Il Dio della guerra
di MoiSelf

09/07/15, ore 00:03

Ooooooooh miooo diiiiiiooooo!!! L'esasperazione....uno dei peggiori sentimenti che ci sia.....ahahahahahah....ma quanto puo essere stupida??!! Quanto??!! A questi livelli nn lo credevo possibile....ti prego aggiorna presto che voglio vederla risvegliarsi dalla possibile botta in testa chd ha preso, unica spiegazione probabile per poter pensare una cosa simile, dopo tutto quello che lui le aveva detto proprio la notte precedente!!!! Miseriaaaaaaa!!! Salvami ti prego, posta presto un nuovo capitolo!! Ciaooooooo

08/07/15, ore 09:15

Io ho solo da dire che ho amato questo capitolo. Loro due dolci cosi nn li ho mai visti, sarà stata la lontananza, la mancanza, l'amore che provano, ma cosi belli insieme nn li avevo mai visti. Ahahhahahah....bellissimo davvero, solo.....so decidessero a fare qualcosa per evitare sto matrimonio!! Citando i promessi sposi: Questo matrimonio non s'ha da fare! Ahahahahah....bene aspetto il prossimo capitoloooo! Ciaoooo

08/07/15, ore 02:04

Ahahah concordo con chi dice che ormai le tue NDA siano attese quasi quanto i capitoli stessi, anche lì non si sa mai cosa aspettarsi!
Edward e Bella si sono finalmente ritrovati, dopo un anno di distacco e con tutti i cambiamenti che ci sono stati. Lei ha scoperto tutta la verità e i reali motivi per cui era stata "liberata" , ed è tornata a riconoscere il vero Edward dietro la maschera del Dio della Guerra. Lui ha provato a tornare nella vita si Bella accontentandosi di un altro ruolo... ha provato a resistere ed a rimanere in disparte ma ha con ben pochi risultati.
Vedremo se continueranno ad accettare l'idea del matrimonio con Alec o se ci sarà presto un ripensamento.

07/07/15, ore 22:10

Wow!!!! Capitolo a dir poco meraviglioso e adesso che succede?
Come si comporteranno questi due?
Sono curiosissima di sapere come andranno a finire le cose.
Sono contenta che finalmente dopo tanti tempo entrambi siano riusciti a trarre un po' di sollievo e di pace godendo la compagnia l'uno dell'altro.
Be’ ogni capitolo che pubblichi mi fa adorare sempre di più la tua storia, bravissima! Alla prossima❤✌😘

07/07/15, ore 13:35

okok aspetta un attimo mo ha me viene un infarto....se bella non ferma il matrimonio o edwaed nn fa qualcosa a me sul serio viene n infarti sono fatti per stare insieme quei due ...non vedo l'ora di leggere il prossimo capito
un bacio

07/07/15, ore 12:19

Finalmente. che bello sono insieme. Mi è piaciuto tanto tanto questo capitolo.Mi sono emozionata durante la lettura sapendo e immaginando quello che i due protagonisti hanno passato. Quando edward è arrivato nella stanza di bella ho detto siiiii finalmente!!! Brava come sempre. Wow gli esami di
maturità quanti ricordi è quanto
stress. Però ero contenta perché il giorno degli esami orali è venuta ad assistere e a sostenermi la mia migliore amica. E sono stata onorata di assistere anche ai suoi esami orali. Spero di essere stata di conforto per lei. Ti voglio bene.

05/07/15, ore 21:40

Allora, complimenti. Adoro sempre più come scrivi, però...
EDWARD RIPRENDI BELLA!
Dai! Ti prego, non si può andare avanti così! Mi fai penare e soffrire. Urge capitolo definitivo che porti Edward all'altare con Bella. Magari diviene la dea dei travagli! Ahahah
B

05/07/15, ore 19:04

resto del parere che dovrebbero schiarirsi le idee!
prima lui la caccia, poi la segue, poi la implora di fermarlo, lei dice no, poi fanno l'amore e lui le dice che non se ne andra' ma.....cmq e adesso.... l'indomani mattina li trovera' qualcuno? alec capira' qualcosa del cambiamento di bella? riuscira' davvero a mantenere il segreto e sposarsi?
un abbraccio andala

05/07/15, ore 17:07

Sinceramente mi piace di più leggere le tue note che la storia XD perdonami ma sei troppo divertente!! Hai mai pensato di scrivere una storia su te stessa? No scherzo! Comunque una storia dove i personaggi siano simpatici come te, scommetto che riderei tutto il tempo!!! Anyway per quanto riguarda la storia (suono delle cicale) non saprei ..è piacevole da leggere ma non più di tanto, perdonami (scimmia di whatsapp che si copre gli occhi) ciao ciao.

