L'alba dei fiori di ciliegio
di Newtmasinmyveins

27/05/15, ore 14:35

Un capitolo che ho gustato in tutte le sue sfaccettature.
Non ho trovato errori neanche quelli di distrazione, hai espresso pienamente anche la scena hot tra i due.
Per quanto sia stata fastidiosa, certi ragazzi/uomini sono proprio come Alfred però qui il principe fa ciò per cercare di dimenticare Elena , altri lo fanno per il piacere di farlo xD
Ho una profonda stima per Richard, se prima lo consideravo un vecchio rincoglio**** adesso mi sembra un uomo ragionevole e come giusto che sia ha anche esperienza.
Ti dico ancora brava e spero che Elena ritorni da Alfred al più presto.
A presto.

27/05/15, ore 13:58

Quando ho letto che avevi pubblicato l'undicesimo capitolo, mi sono piombata qui!
Ero intenzionata a scriverti le più sincere scuse per questo madornale ritardo, ma poi ho cambiato idea.
Credo che quella che debba delle scuse sia proprio tu.
Hai rotto i sentimenti, i cuori delle tue appassionanti seguaci, te ne rendi conto? O almeno...parlo per me.
Questo capitolo è stato un colpo al cuore come hai potuto far andare Alfred a letto con Karine? E' inconcepibile!
E se poi questa inventa delle baggianate? Come finirà?
Oddio, ti giuro volevo entrare nella storia e trafiggerle il cuore con qualcosa di appuntito che avrei trovato stesso per di lì.
Non puoi allontanare Alfred dalla bellissima e giovane Elena, io e le altre non te lo permetteremo.
Un altro uomo che stimo molto è Richard, tenta di avvicinare Elena al principe senza costringerla o mettendole pressione e poi...ti confesso un segreto:amo molto Lorry, è il classico maggiordomo classe A, un po' sulle sue che però, ogni volta lascia frasi ad effetto.
Alfred deve capire che Elena inconsciamente è capace di renderlo diverso, migliore...e secondo me anche lui è capace di far fiorire in lei nuove doti come la sicurezza e l'idea che tutti possono cambiare.
Nonostante tutto ti adoro e la scena della lettera è straziante.
Bravissima,
Stella.

21/05/15, ore 12:39

Io ti ammazzo! io ti ammazzo!!1 ma davvero Alfred è stato capace di una cosa del genere???!!! Amarla semplicemente no eh??! che poi pensa di riuscire a dimenticarla andando a letto con una cosetta del genere?? Gli uomini quanto sono stupidi!sei stata brava a esprimerli alla grande ahahhahahahaha
No a parte gli scherzi, Alfred sa quello che vuole, Elena è ancora molto confusa, tra Marco e Alfred davvero non ha ancora idea di chi scegliere.
Il padre ha davvero capito tutto della figlia, gli è bastato un solo sguardo per capire il triangolo che si è creato, ma in tutto questo come andrà a finire?
Tu comuneu comincia a correre eh ahahahahhahaha davvero!
Qui non ho trovato errori sai? brava!
Maria <3

21/05/15, ore 12:18

Eccomi qui finalmente a recensirti!
Allora ecco che Elena è crollata di fronte ad una tragedia simile, per quanto potesse " odiare " la madre era comunque sangue del suo stesso sangue e quindi non poteva odiarla,
La lettera è stata davvero molto commovente sai? Il fatto che comunque la madre si sia esposta e le abbia detto certe cose della sua vita che magari potevano far riflettere la nostra Elena. L'aver vissuto la situazione analoga forse ha fatto capire tante cose ad Helena.
Alfred l'ho visto alquanto premuroso e il fatto che comunque sia andato con lei, da buon marito ha fatto capire tante cose.
Sono curiosa di vedere come va a finire con Marco e quindi corro al prossimo capitolo!
Ho trovato qualche erroruccio, quello più frequente è centra al posto di C'entra, ma vabbe la distrazione capita a tutti
baci
Maria <3

20/05/15, ore 00:23

ciao, scusami se non ho recensito anche lo scorso capitolo ma non ne ho avut il tempo. ti dico solo che mi è piaciuto molto.
vedo che hai messo molta carne al fuoco in questo capitolo: le parole di Elena per la madre sono commuoventi, davvero. e vogliamo parlare del padre della nostra protagonista? all'inizi mi era sembrato un po' un'ameba, lo confesso, ma sta rivelando uno spirito di osservasione ed un intelligenza di tutto rispetto. però!
parlando seriamente: quando farai crescere un po' Elena? Alfred è un viziato, arogante, indisponente ed è anche vizioso (nella peggiore delle accezioni), forse anche codardo, ma sotto, sotto non è il diavolo in terra che pensa lei. non credo che si metterebbe a fare ghirlande di fiori se incontrasse la donna giusta, ma almeno una possibilità la merita. anche perché, volente o meno lo deve sposare.
alla prossima
Aris

