L'alba dei fiori di ciliegio
di Newtmasinmyveins

29/12/15, ore 22:29

Io odio Karine e la voglio morta. Per favore come regalo per Natale in ritardo puoi ucciderla con atroci sofferenze ?
ALfred direi che cambia da un giorno all'altro. Prima era cattivo, anzi, voleva esserlo ma sapevo che dentro era un uomo sensibile ( solo perché ha quel viso, ahhhh.... Jonathan) ma comunque come personaggio ha fatto dei passi avanti, ha mostrato diverse sfumature del suo carattere e diciamo che migliora. Per la questione Karine sono arrabbiata, non sopporto quella donna, mi ricorda tanto le persone che rompono le scatole e si mettono in mezzo a tutto e tutti, proprio odiosa.
Non so come procederà il tutto anche perché Marco, altro che mi sta antipatico, penso che combini qualcosa.
Alla prossima,
Principe Dracula

22/11/15, ore 20:54

No no no... Elena.. Non accettare il te della baronessa.. Come puô fidarsi ancora di lei? Io amo invece Alfred sempre di più e marco invece inizia a starmi antipatico... Ps hai cambiato il presta volto di Elena?
La storia è sempre piú bella..
Sei bravissima.. Aggiorna presto <3

09/11/15, ore 23:18

No,no e poi no...mai accettare una tazza di tè da una perfida baronessa....ok sclerata a parte, il nostro amato Alfred sta confondendo sempre più la nostra contessina. Si sta poco a poco svestendo della maschera da uomo perfido per lasciare spazio a quello che è in realtà... Di sicuro qualcosa di terribile gli è capitata nel passato e ho la sensazione che centri la perfida baronessa...
Speriamo solo che Alfred arrivi in tempo e fermi la baronessa cattiva...perché ho la strana sensazione che quel l'anello non contiene nulla di buono...
Al prossimo capitolo
Elly
P.s. Meno male che non hai abbandonato la scrittura, abbiamo bisogno di sognare e con Alfred ed Elena sta accadendo!!!

09/11/15, ore 22:48

Io sto Marco proprio non lo reggo!!! Ma la rivelazione fatta di sicuro ha reso la storia ancor più intrigante... Anche se sono convinta che Alfred non sia il tipo da uccidere una donna...mmmm qui gatta ci cova!!!
La parte finale è semplicemente deliziosa, delicata come l'amore che sta per nascere(perché nascerà vero????) tra Alfred ed Elena... Hai uno stile davvero molto bello, che permette al lettore di entrare come protagonista nella storia...
Ora però corro al prossimo capitolo...devo vedere chi ha visto tutto e cosa combinerà...

09/11/15, ore 22:15

Ebbene si,finalmente ce l'ho fatta e ho trovato il tempo per riprendere in mano la tua favolosa storia qui dove l'avevo lasciata qualche mese fa e l'ho trovata ancora più bella...mi sono resa conto di quanto mi sono mancati il principe e la contessina che, sono bellissimi insieme...la parte finale del capitolo è splendida...hai descritto molto bene ogni minimo particolare e hai saputo rendere vive le emozioni provate dai due protagonisti...
Ora corro a mettermi in pari...

04/11/15, ore 15:34

Ora gli ingranaggi dei tranelli e delle vendette iniziano a muoversi.
Ho sempre tifato per Alfred e continuerò a farlo, quel Marco mi ha sempre fatto pensare che nascondesse qualcosa e non mi sbagliavo.
Dovrebbe metterersi con la baronessa, farebbero una bella coppia!

07/09/15, ore 14:29

Capitolo molto interessante.
Questa nuova versione di Alfred ed Elena mi piace molto, sembra che si stanno rilassando e lasciando andare vivendo le emozioni così come vengono.
Non so se esagero ma non vorrei che la responsabile della morte della sorella di Marco sia la baronessa!
Sarò una romanticona ma non credo che sia stato Alfred o almeno lo spero.
Io continuo a fare il tifo per lui e magari Marco lo sistemiamo con Caroline!

