Il Dio della guerra
di MoiSelf

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
19/04/15, ore 11:29

Che bel capitolooo!Edward mi fa troppo ridere,sembra giá cotto e stracotto ma comunque si ostina a fare il duro della situazione.Bella continua a starmi simpatica quindi non me la rovinare eh!Ancora complimenti per il capitolo!:*
Con affetto

18/04/15, ore 12:07

Cavoli!! Una scenata di gelosia in piena regola quella di Bella!!! Mamma mia adesso sono ancora più curiosa di prima😉😉😉😉a prestissimo!!

17/04/15, ore 23:02

Già li amo😍😍😍
Mi emoziona tantissimo anche se ancora non è successo niente di particolare ma posso immaginare che questi due ci daranno tanto!!!grazie alla prossima

17/04/15, ore 22:51

Ciao, che bello che hai aggiornato! Questa storia mi piace tantissimo e non vedo l'ora di scoprire cosa sono le due cose belle che avverranno nel prossimo capitolo, quindi...TI SCONGIURO, aggiorna presto😂🙏

16/04/15, ore 11:16

Ciao!!! Mamma mia anche questo capitolo è davvero molto bello, è appena finisci ti fa venire voglia di continuare a leggere!!! Anche io sono curiosa di sapere come mai Edward non vuole rivelare il suo vero nome ....ma soprattutto cosa accadrà fra loro 2!!! Chissà che qualcuno non decida di fare ingelosire un po' il nostro Dio della guerra😜😜a prestissimo!!!

15/04/15, ore 15:12

Evviva già il secondo capitolo!Edward lo amo anche se dai suoi pensieri si capisce che é un po' fuori ma...chissene frega,lui é Edward Cullen,puó permetterselo*-*
Bella mi piace,in molte ff trovo una Bella infantile e antipatica ma invece questa mi piace ed é furba!Carlisle invece mi piace ed Emmett ha qualcosa di quello originale.Jasper non l'ho ancora inquadrato.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Con affetto

15/04/15, ore 01:11

Anche se siamo solo all'inizio, come storia mi sembra interessante e particolare. Ci spiegherai il motivo per cui nessuno dei suoi uomini deve sapere come si chiama? È solo per "mantenere le distanze" e mantenere vivo nei sottoposti il timore di scatenare le ire del Dio della guerra o c'è un altro motivo?

14/04/15, ore 23:31

Brava.. Anche se sono pochi capitoli devo dire che la storia è interessante e ti fa venir voglia di continuare a leggere!!!anzi devo dire che mi è dispiaciuto quando sono arrivata alla fine del capitolo!!!!
Sono curiosa di sapere cosa c'è dietro alla facciata di "Dio della guerra", e di vedere cosa succederà con Isabella!!!alla prossima

12/04/15, ore 15:46

Sono subito rimasta incuriosita dal titolo della storia e né il prologo né il primo capitolo mi hanno delusa!Il prologo é stato molto intenso soprattutto quando Bella apprendeva che tutte le "torce umane" erano persone che conosceva.Mi piace molto come scrivi e giá amo Edward anche se sono sicura che fra un po' imparerò ad odiarlo almeno un pochino.Eheheh...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e nel frattempo la metto fra le preferite!
A presto
P.S. Ogni quanto posti?

12/04/15, ore 02:44

ciao... sei stata molto veloce ad aggiornare :-D mi e piaciuto questo capitolo, vedere Carlisle violento e' un po' una sorpresa ma mi piace molto.....Aspetto il prossimo capitolo per pronunciarmi di piu' :-* ciaoooo

11/04/15, ore 18:05

Wooooow finalmente una storia che non ha come protagonisti i soliti edward e bella!!! Il prologo mi intriga molto.. quando pubblicherai il primo capitolo??

11/04/15, ore 10:28

Ciao questo prologo mi ha incuriosito.... spero aggiornerai presto il primo capitolo.. ciao alla prossima ;-)

10/04/15, ore 19:37

Beh che dire un prologo decisamente interessante complimenti, e come si dice "il buongiorno si vede dal mattino "e questo è decisamente un "buongiorno "ti seguirò con particolare attenzione spero che tu possa aggiornare puntualmente e presto, un grande in bocca al lupo ciao
p.s. credo che se il prossimo capitolo è così interessante come questo ti metterò tra i preferiti ciao ciao

10/04/15, ore 19:23

Ciaoo bellissimo prologo, sn curiosa di leggere il prossimo capitolo!! Devo ammetere ke di solito nn mi metto a leggere storie appena iniziate con il rischio che vengano cancellate o interrote x mancanza di recensioni. Comunque la trovo molto interessante come inizio storia; spero di poter leggere presto il prossimo capitlo x farmi una inquadratura più certa sulla storia. Ciao alla prossima presto spero.... ;)

10/04/15, ore 19:21

Ciao a me ha interessato. , spero che tu decida di scrivere altri capitoli ...baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]