19/05/15, ore 18:48

Provo grande odio!
Ma che ti dice la testa, per fortuna ho letto prima "Alla me perduta" e quindi ho l'animo più calmo, ma che diamine mi combini?
Cioè tralasciando l'inizio e la lettera che Elena scrive a sua madre davvero da brividi, ma Alfred? Non mi aspettavo fossi capace di una cosa del genere.
Ti odio ç_ç
Marco non mi convince e meno male in questo capitolo non si è parlato di lui, spero veramente che Elena rifletti...Alfred non è lo stronzo che immagina...
Ho bisogno di capire che ti succede.
Non permetterò che questa storia vada allo scatafascio.
Au revoir,
Clarè.

18/05/15, ore 11:00

Alla fine di questo capitolo sono arrabbiata con tutti:
- con Alfred perchè andando con la baronessa ha fatto una vera cavolata;
- con Elena perchè insiste a guardare solo il lato negativo del principe e invece non guarda mai le azioni dolci e le belle parole che lui riserva solo per lei;
- con il soldato perchè non guarda in faccia a nessuno (nemmeno ad Elena che si è offesa per la richiesta del bacio in un momento sbagliato) e come un bambino viziato vuole Elena;
- con la baronessa che è una viscida.
Gli unici che mi stanno simpatici in questo capitolo sono Lorry e il padre di Elena che hanno cercato di far aprire gli occhi ai due.
Spero che Elena si ammorbidisca un po' con Alfred e che cerchi di conoscerlo meglio, anche se lui oggi si sarebbe meritato una bella cinquina!
Spero anche che pubblicherai presto il prossimo capitolo perchè questa storia mi ha conquistata e non vedo l'ora di sapere cosa succederà!

09/05/15, ore 13:23

RItorna per svagarsi ?? Ma gli sparo un colpo io!!! Così vedrà quanto divertente sarà. Mi è piaciuto l'incontro tra i due, nella stanza, le parole del padre che lo hanno fatto riflettere in un certo senso. ALfred non vuole ammettere di essere perso,di amare Elena, perché orgoglioso, forse troppo.
Marco mi sta ancora di più sulle scatole, non lo sopporto. Non mi piace il suo comportamento, non è nobile da parte sua ciò che fa. Poi Credo che Elena tornerà da ALfred, prima o poi.
A presto
Principe Dracula

04/05/15, ore 20:27

Ciao Snow, dopo tanto tempo sono qui. Pensavi di esserti liberata? Non ti lascio facilmente.
Reputo questo capitolo è indefinibile.
Marco non mi è simpatico, qualcuno deve spiegarmi perché non riesco a vedere qualcosa di positivo in quel ragazzo. Starà truffando la nostra contessa?
Elena che si ostina ad odiare Alfred, ma non comprende che lui la rende diversa... lei di sicuro cambia lui.
Ho amato quando Alfred, nel precedente capitolo l'ha presa in braccio e adesso, il loro gioco di mani beh...mi ha fatto impazzire.
Comprendo appieno la giovane donzella e i suoi pensieri impuri nel vedere Alfred senza vestiti.
La scena finale ha creato un forte squilibrio, perché Alfred ritorna in Scozia? Grr.
Comunque sia, sono contenta che abbia aperto gli occhi e controllerà Marco, secondo me il milite gioca sporco.
Aspetto presto il continuo,
abbracci.

04/05/15, ore 20:11

Ciao Snow,
perdona per il madornale ritardo, ma ho gustato molto questo capitolo.
Tralasciando qualche errore di punteggiatura, mi è piaciuto molto.
Parto subito con i miei pareri:Alfred sembra combattere contro i suoi sentimenti, non riesce ad accettare che un essere umano quale lui è può amare e al tempo stesso, sentirsi debole.
Marco ha fatto una qualcosa strana e insensata, come gli viene in mente di toccare tematiche "sex" in un momento drammatico come quello?
Non ha per niente tatto.
Alfred mi è sembrato più comprensivo, più pronto ad aiutarla e a darle tutto il tempo di cui ha bisogno.
Sebbene non sia d'accordo "dell'avventura con Karine"appoggio pienamente il pensiero del principe, meglio andare a letto con quella donna che fare del male ad Elena appropriandosi con forza del suo corpo.
Appoggio Alfred e tifo per lui :p
A presto.