03/09/15, ore 12:09

Ciao. Ok, sto calma, sto calma....COSA???? Sapevo io che quel Marco tramava qualcosa, lo sapevo. E poi penso di sapere anche chi ha ucciso sua sorella, qualcosa mi dice che è stata quella perfida di Karine o come si chiama. Solo lei poteva fare una cosa del genere, Alfred sappiamo non è un santo, anzi, cambiava le donne come i calzini, ma non penso sia stato capace di uccidere una donna che poi lui la voleva al suo fianco, non credo che sia capace di tutto questo.
Karine invee sì, quella vipera sicuramente trama qualcosa anche adesso, solo che se lei tocca ELena, mi sa che Alfred la fa a pezzettini piccoli piccoli.
A presto, sono curiosa di sapere come va.
Principe Dracula

24/08/15, ore 13:03

Ciao.. eccomi finalmente, scusa ma ero all'estero e sono rimasta indietro.. intanto complimenti per i divisori.. Ma come li fai???
Ci sono rimasta così male per la partenza di Carolin. Lei mi piaceva tantissimo e adoravo il rapporto che si era instaurato tra lei e Elena.. forse la sua unica amica in quella fortezza. Per fortuna almeno Alfred sembra ormai aver perso la testa per lei... (ah quella guancia: morbida al punto da sembrare seta... CARO MIO SEI BELLO CHE COTTO ORMAI)
Invece scioccante la rivelazione di Marco.. sono rimasta sbalordita..
Chissà se è stato veramente Alfred..
Perché dici che è brutto il capitolo?? Io non credo. Anzi sono rimasta veramente sconvolta..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo..
Baci baci
Lachiaretta

13/08/15, ore 17:13

Ciao carissima, finalmente sono riuscita a leggere la tua storia e devo dire che, come sempre, non deludi mai.
Ho trovato il capitolo estremamente forte a livello emotivo, soprattutto durante la prima parte. La disperazione di Elena trapelava ad ogni parola ed è arrivata dritte al bersaglio.
Nella prima parte troviamo la comparsa di un nuovo personaggio, questo individuo misterioso che sembra saperla lunga ... chi mai sarà? Al momento ho una lontana idea in testa ma me la tengo per me.
Comunque ottimo inserimento ... ha donato al capitolo, che sarebbe stato molto triste, quella ventata di mistero che non fa mai male.
Elena (a proposito mi piace molto la nuova scelta ☺) l'ho trovata un po' spocchiosa, o meglio, la trovo sempre sulla difensiva come se quasi tutti volessero ingannarla, ma sono sicura che il suo atteggiamento deriva da una forte insicurezza interiore. Si mostra forte e sicura di sé davanti al mondo intero ma in realtà è solo un cucciolo indifeso, pieno di paure e sensi di colpa. La cosa trapela quando "immagina" la madre che l'accusa per quello che le è successo. Di sicuro il suo animo è profondamente ferito e bisognoso di affetto e cure, resta da vedere chi riuscirà a capirla e far breccia nel suo cuore. Io, come sempre, punto su Alfred. Quei due ancora non sanno quanto sono uguali in fondo, ma sono certa ... no certa no perché la storia è tua, dunque, sono piena di speranza che i due prima o poi si accorgano di essere fatti della stessa pasta.
Lui che sembra non mostrare affetto per nessuno e salta di letto in letto (fino a quando Elena non è entrata nella sua vita, perché ora è molto combattuto ... sta uscendo l'Alfred che era sepolto chissà dove), lei che ha sempre il dente avvelenato contro chiunque le si avvicini. Insomma, sono molto simili, anche se loro ancora non se ne rendono conto ... o forse si?
Complimenti ancora ... ora corro a mettermi in pari!

