Il Dio della guerra
di MoiSelf

14/07/15, ore 01:05

Hai proprio deciso di farmi morire di infarto fino all'ultimo eh! Però l'entrata in scena improvvisa di Edward alla frase "Se qualcuno si oppone a questo matrimonio parli adesso o taccia per sempre.." è stata MERAVIGLIOSA! Da favolaaaaa ahahhahahah.....Eeeeeee finalmente sono insiemeeeee, e si amanoooooo, e si sposeranno e avranno tanti bambiniiii, SIIIII!! Ora aspetto solo di vedere compiuto questo tanto atteso matrimonio e una bella gravidanza e voglio sentirli dirsi reciprocamente un bel "Ti amo". Prima o poi ce la possono fare ahahhahah....per quanto riguarda il duello con Alec, spero per quest'ultimo che non avvenga....altimenti Edwsrd lo finisce, pero potrebbe sempre provarci ma poi, anche con l'aiuto di Bella, potrebbe capire come stanno realmente le cose. E niente....SONO CONTENTISSIMA PER LOROOOOOO!!!! E si ho risonosciuto ls canzone solo leggendola e avevo riconosciuto anche la frase di Gossip Girl (anche per me è stata una delusione che Dan fosse Gossip Girl....mah...). Il prossimo capitolo mi stuzzica moltoooooo, nn vedo l'ora di leggerlo...e poi ovviamente aspetto impazientemente l'evolversi delle cose per i nostri due innamorati. A prestoooooo baciii

13/07/15, ore 12:58

Ciao, di nuovo scusa per non aver conmentato lo scorso capitolo!
Più che una Bella ingenua era stata una Bella piuttosto paranoica... chi pensava che potesse interessare ad Edward nella villa, oltre a lei?
Invece questa volta ha subito capito il motivo delle sue dimissioni ed ha provato (senza successo) a fermarlo, o almeno a seguirlo. Non lo sopportavo ma continua a dispiacermi per Alec, Bella non sta facendo una buona cosa mentendogli, inconsciamente lo sta usando solo per non pensare ad Edward. Finalmente era sul punto di dirgli la verità ma poi è stata interrotta nel punto cruciale.
Secondo me anche Edward però ha sbagliato, sapeva che avrebbe dovuto assistere al matrimonio ma si è comunque presentato dagli Hale facendo così tornare a galla i ricordi che cercavano entrambi di nascondere. Ha "riaperto le ferite" ed ora ha deciso di andarsene nuovamente... non credo che però alla fine lo farà davvero.
Ahahah per le prossime NDA sarebbe interessante sapere della passione per la fotografia... e se vorrai dilungarti con altre domande a casaccio, perchè non i gusti musicali?

12/07/15, ore 01:00

MAMMA MIA !!! Questi due però non parlano. Spero vivamente che Bella non sposi Alec. IL tuo vero e unico amore è edward . AMICA MIA COME AL SOLITO SEI BRAVISSIMA. TVB E VOLEVO CHIEDERTI I GATTI COME STANNO??? AL PROSSIMO CAPITOLO. GIOIA VOLEVO CHIEDERTI SCUSA SE IN QUESTO GIORNI NON LEGGO SUBITO I NUOVI CAPITALI MA IL FATTO È CHE IL MIO BOY È QUI A CATANIA E QUINDI SONO IMPEGNATA CON LUI LA MAGGIOR PARTE DELLA GIORNATA. TVB DI NUOVO. UN BACIO

11/07/15, ore 09:00

Guarda... Per un attimo ho pensato "ok hanno capito che 1+1=2 e finalmente seguiranno la strada facile; ossia vi amate=state insieme" ma a quanto pare a volte la stupidità e' talmente alta che la logica ca a farsi friggere 😔. Comunque bel capitolo, molto intenso anche se devo dire che stavolta la separazione non e' stata intensa e straziante come l'altra. In extremis: Qual e' la citazione? Non seguo telefilm 😆

11/07/15, ore 01:41

Io piango....cioe, davvero, sono una valle di lacrime!....Tutte scene troppo tristi, soprattutto quando va via....percheeeeeeeeeeeeee???!!!! *Si dispera dando pugni al muro*. Non farla sposareeeeee!! Io gia mi faccio i miei sogni mentali di possibili scene in cui lei se ne va e torna da Edward! Voglio che si realizzinoooo! Non posso vedercela con Alec, proprio no, e poi non ha un minimo di senso un matrimonio senza amore. Io come sempre ti supplico di salvarmi ahahahah...Ciao cara a prestooo.

11/07/15, ore 01:32

Alt..ferma..stop...cara Giuly scherziamo vero? ma come finalmente Bella rinsavisce e il
matrimonio va avanti? e non
basta Edward se ne va via, nooo
singh...e terribile. Ora da brava
spedisci Alec in un monastero o
rifallo innamorare della sua ex,
ma blocca sta follia...ci conto eh?
Come sempre hai scritto un bel
capitolo ,la storia si fa sempre
più complessa e avvincente,
sai scrivere bene...Moi Self in
libreria beh non scartarlo anche
se farai (te lo auguro) la foatografa.
Un bacione M.L.

