Il Dio della guerra
di MoiSelf

13/06/15, ore 19:47

Ciao! Davvero un bel capitolo....
Adoro Alec, ci voleva un po' di competizione renderà le cose più avvincenti.
Chissà in che modo Edward riuscirà a raggiungere Bella e riacquistare la sua fiducia, mi hai incuriosito molto.
Mi piacciono anche Rosalie e Alice. La prima con i suoi modi bruschi cerca di aiutare la cugina ad affrontare la delusione d'amore e lasciarsela alle spalle, mentre la seconda con la sua dolcezza tenta in ogni modi di risollevarle il morale.
Be’ per quanto riguarda il personaggio che comparirà nel capitolo 21 non esprimo giudizi, d'altronde riesce a stupirmi sempre.
Continua così, un bacio. ❤😘

13/06/15, ore 17:55

bello bello bello. Mi piave tanto Alec . Si lo confesso mi affascina molto cmq Bella deve cercare di buttare fuori la tristezza e aprirsi con qualcuno. Alice è semplicemente stupenda e anche l'altra sorella è graziosa. Il personaggio che vedremo al capitolo 21 credo sia jacob. ciao a tutti e complimenti alla scrittrice

13/06/15, ore 10:46

fantastico alec non lo avrei mai immaginato però ci prova parecchio accidenti ma comunque in confronto ad ed fa la figura della mammoletta va bhe aspetto con ansia il nuovo capitolo

13/06/15, ore 08:01

noooo!! povera Bella :( quanto ancora la farai soffrire senza il suo amato Edward?!? uff fiu che siamo a -3 ;) eee il personaggio che comparirà al capitolo 21 non è Edward vero?? :( allora mi sa che è Emmet...mi stava cosí simpatico ;) coomunque Alec non mi piace (non l'avresti mai detto vero?!? ;) ) non puó infatuarsi di luiii!! rivoglio Edward ;) i terzi incomodi non mi sono mai piaciuti :) hihihi scusami se ti sto tartassando ;) al prossimo capitolo :)
ciaoo:)
(Recensione modificata il 13/06/2015 - 08:03 am)

13/06/15, ore 05:23

Ciao mi dispiace vedere Bella soffrire così, spero che anche Edward non se la passi bene.Mi piace la tua scelta di Alec come terzo incomodo , ma mica li farai
sposare vero? io tifo per il nostro
protagonista,
Mi piace la storia e come scrivi e spero in un finale positivo,mi sorge un dubbio non è che il personaggio in arrivo e Jacob? attendo con curiosita il prossimo capitolo.
A presto M.L.

12/06/15, ore 18:59

Bella è costretta ad andare avanti ed è arrivata alla casa degli zii dove ha conosciuto anche le sue cugine. Credevo sarebbero stati i classici ricchi arroganti e che l'avrebbero trattata male per le sue origini da contadina, invece si sono rivelati molto gentili e disponibili.
Per Bella è difficile vedere se stessa in quella realtà e fa un po' fatica a riconoscersi... in più molti dettagli le fanno ritornare alla mente il suo periodo di prigionia ed inevitabilmente Edward, non riesce proprio a dimenticarlo.
Vedremo se ci proverà o se le distrazioni saranno comunque inutili.
Bel capitolo, alla prossima!

10/06/15, ore 23:22

Wow ho letto la tua storia senza sosta e mi è piaciuta tantissimo *.* Complimenti, sei bravissima. Mi piace il percorso che hanno intrapreso i personaggi. Piano piano il rapporto di bella ed Edward è maturato fino a diventare qualcosa di veramente intenso, portando addirittura bella ad amare il suo aguzzino. È una storia davvero originale, hai rivoluzionato completamente i personaggi della saga trasformandoli in qualcosa di stupendo.
Ho adorato moltissimo anche la parte nella quale Carlise ha rivelato i propri sentimenti, in fin dei conti è un uomo molto dolce, anche se come Edward, tende a mascherare questo suo lato.
Bravissima!!! Complimenti, continua così. ✌ 😉

