Il Dio della guerra
di MoiSelf

26/06/15, ore 23:16

cavolo!!! Edward!!! che lavora per Alec!!?!? che cosa impossibile é mai questa?!? come dmfaranno i due innamorati a resistere alla tentazione?!? ;-) hihihi...
bellissimo capitolo questo :-) adoro Edward...cerca di fare il duro ma cucciolo é talmente innamorato che non ci riesce :) ohhhh (occhi a cuoricino<3) che caruccio:) io tifo per lui ;)
p.s. sonk contenta siano riusciti un po' a parlare e a iniziare a capire che stare separati è peggio...devono stare insieme ;) p.p.s. quando ho letto che lui le fa "addio" mi è preo un colpo e ho pensato "no dai non è possibile!!" ma per fortuna sono come due calamite che non riescono a staccarsi (<3) hihihi ;)
non bedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
bye bye :)

24/06/15, ore 21:39

ho mo diooooooooooooooooooo si vai edward .....non vedo l'ora che esca il 24 capitolo <3

24/06/15, ore 20:54

sarebbe interessante leggere il motivo e la lontananza di bella fino alla scoperta del futuro ed ipotetico matrimonio, quindi io ci sto
poi perche' e andato da lei se era per il suo bene per proteggerla,per inscenare la sua morte...., ma poi non era legato?
bella potrebbe essere comprensibile il voler dare una possibilita' a se stessa ma dovrebbe essere + convinta.
cosa succedera' adesso..... andala

23/06/15, ore 10:18

Nooooooooo non puoi lasciarci così 😱😭 sei crudele!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, per vedere finalmente la reazione di Edward. Chissà cosa gli dirà 😍 (sono un inguaribile romantica).
Al prossimo capitolo, ciao 😊

23/06/15, ore 08:17

Edward è tornato!!! evviva!!! :-D:-D:-D ma come puoi lasciarci cosí?!? uffi uffi uffi!! tra quanto arriva venerdí?!? :'(
cccommmunque povera Bella...l'avevo capito aveva accettato di sposarsi per sistemarsi (p.s. non è che é incinta?!? i giramenti di testa e i dolori...è possibile??) ma la mia indole romantica agognava il ritorno di Edward ;) che bello :) chissá cosa succederá ora :)
vado a studiare :( a venerdì ;)
ciaooo :)

23/06/15, ore 05:09

Ciao carissima, finalmente è arrivato il tanto atteso ritorno
del nostro eroe.Ma ahimè chi
si trova dinanzi Bella non è Edward
ma il dio della guerra e adesso che
accade? Alec ha i paraocchi? credo proprio di si,conosce tutta la storia narratagli da Bella stessa e la vuole sposare lo stesso.
PS non male l'idea di un extra tutto
di Edward (Tu riguardati e torna presto in forma mi raccomando)
Ti saluto baci M.L.

23/06/15, ore 01:25

Edward finalmente sei tornato!!!!! prendi la tua Bella portala via con te così potrete vivere insieme finalmente felici e contenti( ho anticipato troppo presto il finale) Bellissimo capitolo. Alec gradisce il fatto che la sua futura moglie si sia confidata e gli abbia raccontato tutto ciò che ha dovuto passare. Bella non sposarlo ! per quanto affascinante,gentile e ricco possa essere tu non lo ami. Più la storia va avanti e più mi piace. Mi conquista e coinvolge completamente. Sei unica . ti voglio bene e non vedo l'ora che sia venerdì. A e per quanto riguarda il capitolo extra penso sia una bellissima idea. Io ti lascio carta bianca con la sicurezza che riuscirai ancora a stupirmi .

23/06/15, ore 00:09

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH SI SONO VISTI, SI SONO VISTI, SI SONO VISTI, SI SONO VISTI!!!!!! *saltella per casa urlacchiando, alla 'mode Alice'* Fiiiiiiiiinalmente lui è quiiiiii!! Ahahahahaha sono contentissimaaa....anche se ti verrei a menare per avermi, e averci a tutte, lasciate in sospeso in questo modo....sappi che non è corretto, nono! Ahahahahahah Già avevo l'ansia per oggi, io a Venerdì non ci arrivo viva, ho un magone allo stomaco...però voglio qualcosa di meraviglioso tra loro dueeee, mi mancano insiemeeeeee.....e per Alec mi dispiace, ma al cuor non si comanda....Torna prestoooo, ciauuu baciiiii,

