Non E Mai Troppo Tardi
di Black Swan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/11/17, ore 08:54

Amo questa storia! La sto rileggendo pera la seconda volta😍 Ma ho notato un anormalia in questo capitolo. Juna appena sveglio scende gi per parlare con i familiari tornati poi S tira fuori l'argomento di michael e in fine lui stanco e va a dormire! Come fa!? Ha dormito tutto il tempo....

28/05/13, ore 19:47

Ciao! Questa storia bellissima, complimenti! L'ho letta in due giorni ed stata la mia rovina.. Al posto di studiare fisica ero qui a leggere, curiosa come non mai! Mi piace molto la trama perch originale e non racconti sempre le solite cose e poi mi affascina il personaggio maschile perch cupo, oscuro e d un senso di protezione. Anche le figura di tutti gli altri protagonisti sono descritte bene. L'unica cosa che ho notato che forse dovresti ricontrollare i punti di vista dei personaggi che secondo me hai usato in maniera sbagliata in senso che alcune volte nn si capisce di chi sia il punto di vista e quindi devi proprio concentrarti per capire a chi sono riferiti i complementi oggetto o i pensieri che descrivi.. Oltre questo complimenti (: Fra

25/03/12, ore 18:30

Ritiro tutto quello che ho sempre detto:QUESTO il mio capitolo preferito in assoluto!!!
Una sopresa dopo l'altra!!STUPENDO!non ci sono altre parole..e fidati se ti dico che cerco sempre di non essere ripetitiva ;-)
Ovviamente anche il matrimonio sar in stile Juna :-P!!
Davvero non mi ricordavo che nell'epilogo ci fosse un salto temporale di 9 anni..quindi sono stata doppiamente sorpresa!!!
stata sicuramente la degna conclusione di una storia senza pari,sotto moltissimi punti di vista!!Ripeto:GRAZIE!!!
Ci leggiamo alla prossima storia!!!! Un bacio
Niema.

P.S.:non che hai il numero di Juna da qualche parte??no???o magari di un ragazzo che gli somigli..sai com'..giusto per due chiacchiere..alla Jennie & Juna...:P

25/03/12, ore 17:56

quanto zuccheroo!!!per devo dire dato a piccole dosi;-)
Molto bello come capitolo!!Finalmente soli hanno potuto chiarirsi senza sentirsi braccati dalle varie mamme,nonne,fratelli,genitori,amici..etc..:P
Stupenda la scena del bacio:non avrei saputo descriverla meglio!!!!:-P
Uffiiii sono praticamente alla fine..:( ne valsa sicuramente la pena,stanne certa!!
Sono io a dire grazie:grazie per la storia e per averla pubblicata,e prima di tutto,ideata!:-P

25/03/12, ore 17:07

Brutti sporchi e cattiviiii:in galeraa!!!
evvaiii..come si dice:tutto finisce bene quel che finisce bene..si dice cos?? >. Nulla da dire!I capitoli d'azione sono sempre coinvolgenti..ma di pi lo stato l'abbraccio tra Juna E Jennie alla fine di tutto..*__*
Adoro il fatto che lui la chiami per cognome..anche perch un cognome molto musicale,che, detto da lui, immagino sia una delizia....
Alla prossima!!Niema.

25/03/12, ore 16:18

...In questo capitolo c' tutto!Anche il romanticismo*__*
Che dolcezza mi ha fatto Michael..sarebbe il fratellino che non ho mai avuto e che ho sempre desiderato:tanto tanto dolce e innocente*__*
Ma stata la sua risposta a Jennifer il pezzo forte;Jennie d'altra parte,cerca ancora a volte di cullarsi nell'illusione che lui sia ancora il bimbo di 4 anni
che stava sempre con lei,che si faceva prendere in braccio e che le dava "fastidio"mentre studiava..e invece continuamente si vede sbattuto in faccia
il fatto che in realt Michael cambiato,cos come cambiato il suo modo di vedere il mondo:non pi con le lenti rosa dell'infanzia ma con quelle della realt.
Mi molto piaciuto il dialogo tra Juna e Jennie:non il classico discorsetto da innamorati..avrebbe scricchiolato con i caratteri dei due personaggi.
Finalmente una reazione da parte di Jennifer!!!:-P E soprattutto mi piaciuto il fatto che lei,nonostante la situazione ad alta tensione,abbia conservato quel
sarcasmo che l'ha sempre contraddistinta,anche agli occhi di Juna:-P
Quindi..bel capitolo!!!
non vedo l'ora per il seguito:-P

25/03/12, ore 15:26

Se avessi dovuto dae un titolo al capitolo sarebbe stato quello di " vaso di pandora"..perch leggendo mi venuto in mente
esattamante quello!!Un immenso,gigante,incasinato e ingarbugliato vaso di pandora,che improvvisamente(almeno agli occhi di
quelli che erano ignari della doppia vita di Juna E Drake)si aperto,rovesciando su tutti le ovvie conseguenze.
Mi ha commossa il pov dei genitori di Juna,questo chiaro:si sono visti crollare addosso le poche certezze che avevano riguardo il figlio*__*Terribilmente cattiva sei stata!!!
Sono d'accordo con Zarah..la reazione di Jennifer stata degna della futura fidanzata di Juna:assolutamente controllata,che se lui l'avesse vista con
pi attenzione forse si sarebbe complimentato con lei,conoscendo il tipo scapestrato che :-P
bel capitolo,come sempre:ricco di particolari e FANTASIA!!
Alla prossimaa

