Il Dio della guerra
di MoiSelf

01/07/15, ore 14:58

Allora. Complimenti per il capitolo è per la stesura. Scrivi veramente bene. Che dire, i tuoi spoiler non mi convincono. Ho paura che la faccenda si ingigantisca più di quanto tu voglia far credere! Edward per lo meno ha mandato un chiaro segnale:"sei mia e tu con quello non ci stai!". Amen! Per il resto, spero che si risolva la situazione. Per gli outt, preferirei vederli subito, ma anche fare una storia pov Edward Mi alletta! A presto! B.

01/07/15, ore 12:03

Finalmente questi due parleranno. Bella vuole affrontare il suo dolore e non tenerlo più dentro. Devo dire che la simpatia iniziale per Alec piano piano sta diminuendo. invece continuo a trovare semplicissimo meraviglioso Seth . Non vedo l'ora che sia sabato per leggere il dialogo tra i protagonisti. Fantastica come sempre . Buon lavoro ciao

30/06/15, ore 10:30

Capitolo bello, un po' monotono ma carino. Io il cap di Edward lo preferirei dopo la fine della storia perché non vedo l'ora di finirla *^*

30/06/15, ore 09:16

Ciao e buon fine settimana anche a
te,bel capitolo il comportamento di Edward mi lascia perplessa e chiaro
che ama Bella e allora perché non fanno fagotto e se ne vanno insieme
lontano da tutti ,mandasse il nostro
protagonista il dio della guerra in
pensione e vivesse felice con la sua
Bella, inoltre Alec merita onestà da
parte di Bella che non lo ama .Ti auguro buon lavoro baci M.L.

30/06/15, ore 00:51

Complimenti! Seguo la storia da qualche settimana e ogni volta non vedo l'ora di ritrovare un nuovo capitolo. È una storia avvincente e tu sei bravissima a creare con il tuo modo di scrivere, quel desiderio di non arrivare mai alla fine del capitolo. Continua così, speriamo che presto quei due zucconi si decidano ad essere sinceri l'uno con l'altra, anche dagli spoiler prevedo tempesta!

29/06/15, ore 23:10

Mi scuso per la mancata recensione allo scorso capitolo, dovuta ai vari impegni che mi sovrastano....maaaaa ora ci sono! Ahahahah queeeesto capitolo è bellissimo! Ahahahahah amo rivederli insieme che ogni tanto conversano e lei che non resiste piu....il fatto che ti odieremo nel 27 mi spaventa e mi mette MOLTA MOLTA ANSIA!! Fortunatamente ti riprenderai nel 28! Ahahahahah Auguri per la maturità! Ci si legge prestoooo....ciao ciaoooo

29/06/15, ore 22:58

noooooo come puoi finire così il capitolo?!?!? stavo aspettando con un sacco di ansia questo lunedì per scoprire tutto!! ufffiiii :'(
cooomunque tornando a noi...hihihihih è gelossaaaaa ;D evvai evvai evvai! (mollerà Alec vero?? pleasee! ) e Alice e Rosalie, che ridere, non sanno che hanno scatenato l'ira e la gelosia della loro adorata cuginetta ;)
Grazie per gli auguri di buona maturità...io ho l'orale il 2! che fatica :( ma non vedo l'ora finisca così da poter essere finalmente in vacanza ;)
p.s. auguri anche a te per la maturità ;)
a sabato allora (resisterò un giorno in più),
ciaooo :)
(Recensione modificata il 30/06/2015 - 08:16 am)

29/06/15, ore 01:06

Ciao! Scusa se l'ultima volta non sono riuscito a recensire... era anche il capitolo tanto atteso, quello del ritorno di Edward!
Sia il precedente che soprattutto questo sono stati entrambi bellissimi, come sempre. Edward è finalmente tornato e sta sconvolgendo di nuovo la vita di Bella che sembrava essere sul punto di dimenticarlo... ma anche no.
Lui inizialmente sembrava essere tornato la stessa persona che era prima dell'incontro con Bella, se non peggiore e più pericolosa, e aveva ricominciato a comportarsi come il freddo Dio della Guerra, proprio come stava facendo durante la loro lontananza. Come dice Bella, Edward sembra avere due personalità distinte, ma alla fine, grazie a lei, la sua parte umana sembra riuscire ad avere leggermente la meglio sull'orgoglio... anche se con molta fatica.
Anche Bella però sembrerebbe essere nella sua stessa situazione, si è costruita una nuova vita in quell'anno, è maturata, ma involontariamente di fronte ad Edward torna ad essere la stessa ragazza di prima.
Ora che Edward ha intenzione di rimanere alla villa sarà davvero difficile per entrambi convivere sotto lo stesso tetto. Lui lo fa per proteggerla anche se lei si sarebbe aspettata qualcosa di più.
Chissà cosa ne penserà Alec, soprattutto se gli diranno che lui è quel "famoso" Edward.
(Recensione modificata il 29/06/2015 - 01:18 am)

28/06/15, ore 23:04

Ciao! Ho scoperto la tua storia per caso ed è adorabile. Ora, però non puoi farmi questo. Edward DEVE riprendere Bella! Non posso concepire un'idea diversa da ciò! Ti prego! Ferma il supplizio!
Aspetto con ansia lunedì.
Baci B <3

28/06/15, ore 03:58

Ciao,bellissimo capitolo scrivi veramente bene ,Bella mi commuove e il nostro dio della
guerra alla fine mostra il suo
volto umano quello del bel Edward,
brava.
Baci M.L.d

27/06/15, ore 14:58

Fantastico capitolo. Avvincente. Edward è molto preoccupato per Bella. Staranno nella stessa casa chissà cosa succederà. Non vedo l'ora di saperlo. Mi piace tanto tanto tanto questa storia grazie per averla scritta e condivisa con noi e non vedo l'ora di leggerne altre. ti voglio bene sei grande e spero che presto starai meglio con il tendine.

27/06/15, ore 13:19

Ciao cara che dirti sempre più intrigante complimenti alla prossima baci 😃

27/06/15, ore 04:28

Il capitolo è bellissimo ora sono curiosissima di sapere come continua... Sicura che non puoi spoilerare niente di niente???
Vabbè...
Per la nuova storia sono a favore! E non vedo l'ora di leggerla ^.^
continua così, sei una grande!
Baci,
Kate❤️

26/06/15, ore 23:46

Edward finalmente è tornato! Ma non per riprendersi Bella? !! Scommetto che non durerà molto il lavoro... Comunque il capitolo sempre bellissimo e poi nelle NDA sei simpaticissima <3

26/06/15, ore 23:24

bello ma ci sono rimasta male non se la riprende armi alla mano?
secondo me non dura 2 minuti alla dipendenza di alec lo strozza prima questo è poco ma sicuro aspetto il prossimo