Il Dio della guerra
di MoiSelf

21/07/15, ore 00:41

Finalmente sono tornata a recensire! Ho avuto problemi con internet e riuscivo a leggere solo quando beccavo un po di wifi in giro e mi salvavo la pagina aggiornata (ovviamente non mi sono persa neanche un aggiornamento). Come sempre non deludi, anche se siamo in fase mielosa è tutto sempre in riga con il carattere dei personaggi (Ed potrà essere marito ma sarà sempre il dio della guerra!). P.s Le tue nda fanno morire dalle risate, sono fantastiche :-)

20/07/15, ore 21:34

Ciao! Bel capitolo, è stato davvero interessante leggere i primi momenti della storia dal punto di vista di Edward. Mi è piaciuta soprattutto la parte iniziale, in quel momento lui era ancora il Dio della Guerra vero e proprio, senza sentimenti nè debolezze (forse) e si nota il grande cambiamento che ha avuto nel corso della storia. Ho aggiunto il forse perchè un piccolo, o forse non tanto piccolo, dettaglio non è stato ancora svelato... Irina. Sarà approfondito l'argomento? Magari ne parlerà con Bella nei prossimi capitoli?
Interessante anche la nascita di una qualche sorta di sentimento, che probabilmente è solo ossessione, ma che inizierà a formare il legame a cui sono arrivati.
Per il discorso della scorsa volta... be' in realtà la mia era una scuola abbastanza piccola ed i corsi erano fatti così "tanto per fare", probabilmente non avrei imparato granché ma comunque sarebbe stata una cosa carina... e poi non si sa mai. Ti ringrazio del consiglio! Molto bella la frase che hai usato.
Ho anche dato un'occhiata alla tua pagina, ovviamente non me ne intendo molto ma mi sono sembrate tutte ottime e molto varie... quella con il gatto in particolare!
Ultima cosa: secondo me in un'eventuale prossima storia dovresti aggiungere un po' di quella comicità che usi nelle NDA, non dico di scrivere una "commedia" ma magari aggiungere un personaggio bizzarro potrebbe starci bene!

20/07/15, ore 12:09

Ciao! :)
Che dire? Questa storia mi piace tantissimo, in due giorni l'ho "bevuta" xD Di solito non leggo le EdwardxBella, ma questa mi ha attirato subito, come una calamita! Mi piace il modo in cui scrivi ^^
A volte Bella mi ha fatto davvero fare *facepalm*, con la sua """""ingenuità""""" lev: Over 9000!!! xD
Il personaggio che adoro di più è sicuramente Carlisle *^* (A parte Edward, eh eh u.u)
Poi, le tue NDA sono fantastiche hahaha non ne ho mai lette di così belle xD
Anyway, aspetto gli altri aggiornamenti *-*
Alla prossima! ;)

PS: Se mai dovessi iniziare una JacobxRenesmee in questo "stile", ti prego di avvertirmi...
Almeno mi preparo bene per il mio funerale! XD

19/07/15, ore 10:03

Wow molto interessante questo capitolo . Si capisce ancora di più quale sia il carattere del nostro amato edward . Bravissima . Mi dispiace non averlo letto prima .cmq anche se in ritardo un buon compleanno alla tua dolcissima mamma.

18/07/15, ore 20:24

Wow....era un super cattivone Edward all'inizio!! (per fortuna che Bella lo ha cambiato-hihihi) ma comunque si vedevano piccoli/minuscoli spiragli di un cuoricino un pochino tenero ;)
P.s. chi è Irina?? e la sua storia??
Comunque mi ha colpito molto anche la triste storia di Tanya...povera, ma almeno Carlisle col suo gesto l'ha "salvata" (se così si può dire)
Sono iper curiosa di leggere il prossimo pov Edward ma soprattutto di scoprire il nuovo capitolo che a tuo dire ci causerà il diabete :O
p.p.s. auguri a tua mamma e buona fortuna per la fisioterapia (hahahah che storia! ma che tipi strani incontri?!?!?)
p.p.p.s. domanda per le prossime NDA...il tuo sogno nel cassetto?? o desiderio più grande??
vado...alla prossima,
bye bye :D
(Recensione modificata il 18/07/2015 - 08:25 pm)

18/07/15, ore 20:19

Beh che dire come ogni tuo capitolo è meraviglioso.
È stato amore a prima vista, è subito scoccata una scintilla, una chimica potente.
Già da qui si nota la gelosia che prova Edward nei confronti di Isabella.
Ho adorato anche quegli altri tre maniaci, sono simpaticissimi 😂😂😂
Quindi i miei complimenti, bravissima!
Auguri per tua mamma, mi piace il rapporto che hai con lei è molto bello.
Come sempre mi fai morire dal ridere con le tue NDA, sei troppo simpatica.

Come prossima domanda vorrei chiederti qual'è il tuo luogo preferito, il posto che visiteresti in assoluto....