25/03/12, ore 13:31

Mi viene in mente solo una parola per descrivere ci che ho letto!!!
INCREDIBILE!
Quindi rispondendo al post che hai messo:s,capisco benissimo il dramma!!!Anche perch era esattamente quello che mi chiedevo nella recensione
precendente:-P
Dunque..il compleanno!!Il vestito..ha steso (un po'..)Juna..ma almeno l'ha steso..e non solo il vestito!
Come previsto..entrata in scena del pap di Sharon in grande stile,con tanto di "botto" incorporato:-P
H riso come una scema quando Drake ha capito di aver chiesto a Matthew di fare ricerche sulla figlia di Aaron Castlemain...:P
Che classe!!!
Nema

25/03/12, ore 12:33

Altro che granello di sabbia nell'Universo!!O.O
Li capisco benissimo..sai quanto volte mi successo di vivere in prima persione certe coincidenze assurde,letteralmente??
Comunque..ragazza,che fantasia??Non ci sarei mai neanche arrivata..e non so cosa deve essere stato scrivere di un personaggio come Juna-il-genio:far combaciare tutti i
fatti,far tornare tutto,anche le pi piccole espressioni!!!
Brava!!!!
Non vedo l'ora di vedere in scena Aaron-Matthew..macch finire con il botto..proprio i fuochi d'artificio prevedo per i due fratelli mancati(Juna e Drake):-P
Alla prossima!!!
Un bacio,

25/03/12, ore 11:47

è incredibile!!!  e io che pensavo fosse più difficile!
leggendo mi è proprio venuto in mente un momento della lezione di venerdì,all'università..praticamente stavamo facendo diritto privato..
e l'assistente,che ci stava facendo lezione,ci ha raccontato che quando lui andava all'università,un suo professore,per fargli capire che ad una domanda si deve dare una risposta diretta,senza giri di arole insomma :-P,gli chiese:che cos'è un segnale stradale verticale??
Capirai..il finimondo!!"è quando..cioè...non so come dirlo.." il professore lo interruppe e gli disse,semplicemente:"è un palo!" o.O
E mi sembra sia avvenuta la stessa cosa!!Uno/a va a pensare chissà cosa..quando invece la risposta è proprio lì davanti,la più semplice tra l'altro!!
Comunque bel capitolo in generale..come tutti gli altri ;-) mi piace come stai affrontando i vari fatti e soprattutto mi piace come stai ponendo l'accento su
ciò che sta succendendo a Juna e ai suoi genitori..ripeto non saprei al posto loro come trattare un figlio matto e incosciente :-P!!!
Alla prossima!!
Niema

24/03/12, ore 23:45

Che tenerezza mi fanno i genitori di Juna..non sanno proprio dove sbattere la testa con un figlio del genere o.O *__*!!
Mmmm..l'indovinello..da dove l'hai preso??
Oltre l'essere curiosa di come finisce tra lui e Jennie,ora sono anche doppiamente curiosa per sapere come si risolve l'indovinello:-P!!!
Come al solito bel capitolo,scritto come al solito molto bene,come al solito brava,come al solito nulla da ridire...
Sono stata abbastanza ripetitiva:-P??

24/03/12, ore 23:06

Siiiiii finalmente un bacio!!!per quello Juna-Jennie quanto dobbiamo aspettare??:-P
Bello Bello Bello!!!Uno dei capitoli che fin'ora mi sono piaciuti di pi!:-P
E chiss cosa succeder quando ci sar l'incontro Juna-Aaron/Matthew-Drake o.O
non provo nemmeno ad immaginarlo..:-)
Al prossimo chap:-P

24/03/12, ore 22:26

Nooo povero Juna!!Certo che per stato davvero un incosciente..con I maiuscola..e il resto pure!
L'entrata in scena del dottore stata fenomenale:5 minuti e ha inquadrato Jennie,il suo carattere e il rapporto con Juna ;-P
E come non capire Drake??Non so se sia maggiore la preoccupazione o (passami il termine)l'incazzatura per l'imprudenza del quasi fratello..
Un'altra svolta:il fatto che vogliano(per ora di pi Drake)lasciare il loro lavoro "part time"..bel capitolo,come al solito ben scritto etc etc..:-P
Sempre brava e attenta ai dettagli ;-)

24/03/12, ore 20:33

WOW!!!
Evviva le coppiette che si stanno formando!!
Una storia d'azione e amore insieme..praticamente il mio paradiso di lettrice :-P
Mmm..questo Aron Castlemain..mi sa di intreccio assurdo..vero??:-P
Nulla da dire:sempre grammaticalmente corretta :-)
Alla prossima!!

24/03/12, ore 19:43

Hola!!!
Oddio..i brividi quando ho letto del fratello..incredibile!!
E se la memoria non mi inganna le sorprese non sono mica finite ;-)
Sar ripetitiva ma scrivi sempre bene,quindi da quel punto di vista nulla da ridire!!Adoro il fatto che sottolinei alcune parole..si capisce che ne dai importanza..
e inoltre mi piace il fatto che lasci tracce sparse qua e l per i capitoli..Semplicemente grande!!!
Al prossimo capitolo!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]