From the Depths of the Sea
di Lady1990

27/12/15, ore 23:13

Sono esplosa in una risata isterica (soffocata, pure) PER L'ANSIA. Sul serio, Adrian, mioddio, CHE ANSIA.

Quando ho finito il capitolo ero tipo senza ossigeno. Che poi... non è carino riempirmi di tutta quella dolcezza prima e poi BAM!, ansia.

SHINee, salvatemi voi.

Okay, devo darmi una calmata. Devo tenere un po' d'ansia da parte per la prossima volta, AHAHAHAH.

Buon anno, nel caso non aggiornassi prima ^_^

27/12/15, ore 19:14

Che teneri impiastri *occhi a cuoricino* e bravo adrian è partito con il suo piano "accalappiamo il bel pescietto" xD...comunque il mio klavis è sempre più cucciolo *_*.

Un baciotto bailey<3

P.s. poi voglio sapere come sono andati gli esami ;)

27/12/15, ore 00:26

ah, cielo, ho letto tutta la storia d'un fiato ; A ; mi ha presa molto, è interessante ye non vedo l'ora che adrian e klavis si incontrino di nuovo, aaaaaah che tensione! e jeff, porca miseria, lui è puro imbarazzo di seconda mano. hehe

20/12/15, ore 23:47

Questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate X""D
Jeff è proprio un clown e lo adoro però se insiste con questo suo nuovo fare petulante magari finisce col cascarmi antipatico, ahi :0
Ma come, ancora niente Klavis?? *sprofonda assieme ad Adrian nell'assuefazione più totale*
A domenica prossima, spero! O magari per Natale pubblicherai qualcosina in più? ♡ Blrbrlbbbbrl *affonda ancora più giù*

20/12/15, ore 21:46

HEYOOOOOO!

Salve, sono io, l'ansiogena. Quel che mi chiedo è: perché le persone non aggiornano per tipo eoni e poi di botto aggiornano tutte assieme? Eh? EH?!

Ti ho dato la priorità su 75600529 aggiornamenti di capitoli da recensire, amami. U.U

Sì, sono davvero più fuori di testa del solito, oggi. Non è colpa mia.

È TUTTA COLPA TUA E DELLA GUERRA FRA 'STI DUE. Io ci rinuncio a tifare per qualcuno, in questa storia. CI RI-NUN-CIO.

Ma grazie di scrivere qualcosa avvincente abbastanza da farmi dimenticare di aver avuto una serata di merda.

(Ignora le cose sconclusionate che dico, è colpa di que-... be', non importa)

20/12/15, ore 21:24

Ehi genio xD Jeff deve capire che non ha speranze u.u comunque mi piace il ragionamento di Adrian, che vuole corteggiarlo e poi come va si vedrà..molto ammirevole da parte sua.

13/12/15, ore 23:40

Uuuuuuh... capitolo impegnativo da affrontare, almeno sul piano emotivo. Pensavo mi avresti infranto il cuore, invece tutto sommato (il mio...) è ancora lì, solido e intatto.
Certo, è difficile scegliere da che parte stare. Parteggiavo tanto per Caleb... ma al cuore non si comanda.

AAAAAH, mi torna l'ansia. Perché sono ANSIOGENA, ZANZANZAN.

Eh, li ho letti i messaggi. Tra una risata e un aww l'ho fatto, alla fine son diventata tutta rossa e ho iniziato a scuotere la testa con espressione imbarazzata. Tipa strana mode: on.

Mah, ora credo che andrò. Ho rotto abbastanza le scatole, aha.

'Notte, un bacino!

Isa

Ps: psssst! Caleb! Io posso curare il tuo cuore infranto! Ti aiuto ioooooo!
(Recensione modificata il 13/12/2015 - 11:41 pm)

13/12/15, ore 23:22

Mi sento triste per Caleb, nonostante l'abbia praticamente odiato durante tutti i capitoli precedenti e non mancavo di puntualizzare la cosa nelle mie recensioni, alla fine sei riuscita a farmi sentire in colpa verso questo personaggio x"D
Il capitolo mi è piaciuto, tuttavia - ahiahi - era un po' più cortino rispetto alla media e chiaramente di transizione. Ma insomma, da quanti capitoli Klavis e Adrian non si vedono persino??
Se nel prossimo non riescono a parlarsi sclerooghjfvf :((
...un bacio, a presto!♡

13/12/15, ore 21:34

Un pò mi dispiace per caleb, alla fine iniziava a starmi simpatico...però sono contenta che Adrian abbia messo le cose in chiaro.
Ho apprezzato questo capitolo di transizione.

