Il Dio della guerra
di MoiSelf

01/05/15, ore 22:29

Aaaaaaaah bella contro jessica!!! Che divertimento!! Sei davvero bravissima!!! A prestissimo =)

01/05/15, ore 22:22

Uhhhhh,Bella sul piede di guerra!!!Jessica succhia ca.......ops!Ho esagerato!!!Cmq nn capisco bene Ed.Il prossimo capitolo puoi farli un pov?????

28/04/15, ore 15:51

Oddioooo!!!Si è messa a pregareeee:io pur di farmi fare di tuuuuttto da lui pregherei il contrario

28/04/15, ore 11:02

Sì é vero é corto ma é un SUPERCAPITOLO!Menomale che c'é la mia adorata Bella che fa capire a quel decerebrato (ma che comunque amo) di Edward come ci si deve comportare con una signora!Ahahah!!!
Bravissima,complimenti questa storia mi prende sempre di piú!
Con affetto,

28/04/15, ore 10:12

Ciaooo bellissimi capitoli uno più bello dell'altro!! Mi chiedo sempre cm si evolveranno le cose tra quei due.... Comunque ottimo lavoro, il capitolo é un pò corto ma scommetto che ti rifaraì. ;) Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ;) Ciao alla prossima a presto spero ;)

26/04/15, ore 19:42

Edward lo odio e lo amo,non posso farne a meno.Questa storia é bellissima,mi appassiona sempre di piú,la adoro letteralmente.Sei una scrittrice fantastica,davvero.I tuoi capitoli mi fanno attorcigliare lo stomaco per quanto sono belli,complimenti!
Al prossimo capitolo
Con affetto,

26/04/15, ore 00:57

Ohhh!!! Brava , bravissima!!! Ancora una volta ho letto il capitolo,tutto d'un fiato e mi sono emozionata tantissimo !!! Scrivi sempre molto bene senza mai cadere nel banale!! Davvero complimenti !! A prestissimo

25/04/15, ore 14:51

Ohhhhhhhohhhh!!!!!!Che fanno ora??????Prevedo cose hot?!!!!!!!
Nn vedo l'ora!!!

25/04/15, ore 02:34

la adoro tantissimo è assolutamente fantastica aspetto con ansia un nuovo capitolo continua così :)

23/04/15, ore 16:49

Mi piace sia la storia sia come scrivi. Voglio proprio vedere come li farai innamorare. Solo spero che tu non la renda troppo ingarbugliata. Ciao ciao

23/04/15, ore 01:26

O.M.G
Sì hai ragione sto amando Edward e le tue due "scene particolari".Ma mi fido di te,dato che sei l'autrice,quindi se dici che lo odieremo,dovresti avere ragione;)
Bella é una figa.Davvero,very good.Comunque bravissima davvero,mi piace un sacco come scrivi,riesci davvero a coinvolgere!
Al prossimo capitolo (spero presto)
Con affetto

20/04/15, ore 22:23

ciao!!! Beh che dire... Capitolo stupefacente e le sorprese sono state graditissime!! Inoltre scrivi davvero molto bene, in modo chiaro e comprensibile riuscendo a tenere alta la curiosità del lettore dall'inizio alla fine del capitolo!! Davvero complimenti perché è una delle storie scritte meglio che abbia mai letto !!! A prestissimo e continua così !!😘😉😊

20/04/15, ore 21:22

Nooooo già finito! :( l'ho letto tutto d'un fiato! Avrei dovuto godermelo di più! ;) Alla prossima! e spero vivamente che Bella diventi un po' più "cazzuta"... non può farsi prendere in giro per la mancanza di coraggio.... le hanno ucciso i genitori! Mica il pesciolino rosso! Fosse successo a me (difficile che vengano a radere a suolo il mio quartiere, purtroppo) avrei ammazzato chiunque tra atroci dolori! E vabbhè! Lo diventerà! ;) Alla prossima! Bye!

20/04/15, ore 10:19

Questa ff è in assoluto geniale! Ti appassiona sin dal primo capitolo e non vedi l'ora di leggere al più presto i successivi!!! Quindi ti prego... aggiorna presto!! son curiosa di sapere come si evolverà la storia!! Ancora complimenti! Alla prossima (Spero presto)!

19/04/15, ore 12:38

Ma chi è Edward? È buono o cattivo? perché si comporta così, io sinceramente ancora non riesco a capire il suo personaggio, però ho capito che ci tiene a Bella, che dire brava che ci tieni così sulla corda, spero solo che lui ritorni da lei, scusami per le frasi così contorte ma sto scrivendo dal mio cellulare ed è difficile seguire il pensiero e cercare di scrivere correttamente, ciao a presto presto presto un abbraccio virtuale