23/06/15, ore 00:06

Sebbene tu abbia scritto che non accetti ortaggi/frutta purtroppo mi ero già armato prima di leggere la tua nota. Quindi.... Noooooo Perché!!!! Come hai potuto? E hai pure il coraggio di dirci che ci vuoi bene dopo una pugnalata del genere 😭😭. Venerdì e' lontano! Ma sai i 250 filmini mentali che mi farò adesso sulla continuazione??? Ho da studiare non posso perdere tempo fantasticando!! Ahahah scherzi a parte mi e' piaciuto tanto. Mi dispiace tantissimo per Alec che verrà presto friend-zonato, Diodellaguerra-zonato e probabilmente mollato sull'altare. Hai in mente un lieto fine per lui almeno? Qualche ragazza dolce e tenera? Se la merita tutta. A venerdì

22/06/15, ore 23:36

ma nooooo non puoi finire il capitolo così e chi sopravvive fino a venerdi scusa!? come sempre è bellissimo mamma mia che pazienza alec facciamolo santo subito e non pensiamoci più mi aspetto che il giorno delle nozze edward irrompa con tutto l'esercito nella chiesetta e faccia un gran casino! ci conto ma come ci conto! tengo le dita incrociate aspetto il prossimo capitolo aspettando e aspettando mi mangio le mani per il prossimo capitolo alla prossima ;)

22/06/15, ore 22:53

Ciao!!!! Non sono morta o scomparsa solo volevo fare protesta silenziosa per la scomparsa di Ed per alcuni capitoli!! Ahahahah scherzo!!! Sono stata un po' presa e ho letto ora i capitoli che non ho recensito... A parte ciò ... Adoro la tua storia e tutti i colpi di scena!!! Davvero ora sono curiosa di sapere cosa ha in mente di fare il nostro Dio della guerra!!! E adoro le tue note finali !! A prestissimo !!!

22/06/15, ore 14:48

Ciao :)
ho letto la storia tutto d'un fiato, sono senza parole per quanto è bella! Veramente COMPLIMENTISSIMI sei bravissima. Storia originale, scritta bene e personaggi con carattere.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,sono curiosa di come reagirà Edward quando saprà che è lui quel "qualcun altro" *-*
posta posta posta posta preeeeestooooooo. Baciiiiii

21/06/15, ore 13:21

Ciao! Ecco che il passato torna a farsi vivo. E così Bella ha incontrato Carlisle il quale ha voluto vederla dopo un anno di lontananza. Inevitabilmente lei ha voluto chiedere di Edward ed è stata informata sulla situazione: lui ha riferiti ai Signori della guerra di averla uccisa, così lei si è resa conto che il suo vero intento era quello di proteggerla e non di ferirla. Ora Edward ha ricominciato a svolgere al meglio il suo lavoro e sembra essere tornato la stessa persona che era prima dell'incontro con Bella. Entrambi sono cambiati molto, quando s'incontreranno riusciranno a riconoscersi? (come si è chiesto Carlisle). E soprattutto in che modo s'incontreranno?
Lei ha accettato il matrimonio con Alec, più per cercare di dimenticare che per amore... sicuramente ha sbagliato e questa volta un po' mi dispiace per lui.
Sono curioso di vedere come si risolverà la cosa, alla prossima!

20/06/15, ore 22:09

Ho letto tutti i capitoli in poco più di un'ora e la storia mi sta piacendo davvero tanto. Non vedo l'ora di leggere come continua. Sei davvero brava :):*

20/06/15, ore 11:03

avevo ragione!!!!! dai ma era ovvio carlisle è troppo troppo
edward ritorna e parte il coro di gioia
il povero alec mi sorprende se arriverà al suo prossimo compleanno
rosa ha messo gl' occhi sul manigoldo sbagliato ( lui è mio)
edward è stato messo a riposo forzato dai suoi uomini per evitare che marciasse in arizzona alla conquista della testa del povero alec
( poveraccio che centra lui!?)
e mi spiace che tu ti sia fatta male ma d'altronde capita pensa te che io a causa di un incidente da bambina ancora adesso se faccio un movimento strano mi esce la spalla dalla normale collocazione ( mi si sposta l'osso ) ma ognuno di noi ha i suoi piccoli acciacchi forza e coraggio aspetto con ansia il prossimo capitolo come sempre tua fedelissima lettrice alla prossima ;)