28/07/15, ore 12:31

Bel capitolo: davvero emozionante.
Alfred continua a lottare ed Elena sembra cedere pian piano, già che sia tornata in Scozia fa capire che non le importa della presenza di Alfred, l'importante è restare lontano da occhi indiscreti.
Sicuramente il Principe si giocherà le migliori carte, ma Karine e Marco non staranno con le mani in mano.
Ho sbagliato a leggere o Alfred a proposito del bambino salvato, ha detto che anni fa ha commesso un omicidio?
Certo, se fosse vero complicherebbe tutto.
Ben fatto e a presto.

26/07/15, ore 14:43

Bellissimo capitolo, è speciale^^
Ma solo io sto notando l'assenza di Marco, mi sto spaventando...se anche lui come la perfida Karine sta tramando qualcosa?
Spero vivamente che Alfred se ne accorga, Elena è tornata e Alfred le ha dato quel bel *-* bacetto
Oddio, li shippo troppo...dico sul serio!
Come sempre sei divina e niente, spero in una rapida pubblicazione.
Bellissima storia come sempre.
Abbracci,
Cassy.

25/07/15, ore 19:53

ciao sono passata per lo scambio ma avevo già letto il capitolo quando loaevi pubblicato.
un capitolo ricco di eventi, non c'è che dire.
per prima cosa Alfred. mi piace che stia crescendo, che diventi una persona migliore (e non lo dico solo perché ha salvato il ragazzino). ammettere le proprie paure richiede coraggio, molto coraggio.
Karine continua a tessere le sue trame anche se è in una posizione più debole di quel che pensa.
Helena, cara fanciulla! nei primi capitoli sebrava una sognatrice un po' viziata (nulla di drammatico, si risolve con una sana dose di reltà) ma più vai avanti con la storia e più la trovo anacronisctica, davvero, mi dispiace dirlo ma è così. sembra che sia vissuta in un altro mondo fino all'atro ieri, ignora le più elementari regole i educazione (ripeto certe scenate non si fanno ai funerali nemmeno nel 2000 e tatomeno si lasciano le cerimonie a metà se nella bara c'è tua mamma) o quale sia il suo posto in società (obbedire e stare zitta, non è bello ma questa era la reatà). capisco che tu voglia dare un'idea di genuinità contrapposta all'ipocrisia della classe nobiliare ma continuo a credere che la tua protagonista dovrebbe essere seriamente rivista. ti consiglio di leggere la bsibetica domata o molto rumore per nulla, dove troverai esempi di donne "indipendenti" per il loro tempo ma che riuscivano comunque ad inserirsi nella società in cui vivevano.
ultima cosa ti consiglio di rivedere il testo perché ti sono scappati un po' di errori (ad esempio da qualche prte metti una aiuscola dopo un punto e virgola) e qualche ripetizione.
per il resto non ho niente da dire.
a presto Aria
(Recensione modificata il 25/07/2015 - 07:56 pm)

21/07/15, ore 11:56

Oh là.. che bel finale.. finalmente un po' di tenerezza tra questi due anche se non riesco ancora a perdonare Alfred per essersi fatto la Baronessa che per fortuna non può inventarsi di spettare da lui un bambino... ma una donna maligna come lei non demorde facilmente ed escogiterà qualcosa.. soprattutto a fronte dell'inaspettato romanticismo di Alfred nei confronti di Elena. Lo manderà fuori di testa...
Questa storia è ad ogni capitolo sempre più bella.. sei bravissima!!!!

21/07/15, ore 11:51

Capitolo stupefacente!
Elena che lascia Herthford, Alfred che l'aspetta e neanche crede in suo ritorno e Karine pronta come sempre a tramare qualcosa...
Questa storia si sta rivelando davvero: unica.
E sono sicura che le sorprese non finiranno qui, ci saranno troppi intrighi.
Adoro davvero il tuo modo di narrare e sei unica.
La scena finale è stata sensazionale, avrei sperato in un bacio vero e proprio ma ciò non toglie che tanti anni dopo potrà accadere.
W ALFRED.
Abbracci,