Il Dio della guerra
di MoiSelf

25/05/15, ore 23:16

Fantastico. Il compleanno di Bella si avvicina e chissà cosa succederà. Non riesco a capire come mai edward sia così freddo con lei. Comunque mi piace tanto questa storia e sono sempre più curiosa di sapere come va a finire

25/05/15, ore 23:03

splendido cosa bolle in pentola adesso? che combina ed? e carlisle riuscirà a non mettere i bastoni tra le ruote al dio della guerra? non vedo l'ora di scoprirlo al prossimo capitolo mi raccomando aggiorna presto ;)

25/05/15, ore 17:44

Wow Carlisle mi ha sorpreso, non credevo potesse arrivare a tanto. Se però l'ha fatto solo per far "confessare" Edward lo si può perdonare, sicuramente ha esagerato un po' nei modi, ma a volte il fine giustifica i mezzi... in più mi è stranamente simpatico!
Certo che dal punto di vista di Edward è tutta un altra cosa, ora chissà come reagirà nel prossimo capitolo, Carlisle ha davvero giocato col fuoco.
Bella è stata di nuovo ingenua nel parlare in quel modo al dottore, ha ceduto ad una provocazione, e quando si parla di Jessica poi inizia a non vederci più... anche troppo secondo me, non so perchè le dia così tanto fastidio. Però mi dispiace se sarà costretta a perdere parte della sua ingenuità, mi piacciono i personaggi genuini, ma in una situazione del genere può risultare pericoloso esserlo.
Per la frase detta all'orecchio: immagino che Carlisle le abbia spiegato le sue intenzioni, o le abbia soltanto proposto di far ingelosire Edward... visto il sorriso di Bella propendo per quest'ultima ipotesi!
Ottimo capitolo, alla prossima!

23/05/15, ore 15:00

Bellissimo questo capitolo. Finalmente si è ripreso. Cmq ti volevo chiedere in che senso bella cambierà e perché? .Mamma mia non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Sei la migliore

23/05/15, ore 11:36

questo è in assoluto il tuo miglior capitolo questa storia sta diventando come una droga ne voglio al più presto un altra dose!

23/05/15, ore 01:32

Ciao bellissimo capitolo,dove i sentimenti fanno da padrone
intuisco il piano di Carlisle
ma è rischioso il gioco che fa
Edward è pericoloso non per
altro è il dio della guerra.
Anche se sta scoprendo ora dei
sentimenti che non vuole accettare
come finirà? spero senza troppi
danni.
Un superciao M.L.

21/05/15, ore 18:33

Ciao! Molto bello anche questo capitolo^^
In questa recensione viaggerò moolto con la fantasia: mi sto convincendo che l'idea che ho avuto l'altra volta possa non essere poi così sbagliata, perchè c'è qualche indizio a favore della mia teoria. << E' contro il regolamento innamorarsi, per te..quanto per lui. Sopratutto per lui.>> ... quel "soprattutto" mi fa temere che gli altri Signori della guerra possano avere in serbo una punizione nel caso Edward iniziasse a farsi distrarre dai suoi sentimenti.
Per quanto riguarda l'uomo misterioso, potrebbe essere uno tra Aro e Marcus che fingendosi un "ammiratore" ha voluto mettere alla prova Bella e capire se lei poteva davvero avere così tanta influenza su Edward... tra l'altro l'ha chiamato più volte per nome, quindi deve conoscerlo bene.
Magari Emmett, Carlisle e Jasper sono arrivati alle mie stesse conclusioni e vogliono mandare via Bella per proteggerla da loro e da James. O più probabilmente, mi sto completamente sbagliando!
Volevo solo avvisarti che non si legge un dialogo in questo punto: "<< Oddio, Bella..sei davvero fantastica! >> sorrise lui, divertito. Poi aggiunse: <> "
Vedremo se avrò azzeccato qualcosa, alla prossima!

