Il Dio della guerra
di MoiSelf

13/05/15, ore 00:47

Ciao! Seguo la tua storia da quando l'hai iniziata ma ho deciso di recensire solo ora.
Forse il motivo è che sono un po' in "difficoltà" nel commentare un punto importante: la storia mi piace molto ed è interessante, però non riesco ad essere completamente d'accordo con i comportamenti di Bella. Va bene che Edward si sta rivelando più buono del previsto, sotto la facciata del "Dio della Guerra" nasconde anche lui dei sentimenti che mostra soltanto quando torna dai campi di battaglia e rimane da solo con lei. Quello che prova per Bella sembra abbastanza profondo e sincero, e non la considera più solo un trofeo... Capisco quindi che Bella possa essere lusingata da questo, può anche essere attratta a livello fisico e ci può stare che abbia "ceduto" a lui quella notte in cui si è aperto completamente a lei.
Però rimane un piccolo dettaglio: ha ucciso (direttamente o no) i suoi genitori, la sua famiglia e tutti i suoi conoscenti... Credo che sarebbe davvero difficile riuscire ad amare qualcuno che ti ha strappato via tutte le persone care e che ti tiene prigioniera, senza contare i sensi di colpa che dovrebbe provare.
Sono curioso di vedere se ci saranno delle svolte sotto questo aspetto, o se Edward farà qualcosa di straordinario per conquistare la fiducia di Bella... e la mia! Per ora penso sia una della poche storie in cui non li vorrei vedere insieme.
Detto questo, ripeto che la storia mi piace assolutamente... wow Edward è tornato ridotto male dalla sua ultima battaglia, chissà se una volta vista la morte in faccia non decida di darsi una calmata. In più Bella ha urlato il suo nome davanti agli altri uomini, vedremo come la prenderanno i tre e come si giustificherà il Dio della Guerra... se riuscirà a parlare!
Alla prossima^^

12/05/15, ore 14:01

Noooooo!!!Povero Edward!
Ma perché?!
Si era creato un bellissimo feeling fra di loro e adesso lui sta così!Chissà che non sia un'occasione perché si avvicinino maggiormente...Complimenti,capitolo come al solito perfetto!Aspetto con ansia il prossimo!
Con affetto,
Savana

12/05/15, ore 12:14

No! Ma che cosa!? Ti prego dimmi che non si é fatto niente di grave, ti scongiuro.
Il capitolo é stupendo, come sempre... ma ora se vuoi scusarmi vado a piangere aspettando venerdì.

12/05/15, ore 05:41

Ciao scusa il ritardo ma a volte
capitano gli imprevisti, la tua
storia mi piace molto ,mi pare
molto intenso quello che
sta nascendo tra Bella e Edward.
Però sono rimasta sorpresa a
trovare Edward conciato così male
e ora che accade?sono curiosa
di scoprirlo.
Ciao M.L.

12/05/15, ore 00:30

Bellissimo,stupendo,grandioso. Mi piace come si sta svolgendo la storia. Povero edward vorrei proprio sapere chi lo ferito e perché. Vorrei anche vedere se Bella si prenderà cura dell'uomo che ama tanto. Sei bravissima. Continua a scrivere perché hai un vero e proprio talento. Tvb

11/05/15, ore 23:13

ehilà !!!! Questo capitolo è stato proprio molto intenso e cavoli.... Quando hanno portato ED nella tenda mi è preso un colpo!!! Tu si che sai mantenere alta la tensione!! Sei veramente molto brava!! Continua così mi raccomando . Non sapevo che avessi scritto altre storie,sicuramente passerò a leggerle molto volentieri !!! A prestissimo

11/05/15, ore 01:06

O.M.G.
Hey ciao!Scusa se non ho recensito gli ultimi capitoli ma sono stata poco bene quindi li ho letti tutti adesso...Comunque,eccomi di nuovo qui!Non ti ho abbandonata!
Io AMO,ADORO questa storia.Sei stupenda,un angelo sceso in Terra per permetterci di leggere questa storia magnifica!Una cosa che apprezzo molto di questo capitolo è il fatto che tu non abbia descritto la scena "hot" (sono davvero d'accordo con questa scelta?Mi sembra strano ma é così*-*) perché capisco come il rapporto tra Edward e Bella non si sia ancora consolidato e come entrambi non siano davvero pienamente consapevoli della loro scelta.Preferisco godermi il momento clou quando sarà opportuno.Ecco,per una volta Bella mi è stata antipatica (incredibile!),insomma c'era anche lei quando l'ha fatto con Edward!Comunque poi l'ha capito abbastanza in fretta,perciò falso allarme,amo ancora la tua Bella.Edward é sempre un figo,non ho nient'altro da dire.
Credo di aver finito con questa recensione e ti faccio ancora i miei complimenti.
Un grandissimo abbraccio e ancora scusami per le recensioni mancate!
Con affetto(davvero tanto),
Savana

08/05/15, ore 21:35

ovviamente mi è piaciuto
la reazione di isabella e stata divertente in questo capitolo solo una cosa non mi è piaciuta molto
cioè il finale dell altro capitolo e stato cosi romantico e poi questo e iniziato cosi
pensavo che avrei letto la sua tisposta alla richiesta di lui fi amarla...comunque il capitolo mi è piaciuto moltissimo come sempre la storia mi interessa sempre di più
spero che aggiornerai presto
baci
-Ludo

05/05/15, ore 20:21

wow...bellissima
mi piace sempre di più...
adoro come Edward è geloso...
e poi quando gli confessa che grazie a lei è più umano...lo adoratooooo
comunque mi sono innamorata del finale del capitolo
cioè lui che gli dice AMAMI
oddio troppo bello
quindi mi piace moltissimo e ogni volta che pubblichi un nuivo capitolo mi piace ancora di più
baci...
-Ludo
ps:scrivi veramente bene!!!!!!!

05/05/15, ore 16:03

Ciao ti seguo dall'inizio la tua storia mi piace molto è originale diversa un Edward insolito,e Bella è la sua umanità Complimenti M.L.

04/05/15, ore 23:54

Questo cap è stupendo.Hai cominciato con la solita incazzatura di Bella e hai fatto piangere Edward.Anch'io che scrivo da 9 anni (da quando avevo 13 anni circa) riuscirei a introdurre una scena così complicata.o_Oo_Oo_Oo_O
Sei stata bravisssima!!!!!"

04/05/15, ore 21:54

Tenevo la tua storia d'occhio da un bel pò e stamattina ho deciso di leggerla. Mi è piaciuta particolarmente, anche se questo ultimo capitolo non mi è piaciuto come gli altri.
Non ho visto l'intensità che c'era nei scorsi capitoli tra i personaggi...ma alla fine, devo dire che è sempre un bel capitolo :)

03/05/15, ore 17:29

Complimenti ho trovato la storia x puro caso è devo dire che mi colpito molto. Spero di leggere presto il nuovo capitolo non vedo l'ora di sapere cosa succederà

02/05/15, ore 16:28

Bello bello bello. Più vado avanti e più mi appassiona. Sei bravissima . Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ti voglio bene

02/05/15, ore 11:16

mi piace molto la storia
questo è il capitolo che mi piace di piu
si adoro come hai fatto parlare edward un po di se stesso
e Bella contro Jessica troppo bello
la storia mi piace sempre di piu
baci ludo