From the Depths of the Sea
di Lady1990

07/04/15, ore 15:08

Ciao! Dopo aver letto "All can I do is try", i suoi extra, "A new day has come", "Il cliente ha sempre ragione" e "Feel me through the rain" mi ritrovo a leggere un'altra delle tue storie. L'introduzione mi ha incuriosito moltissimo, e non essendo una che legge spesso fanfiction di genere 'soprannaturale' mi sono detta "perché no?". Non mi sono mai interessata alle sirene, perché le ho sempre sentite come lontane, ma questa storia mi ha preso fin dal primo capitolo, soprattutto per il motivo che ha portato Klavis sulla terra ferma. Sono certa che ne vedremo delle belle, le tue storie non mi deludono mai; Klavis mi faceva un po' tenerezza, data la sua ignoranza sulla sessualità e tutto il resto, ma la parte razionale di lui è andata a farsi friggere non appena si è avvinghiato a Adrian (chiamalo scemo u.u) e mi è parso molto più disinibito. L'attrazione c'è, ma Adrian sembra preso dall'ascendente che la sirena, con i suoi poteri, ha su di lui; quest'ultimo invece non riesce a controllare i suoi 'istinti'. Mi chiedo, se togliamo l'ascendente che l'uno ha sull'altro potrebbero arrivare un giorno a qualcosa di più maturo? E' vero, uno è un sirenetto che ha un anno di tempo prima di tornare a casa, l'altro uno che ha detto 'no' alle relazioni per evitare di soffrire ancora, ma....okok, corro troppo. La fantasia galoppa, ma non è colpa mia se questa storia mi ha stregato.
Beh, dato che ho scritto fin troppo senza un nesso logico tra una parola e l'altra, mi limito a salutarti.
Al prossimo capitolo,
vale
(Recensione modificata il 07/04/2015 - 03:16 pm)

14/03/15, ore 17:00

Ecco svelate le personalità di Jeff e Adrian. Hai utilizzato le loro storie per far capire chi siano e quali siano i loro punti deboli e quali quelli di forza.
Adrian, comunque, a parer mio è proprio come dice Jeff: è troppo sensibile al fascino dei bei culetti. Comunque tempo al tempo.
Povero Kyle si è infilato proprio in un bel vespaio decidendo di aiutare una sirena.
A presto
milly

14/03/15, ore 10:04

Povero Kyle, che compito ingrato dover indottrinare un essere ignaro di tutto ... alla faccia dell'imbarazzo, soprattutto tenendo a mente che si tratta di un ragazzino di 15 anni, non particolarmente preparato nemmeno per quel che riguarda il sesso etero, figuriamoci quello omo.
Gli hai fatto proprio un bello scherzo: povero Kyle.
Adesso sono ancora più curiosa.
A presto
milly

14/03/15, ore 01:41

Buonanotte! Eh si sono ancora viva! Dio non immagini quanto mi dispiace, la scuola mi fa distruggendo e non riesco mai ad avere un po' di tempo per rilassarmi e leggere, ho ancora in memoria l'altra tua storia che sto leggendo e quado ho visto l'aggiornamento di questa me ne sono fottuta dell'ora e ho letto! Appena riuscirò passerò anche dall'alto, scusami tanto!
Passiamo al capitolo, mio dio troppe emozioni messe insieme hahahah dai doveva scoprirlo prima o poi! È stato divertente il modo in chi lo ha scoperto e miseria Klavis passa subito alla conquista! Eheheheh e meno male che era alle prime armi, ha anche fatto già breccia nel cuore di Adrian! Bobby aw si è finalmente sfogato, sono così contenta per lui!
Spero aggiornerai presto, sono troppo curiosa!

13/03/15, ore 12:04

Ciao ^^ Sono davvero contenta che hai aggiornato.
Klavis che si fissa con i film horror ma, dopo aver visto quella scena di The Ring, salta in aria dallo spavento e crea tutto quel casino e Adrian (finalmente) lo scopre... Direi che è fantastico!
Poi ho pensato che sarebbe stato carino se entrambi si fossero messi a guardare i film horror assieme... e così è stato! Che dolci.
Ho trovato davvero comico Kyle che cerca le scuse più assurde da rifilare ad Adrian. E il "Posso andare in bagno?" di quest'ultimo è stato un tocco di classe XD
Sono davvero curiosa di scoprire come andrà il baby-sitting di Adrian.
Bellissimo capitolo. Alla prossima ^^

12/03/15, ore 19:21

lady!!!! son tornata! xD ok comincio col dire che questo capitolo mi ha fatto rivalutare tanto il padre di kyle e non so se tu leggi nella mente ma l'incontro/scoperta me lo sono immaginato molto simile a come lo hai descritto *-* comunque klavis non lo facevo fan degli horror xD

un baciotto bailey<3

p.s. in viaggio ti ho pensata tanto <3

12/03/15, ore 19:20

bellissimaaaaaaaaa
finalmente adrian e klavis si sono incontrati.....
già mi sto immaginando quello che succederà.
questa storia è veramente bella, continua così
un bacione stellanime

12/03/15, ore 17:47

Ebbene, eccomi qui! Avrei davvero voluto recensire prima, ma fra dentista (ow...) e scuola, non ne ho avuto proprio il tempo. Anche adesso ne ho poco, di tempo, e me ne dispiaccio perché meriti una recensione decente e non quattro righe frettolose, ma, be', provo comunque.
Anzitutto... mi sono letteralmente innamorata di Klavis e Adrian (come di tutti i personaggi), e ovviamente della storia. Parlando del tuo stile, è proprio (anche se già detto e ribadito fino alla noia) impareggiabile, inimitabile, perfetto!
Ma mi sto perdendo in complimenti, vero?

