Il Dio della guerra
di MoiSelf

02/10/15, ore 22:50

Tesoro! Perdonami ma non ho avuto pace! Letti entrambi i capitoli e come sempre mi lasci in suspance! Come puoi fare questo a me? Coooooome? Ahahah ad ogni modo, i miei peli sono molto ribelli e veloci nella crescita! Ahimè è così!Ancora recensioni troppo scialbe? Beh, ci sono ioooo! Spero a prestissimo! Tanti baciotti

27/09/15, ore 13:48

Il capitolo non può essere già finito! Mi ero abituata ai capitoli chilometrici :-( :-( Nonostante la lunghezza sono contenta di sapere che Carlisle non ha tradito Ed! Aspetto Con ansia i prossimi capitoli.
P.s Mi spiace che tu debba operarti ma sappi che servirà a farti stare meglio, quindi stringi i denti! Ho sentito parlare di questo tipo di operazione e la convalescenza non dovrebbe essere lunga, andrà bene, siamo tutti con te!
P.p.s Super auguri per la band!

26/09/15, ore 19:52

Fargliela credo che in questo capitolo si sia totalmente riscattato. Se prima avevo qualche dubbio sulle sue intenzioni o fini adesso sono totalmente rassicurata su di lui. Era orribile ciò che volevano fare a bella! Sospettavo che Alex non fosse ralmente colui che sembrava ma mai avrei immagino a questi livelli!!! Temo che c'entri qualcosa con gli dei della guerra, oltre ad aver creato un'alleanza per sconfiggere edward, ovviamente. Al prossimo capitoloooo. P.s. andrà tutto bene. Pensa che il problema si risolverà

26/09/15, ore 00:56

Ciao, mi chiedo cosa passa nella
testa di Edward che ha in mente ?
inoltre James e Alec sono odiosi e specie il primo e volgare e crudele
speriamo in novità positive per
i nostri protagonisti ,auguri per
l'intervento.
Baci M.L.

25/09/15, ore 20:14

Di solito mi aggiro nell'ombra (no, non sono un ninja!) ma ogni tanto esco allo scoperto.
Ebbene: storia bellissima, l'ho letta tutta -e dico tutta- d'un fiato e con piacere. Inutile dirti che non aspetto altro che il seguito ;)
See you soon!

K.

20/09/15, ore 09:26

Carlisle è un traditore? Che tristezza! Poi tra Emmet, Edward e tutte le cose che sono successe, non ho capito molto. Però aspetto il prossimo capitolo, e malefico Edward perché è saltato fuori invece di starsene nascosto. Però per una buona ragione. Ah, io sono anche quella pazza che segue la storia su Wattpad. Grazie per aver risposto al mio commentino lì. Ciao ciao, Annie

20/09/15, ore 03:25

Arghh...ma come Carlisle è un traditore? accidenti questa poi
non me la sarei mai aspettata.
E il povero Emmett!!...mi sa che il
nostro Eddino è proprio nei guai
e grossi anche ,non mi rimane che
fare una raccolta firme da inviarti
per perorare la sua causa, mi rimetto al tuo buon cuore eh?
La tua storia è molto bella seguita
a scrivere sei brava ,per la ceretta
tranquilla ci penso io ,sto arrivando.
Baci.M.L.

19/09/15, ore 17:47

ODDIO! Ho un ps tutto per me! Ahahahahah scherzi a parte, davvero c'è gente che di scandalizza per le scene descritte? E dire che nella storia moderna di queste cose ne son pieni i libri! Ad ogni modo, mi sembra di esser ripetitiva, la tua storia è bellissima, lo stile è superbo e questo capitolo non è da meno! Che dire, tale persona tali peli! Ahahahahha sapessi cosa accade a me! Un bacione tesoro! A presto :*

