From the Depths of the Sea
di Lady1990

24/06/15, ore 20:53

capitolo meraviglioso.. come tutta la storia... aggiorna presto non posso resistere ciao

24/06/15, ore 20:04

Ommioddio, la mia espressione attuale può essere espressa così o.o
Ho pensato davvero che qualcuno ci avrebbe lasciato le penne... ma anche Klavis versione 'sirena-killer' mi piace. È affascinante.
Ah, buonasera!
E niente, il professore non mi è mai piaciuto e ora ancor meno.
Non so che altro dire, se non i soliti lapalissiani complimenti e che scrivi da dio.

Buona serata *~*

09/06/15, ore 19:46

Stupendo questo capitolo molto intenso bellissimo il secondo messaggio di Kyle mi fa morire dal ridere

07/06/15, ore 23:53

Mi dispiace tanto per quanto sta soffrendo Klavis, ma Adrian ha ragione quando dice che tanto lui se ne andrà, quindi cerca un modo di coprirsi le spalle; dopotutto prevenire è meglio che curare, no? Ma forse i due non sanno che ci sono già dentro fino al collo. Il messaggio di Kyle ha spiazzato Adrian - giustamente - anche se prima o poi dovrà arrivarci che Klavis debba essere ingravidato da un maschio (xD). Io temo che questa nuova rivelazione non farà che peggiorare la situazione. Mi è piaciuto molto Kyle anche se non fatto molto caso a lui (troppo presa da Jeff u.u) ma il modo in cui si preoccupa di Klavis come fosse un fratello è una cosa dolcissima e sono contenta Klavis abbia qualcuno con cui sfogarsi (in modo diverso da Adrian). Avevo già detto che mi piaceva Caleb, perché sono certa che faccia bene ad Adrian, e in futuro sentiremo senz'altro parlare di lui....
A presto :)

07/06/15, ore 22:12

Ciao! Sto morendo di sonno ma ci tenevo a recensire perché non farlo mi farebbe mangiare dai sensi di colpa... ogni capitolo è io che mi sbalordisco per tanta immensa maestria nello scrivere e che piango/rispettivamente rido o entro in simbiosi con il personaggio. Li adoro tantissimo ♡.♡
Okay, Caleb mi piace sempre di più.

Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento!

07/06/15, ore 21:32

nooooo... non puoi farmi questo!!! sto odiando Caleb.. ora aspetto le due settimane per l'aggiornamento.. ciao Luna

07/06/15, ore 20:12

lady <3 mi stai bistrattando il mio pulcino...emh pardon tritoncino ¢_¢ klavis amore mio! *abbraccia klavis* Adrian capisco i tuoi motivi ma se non ti svegli t'impallino +-+ *va a prendere il fucile*...apparte questo bel capitolo come sempre!

un baciotto bailey<3

29/05/15, ore 23:19

Che mezzo infarto che deve essere venuto a Bobby. Era preoccupato con le sue buone ragioni ma alla fine e fortunatamente per Klavis, ha ascoltato il buon giudizio di Kyle. La loro prima conversazione è stata un mix tra il comico e il tenero, come anche la parte in cui striscia per mezza casa e quando Kyle immagina come spiegargli 'gay' e 'duro'.

29/05/15, ore 22:49

Povero Klavis,la sua entrata nel mondo degli umani è stata tutt'altro che facile! Prima un attacco da uno squalo e poi la rete dei pescatori. Fortuna che abbia trovato due uomini gentili. Anche il personaggio di Adrian è curioso e pensa che mentre leggevo il suo monologo l'ipod in riproduzione casuale ha suonato 'the sound of silence' , molto azzeccato mi è sembrato :)

29/05/15, ore 15:26

Questa introduzione mi ha intrigato moltissimo! E' la prima volta che mi immergo nel mondo di sirene e tritoni quindi sono doppiamente curiosa perché non so cosa aspettarmi. Da quanto ho intuito anche il destino o l'istinto giocherà un suo bel ruolo e chissà che non gli faciliti l'incontro con l'unica anima gemella di cui hai scritto! Contenta, continuerò a leggere :)

27/05/15, ore 14:04

Adrian, Adrian...
Secondo me l'incontro ravvicinato con Caleb non gli è servito a molto... E poi - accidenti, devo dirlo - lui deve stare con Klavis! Perché è così complessato??