11/07/15, ore 00:02

"Questo matrimonio non s'ha da fare"
Ma sei impazzita? No no. Bella è assurda, Edward è assurdo. Ma tu! Tu! Quale matrimonio hai intenzione di fare? Non esiste proprio. Mi rifiuto. Non li piace quello che Edward ha fatto. No. Doveva caricarla in spalla e portarla con sé! Questo doveva fare!
Credo di odiarti e no, non è come il ti odio di Bella! Ma.. ma... dovevo immaginarlo, sei imprevedibile ed è per questo che la storia è interessante! Aspetterò con ansia lunedì!
Baci (non meritati)
B *borbotta:"matrimonio bah".*

10/07/15, ore 23:43

nooo daaaii sei crudeleee!!! come puoi lasciarci così?!? manca un sacco di tempo a lunedí!! (nuooooo :'( ...)
domanda:succederá qualcosa al matrimonio che impedirá che Bella sposi Alec?!? daaii siii ti preggooo :D
comunque questo bel capitolo triste mi é piaciuto...all'inizio stavo facendo i salti di gioia quando stava per annullare il matrimonio, ma poi continuando la lettura mi sono disperata sempre di piú :(...
(p.s. mi stupisco ogni volta per quanto stai facendo soffrire questi due poracci...
p.p.s. mancano pochi capitoli alla fine?? che tristezza se la risposta é affermativa) comunque...farai un seguito?? (la storia non é ancora finita e ti chiedo giá il seguito-hihihihi-)
uff...non vedo l'ora sia lunedì
ciaoo :)
p.s. la passione per la fotografia quando è nata??
(Recensione modificata il 10/07/2015 - 11:47 pm)

10/07/15, ore 23:36

Dio che capitolo straziante T.T
Non ce la faccio più a vederli in questo stato, sono troppo dolci.
Ok, nutro ancora speranza in Bella, spero che al momento del si ci ripensi e scappi dall'altare XD
Mi hai incuriosito parecchio riguardo alla persone che passeggiava di notte nel giardino mentre i protagonisti parlavano.
Da come mi hai detto Alec è un personaggio ambiguo. Chissà cosa combinerà....
Be’ per quanto triste è stato davvero un finale tenero, complimenti!
Sono sempre più innamorata delle tue NDA sei davvero molto molto simpatica, mi piacerebbe sapere come è nata la tua passione per la fotografia, la trovo una cosa molto bella. ❤😍
Continua così, un bacio, alla prossima!❤❤❤❤❤😘😘😘😘

10/07/15, ore 06:53

Ci rinuncio. Bella non capisce nulla! Dai! Ma davveramente? Io boh.
Come sempre ringrazio te per i momento spensierati che mi fai passare con questa storia, scritta bene e... con una Bella che non capisce niente di niente. Sono sconvolta per questa cosa qua! Ma quando si sveglia? Mio dio! Ed Edward? Ancora quanto ci farà aspettare per il suo exploit?
A presto
B, SCONVOLTA.
*se ne va borbottando:"altra donna!bah"*

09/07/15, ore 15:39

Noooooooooooo!!! perché si é rincitrullita di nuovo?!?? ma daiii!! dopo il livello 3 non ce ne sono altri vero?!?
ti pregggooo!! non farla diventare ancora piú idiota!! (credo che peggio di così non possa essere)...
continuerei per ore a brontolare quindi è meglio che la smetta qui ;)
peró nel prossimo capitolo (non vedo l'ora sia domani...anche se così vuol dire meno giorni di vacanze) ti prego fa che capisca qualcosa e che molli quel povero cugino...daiii!! pleaseee! mi metto pure in ginocchio! ma basta che non la rendi ancora piú idiota e le dai un po' di intelligenza!!
pleaseeee!!
ccoommmuunnqquuee bel capitolo (anche se ebtrerei nella storia per dare una svegliata a Bella-la pirla-..."-.-) e uff quanto manca a venerdì?!? uff uff :)
meglio che vada...
ciaooo :)

09/07/15, ore 12:23

Nooooo!!!!!! BELLA non lo sposare!!! Tu ami edward . Bellissimo davvero sei fantastica davvero bravissima

09/07/15, ore 11:26

Mio Dio! Praticamente Alec le ha dichiarato i sentimenti che Edward prova nei suoi confronti e lei che fa?
Pensa che lui abbia un' altra donna...
Cioè sono rimasta senza parole.
Adoro sempre di più il personaggio di Edward, soprattutto nella sua veste da uomo geloso...
Il piccolo Seth è troppo dolce, subito pronto ad aiutare la sua amica.
E sono totalmente in pena per il povero Alec, la nostra Bella lo farà soffrire e mi dispiace tanto.
Complimenti, come sempre sei stata veramente brava.
Sei una ragazza molto simpatica, spero che la tendinite passi presto....
Un bacio e alla prossima!❤ 😘❤😍
(Recensione modificata il 09/07/2015 - 12:27 pm)

09/07/15, ore 02:32

Ahahah che vecchiette fortunate!! La storia procede ..okay, non so perchè ho come l 'impressione che tu stia perdendo l'ingrediente magico che rendeva i primi capitoli della storia molto belli. Le nda invece sono meravigliose come al solito <3 mi è permesso dire che amo le tue nda? Spero la tua tendinite guarisca presto.ciao ciao.

09/07/15, ore 01:59

Noooo...non ci pensare neanche ad andare per altri lidi e lasciarci in attesa degli eventi.Dimmi come faccio io a far entrare un po di
buon senso nella testa di Bella? stracotta di Eddy e salvare il
buon Alec dalle cesoie del geloso
e innamorato Edward,mettici pure
quanto è pericoloso e la frittata è
fatta.Mi è piaciuto il capitolo sei stata brava come sempre ,ti aspetto
incuriosita (rinsavira Bella?)
Baci M.L.