Klavis quando è vicino a lui io credevo che la vicinanza lo avrebbe ferito ancora di più per i sentimenti che prova per Klavis, invece quella parte di lui e' come se si annullasse e stare con Klavis fosse naturale e privo di sforzi (dopotutto è quasi morto affogato ma ha accarezzato Klavis come se nulla fosse). Il fatto che ora sappia la verità è meno invece lo ha ferito, perché non vuole essere usato da Klavis; il bello è che Klavis neanche se ne rende conto, lui deve solo adempiere al suo compito e poi tornare nell'oceano. Chissà cosa succederà entro lo scadere del tempo?

25/06/15, ore 13:15

le cose si fanno molto interessanti
continua cosi ;)
un bacione
stellanime

25/06/15, ore 08:25

Ah! Questa storia sta diventando più ingarbugliata di un telefilm XD...per un'attimo ho avuto veramente paura che lo ributtassero a mare. Io lo sapevo che quel prof aveva qualcosa di sospetto..me lo sentivo u.u

Un'abbraccio bailey<3