Ah, accidenti, devo andare.

Buona serata!

shinepaw

08/03/15, ore 22:59

Finalmente sono riuscita a mettermi al passo con questa storia.
Mi piace e mi intriga tantissimo. Il tuo modo di scrivere è ipnotico.
Posso concedermi il lusso di avere un personaggio preferito? Adrian, senza dubbio. Qualcosa mi dice che la sua malinconia post-rottura passerà presto grazie all'aiuto di una certa sirena di nostra conoscenza...
Complimenti per tutto, aspetto con ansia il prossimo capitolo ^^

24/02/15, ore 19:45

Ehi! :) Sono di corsa...ho un minuto contato. Hahaha Allora il capito è moooolto bello. Klavis è dolce, bello e paffutello come un bimbo *^* Adrian mi piace molto....non vedo l'ora di scoprire il resto! :D
Complicated

19/02/15, ore 21:40

Buon sera!
Visto?
Un orario decente!
Non ho continuato "All I Can Do Is Try" perché altre storie che leggo che sono in corso hanno aggiornato e sono andata a leggere quelle e a recensire quelle e quando poi ho visto il tuo aggiornamento a queste storia - sono troppo curiosa di sapere da dove nasce il titolo - sono passata, scusa, ma faccio fatica a leggere e sono lenta quindi leggo con calma, ma anche perché per quanto mi piaccia divorare libri e storie che leggo mi piace assaporare ogni parola scritta e soppesarla.
Passiamo al capitolo, sono qui per questo!
Mi è piaciuto molto, soprattutto la parte finale, che tanto ti angosciava, ed invece è qualcosa di davvero carino: io ho sempre adorato le sirene, ne sono sempre stata affascinata, sarà per questo che sono capitata proprio qua! Poi il loro canto, penso che rimarrei incantata ad ascoltare le loro voci e non mi farei per niente legare ad un palo come Ulisse, mi farei prendere da loro e mi farei portare negli abissi, quale morte migliore? L'acqua è il mio elemento! asdfghjkl
Okay basta scleri!
Kyle e Klavis sono adorabili insieme, mi dispiace tantissimo per Bobby che è davvero un uomo da capire, solo perché ha perso la moglie e con un figlio da badare, ci mancava solo FishMan ed ora è apposto! hahahahah
Non farai passare anni prima che i due socializzino, vero anche perché Klavis ha solo un anno a disposizione! asdfghjkl dio ho adorato la parte di Adrian - oddio amo questo nome -
Okay basta vado a leggere "All I Can Do Is Try".
Ciaoooo

18/02/15, ore 21:07

Che dire, sono semplicemente senza parole. Be', innanzitutto, buonasera!
Mi stavo abbastanza annoiando e non avevo nulla per distrarmi, quando ho visto il tuo aggiornamento: niente di più piacevole di leggere questo capitolo che è un piccolo capolavoro, oltretutto il giorno prima del mio compleanno. Diciamo che è un regalo stupendo, perché usare il verbo 'adorare' con la tua storia sarebbe un eufemismo, la AMO. Ma so d'essere spesso poco comprensibile e altrettanto spesso di divagare senza quasi accorgermene, quindi cerco di riassumere in una parola: COMPLIMENTI!

shinepaw

18/02/15, ore 20:51

lady my sweet love! questo capitolo è stato carinissimo ^^ forse perché all'inizio mi sono immedesimata un pò con klavis perché anchio non esco molto...è quando ha cantato è stato bellissimo *-*

un saluto bailey<3

13/02/15, ore 22:19

Ehi! :)
Ho letto appena hai pubblicato ma solo ora ho teovato il tempo per recensire. Allora....Adrian! ^^
Mi piace questo capitolo, si inizia a capire la personalità di Adrian e mi sono creata un'idea più dettagliata di come è, secondo me. C'è un iniincontro con Klavis e Kyle...non sto più nella pelle! Quando si parleranno 'sti due! :D
A presto, Complicated_

10/02/15, ore 19:19

Heeeei! Rieccomi qua! Ho passato tutta la Gionata tra fogli penne e computer, ma sono riuscita a leggere questo bellissimo e lungo capitolo. Jeff mi piace tantissimo, lo hai descritto benissimo e come hai spiegato come lui sia bisessuale mi piace. Ho scritto troppo volte mi piace, ma il mio cervello si rifiuta di correggere e di trovare dei sinonimi hahahahah
Oh! Il secondo incontro tra Adrian - nome che adoro - e Klavis, che più che incontro sembra uno scontro hahahah era pessima, ma tu ridi per solidarietà uhm.
Zan zan zan, A ci è cascato, ha buttato - e ammettiamolo, ci è anche rimasto - l'occhio sul bel culetto del nostro sirenotto! MUHAHAHAH ormai è in trappola, non vedo l'ora di leggere il prossimo, sono così curiosa di sapere come andrà avanti la storia aw
Complimenti perché scrivi davvero bene!