Ehm-ehm, scusa lo sfogo ^^''
Non sono sparita nemmeno questa volta, ma perdona il ritardo con cui sto recensendo.
Mi sono divorata i capitoli 9 e 10. C'è stato quel momento in cui Adrian e Klavis erano sul punto di baciarsi che mi ha fatto maledire tutti i telefoni cellulare della Terra! T.T
Aspetto di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo. Tanto lo so che, in fondo, Adrian non può resistere alla tenerezza illegale di Klavis :D O almeno, spero...
Forse il mito che vedevo in Harris sta crollando... Sono preoccupata per quello che ha detto ad Adrian, spero non si riveli il cattivo della situazione o.o

Ancora complimentoni per questa magnifica storia!
Baci :*

PS: shippo Kladrian, si è capito? :D

24/05/15, ore 20:35

OOOK! neanche stanno insieme e già tradisce il mio cucciolo! * sguardo omicida* povero klavis!...apparte questo piano per castrare Adrian xD complimenti come sempre! *-*

un bacioooootto grande! bailey<3

24/05/15, ore 18:30

Adrian e le seghe mentali. Praticamente niente di nuovo XD
Comunque mi piace questo capitolo e soprattutto personaggio di Caleb, sfacciato e divertente; con il loro "usarsi" come valvola di sfogo ho paura che in futuro qualcuno si farà male. Ma parliamo della vera svolta: il prof Harris! Sai ho immaginato i peggiori scenari con questo personaggio perché non sono ancora riuscita a inquadrarlo, anche se credo che potrebbe aiutare Adrian. Non so, forse è una sensazione, ma magari sa più di quanto dice e ha riconosciuto la coda di sirena. Chissà! Mi è piaciuto questo capitolo, soprattutto il povero Adrian che si crogiola da solo XD

24/05/15, ore 16:56

Buon pomeriggiooooo! Uh, questo capitolo mi ha messo tristezza. Povero Adrian. Però lo scambio di messaggi con Caleb mi ha fatta piegare in due dalle risate. Mi piace Caleb. L'ho preso in simpatia XD

Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento, che ansia!

Passa una buona serata!

15/05/15, ore 10:48

Allora era da un pò che volevo recensire questa storia ed è finalmente giunto il momento.
Di solito cerco di scrivere cose sensate nelle recensioni ma ho pensato che per una volta potevo anche scordarmelo e fare allegramente la fangirl! Adoro la tua storia e l'ho adorata dal primo momento in cui ho cominciato a leggere! Adoro questo tipo di fantasy (non ti offendere se lo definisco così) e il fatto che il mondo inventato si 'mischia' così bene con quello realistico. Soprattutto adoro la tua attenzione ai dettagli e lo spiegare ogni cosa inventando anche le abitudini e tutte le caratteristiche fisiche delle sirene. Inoltre sono rese molto bene le sensazioni che Klavis prova nei confronti del mondo che non conosce e soprattutto il sentimento di attrazione nei confronti di Adrian. Adoro questo particolare aspetto. È poi adoro Adrian! Complesso, tenero e figo allo stesso tempo. Mi ha colpito molto il sentimento nei confronti di Jeff esplicitato nell'ultimo capitolo.
L'unica cosa che ho da criticare è che nella descrizione non ci sono accenni alla parte fantasy, quindi al primo capitolo sono rimasta un pò sorpresa, ma dopo l'effetto è stato positivo! Aspetto di conoscere il seguito, alla prossima!