11/12/15, ore 20:20

Ho scoperto oggi questa storia e mi ha preso davvero molto. La trama è accattivante (mettiamo da parte la mia passione per le sirene e simili) e anche i personaggi invogliano a continuare a leggere senza tanti problemi. Mi piace molto anche lo stile che è scorrevolissimo; forse l'unica cosa che personalmente non ho apprezzato sono i cambi troppo bruschi e frequenti di PoV, ma nonostante tutto anche quelli sono gestiti molto bene.
Sono molto curiosa di vedere cosa succederà nei prossimi capitoli. Personalmente preferisco le storie romantiche "felici", ma in molti casi, questo compreso, tendo a non fare previsioni e mi limito a godermi lo svolgimento per come viene. Quello che m'interessa soprattutto scoprire è il modo in cui si svilupperà la personalità di Klavis, che per il momento vedo come il personaggio più neutro della storia. In ogni caso ti faccio i miei complimenti.

08/12/15, ore 10:47

Ma no dai, povero Jeff, gli vuoi proprio male =P
Invece finalmente Caleb si leverà dalle scatole, peccato solo non sia riuscito a farlo entro questo capitolo :/
Il diario di Lorella è stato davvero tragico, accidenti D:
Mentre mi ha fatto molto divertire l'interazione tra Klavis e Jeff!
Nel complesso sono contenta della rinnovata risoluzione di Adrien, speriamo bene per il prossimo capitolo~

(P.s. L'esame credo sia andato bene, mi danno i risultati da Cambridge solo a Gennaio però =P)

07/12/15, ore 22:29

AHHHHHH NO EH. NO. NO WAY.

Tu mi spezzerai il cuore sul serio, me lo sento. Me lo sento ancor prima che tu lo faccia. Ç.Ç

L'ansia sale (e che picchi raggiunge...!) e io già dispero. Sei brava a METTERMI ANSIA.

La vedo male, malissimo. *si copre la faccia con una mano*

La vedo peggio del mio incubo di stamattina!

Isa

(Poi mi dimenticherò che non mi firmo più shinepaw ma vabbe'...)

07/12/15, ore 21:38

Lady tresor! Sono felice che adrian abbia deciso di conquistare klavis, spero che se fa così nessuno dei due soffra, sennò poi inizierò a mangiare tutta la cioccolata che ho in casa...mi è piaciuto anche il dialogo fra phalis e Harris e i pensieri finali dello stesso Phalis.

Un baciotto bailey <3
(Recensione modificata il 08/12/2015 - 08:45 am)

06/12/15, ore 17:32

Scusami se non mi sino fatta più sentire ma praticamente non ho più un minuto per me....infatti non riesco mai a leggere l'altra storia perché oramai sono rimasta indietro di tipo tre capitoli e quindi penso di leggerli tutti direttamente nelle vacanze natalizie. Ci tenevo a dirtelo per farti capire che non ho abbandonato. :)
Il capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto il diario ma la fine di quest'ultimo un po' meno. '_'
Spero che scriverai anche dell'altro diario :)
Devo proprio scappare però prometto di tornare presto. *^*
Complicated_

30/11/15, ore 01:24

Uh che bello, l'aggiornamento di From The Depths non me lo aspettavo proprio~~
Questo capitolo mi ha messo ansia, sostanzialmente perché è basato su una digressione (una bellissima digressione, è giusto dirlo) mentre tutto quello che stiamo aspettando noi fan della storia è un faccia a faccia tra Adrien e Klavis ED ORA PER COLPA DI NOHARIS DOVRÒ ASPETTARE UN'ALTRA BUONA SETTIMANA, E SI DA IL CASO CHE DOMENICA PROSSIMA ABBIA ANCHE UN ESAME GHHHHH PIANGO TUTTO T__T
Ormai la mia vita può illuminarsi di nuovo solo se ricevo quella certa oneshottina >:"D