09/06/15, ore 20:02

che parenti gentili! mi aspettavo (quando ho letto che erano ricchi sfondati) che avessero la puzza sotto il naso, beh meglio cosí ;) e povera Bella :( quanto soffre...ma sono felice di aver visto il -4!! ce la possono fare e anche io posso resistere ;) aggiorna prestissimo che ora sono curiosissima sul loro futuro incontro (dato che lei ora è diventata una meraviglia) a presto
ciaoo :)

09/06/15, ore 16:47

La descrizione dei particolare e della casa sono spettacolari. La piccola Bella però ha ancora delle ferite troppo recenti e profonde per godersi la ricchezza e la generosità di quali tutti i componenti della famiglia. Mi piace tanto Alice. Anche Rosalyn credo che piano piano vorrà bene a Bella . Però mi manca Edward . brevissima

09/06/15, ore 11:07

bello dai temevo che rosa fosse molto piu carogna mi è andata bene ho apprezzato particolarmente seth - macchinetta che non fa altro che parlare aspetto il prossimo capitolo come sempre ;)

09/06/15, ore 02:43

Ciao ,mi sento triste per Bella(e anche per il nostro Edward) ma passerà no?la nostra protagonista vede e pensa sempre al suo "lui"
non si trova a suo aggio nel mondo
dei ricchi.Non si riconosce ben vestita allo specchio è molto infelice ,trovo Rose molto altezzosa , Bella si troverà bene con loro e riuscira a dimenticare Edward ?non vedo l'ora che si rivedono.
Salutoni M.L.

08/06/15, ore 19:00

Ciao! Anche questo capitolo è molto bello.
Bella è senz'altro delusa dal comportamento che ha avuto Edward, lo dimostra il suo saluto... è tornata a chiamarlo "Dio della guerra" come se non avesse più di fronte l'Edward che aveva conosciuto. La collanina potrebbe essere qualcosa d'importante, non so se fosse solo un regalo simbolico o ci sia qualcosa di più sotto...
Però mi dispiace per Carlisle, lei non lo considera proprio ahahah.
Presto conosceremo gli zii di Bella che sembrerebbero essere decisamente ricchi, intanto ha fatto la sua comparsa Seth... lui in genere mi è sempre simpatico, magari aiuterà Bella in qualche modo. Anche solo a non pensare.
Per quanto riguarda il ritorno di Edward non ho ancora sviluppato un'idea, mi sa che la mia sfera di cristallo si è rotta! Appena tornerà a funzionare saprò dirti la mia.

05/06/15, ore 10:55

Un capitolo pieno di emozioni e sentimenti diversi che coinvolgono il lettore in tutto e per tutto. Dichiarazioni d'amore, un addio molto doloroso per bella e l' apparente indifferenza di Edward . Secondo me la collana con il cindolo è una specie di simbolo e credo che avrà un ruolo importante nel corso della storia. Che dolce il piccolo seth già mi fa molta simpatia. Tu (come ho già detto) hai un dono. Il tuo modo di scrivere è meraviglioso e ti fa entrare dentro la storia vivendo quello che succede in modo reale. Grazie

05/06/15, ore 10:14

bello bello bello spero che non appena lo vede bella tira un ceffone a edward ma poi lo abbraccia ma un ceffone forte molto forte si direi che frantumargli la mascella possa bastare aspetto con ansia il prossimo mi raccomando

05/06/15, ore 00:39

Salve! eccomi qua ,capitolo come hai detto di passaggio però dai
temi molto intensi: il dolore
di Bella è toccante ,come la dichiarazione di Carlisle quel
"per sempre"è importante visto
il personaggio. E di sicuro all'
accampamento Edward sta soffrendo ,che significato ha
la collana?spero che quando si
rincontreranno Bella sia diventata
più forte e che lo facci penare un
po
Un bacio. M.L.