Il Dio della guerra
di MoiSelf

06/09/15, ore 15:26

Lacrime di gioia, urla di giubilio! Eccoti! Si sei mancata e si sei perdonata! Non mi aspettavo meno di niente per il tuo rientro! Fantastica! Oh Edward, non immaginavo il tuo immenso dolore, ora so! Davvero fantastico, come sempre! Che dire, le tue avventure Sono esilaranti! Scriverai un libro sulle tue gag?ahahhahaha un bacione B!

05/09/15, ore 19:28

wow che capitolo strepitoso...wow...
è stato bello e struggente capire cosa ha provato Edward a separarsi dalla sua amata e stavo morendo dal ridere quando ho scoperto che lo hanno legato come un salame per evitare che facesse una strage :) hihihihi :) povero..il suo ego ne sarà uscito a pezzi ;)
cooomunque io sono stata brava e ho letto tuttto questi capitolo lunghissimo (e fantastico) e devo anche ammettere che mi mancavano le tue NDA...hahahaha povera signora! ci sarà rimasta malissimo :D
coomunque le mie vacanze sono andate molto bene...Parigi è come sempre bella ma ho trovato un tempo abbastanza freddo ma pazienza...poi sono andata da poco in Puglia (tralasciando tutta la gente che c'era [1 milione di turisti a ferragosto]e quindi le spiagge iper affollate) siamo stati bene ed è stato divertente :)
ho un fatto un po' assurdo che ci è capitato da narrarti....il primo giorno ci é capitato di dormire in stanza con un....(rullo di tamburi.....) PITONE REALE... era in cura nella sua teca dal veterinario che aveva il bed and breakfast dove abbiamo alloggiato....è stato abbastanza terrorizzante sentirlo muovere la notte ;-)
hihihih ;) alla prossima .)
ciao ciaoooo :)
(Recensione modificata il 05/09/2015 - 07:34 pm)
(Recensione modificata il 14/09/2015 - 09:04 am)

05/09/15, ore 16:13

Ciao bentornata a te e al tuo pc, Waoooo sei tornata on un capitolo col botto, che dire Edward era proprio innamorato del suo gattino, cmq questo capitolo mi è piaciuto molto complimenti brava ciao a presto
P.s. quanto mi piacciono i tuoi vaneggiamenti finali sono esilaranti 😁

05/09/15, ore 15:46

Ciao bentornata, che bello leggere
di nuovo la tua storia mi è mancata
e pure tu .Però se ti sei riposata
va più che bene, poi vista la lunghezza e la ricchezza del capitolo va tutto più che bene.
Evviva le ferie se questo è il
risultato, mi piace molto Edward
innamorati,meno il dio della guerra
adoro questo Carlisle, e tirerei
volentieri il collo a Aro e company ,
un pensiero alla povera Tanya che
brutta fine che ha fatto.Capitolo
molto forte ma bellissimo, brava
a presto bacioni M.L.

05/09/15, ore 10:45

Non hai idea di come mi sia mancata questa storia è il fatto di trovare sempre un tuo aggiornamento. Sei fra le scrittrici più attive di questo sito. Nell'ultimo mese c'è stata davvero la moria, cosa che mi dispiace perché è bloccato quando tante persone leggono e commentano. Ad ogni modo non immaginavo che Edward avesse sofferto tanto. E ce ne saranno di incomprensioni per lui prima di arrivare al lieto fine. Non vedo l'ora di arrivare al momento in cui parla seriamente con bella e tornano ad amarsi dopo un anno. Ho letto tutt'e 32 le pagine senza neanche un salto, felice di poterlo fare. Adesso sono in ferie anche se ancora per poco. Ho fatto degli esami e aspettato che questo sito prendesse vita. Grazie del capitolo

03/08/15, ore 20:35

Ehi ciao!
Mi mancherà tantissimo questa storia ma soprattutto le tue NDA.
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, sono curiosissima.
Un bacio e buone vacanze!❤❤❤😍😍😍😘😘😘

25/07/15, ore 00:07

Carissima singh! mi manchera
la tua storia ti aspetto a Settembre
Buone vacanze M.L.