04/05/15, ore 20:07

Ciao Snow, sebbene sia strano ricevere questa "segnalazione" mi sento in dovere di farla.

04/05/15, ore 10:25

Io continuo a tifare per Alfred!
La scena che mi è piaciuta di più è stata quando Alfred ed Elena si sono presi per mano, mentre quella che mi è piaciuta di meno è stata quando Marco si è inginocchiato chiedendogli un bacio e come ha detto Elena non era proprio il caso in quel momento.
Mi spiace che Alfred torni in Scozia e che si farà travolgere dalla perdizione, di sicuro non è un passo avanti per conquistare la sua Elena anche se lui lo fa per dimostrare a se stesso che non ama.
Marco continua a sembrarmi sospetto, mi fa pensare che faccia la corte ad Elena solo per fare un dispetto ad Alfred o per ottenere una vendetta nei suoi confronti. Che quest'ultimo gli abbia rubato l'amata ed ora lui vuole fare lo stesso?
Spero che Elena, restando a casa del padre, possa riflettere sui suoi sentimenti e che magari il padre gli apra gli occhi.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitol

03/05/15, ore 06:51

Ciao cara!! Eccomi! L'avevo letto stanotte ma ho preferito dormirci sopra per non lasciarti una recensione del cavolo!!
Da dove cominciare... Amo alfred! È stato favoloso con Elena e con suo padre.. È la scena del l'asciugamano??? Ora capisco cosa intendevi su facebook! 😁 bellissimo! Anche se... Ho capito bene o se ne sta andando a divertirsi con la baronessa??? No no no! Ora deve amare solo Elena!! Marco invece totalmente privo di tatto! Ma ti pare??? Elena ha perso sua madre e lui le chiede un bacio? Ora fa bene Alfred a scoprirlo e punirlo!! La storia diventa sempre più coinvolto è contorta! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!! 😁 e credo di essere passata al team alfred ma secondo me ci farai perdonare Marco!! Aggiorna presto!!
Un abbraccio
Lachiaretta!

01/05/15, ore 15:24

Eccomi finalmente a trovare il tempo per recensire questo nuovo bellissimo capitolo.
Allora inizio col dirti che Marco lo sopporto sempre meno...ma dico, la donna che ama ha appena perso sua madre in modo tragico e a cosa pensa? A soddisfare le proprie voglie? No. Decisamente egoista!
Alfred invece l'ho trovato perfetto...ok, avrà i suoi difetti non lo nego...ma si sta comportando bene con Elena. Le sta lasciando il tempo di elaborare il lutto...e sta lottando contro se stesso. Non vuole ammettere di essersi finalmente innamorato, non vuole ammettere di essere una "bella" persona...non so è vero che il lupo perde il pelo ma non il vizio, ma è anche vero che forse non si era mai innamorato sino ad ora...
Tutto ciò per dire che nonostante tutto mi fido di Alfred... e meno del cavaliere! (Team Alfred fino all fine...😉).
La parte che mi è piaciuta di più è senza dubbio quando Elena comprende sua madre...scena davvero emozionante.
Per il resto il capitolo è scritto davvero molto bene...e anche i personaggi li stai caratterizzando al meglio...insomma è sempre un piacere leggere la tua storia!
A presto
Baci Elly

01/05/15, ore 13:36

Non posso crederci! Non solo mi connetto e trovo che "L'alba dei fiori di ciliegio" è aggiornata, ma anche la modifica di "Richiamo del Passato". *fa i salti mortali*
Ritorno in me.
Ho amato questo capitolo poiché mi ha trasmesso davvero tante cose.
Elena che soffre e si pente di ciò che ha fatto, Alfred che le sta vicino (in un certo senso), ma soprattutto il duetto Richard/Alfred mi ha molto colpito.
Iniziano a percepirsi i primi lampi tra i due che si contendano la nostra protagonista, beh...vinca il migliore!
Non pensavo che avessi mai potuto scrivere una scena del genere, Alfred ed Elena in camera da soli...ho davvero fantasticato!
Migliori capitolo dopo capitolo e per questo hai i miei più sinceri complimenti.
Curiosissima di ciò che accadrà nel prossimo capitolo.
Ti abbraccio,
Kassy.