From the Depths of the Sea
di Lady1990

06/03/16, ore 21:39

...Non sai che darei per un altro aggiornamento prima di domenica prossima, gh ;w;
Di questo capitolo ho apprezzato particolarmente la parte iniziale, con tutte quelle curiosità sul mondo delle sirene e sulla loro Regina, dopodiché giù di ansia aspettando la reazione di Adrian nel vedere Klavis, che per fortuna non è stata terrorizzata.
Di queste spiegazioni e chiarimenti ce ne era altamente bisogno, peeeerò uffa i capitoli di passaggio dovrebbero essere illegali ;w;
Alla prossima! ♡♡

06/03/16, ore 21:18

Che bello hai aggiornati presto. Immaginavo che il motivo dei morsi o in generale dell'aggressività che klavis aveva avuto in qualche occasione nei confronti di adrian fosse la frustri zone sessuale ma devo dire che mi ha spiazzato l'idea che klavis si sia potuto innamorare di adrian anche se non ne è ancora consapevole. Più che mai sono curiosa di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli e soprattutto non vedo l'ora di leggere la scena in cui i due si accoppieranno

06/03/16, ore 20:37

Ho adorato ogni pezzo di questo capitolo...Phalis è un mito per me ormai! XD mi è piaciuta anche tutta la descrizione della regina e della vita delle sirene.
Un baciotto bailey

P.s. continua così lady!

27/02/16, ore 12:37

Sono in ritardo con la recensione, uffaaa T_T
E ti pareva che non doveva succedere qualche inconveniente. Ora non so proprio se Bobby se la prenderà più con Adrian o con Klavis xD
Klavis... è davvero inquietante, sì, soprattutto durante la scena in cui i suoi occhi brillano al buio. Tuttavia non posso fare a meno di pensare che la sua sia una sorta di ingenuità di fronte alla situazione :I
La telefonata con Harris mi ha fatto troppo ridere xD
Mentre Phalis... per un momento l'ho shippato con Kyle, eeeeeew! *^* Sarà che in fondo il professore universitario non mi è mai andato veramente a genio =P
Caleb e Jeff a fine capitolo... e niente, porteranno sicuramente altri guai >8D
Hai altri esami o tornerai a postare i capitoli regolarmente? ♡ *incrocia le dita*

26/02/16, ore 22:33

E TU NON FARAI CHIUDERE OCCHIO LA SOTTOSCRITTA.

Tu non t'immagini... non ti puoi immaginare come m'hai fatto attorcigliare lo stomaco. Ho trattenuto il fiato per tutto il tempo, a parte una risatina quando Phalis ha ringhiato a Bobby XD

Malvagia! Ora sono in ansia!

Isa

Ps: scherzo, ottimo lavoro come sempre. Anche se mi terrorizzi e mi fai panicare. Gooooood job.

26/02/16, ore 22:10

Oh mamma!!! Capitolo stupendo. La scena dei morsi mi ha fatto un pò impressione ma mi ha fatto anche molto tenerezza adrian. Sono troppo curiosa di capire cosa è successo a klavis

26/02/16, ore 20:43

Quando ho bisogno di te ecco che arriva il tuo aggiornamento... Phalis è una forza xD Adrian che viene mezzo spogliato è una comica...povero ahahahhah

Alla prossima darling ;)

Un bacio bailey<3

03/02/16, ore 23:50

NO NO NO NO NO WAY.

Aaaaaaaaaaaaaaaaaah devo scaricare la mia ansia. Me lo sento, andrà tutto malissimo. Tu mi spezzerai il cuore, ME. LO. SENTO.

Però ho un buon presentimento per Jeff. E anche per Caleb. Ma è solo una magra consolazione contro L'ANSIA.

Che poi avevo detto che andavo a dormire che muoio de sonno... poi ho visto l'aggiornamento e niente, eccomi. ^_^

Però ora vado davvero, a dormire e a placare l'ansia.

03/02/16, ore 21:42

L'aggiornamento, waaaah! ♡♡
La parte di questo capitolo dedicata a Adrian e Klavis è stata romantica, ma al contempo molto triste ;w;
Mentre invece Jeff e Caleb mi hanno fatta ridere, sono contenta che non siano intervenuti e chissà che non possa nascere qualcosa tra i due. owo
Non oso poi immaginare la delusione di Phalis quando scoprirà che Klavis non è in casa... che pessimo tempismo xD
A presto con il prossimo capitolo, spero! *^*

03/02/16, ore 21:05

Mi sembra di stare dentro una puntata di beautiful xD spuntano parentele anche qui lol...phalis e Harris sono coccolosi ogni cosa facciano e mi è piaciuto molto il dialogo fra adrian e il mio tesoro, si sentiva i sentimenti che provavano entrambi mi sono emozionata. E per finire mi ci mancava l'emo della situazione xD.

Un baciotto bailey<3

P.s. come procede l'Università?

21/01/16, ore 08:25

Non ho mai iniziato questa storia perchè la componente fantastica mi spavantava
..però ora xhe ho letto il primk capitolo non posso fare a meno di continuare a leggere ...bellissima la descrizione dell acqua sembra proprio di stare immersi!!!

18/01/16, ore 23:47

Oddio, l'aggiornamento!! Che gioiaaaaa!
(L'esame è andato bene, spero? ♡)

Questo capitolo mi ha fatto tanta tenerezza. Phalis che tenta di cucinare qualcosa, persino Caleb che trafuga spazzolini, aw ;w;
E poi il bacio *^* Me lo aspettavo che sarebbe scattato in questo capitolo! Però now we want more, moooore! Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!

18/01/16, ore 22:46

NO NO NO NO NO WAY. Tu. Non. Puoi. Farmi. Questo.

Mi sta salendo l'ansia (strano), perché io lo so, lo so che accadrà qualcosa di molto brutto! Me lo sento!

Io voglio un happy ending, okay? ç.ç

E niente cose tragiche T.T

*dita incrociate*

Comunque, yay, si sono baciati. E non riesco nemmeno a gioirne PER L'ANSIA.

Ragazza, guardati le spalle. Sono una stalker e sono pericolosa, sappilo.

(Scherzo, ma se mi spezzi il cuore... niente, andrò a deprimermi)

Isa

Ps: perché se entro in EFP per tipo cinque ore mi trovo ventisette aggiornamenti e se invece controllo ogni dieci minuti neanche uno?! WHY.

18/01/16, ore 21:25

Luce del mio cuore <3 mi sei mancata!...il pezzo che ho adorato oggi è il momento casalingo Harris/Phalis...li amo sempre di più! Lo sguardo di klavis in quel momento è stato adorabile xD.

Un bacio bailey <3

P.s. come procedono gli esami? :)

27/12/15, ore 23:25

Che bello questo capitolo, finalmente il mio adorato Klavis torna in scena ♡
L'interazione tra lui e Kyle e a seguire il dialogo tra Adrian e Bob mi hanno fatto morire dal ridere X"D
Ora però Adrian sta tornando da Caleb, ufff, speriamo che non ritorni alla carica .-.
Se penso che devo aspettare fino a metà gennaio per il prossimo capitolo piango lacrime amare, ma vabbè, non ci si può fare nulla ç__ç
Buona fortuna per l'esame, un bacio!