From the Depths of the Sea
di Lady1990

10/02/15, ore 00:33

Eccomi di nuovo qua! Mi sono destreggiata nel leggere il capitolo della tua storia per tutta la giornata, a scuola, mentre finivo i compiti, a cena e tra una pubblicità e l'altra di Io sono Leggenda hahahah il capitolo è davvero bello, si capiscono molte più cose e il rapporto tra Kyle e Klavis è davvero bello, è stato divertente leggere la parte in corsivo, ovvero io ricordo, ho riso molto :))
Volevo chiederti come avrebbe fatto a riprodursi, ma penso che lo dirai più avanti con altri capitoli, povero cucciolo che dovrebbe spiegare alla sirena l'argomento sesso, per di più passivo hahahah Bobby è un amore, lo adoro già!
Per quanto riguarda la tua risposta alla mia precedente recensione, mi scuso se non ti ho risposto, ma volevo scriverti qua così facevo una cosa unica, ti ringrazio tantissimo per la spiegazione e per aver usato il tuo tempo per spiegarmi tutti e scusami tanto se ti ho incondizionatamente obbligata a spoilerare qualcosa sulla tua storia, non era mia intenzione né farti perdere così tanto tempo né obbligarti a dirmi cose che si sarebbero dette più avanti con i capitoli! Grazie mille comunque ora mi è tutto più chiaro! Passo a leggere io prossimo capitolo, lo leggeró con calma visto che è l'ultimo che hai postato e quindi non so con quanta frequenza tu aggiorni e non vorrei aspettare millenni per un nuovo capitolo hahahahah così leggo con calma e me lo gusti!
A presto e grazie ancora!

09/02/15, ore 01:22

Okay, è tardissimo, ma chi se ne fotte, sto amando la tua storia, è davvero ben scritta, non ci sono errori e non corre troppo velocemente, le cose sono ben spiegate e oddio sono troppo curiosa di andare avanti a leggere, peccato c'è sia tardi e che i miei poveri occhi chiedano pietà hahahah domani leggo gli altri due e recensisco. I personaggi mi piacciono davvero molto, ma mi sa strano che il vecchio Bobby abbia preso con sé Klavis e nominarlo come suo nipote, non penso che il nostro sirenotto abbia usato qualche potere per ingannarlo, penso abbiano semplicemente deciso di tenerlo con loro, hai anche detto che hanno entrambi 15 anni, quindi significa che Klavis ha adattato il suo corpo a quello del giovane? Però mi sorge un dubbio, come fa la storia ad essere uno yaoi se Klavis dovrebbe prendere il sesso opposto alla persona che tocca in modo tale da riuscire a riprodursi? Cioè mi sa di non aver capito bene, scusami!
Spero tu possa spiegarmelo di nuovo.

08/02/15, ore 00:51

ladyuccia! :-* ti lascio una recenzione lampo perché non sto tanto bene e solo fissare lo schermo è una tortura ( ma per te questo ed altro u.u ), comunque con questo capitolo si sta scoprendo qualcosa di più su Adrian...mi è piaciuto soprattutto lo scontro fra loro tre ;) ( xD )...capitolo stupendo come sempre! ora vado a riposare un pò.

un'abbraccio Bailey<3

07/02/15, ore 21:52

Ciao! In cerca di una storia perché annoiata ho trovato la tua, ho semre avuto un debole per tritoni e sirene, quindi questa fa al caso mio! :) lintrozione mi piace davvero molto, non comprendo solo se i tritoni e le sirene possono riprodur si solo due volte o se possono salire su in superficie solo due volte.
Vado a leggere il prossimo capitolo.

23/01/15, ore 21:00

Amo questa storia. E' fantastico Klavis...insomma è una sirenaaa hahah non vedo l'ora di vedere con va il corteggiamento *^*
Mi piacciono tutti i personaggi che sono arrivati fin ora e davvero non aspetto altro che un nuovo capitolo. Aww quant'è bella questa storia! ^^
A presto, Complicated_

21/01/15, ore 14:59

Certo che Klavis è partito un po allo sbaraglio! Sarei curiosa di sapere come se la sarebbe cavata da solo. ..certo ha avuto un c...lo pazzesco a incontrare quei due santi a cui comunque sta incasinando non poco l'esistenza! È davvero una bella storia, assai interessante e non vedo l'ora di vedere come evolverà. ..xoxo Kastalia70

21/01/15, ore 10:36

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Sono curiosa di leggeredi come Kyle farà a spigare a Klaive su come si accoppiano due ragazzi(sto già morendo dal ridere solo a pensarci :-) ;-) ). Ti faccio i miei complimenti per la storia. Bacioni.

