Il Dio della guerra
di MoiSelf

20/06/15, ore 06:55

Ciao carissima mi dispiace per la tua disavventura e spero che tu ti riprenda presto. Bellissimo capitolo ,però a mio parere Bella
ha sbagliato non si sposa un uomo
quando se ne ama un altro e sono d'accordo con Carlisle sta facendo
una grande errore.
Povero Alec....povero Edward legato e imbavagliato roso dalla
gelosia....mi chiedevo che accadrebbe se Alice e Rose incontrassero quei matti di Emmett e Jasper?ti saluto e spero di ritrovarti presto in forma .
Baci M.L.

20/06/15, ore 00:26

Ahahahahahah sinceramente mi sento davvero onorata di aver scritto la 100° recensione! E comunque è stato solo che un piacere farlo, come regalo per aver letto un altro deo tuoi magnifici capitoli.
Che dire......Capitolo meraviglioso come sempre.....e Carliiiiiiise ♡♡♡♡....Aaaaaaah mi era mancato, è stato bellissimo il suo ritorno, anche per chiarire un po a Bella le vere motivazioni del comportamento di Edward, il quale (ecco il punto focale della recensione) SIIIIIII FINALMENTE TORNAAAAAAA!!! NON-VEDO-L'ORA!!!!! Aspetto con vera e fervente trepidazione l'arrivo di Lunedi per leggere il capitolo!!!! Ti prego falla scappare con luiiiii....li voglio vedere amarsiiii ahahahahah....CIAU CARA ALLA PROSSIMAAA
(Recensione modificata il 20/06/2015 - 12:27 am)

19/06/15, ore 23:13

:O sinceramente non so cos'altro potrei scrivere. Sei simpaticissima nelle NDA (in un certo senso le aspetto con ansia alla fine dei capitoli). Mi dispiace per la tendinite. Per quanto riguarda la storia questo capitolo e' stato il mio preferito da quando Ed è uscito di scena. Però mi ricordo che avevi detto Bella sarebbe maturata, ma non mi sembra maturo accettare una proposta da uno che non ami sapendo di ingannarlo. Sottolineo che questa è la mia personale opinione, quindi puoi anche mandarmi ovunque desideri. Al prossimo capitolo
(Recensione modificata il 20/06/2015 - 02:50 pm)

19/06/15, ore 21:03

no Bella nooooo non sposarlo. Povera piccola è stato triste e si sente sola. Meno male che il suo vero amore sta per arrivare. Il capitolo è stato meraviglioso . Coinvolgente e capace di farti sognare ad occhi aperti . Grazie amica mia per i ringraziamenti. e vorrei dire a tutti quelli che non recensiscono più, fatelo perché questa ragazza ha talento e un giorno diventerà famosa e noi potremo dire di essere stati i primi a leggere i suoi capolavori. ti voglio bene

19/06/15, ore 19:17

Avevo ragioneeee!!! era lui il misterioso personaggio!! sono un genio ;) evvai!!
cccomunque...Bella....che le passa per quel cervellino?!? doveva dirgli di NO! un chiaro e semplice NO!! e correre indietro da Edward!! ohhh che bello il prossimo é il capitolo dell'inconto <3 che belloooo :) non vedo l'ora :) quando riuscirai a pubblicare di nuovo nonostante il tutore?? (p.s. mi dispiace tu ti sia fatta male) a presto comunque :)
ciaoo

17/06/15, ore 00:47

Bravissima!!! Capitolo stupendo.
Povera Bella dopo un anno non riesce ancora a dimenticare Edward. Nonostante tutto continua ad amarlo con tutta se stessa e questo la distrugge perché non riesce ad accettare l'amore e le attenzione di Alec che lei considera l'unico uomo degno di prendere il posto del suo amato Dio delle guerra.
Sono davvero curiosa di scoprire cosa ha combinato quest' ultimo nel lasso di tempo lontano dalla sua amata.
Chissà come riuscirà a riconquistare il cuore delle dolce donzella.
Per quanto riguarda il personaggio che comparirà nel capitolo successivo credo che sia o Emmett o Carlise.
Uno dei due che avverte la povera Bella di cosa ha combinato Edward durante la sua lontananza?
È davvero una storia intrigante, complimenti continua così ❤😘✌

16/06/15, ore 23:20

Wow non credevo che sarebbe passato addirittura un anno. Immaginavo che Edward non avrebbe resistito così tanto. Invece Bella è andata avanti con la sua vita, ha trovato una nuova famiglia, si è fatta una ragione e cerca di non pensare più a quello che c'è stato, anche se con difficoltà. Uff è arrivato solo da due o tre capitoli e già non sopporto più Alec... troppo "perfetto".
Credevo che il misterioso personaggio sarebbe stato qualcuno non ancora comparso nella storia, ma se non è così direi che potrebbe essere Carlisle, del resto hai anticipato che avrà un ruolo importante.
Staremo a vedere, alla prossima!