Ciao! Un bacio, a presto ❤❤❤😍😍😊😘😘😘

18/07/15, ore 13:56

Interessante la psiche di Edward. Alla fine si intuito anche dai vecchi capitoli. Troverei più interessante un pov di Edward quando comprende i sentimenti verso bella? Eh? Che ne pensi? Auguri alla tua mamma! E... niente. La tecar io l'ho fatta ed alla fine non è nulla di che! Roba costosa inutile a mio avviso.
Spero di leggere presto nuovi capitoli!
Bacioni
Barbara ^-^

18/07/15, ore 09:43

Ciao splendito capitolo,mi piace
leggere come la pensa e vive la situazione il nostro.Ed.
E sinceramente preferisco lui
al sadico dio della guerra ma mi
affascina pure il personaggio di
Carlisle,ogni capitolo è un pezzetto
di un mosaico che si incastra perfettamente al precedente
dando forma e corpo alla bella
storia che stai scrivendo.
Auguri per la mamma,Nerone è il mio gatto con altri tre e se ci metti pure Camilla la mia super tartaruga il quadro è completo.
Salutoni M.L.

17/07/15, ore 12:48

Ciao! Bellissimo capitolo.
Alla fine Edward è tornato alla carica nelle vesti del Dio della guerra, entrando in scena in grande stile e riprendendosi "quello che gli appartiene".
Hanno atteso proprio l'ultimo momento per mandare a monte il matrimonio e scappare via, Bella si stava rassegnando alla sua futura vita ma per sua fortuna è stata salvata. Credo che per Alec però vedersi sottrarre la moglie all'altare sia un colpo ancora più duro, ha giurato di vendicarsi e sembrerebbe fare sul serio... non ha tutti i torti comunque!
Anche Edward sembra fare sul serio con Bella iniziando a parlare di figli e matrimonio, vedremo cosa succederà nei prossimi capitoli, mi chiedo se la momentanea scomparsa di Carlisle fosse solo un caso o se invece stesse combinando qualcosa...
Per quanto riguarda le NDA (ormai ci vuole un commento a parte anche per quelle), è sicuramente una bella cosa trasformare una passione in lavoro, si lavora volentieri, ma per riuscirci dev'esserci anche del talento e sicuramente tu l'avrai. Ricordo che quando andavo alle medie mi ero iscritto ad un corso di fotografia, e l'ho frequentato per la bellezza di due settimane... dopo di che, è stato cancellato perchè era seguito da tre persone in tutto l'istituto!
E così è finita anche la mia carriera da fotografo, durante la quale non ho visto nemmeno l'ombra di una macchina fotografica... dettaglio insignificante (fà finta che la cosa ti interessi).
Ok, ora la smetto di dilungarmi, alla prossima!

15/07/15, ore 11:40

Bravissimo Edward così si fa. Alec rassegnati e non complicare la storia di più di quanto già non sia. Che teneri pensano al matrimonio e ai figli. Wow questo capitolo mi è piaciuto moltissimo . Metre lo leggevo sono diventata un cuoricino ah ah ah!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Un kiss dolce amica mia tvb

14/07/15, ore 23:20

Capitolo meraviglioso!!!
Ho adorato Edward in una maniera sconcertante.
Non mi sarei mai aspettata un simile ingresso, con il cavallo e l'armatura pronto a prendersi il suo gattino.
Ho come l'impressione che Alec abbia sperimentato la guerra sulla propria pelle e che Edward lo sottovaluti un po' troppo.
Vuole un dei figli da lei?
Ma che carino, è proprio tenero.
Bravissima!!! Continua così, alla prossima!!❤❤❤
Ps: sono felice che tu abbia realizzato il tuo sogno, credo che sia una bella soddisfazione.
Ciao, un bacio!❤😘
Ne vedremo delle belle.

14/07/15, ore 19:44

oddio che cariiii :) ho gli occhi a cuoricino <3 <3 <3
Che bel colpo di scena!! l'ingresso del Dio della Guerra é stato fantastico!!! wow :-D non me lo aspettavo :-D wow :-) che bello...
chissá ora se e quando potranno sposarsi e vivere finalmente felici e contenti :-) wow :-)
non vedo l'ora (come al solito...hihihihi) di leggere il prossimo capitolo :) sono curiosissima :)
p.s. grazie per il racconto del tuo amore verso la fotografia :)
alla prossima,
bye bye :)

14/07/15, ore 17:00

Yuppie, urrà ,evviva...Alec però ci
è rimasto proprio male sii buona fallo consolare, se non si fa monaco
fai tornare la sua ex.Wow splendito
capitolo,ero curiosa di leggere come avresti fatto a far saltare il matrimonio.Forte il nostro Eddy
metterà la testa a posto? e già
sulla buona strada, a quando le
nozze dei nostri protagonisti? poi
si penserà al corredino!.
Anche io amo i gatti ,il mio preferito
si chiama Nerone(sì sì come quello
che ha bruciato Roma) solo che lui
e tutto nero.
Sono felice che hai finito la fisioterapia e che stai di nuovo
in forma. Bacioni a presto M.L.

14/07/15, ore 13:53

Caspita cara un vero colpo di scena meraviglioso capitolo complimenti alla prossima volta baci 😃

14/07/15, ore 12:21

Cerchiamo di non fare ulteriori danni! Ok? Ora stanno insieme e stop! Il tizio si è tagliato ACCIDENTALMENTE il palmo mentre tagliava delle carote.
Come sempre fantastico capitolo! Però non apprezzo il discorso di Bella. Far lasciare ad Edward il compito di dio della guerra, è come se tagliare una parte di sé che comunque è sempre presente e solo assopita quando sta con Bella. Ad ogni modo, non mi sarei mai aspettata il patto d'onore! Cioè una chicca fantastica! Come te!
TANTISSIMI BACI SIMONE
B.