05/07/15, ore 11:52

che bel capitolo :D io mi ero giá preparata mentalmente ad un capitolo tremendo...in cui i due piccioncini soffrivano assai ....MA per fortuna è un capitolo STUPENDO!! hanno ceduto alla fine...hihihihi...beh sono stati bravi a resistere una settimana peró ;)
non vedo l'ora arrivi mercoledì ;)
cccomumque anche il mio esame é stato un po' un disastro...avevo portato un bellissimo video...ma il computer prima non leggeva la mia chiavetta...poi non mi faceva partire il video...quindi insomma amho fatto pena ai prof e sono stati gentili con me ;)
a mercoledì
ciaooo

05/07/15, ore 07:45

Carissima tra un fazzolettino e l'altro ..snif..singh (commossa... e divertita) cerco di archiviare la tua
esperienza di maturità, che mi ricorda tanto... lasciamo perdere. Bellissimo capitolo scritto molto bene e che descrive chiaramente i sentimenti dei protagonisti quei due sono nati per stare insieme.
Vedi un po tu , manda Alec
che so al Polo Nord o sul Tibet,
spedisci Aro ,James e tutti gli
altri nella fossa delle Marianne o
su un isolotto sperduto alla Robinson (sono stata brava in geografia ??)ripensiona il dio della
guerra e fai felici i nostri innamorati
Ti saluto baci M.L.

05/07/15, ore 02:04

Ok falso allarme, non dobbiamo linciarti, dato che il capitolo è fantastico! Ahahah ovviamente scherzo, sei libera di far soffrire i personaggi (magari non troppo eh!) e anche noi, d'altronde sono gli ostacoli che ci hanno fatto appassionare. Tornando al capitolo, finalmente questi due si sono rinsaviti e hanno deciso di dare ascolto al cuore, anche se sono ansiosa di vedere i risvolti al risveglio! E stai tranquilla che i miei complimenti sono sinceri, te li meriti!
(Recensione modificata il 05/07/2015 - 02:08 am)

05/07/15, ore 00:40

Bellissimo... Servizio in camera, letteralmente! Ora voglio vedere come se la caveranno per il matrimonio. Le pubblicazioni spero non passino da saltanti a mancanti (ti prego, no). La mia maturità e' stata sfigata più o meno come la tua (per dirtene una mi si e' bloccato il pc alla 2a diapositiva di una presentazione su cui avevo passato 7 giorni) ed e' troppo lunga da raccontare. Non vedo l'ora che arrivi l'8

04/07/15, ore 19:23

Ecco che Edward si è di nuovo intrufolato nella vita di Bella, fingendosi il giardiniere ed attirando non poche attenzioni. Peccato che la sua presenza complichi parecchio le cose per Bella, ed i commenti delle cugine, insieme ai suoi strani comportamenti, non sono d'aiuto. Aveva provato ad andare avanti e dimenticarlo, costringendosi a legarsi ad un'altra persona, ma sapeva bene che sarebbe stato un errore. Ora dovrà scegliere tra il presente ed il passato... immagino di sapere chi l'avrà vinta alla fine, ma non credo che sarà comunque facile.
Mi sta piacendo il personaggio di Seth, spero che almeno lui rimanga al suo posto però. Vedremo invece cosa succederà se Alec scoprirà mai la verità.
Oddio penso che la cosa peggiore della maturità, come molte cose, siano i giorni d'attesa più che il momento in se. Io l'ho data l'anno scorso e nel mio caso non è sucesso niente di particolarmente comico, per fortuna! Ogni tanto fa piacere ricordare gli ultimi giorni di scuola, ma sono più che felice di non doverli ripetere!

03/07/15, ore 10:31

Ehi, rieccomi! Scusa se non ho recensito gli altri capitoli ma in questi giorni non ho avuto tempo.
Ok, sei meravigliosa, adoro te e la tua storia.
Dei capitoli precedenti ho adorato l'incontro con Carlise e la rivelazione di Edward come giardiniere, non mi sarei mai aspettata che sarebbe tornato nella narrazione sotto queste sembianze.
Credevo che avrebbe fatto una strage di innocenti e si sarebbe ripreso la sua miss, ma come giardiniere non me lo sarei mai aspettato XD
Mi hai spiazzato, brava.
Mi dispiace per il povero Alec che ignora di ogni cosa deve subirsi i continui sbalzi d'umore della sua futura moglie.
Be’ per quanto riguarda Edward e Bella li adoro insieme e francamente non so come farai a farli ricongiungere, sono davvero molto curiosa.
Grazie dell'interessamento, sono stata promossa per quarti anno di liceo con buoni dei voti. ✌
Come sempre sei stata bravissima!!!
Un bacio, alla prossima!❤😘✌