16/06/15, ore 12:56

Bellissima storia davvero! L'ho letta tutta d'un fiato aspetto con ansia il seguito...bacioni Viky74

16/06/15, ore 10:29

carlisle carlisle!!!!! ho azzeccato? daiiii deve essere lui per forza! povero alec mi fa una tenerezza povera bella dopo averci passato un anno assieme ti affezioni anche ad un pesciolino rosso lei non ama affatto alec edward!!! datti una mossa o ti fregano il trofeo!!!!!! aspetto il prossimo capitolo con ansia mi raccomando sempre bello come questo ;)

16/06/15, ore 08:37

nooo!! non può sposarsi!! noooo!! :'( che disperazione!! :( per fortuna é solo -2 al ritorno di Edward e spero che interrompa il matrimonio e che Bella ritorni con lui ;)
bah...per me il misterioso personaggio o è Emmet o Carlisle...almeno spero ;)
al prossimo capitolo di questa storia bellissima :) non vedo l'ora di leggere del loro incontro ;)
ciaoo

16/06/15, ore 07:44

Nooo..si sbrigasse Edward a tornare perche il rischio che Bella
si ritrovi impalmata con il bel Alec
con tanto di prole è alto ,non tanto
per amore(lei pensa ancora a Ed)
ma per stabilità per un sicurezza.
Una unione che piacerebbe alla famiglia del cugino ,Alec è molto dolce, forte Jacob pastore anglicano.Mentre Bella impara a
ballare con il bel Alec chi arriva? Carlisle ? lui piace molto ,è lui?
Ti aspetto incuriosita ciao M.L.

16/06/15, ore 01:12

Alec e Bella sposi? no non credo proprio Edward arriverà in tempo per farle cambiare idea. La nuova famiglia è dolcissima ormai Bella fa parte della loro famiglia. il personaggio misterioso? non so, prima pensavo a jecob, poi a Emmet. Ma pensandoci mi sento di dire che forse potrebbe essere jessica? cmq volevo essere io a scrivere la 100 recensione ma non mi è stato possibile. bravissima e tantissimi complimenti alla mia scrittrice preferita

15/06/15, ore 22:58

Io ti dico solo che impazzisco se Edward non tornaaaaaa....non ce la faccio piu! Ahahahahahahahah
Allevia le mie sofferenze al piu presto, ti pregoo!!
Il personaggio tanto amato....bheeeee.....non ho idee mi dispiace, potrebbe essere Carlise o Emmett??!! Magari le portano notizie di Edward. Per il resto, la tua storia rimane, come sin dall'inizio, ben scritta e coinvolgente. Sei davvero molto brava. Pubblica presto questi benedetti due capitoli, mi raccomando ahahahahah. A PRESTO BACIIII
Ps: Non fare sposare Bella ed Alec ti pregoooooooo....ti imploro....ti scongiuro. Organizza pure il matrimonio, falle accettare la proposta, ma perfavore fai di tutto per impedire di farla arrivare all'altare, anche essere portata via da Edward qualche tempo prima, o scegliere lei di scappare con lui, o rifiutare di sposare Alec mentre stanno celebrando il matrimonio, o non lo so, basta che non riescano a convogliare a nozze, non lo sopporterei....perche si capisco che lei voglia andare avanti, credendo che Edward non tornerà piu, ma cosi sta sbagliandooo, non è coinvolta da lui e quindi non è la scelta giusta per voltare pagina...
(Recensione modificata il 15/06/2015 - 11:14 pm)

14/06/15, ore 19:08

Salve! Ovviamente altro bel capitolo.
Ora si aggiunge anche il cugino Alec alla lista dei "pretendenti" per Bella. D'accordo che lei è... bella (battuta scontata) ma lui ha proprio deciso di provarci senza neanche averle prima parlato, soltanto vedendola! Nonostante i suoi modi gentili e l'eredità di cui dispone, credo che per lui comunque non ci saranno molte speranze... piuttosto preferirei Carlisle. Però la famiglia sta cercando di aiutarla, anche Rosalie sta provando a tirarle fuori quello che nasconde. Ora parlerà a tutti di Edward o continuerà a mantenere il segreto?
Per il personaggio che comparirà nel 21 capitolo, penserei subito a Jacob... ma forse il "taanto amato" era ironico e sarà il buon vecchio Aro, che la scena si sposti dal punto di vista di Edward? Chissà!

14/06/15, ore 14:35

ciao giuly sono bennycullen e adoro questa storia ..tante che lo messa tra le preferite..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo naturalmente vorrei sapere se bella e edward si rivedranno ???
un baccio bennycullen