19/09/15, ore 00:12

Una volta amavo Carlise.......ora lo odio, che bello, MI VENGONO ISTINTI OMICIDI TANTO QUANTO LORO TUTTI SONO ASSASSINI! xD.....e no, io nn resisto un'altra settimana, e poi credo che dopo un azione simile Edward ucciderà Carlise, minimo. Ca**o Bella è pure incinta!!!!!!!! Miseria santaaaa!!!!! Basta impazzisco, addio sanità mentale, abbiamo condiviso bei momenti, ma ora addio! Ti prego aggiorna prima che con quest'ansia non resisto, e soprattutto fai in modo che vada tutto bene, fallo per me e per la mia sanità mentale, solo cosi forse potrà tornare in vita. Grazie. A presto.

15/09/15, ore 20:50

Il dio perde colpi? Ahia ahia eddino! E tu davvero chiedi a me se son contenta di leggere pagine in più? Scritte da te? E della tua mente malata? Ahahahahhahahaha Ovvio che sì mia cara! Sei adorabile e credo siano adorabili anche i tuoi peli!ahahahahha aspetto aggiornamento! Sei incredibile bacione B

13/09/15, ore 05:17

Ciao, auguri per la tua tendinite e per il lavoro,se vuoi mi candito come parucchera e estetista (cerette e cose varie).
Carlisle lo amo anch'io e un personaggio fantastico sia in Twilight sia nella tua storia.
Però amo anche questo Edward
così in lotta con se stesso per
non soccombere al dio della guerra
spero in un finale positivo per tutti
Un po di serenità e felicità ci vuole
anche per il nostro Edward no?
Baci M.L.

12/09/15, ore 14:02

Ahahahah un "finalmenteeee" è d'obbligo! Per quanto possa essere brutto leggere le reazioni di Edward bisogna sempre ricordare chi è e chi è stato. Non può cambiare in maniera così repentina, dobbiamo però apprezzare l'aver riconosciuto di aver sbagliato e il rimorso per la storia di tanya. Quindi il cambiamento è sicuramente in atto! Non vedo l'ora di leggere cosa succederà adesso.
P.s spero che il problema ai tendini possa guarire al più presto. Ti vogliamo in forma :-D

12/09/15, ore 03:03

Ciao,questo Edward è alquanto bugiardello,si è forse dimenticato di avere assistito alla depravazione di Aro,nei confronti del trofeo di James(chiamasi necrofilia)senza aver alzato un dito?Ero davvero disgustata.Oppure al fatto di avere violentato e poi ucciso una ragazza, facendola passare per Bella?Avrà la memoria a breve termine?Poi che fa, prova rimorso per Tania..maaaa.Scusa è davvero troppo inverosimile.Baci

11/09/15, ore 23:45

Sono un po triste per come sia stato messo in luce il rapporto tra Edward e bella in questo capitolo. All'inizio era qualcosa di malato, che entrambi detestavano e aborrivano ma di cui avevano bisogno anche se per motivi diversi. Però credevo che dopo che entrambi avevano compreso i loro sentimenti, soprattutto Edward, e i mesi trascorsi separati... si era trasformato, fosse diventato un amore più puro, sorretto dal loro legame è ciò che conoscevano dell'altro, ma in realtà anche dopo il matrimonio lei dovrà sempre fare i conti con la parte di lui che più la spaventa e che da un gusto amaro al resto, malsano. Mi chiedo a questo punto quanto ancora ci sia di nascosto nel passato del marito, e quanto sia affidabile se per un breve cenno perda completamente la cognizione di ciò che lo circonda... fossi stata u a futura madre mi sarei più che spaventata, ma forse è stato solo un comportamento sporadico di Edward che non si ripeterà...

08/09/15, ore 14:53

Wow che super capitolo! L'attesa è stata ripagata alla grande! Finalmente sappiamo molte cose del periodo dopo la separazione e devo dire che adesso si ha un quadro più completo. Tranquilla, al momento la psiche dei personaggi non è cambiata, è tutto in linea con i personaggi. Continua così, aspetto con ansia il prossimo capitolo :-)