20/01/15, ore 23:02

ok povero kyle che dice le cose e si vergogna a spiegarle xD....mi sta simpatico già perchè ha difeso klavis....ma sono sicura che mi sarebbe piaciuto comunque.

un saluto bailey<3

10/01/15, ore 18:12

Oddio! Io adoro le tue storie e questa? Bhè credo che stia diventando una delle mie preferite!
Non solo è yaoi, non solo è scritta in una maniera che mi fa venire le lacrime agli occhi per la sua perfezione... ma tratta di sirene. SBAM!
Mi hai presa nella rete!
Grazie! Davvero, grazie!!
Ti seguirò sempre e non vedo l'ora che arrivi il terzo capitolo!!!
Bacionissimi Emmy!!

08/01/15, ore 15:44

cavoli, che storia carina!!!!! Mi piace moltissimo il personaggio di Adrian..è talmente sfigato in amore da essermi irresistibilmente simpatico ( forse perchè mi ci identifico un pò...ehi ma solo un pò!!!). Inoltre mi ha divertito da morire Klavis...insomma nella mente gli risuonavano, parola per parola, i moniti dei fratelli e lui, allegramente, faceva tutto il rovescio di quello che gli era stato raccomandato.Un allegro monello...E ora, che succederà? Sono curiosissima di scoprirlo e quindi a presto...xoxo

08/01/15, ore 00:00

Eccomi come promesso.
Klavis è il classico a cui fanno un sacco di raccomandazioni e poi finisce "nella rete". Porello, da una parte, ma se l'è cercata con le sue mani.
Mentre descrivevi l'ombra che avanzava, pensavo facessi arrivare un paio di delfini a suonarle al predatore degli abissi - lo sai che i delfini sono gli unici che non temono gli squali? gli scassano le branchie con il muso appuntito e ... addio pescecane - e invece hai fatto arrivare la barca.
Così adesso povero Klavis non potrà neppure lavarsi la faccia o fare la doccia se no gli torna la coda ... e sai che palle coda-gambe-coda-gambe!
Vabbè, sei stata un po' perfida col poverino, comunque poteva andargli peggio.
Adrian è uno sfigato emozionale cronico e anche con lui ci sei andata pesante: dai, io sono una burbera, ma con uno così potrei starci dalle due alle quattro ore, poi lo manderei a farsi benedire. Altro che volere indietro i miei spazi!
Comunque adesso sono curiosa come una scimmia di sapere come andrà avanti questa storia "particolare" ... oddio: la fantasia non ti manca, quindi ...
a risentirci presto, spero, e scusa lo spiegone, ma la cosa mi piglia un sacco.
un abbraccione
milly

07/01/15, ore 22:19

ooooh lady! io invece ti adoro <3 ora che cè stato uno pseudo incontro (perché klavis faceva nascondino xD) posso giurarti sui miei manga che la storia mi piace! e sono sicura che le tue storie non mi deluderanno mai...non lo hanno fatto ora e non lo faranno mai u.u (e te lo dice una difficile d'accontentare ;) )

un saluto bailey<3
p.s. continua a stupirmi così! a farmi sognare con le tue storie ^^

p.p.s. klavis è diventato il mio cuciolo

07/01/15, ore 22:18

Oh, oh, oh, cara Lady! cosa trovo questa sera!
Bellissima l'introduzione e sono sicura andrà avanti anche meglio
ed ora io vado a leggere il prossimo capitolo ... sono troppo curiosa!
Come sempre l'italiano è ottimo e ... come dire in un modo diverso che mi piace da morire l'introduzione?
a presto
milly

07/01/15, ore 21:23

Ehi! Capitolo...super! Mi piacciono molto come stanno sviluppando le cose tra Klavis, Kyle e Bobby. E vorrei tanto che ququesta storia ffosse già finita perché ho una voglia matta di sapere cosa accade!!! :') Le descrizioni sono bellissime e adesso mi sento unna sirena anch'io haahaha
Adrian lo trovo mooolto simpatico e carino. Okay alla prossima, tanto love anche a te. ;)
Aspetto con ansia il capitolo di questa e di Devil's Assistant *^*
Un bacio, Complocated_

02/01/15, ore 00:23

Hoooooooooo....... Che trepidazione!!!! Ti prego tesoro pubblica con cadenza regolare perché solo leggendo questo pezzo sto già sbavando!!!! Grazie di scrivere storie meravigliose tvb mirko