19/05/15, ore 18:26

Salve ,la legge vuole che il trofeo di divide con gli altri ma io
non credo che Edward sia
d'accordo è geloso di Bella e lei lo
ama ,mi piacciono i tre fedelissimi
del dio morte .
Mi preoccupa il misterioso nuovo
arrivato spero che i nostri maniaci
(a detta di Bella) scoprano la verità
su di lui. Seguita così è una storia
insolita e molto bella,un superciao
M.L.

19/05/15, ore 13:42

bellissimo capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo povero ed

19/05/15, ore 00:27

Amica mia grazie per la risposta. Comunque questo capitolo mi ha tenuto sulle spine(soprattutto nella parte del personaggio misterioso che spunta improvvisamente). Io credo di aver capito chi sia l'ammiratore segreto ma non lo dico cosi non faccio brutte figure. Continua a deliziarci con i tuoi magnifici romanzi. Non vedo l'ora che sia venerdì. ciao
(Recensione modificata il 19/05/2015 - 12:29 am)

18/05/15, ore 16:46

la storia mi piace moltissimo
sempre di piu
comunque perché lri non lo ammette
cioe perche non ammette di essere innamorata...di edward a jasper e agli altri, lei lo ha ammesso a se stessa almeno un po?

18/05/15, ore 14:19

Capitolo stupeeeendo!Non pensavo che i sentimenti di Carlisle siano così forti,mi fa anche un po' impressione l'idea...Bella nega nega,e forse ancora non lo ama davvero,ma lo dimostra con tutte le sue azioni e i suoi comportamenti.Aspetto oggi il prossimo capitolo,sono troppo curiosa!
Con affetto,
Savana

17/05/15, ore 21:01

Che dire bravissima . Una storia che mi ha presa. È coinvolgente e mi piace molto il tuo modo di scrivere. Volevo chiederti se già sai quanti capitoli avrà questa meravigliosa storia. Sei mitica tvb aspetto sempre con ansia il prossimo capitolo.

17/05/15, ore 01:21

Ok, sono soddisfatto delle risposte! Soprattutto hai dato un' ottima spiegazione del punto di vista di Bella. Il fatto che abbia una visione distorta dell'amore (o di quello che crede che sia tale) e della sua situazione in generale rende tutto un po' più chiaro. Potevo arrivarci da solo ma non ci avevo pensato... Edward è l'unico riferimento che Bella ha, ed è anche l'unico punto fermo della sua "nuova vita" e questo può averla condizionata. Se riuscirà a tornare con la mente lucida cambierà idea o sarà troppo tardi?
Mi aspetto comunque ancora molto da Edward perché, anche se sta iniziando a cambiare, non può cancellare quello che ha fatto.
Ultima cosa, poi la smetto di rompere... i sensi di colpa che intendevo io non erano quelli che Bella avrebbe dovuto provare per dopo aver ceduto all'attrazione fisica verso Edward, ma per quello che prova. In teoria dovrebbe chiedersi più spesso cosa penserebbero i suoi famigliari di quei sentimenti... ma le risposte che hai dato possono valere anche per questo.
Passando all'ultimo capitolo: Bella non ha nascosto ai tre uomini il suo dolore alla vista di Edward, ma loro fortunatamente non ne hanno fatto un dramma (tranne Carlisle) pensavo peggio!
I nuovi sentimenti di Edward l'hanno distratto dalla battaglia esponendolo a maggiori rischi. Il Dio della Guerra era freddo e senza cuore, ora invece Aro, Caius e James l'hanno definito "inutile"... avrei un piccolo sospetto su di loro, magari Edward non serviva più ed hanno approfittato della sua nuova debolezza per farlo fuori, ma è solo un'idea!
Scusa se mi sono ancora dilungato oltre al capitolo in sé, ma significa che per me è una storia davvero interessante.

16/05/15, ore 00:44

Ciao mi ha fatto piacere trovare una nuova puntata della tua storia
che trovo. molto bella.Domanda
Bella piace a Carlisle a James e
di certo anche a Edward ,perché
e gelosa della fama di Jassica
in fondo è un trofeo molto
"usato" di cosa può essere gelosa?
Nella puntata a detta di Jasper
Edward è cambiato il merito è
Bella?aspetto novità a presto
M. L.