24/07/15, ore 22:23

Ciao mi dispiace non leggere la tua storia fino a settembre ma che vuoi fare forse,il,tuo pc voleva andare in vacanza eh eh buona vacanza e ci ri-leggiamo a settembre Ciaooooo
p.s. un piccolo consiglio quando a settembre riposti il capitolo prima fai un piccolo riassunto della serie "dove eravamo rimasti " grazie

24/07/15, ore 19:32

Wow e chi se l'aspettava questo cambiamento da un capitolo all'altro? E così nel giro di un mese i due si sono sposati ed Edward ha lasciato il suo "incarico". Resta però l'ombra di Alec che sicuramente presto si farà sentire. Le parti di Alec ed Edward in un certo senso potrebbero invertirsi, ora sarebbe Edward il "buono" ed Alec il guerrafondaio. E cosa ne pensano Aro & co. della decisione di Edward? Sarebbe così assurdo che aiutassero Alec nella sua vendetta? Chissà.
La maggior parte delle cose che hai scritto nelle NDA per me è arabo... quindi stavolta niente commenti!
Mmm una domanda interessante potrebbe essere cosa ti ha ispirato per scrivere questa storia, se non è nata dal nulla, o più in generale cosa ti aiuta a scrivere.

22/07/15, ore 15:34

WOW!
che capitolo....troppo bello! :)
non mi è venuto il diabete...(o almeno non ancora-hihihih-), ma sono troppo caruccini, si sono sposati...ohhhh (ho gli occhi a cuoricino)
Allor Edward ha pensionato il Dio della Guerra, ma quindi ora che fa?!?! e quel pazzo di Alec (una volta lo definivo poverino ora la sua sparizione mi preoccupa un pochino...) ma per fortuna ci sono sempre i tre moschettieri(Emmet, Carlisle e Jasper) pronti a salvare Bella ;) senza contare il suo marito che farebbe di tutto per lei...
Grazie per le risposte nelle NDA (mi dispiace per la tua nuova disavventura...ma è vero che tutti gli strambi li trovi tu! )
p.s. non ti arrabbi se ti dico che sabato parto per Parigi?? (spero che il tempo sia clemente! non voglio sciogliermi per il caldo!!)
alla prossima,
ciaao :)
p.s.cercherò di leggere la tua storia anche dalla Francia, non voglio perdermi nessun aggiornamento!

22/07/15, ore 00:37

Ehila cara Giuly,ma che bello
ritrovare i nostri piccioncini
marito e moglie, sorpresa più
bella non potevi farmela .Dunque
hai pensionato il dio fella guerra
(brava) ,non mi piace che Alec è
sparito non vuoi proprio metterlo
in um monastero di clausura e buttare le chiavi. Mentre gli sposini
si godono la luna di miele ,e tu pensi al corredino, ti tocca è! Scopro che il personaggio di Carlisle ha molti numeri a suo favore è molto interessante spero
di leggere anche di lui.
Baci M.L.

22/07/15, ore 00:05

Wow un capitolo meravigliosooo!!!
Sono rimasta letteralmente senza parole sono troppo dolci.
Be’ ho adorato anche quei tre, sono davvero simpatici e mi hanno strappato un sorriso.
Complimenti come sempre sei stata eccezionale.

Anche a me piace Parigi anche se sarebbe il terzo posto che visiterei...
Il primo posto è Londra e il secondo è New York...
Un bacio, a presto ❤❤😘😘😘

21/07/15, ore 19:52

Si sono sposatiiiii ahsjhdihdghuig *-*
Avevi ragione, adesso ho il diabete a lev. 77476236 XD
Menomale che Alec si è tolto dalle scatole (si, lo odio, nonostante non abbia fatto nulla di male u.u) ma sospetto che torna... anche se spero che la sua sparizione sia dovuta a Carlisle, che lo ha preso da parte e gli ha tagliato la gola lol O:)
La loro prima notte, che bello *-*
Niente da fare, Edward non riuscirà mai a dire un "Ti amo", neanche sotto tortura XD
Secondo me, lei non è rimasta subito incinta... vedremo ^^
Al prossimo, stupendo, capitolo! :D

21/07/15, ore 16:08

Finalmente e' tornata quella vena ironica/comica/romantica che distingueva questa storia. Negli ultimi capitoli non la vedevo più. Il capitolo e' stato stupendo e non troppo sdolcinato. Brava! Spero che riesca ad aggiornare. (cap 30 cap 30 cap 30 /*^*/ )

21/07/15, ore 10:09

Di fotografia non ci capisco nulla! Quindi... ahahahahahah
ad ogni modo questo inizio capitolo con matrimonio già avvenuto mo ha fatto prendere un colpo! Ma come? Così? Senza preavviso? Bella finalmente ha ammesso che ha sbagliato! Ameen! Ora, immagino che l'idillio stia per terminare... Si attende l'attacco di Alec!
Pepereppe!
B :*