L'alba dei fiori di ciliegio
di Newtmasinmyveins

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
02/02/15, ore 10:40

La storia mi piace e mi attira!
Sono curiosa di scoprire chi sarà mai questo famoso principe e come si evolverà la storia.
Un solo consiglio che mi sento di darti è che, essendo parlando di fatti avvenuti in passato, devi stare molto attenta ai particolari perchè a quei tempi gli usi e le regole erano molto precise.

01/02/15, ore 20:18

Ti prego continualo, è semplicemente stupendo.Sei riuscita a trasmettermi emozioni in un modo...impeccabile?
Adoro Elena e spero vivamente che si faccia valere , ma è una lettrice ,no? Quindi è una vera guerriera :3
Pubblica presto,abbracci *-*
Anna.

31/01/15, ore 20:37

Ma sei un Dio,hai già pubblicato!
Usi bene i tuoi assi nella manica, le frasi dei grandi del passato all'inizio...sono spettacolari.
Ritornando alla storia, beh mi ha molto colpito il carattere di Elena...è una ragazza che sogna, posso dire che mi rispecchia molto. Si vede , ha un animo buono e libero, se fossi in lei non mi sposerei...spero proprio che qualcuno lo faccia capire ai genitori.
È una storia scritta bene e che merita molto...esorto ai lettori di recensire, voglio, che la continuiiii.
Bacioni,tua Clara.

31/01/15, ore 13:19

*Sviene*
Perché non ci hai avvisato di questa nuova storia?
L'introduzione è semplicemente aksodfefjmrfr, ecco... inspiegabile.
Mi piace molto come hai curato la forma, la frase Shakesperiana che spacca. . .l'immagine, il titolo(serve molto per incuriosire).
Mi hai stupita, come fai sempre.
Ho sempre reputato i romanzi storici un po' noiosi, ma sono sicura che mi farai cambiare idea. . . infondo, solo con l'introduzione mi hai scosso il cuore.
Pubblica presto,
tua Anna :)

31/01/15, ore 11:58

Alessia, e questa nuova storia da dove sbuca?
Oddio, impazzisco per i romanzi storici, e sono sicura che questo sarà una bomba.
Stupenda l'immagine e il modo in cui hai descritto è davvero impeccabile, hai permesso al lettore di immaginarsi la scena senza riscontrare problemi in periodi lunghi e poco chiari.
Mi piace anche come hai impostato( frase del grande Shakespeare, la data etc. . . ) molto più completo e chiaro.
Questa storia renderà, credimi.
Pubblica presto.
Tua Clara :)

30/01/15, ore 17:47

Allora, premetto è la prima volta che leggo un tuo scritto. Devo dire che mi è piaciuto. Ho trovato questa introduzione abbastanza interessante e scritta bene. Trovo interessante anche l'ambientazione nel passato. Hai ben decritto lo scenario. Molto belli anche i nomi.
Ma me piacerebbe vedere come si svolge la trama e c'è la continuassi.
Molto bella anche la citazione iniziale di Shakespeare.
Se aggiorni, verrò sicuramente a leggere.
Detto questo sparisco, buona serata. :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]